quote:Originally posted by mammu>
FORZA CON LE ADESIONIid="size6">id="red"> Il 25 Aprile :id="size5">id="blue">Mini torneo Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [code] M F 3 Frengy 43- 14 41 1 ZiaNì 33 2 Vale95 ? - 15 2 Clipper20 ?-? 2 Totoarca ? ? 1 Gussa 17 1 Beep1 ?-? 2 TheWizard 42-12 1 Ettorino ? 1 Pilates ? 1 Francesco67 15 1 Tuareg97 11 [/code] X Beep X Totoarca e per TUTTI: Il mio intento era quello di fare un torneo all'insegna dell'ALLEGRIA........[:D][:D][:D][:D] Ciò significa, che speravo si iscrivessero tutti in massa, uomini (che non sanno giocare), donne( che non hanno mai corso dietro ad un pallone), ragazzi e ragazze, bambini dai dieci anni in su. Più siamo più squadre possiamo comporre. Per dare l'esempio mi iscrivo anche io (magari in porta, siate buoni). Mia figlia Nicole, in genere partecipa ma in questa circostanza la vedo ardua. Ha una distorsione alla caviglia, che ancora la fa camminare male, figuriamoci a correre. QUINDI MAMME, PAPA' E FIGLI........... TUTTI A GIOCAREid="size5">id="red"> DIETRO id="size6">AD UN PALLONEid="size5">id="red"> id="size4">id="blue"> FORZA CON LE ADESIONIid="size6">id="red"> Il 25 oppure 27(mattina) Aprile :id="size5">id="blue">
Partitella Cuccioli dei Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [code] M F 1 The Wizard 8 2 Tuareg00 8id="size3">id="blue">[/code] >
quote:Originally posted by mammu X Patrizia e Franca indagate su cosa vogliono fare i vostri figli. Io oggi lo chiederò ai miei. E' pur vero che Nicole con quella caviglia due escursioni in un giorno non è in grado di farle. Forse per lei dovrò disdire anche quella del Lupo.Vedrò come andrà nei prossimi giorni.id="red"> >> A me hanno risposto che vogliono sapere che fanno gli altri ... per "fare" o "non fare" INSIEME a loro !!! Boh!! Ne parliamo a voce! Ma una partitella a BURRACO [:p] come la vedete [:p][:p] ?!?!?! Patrizia [xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by mammu X Patrizia e Franca indagate su cosa vogliono fare i vostri figli. >> Per i miei ragazzi andava benone solo l'escursione serale[;)][;)], ma chiaramente, se tutti gli altri decidono di venire alla camosciara si aggregano anche loro per non rimanere tutta la mattinata soli in campeggio. Nel caso di quest'ultima soluzione però dove un attimo valutare se è il caso di far affrontare a Valentina una giornata un pò pesantuccia!!! Vedremo!! A presto Franca[:X]
Mini torneo Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
[code]
M F
3 Frengy 43- 14 41
1 ZiaNì 33
2 Vale95 ? - 15
2 Clipper20 ?-?
2 Totoarca 41 14
1 Gussa 17
1 Beep1 ?-?
2 TheWizard 42-12
1 Ettorino ?
1 Pilates ?
1 Francesco67 15
1 Tuareg97 11
2 Eugenio70 ? ?
[/code]
X Beep X Totoarca e per TUTTI:
Il mio intento era quello di fare un torneo all'insegna dell'ALLEGRIA........[:D][:D][:D][:D]
Ciò significa, che speravo si iscrivessero tutti in massa, uomini (che non sanno giocare), donne( che non hanno mai corso dietro ad un pallone), ragazzi e ragazze, bambini dai dieci anni in su.
Più siamo più squadre possiamo comporre.
Per dare l'esempio mi iscrivo anche io (magari in porta, siate buoni).
Mia figlia Nicole, in genere partecipa ma in questa circostanza la vedo ardua. Ha una distorsione alla caviglia, che ancora la fa camminare male, figuriamoci a correre.
QUINDI MAMME, PAPA' E FIGLI...........
TUTTI A GIOCAREid="size5">id="red"> DIETRO id="size6">AD UN PALLONEid="size5">id="red">
id="size4">id="blue">
FORZA CON LE ADESIONIid="size6">id="red">
Il 25 oppure 27(mattina) Aprile :id="size5">id="blue">
Partitella Cuccioli dei Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
[code]
M F
1 The Wizard 8
2 Tuareg00 8
1 Eugenio70 9id="size3">id="blue">[/code]
quote:Originally posted by mammu>quote:Originally posted by mammu>quote:Originally posted by mammu>
FORZA CON LE ADESIONIid="size6">id="red"> Il 25 Aprile :id="size5">id="blue">Mini torneo Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [code] M F 3 Frengy 43- 14 41 1 ZiaNì 33 2 Vale95 43- 15 2 Clipper20 ?-? 2 Totoarca ? ? 1 Gussa 17 1 Beep1 ?-? 2 TheWizard 42-12 1 Ettorino ? 1 Pilates ? 1 Francesco67 15 1 Tuareg97 11 2 Eugenio70 ? ? [/code] X Beep X Totoarca e per TUTTI: Il mio intento era quello di fare un torneo all'insegna dell'ALLEGRIA........[:D][:D][:D][:D] Ciò significa, che speravo si iscrivessero tutti in massa, uomini (che non sanno giocare), donne( che non hanno mai corso dietro ad un pallone), ragazzi e ragazze, bambini dai dieci anni in su. Più siamo più squadre possiamo comporre. Per dare l'esempio mi iscrivo anche io (magari in porta, siate buoni). Mia figlia Nicole, in genere partecipa ma in questa circostanza la vedo ardua. Ha una distorsione alla caviglia, che ancora la fa camminare male, figuriamoci a correre. QUINDI MAMME, PAPA' E FIGLI........... TUTTI A GIOCAREid="size5">id="red"> DIETRO id="size6">AD UN PALLONEid="size5">id="red"> id="size4">id="blue"> FORZA CON LE ADESIONIid="size6">id="red"> Il 25 oppure 27(mattina) Aprile :id="size5">id="blue">
Partitella Cuccioli dei Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [code] M F 1 The Wizard 8 2 Tuareg00 8 1 Eugenio70 9id="size3">id="blue">[/code] >
>
>
quote:Originally posted by mammu> OK anche per noi va bene il pranzo al sacco alla camosciara....id="red">id="size4">
Comunicazione di servizioid="size6">id="red"> Vorrei sapere da voi tutti (mi serve per dirlo al proprietario del pullman), dove preferiamo pranzare dopo la gita della Camosciara??? Mi spiego meglio, finiamo intorno alle tredici, ci conviene portarci dei panini e sfruttare la zona pic nic che c'è lì oppure tornare ai camper??? La mia opinione è che rimanere tutti lì insieme a mangiare (quindi fino alle 15.00) sarebbe meglio! Fatemi sapere !!id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by mammu> Missione compiuta capo[:D]id="size4">id="Lucida Console">
X Checcolinoid="size4">id="red"> Hai lavorato per me???? Trovata la cassetta??? Buona giornata.id="size3">id="green"> >