Mini torneo Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
2 Caponelli
2 Frengy
1 ZiaNì
2 Vale95
2 Clipper 20
2 Totoarca
id="size4">id="blue">
MINI TORNEO A CHI ????id="red">id="size6">
quote:Originally posted by totoarca>quote:Originally posted by mammu> Scusatemi, mia figlia mi dice di chiedervi se partecipano anche altre ragazze. Grazie
FORZA CON LE ADESIONIid="size6">id="red"> Il 25 Aprile :id="size5">id="blue">Mini torneo Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> 2 Caponelli Scusa mammu ma il mini torneo suppongo sia per i ragazzi se è così aggiungi anche il piccolo beep,per il pulman per me va bene ma non ho avuto modo di capire dove andiamo stò usando poco il pc ovvero stò traslocando casa ed ho tutto sottosopra quindi stò usando ilo portatile che è molto lento,cmq per me va bene anche il pullman poi se ti và mi dici dove andiamo saluti a tutti 2 Frengy 1 ZiaNì 2 Vale95 2 Clipper 20 2 Totoarca id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by mammu>MAMMU GRAZIE HO LETTO A COSA SERVE IL PULLMAN DACCORDISSIMO SIAMO IN DUE
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="size5">id="red"> Ragazzi ho bisogno che mi diciate (per chi ancora non l'ha fatto),se l'idea del pulman vi va bene oppure no!!!!id="size4">id="red"> >
Mini torneo Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
[code]
M F
3 Frengy 43- 14 41
1 ZiaNì 33
2 Vale95 ? - 15
2 Clipper20 ?-?
2 Totoarca ? ?
1 Gussa 17
1 Beep1 ?-?
2 TheWizard ?-?
1 Ettorino ?
1 Pilates ?[/code]
X Beep X Totoarca e per TUTTI:
Il mio intento era quello di fare un torneo all'insegna dell'ALLEGRIA........[:D][:D][:D][:D]
Ciò significa, che speravo si iscrivessero tutti in massa, uomini (che non sanno giocare), donne( che non hanno mai corso dietro ad un pallone), ragazzi e ragazze, bambini dai dieci anni in su.
Più siamo più squadre possiamo comporre.
Per dare l'esempio mi iscrivo anche io (magari in porta, siate buoni).
Mia figlia Nicole, in genere partecipa ma in questa circostanza la vedo ardua. Ha una distorsione alla caviglia, che ancora la fa camminare male, figuriamoci a correre.
QUINDI MAMME, PAPA' E FIGLI...........
TUTTI A GIOCAREid="size5">id="red"> DIETRO id="size6">AD UN PALLONEid="size5">id="red">
id="size4">id="blue">
FORZA CON LE ADESIONIid="size6">id="red">
Il 25 oppure 27(mattina) Aprile :id="size5">id="blue">
Partitella Cuccioli dei Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
[code]
M F
1 The Wizard ?id="size3">id="blue">[/code] quote:Originally posted by The Wizard Sarebbe anche bello prevedere una partita caso mai di 15 minuti dove giocano solo quelli da 9 anni in giu'...... [8D][8D] Sai che spasso ..... caso mai come apertura del torneo.[:D][:D] The Wizard[/size=5] >> Ciao Vincenzo, Si potrebbe fare magari domenica mattina, ma dovremmo raccogliere le adesioni di diversi bambini. Io posso anche iniziare una lista e poi vediamo cosa riusciamo a fare. Il tuo piccolo quanti anni ha????? Fammi sapere, Danielaid="size3">id="green">
quote:Originally posted by pilates> Siete GRANDIIIIIIIIIIII Lo sapevo che avreste capito al volo. Lucììì te poi vestì come te pare!!!!![:p][:D] Io metto Matteo nella Camosciara, sperando che questo non attiri tutti i ragazzi che la mattina del 26 sarebbero rimasti a poltrire nei camper. id="size3">id="green"> X Patrizia e Franca indagate su cosa vogliono fare i vostri figli. Io oggi lo chiederò ai miei. E' pur vero che Nicole con quella caviglia due escursioni in un giorno non è in grado di farle. Forse per lei dovrò disdire anche quella del Lupo.Vedrò come andrà nei prossimi giorni.id="size3">id="red">
PER DANIELA: udite udite Ettorino e Pilates parteciperanno al torneo[:D][:D] Posso vestirmi da aquilotta????[:o)][:o)]id="blue">id="size5"> >