Mini torneo Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
[code]
M F
3 Frengy 43- 14 41
1 ZiaNì 33
2 Vale95 43- 15
2 Clipper20 ?-?
2 Totoarca 41 14
1 Gussa 17
2 Beep1 ?-12
2 TheWizard 42-12
1 Ettorino ?
1 Pilates ?
1 Francesco67 15
1 Tuareg97 11
2 Eugenio70 ? ?
1 Garazzi ?
[/code]
X Beep X Totoarca e per TUTTI:
Il mio intento era quello di fare un torneo all'insegna dell'ALLEGRIA........[:D][:D][:D][:D]
Ciò significa, che speravo si iscrivessero tutti in massa, uomini (che non sanno giocare), donne( che non hanno mai corso dietro ad un pallone), ragazzi e ragazze, bambini dai dieci anni in su.
Più siamo più squadre possiamo comporre.
Per dare l'esempio mi iscrivo anche io (magari in porta, siate buoni).
Mia figlia Nicole, in genere partecipa ma in questa circostanza la vedo ardua. Ha una distorsione alla caviglia, che ancora la fa camminare male, figuriamoci a correre.
QUINDI MAMME, PAPA' E FIGLI...........
TUTTI A GIOCAREid="size5">id="red"> DIETRO id="size6">AD UN PALLONEid="size5">id="red">
id="size4">id="blue">
FORZA CON LE ADESIONIid="size6">id="red">
Il 25 oppure 27(mattina) Aprile :id="size5">id="blue">
Partitella Cuccioli dei Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
[code]
M F
1 The Wizard 8
2 Tuareg00 8
1 Eugenio70 9id="size3">id="blue">[/code]
[/quote]
font color="#0000FF">Ragazzi ... in camper id="blue">
A PESCASSEROLI DAL 25 AL 27 APRILEid="red">id="Comic Sans MS">id="size5">
[code]
Notti in campeggio: 24 Apr - 25 Apr - 26 Aprid="Comic Sans MS"> id="size4">id="red">
M F
1. Frengy 14 16 X X X
2. Clipperini X X
3. checcolino 8 5 X X
4. Caponelli 12 16 X X
5. Vale95 15 12 X X X
6. Rapaki 8 5 X X
7. Totoarca 2 14 X X X
8. Bianca70 3 9 X X X
9. Ettorini 17 X X -
10. Poppi 7,9 X X
11. Carlito 7 X X X
12. Garazzi 4 2 X X X
13. Francesco67 15 12 X X
14. The Wizard 12,8 X X
15. Lori c 8,5 7 X X X
16. Beep1 12, X X X
17. Tuareg 8,10 X X
18. Mcfive 2 12,5 X X
19. Independence 18 13 X X
20. Willy X X
21. Totorimor ? 11,5 X
22. Perla23 11 X X X
23. Perla23 Amici ?
24. Giovanni 55 ?
25. Fabry71 2 X X
26. Pino e Lory 19 X X
27. ZiaNì X X X
[/code]
[code]
ESCURSIONE ALLA CAMOSCIARA 25 0 26 MATTINA ORE 9/13
ADULTI BAMBINI/RAGAZZI (sopra i sei anni)
id="size5">id="red">
1. Frengy 2
2. Clipperini 5
3. Caponelli 2
4. Vale95 2
5. Bianca 2 1 + 1 gratis
6. Ettorini 3
7. Poppi 2 2
8. Carlito 2 1
9. Garazzi 2 2 gratis
10. The Wizard 2 2
11. Lori c 2 2 + 1 gratis
12. Beep1 1 1
13. Checcolino 2 1 + 1 gratis
14. Tuareg 2 2
15. Mcfive 2 1 + 2 gratis
16. Independence 4
17. Willy 2
18. Pino e Lory 3
19. Rapaki 2 1 + 1 gratis
20. ZiaNì 2
[/code]
[code]
[code]ESCURSIONE SULLE TRACCE DEI LUPI 26 SERA ORE 18/21
ADULTI BAMBINI (al di sopra di otto anni)
id="size5">id="red">
1. FRENGY 1 2
2. Caponelli 2
3. Vale95 2
4. Poppi 2 2
5. Lori c 1 1 [/code]
quote:Originally posted by independence> E vaiiiiii, sono contenta. Ma il torneo di calcetto????? Anche lì vi inserisco tutti e quattro??? Dai sarebbe carino.[id="size3">id="green">:D][;)][:p]
buongiorno a tutti ho una modifica in corso d'opera: saremo in quattro perchè viene anche mio figlio 18enne; saremo in quattro pure alla Camosciara e va bene per il picnic. id="size1"> id="green"> >
quote:Originally posted by Beep1> Si, che ti ci vedo,del resto è solo un modo per divertirsi. Se siamo in tanti possiamo fare spesso dei cambi, senza dover ricorere all'ossigeno. Ci vediamo direttamente al campeggio Sant'Andrea.Comunque tieni acceso il cb sul 15 FM. Tu a che ora pensi di arrivare??? A presto Giovanni. Danielaid="size3">id="green">
BUON GIORNO A TUTTI CARA MAMMU ,MA TU MI CI VEDI GRANDE E GROSSO A CORRERE DIETRO AD UN PALLONE........-.E VA BE' CI SACRIFICHEREMO PERO' DEVI PROMETTERMI CHE NON CI FARAI FARE LA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA NE DA FRENGY E NE DA ETTORINO ALMENO PORTA UNA BOMBOLA.CMQ PER LA PARTITA BEEP PADRE E FIGLIO OK PER OIL PULMAN E OK PER IL PIC NIC, MOò SCAPPO STO' A SISTEMA' CASA IERI HO APPENA TRASLOCATO CIAO A TUTTI E A RIVEDERCI A PROPOSITO SCUSATE LA DOMANDA MA IN QUESTI GIORNI NON STO' SEGUENDO IL FORUM VISTO IL TRASLOCO CASA E TRASLOCO CAMPER QUINDI MI DITE DOV'E' CHE CI DOBBIAMO INCONTRARE A PESCASSEROLI??? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAO AO AO AO AO AOid="size1">
>
quote:Originally posted by totoarca> Scusami Daniela,per motivi di lavoro arriveremo il giorno 25 in tardo pomeriggio,a che ora pensi che si giocherà la partita? Spero di poter partecipare.[:(]
Salve a tutti i ragazzi in camper,purtroppo oggi ho saputo che il giorno 25 Aprile nonostante sia festivo sono di servizio la mattina[|)],pertanto sono costretto a posticipare l'arrivo dal 24 al 25 pomeriggio,spero che non sia un problema e che arrivando nel pomeriggio riusciamo comunque a partecipare al torneo[^]. L'età dei partecipanti è 41 totoarcapadre e 14 totoarcafiglia. Grazie per la "pacienza" e a presto.[:)]id="size2"> >
quote:Originally posted by totoarca Salve a tutti i ragazzi in camper,purtroppo oggi ho saputo che il giorno 25 Aprile nonostante sia festivo sono di servizio la mattina[|)],pertanto sono costretto a posticipare l'arrivo dal 24 al 25 pomeriggio,spero che non sia un problema e che arrivando nel pomeriggio riusciamo comunque a partecipare al torneo[^]. L'età dei partecipanti è 41 totoarcapadre e 14 totoarcafiglia. Grazie per la "pacienza" e a presto.[:)]id="size2"> >> Scusami Daniela,per motivi di lavoro arriveremo il giorno 25 in tardo pomeriggio,a che ora pensi che si giocherà la partita? Spero di poter partecipare.[:(] [/quote]id="size1"> Ciao Totoarca,id="size4">id="red"> non mi sono scordata della tua domanda. Non ti ho ancora risposto, perchè ho un piccolo dilemma da sciogliere al riguardo. Io avevo pensato di prenotare il calcetto per il 25 mattina, in modo che nel pomeriggio quando ormai sono arrivati quasi tutti si poteva dare inizio alla caccia al tesoro. Mi stavo infatti chiedendo se fosse il caso di invertirle.... Però si corre il rischio che ci siano diversi assenti. L'unica cosa che mi viene in mente per accontentare tutti è quella di rigiocare anche domenica mattina. Che ne pensi??? A che ora pensi di arrivare nel pomeriggio??? Fammi sapere, un saluto Danyid="size3">id="green">
quote:Originally posted by mammu> Si, che ti ci vedo,del resto è solo un modo per divertirsi. Se siamo in tanti possiamo fare spesso dei cambi, senza dover ricorere all'ossigeno. Ci vediamo direttamente al campeggio Sant'Andrea.Comunque tieni acceso il cb sul 15 FM. Tu a che ora pensi di arrivare??? A presto Giovanni. Danielaid="size3">id="green">
quote:Originally posted by Beep1>
BUON GIORNO A TUTTI CARA MAMMU ,MA TU MI CI VEDI GRANDE E GROSSO A CORRERE DIETRO AD UN PALLONE........-.E VA BE' CI SACRIFICHEREMO PERO' DEVI PROMETTERMI CHE NON CI FARAI FARE LA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA NE DA FRENGY E NE DA ETTORINO ALMENO PORTA UNA BOMBOLA.CMQ PER LA PARTITA BEEP PADRE E FIGLIO OK PER OIL PULMAN E OK PER IL PIC NIC, MOò SCAPPO STO' A SISTEMA' CASA IERI HO APPENA TRASLOCATO CIAO A TUTTI E A RIVEDERCI A PROPOSITO SCUSATE LA DOMANDA MA IN QUESTI GIORNI NON STO' SEGUENDO IL FORUM VISTO IL TRASLOCO CASA E TRASLOCO CAMPER QUINDI MI DITE DOV'E' CHE CI DOBBIAMO INCONTRARE A PESCASSEROLI??? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAO AO AO AO AO AOid="size1">
quote:Originally posted by mammu>id="size1"> Ciao Totoarca,id="size4">id="red"> non mi sono scordata della tua domanda. Non ti ho ancora risposto, perchè ho un piccolo dilemma da sciogliere al riguardo. Io avevo pensato di prenotare il calcetto per il 25 mattina, in modo che nel pomeriggio quando ormai sono arrivati quasi tutti si poteva dare inizio alla caccia al tesoro. Mi stavo infatti chiedendo se fosse il caso di invertirle.... Però si corre il rischio che ci siano diversi assenti. L'unica cosa che mi viene in mente per accontentare tutti è quella di rigiocare anche domenica mattina. Che ne pensi??? A che ora pensi di arrivare nel pomeriggio??? Fammi sapere, un saluto Danyid="size3">id="green"> [/quote] Ciao Daniela,scusami se ti rispondo solo ora ma approfittando del bel tempo abbiamo portato il piccolo in giro ,per l'arrivo credo che partendo verso le 16,30 dovrebbe essere intorno alle 19,00..... almeno me lo auguro[:)],quindi per il 25 mattina il calcetto per noi credo non sia fattibile, spero di farcela per la caccia al tesoro. Comunque se eventualmente si rigiocasse la domenica mattina potremmo partecipare a quella,però la domanda che mi pongo adesso è la seguente:dopo una passeggiata alla camosciara,una caccia al tesoro,un sentiero dei lupi e una partita a calcetto,ci sono ancora atleti disponibili? Se si......Sit'e fierr!!!!!! Io onestamente mi sentirei un tantinello mancare.[:D] Ti ringrazio per l'immensa pazienza,a presto Antonioid="size3">
quote:Originally posted by totoarca Salve a tutti i ragazzi in camper,purtroppo oggi ho saputo che il giorno 25 Aprile nonostante sia festivo sono di servizio la mattina[|)],pertanto sono costretto a posticipare l'arrivo dal 24 al 25 pomeriggio,spero che non sia un problema e che arrivando nel pomeriggio riusciamo comunque a partecipare al torneo[^]. L'età dei partecipanti è 41 totoarcapadre e 14 totoarcafiglia. Grazie per la "pacienza" e a presto.[:)]id="size2"> >> Scusami Daniela,per motivi di lavoro arriveremo il giorno 25 in tardo pomeriggio,a che ora pensi che si giocherà la partita? Spero di poter partecipare.[:(]
>
quote:Originally posted by mammu> [/quote] [:(] I caponelli non c'erano più... [:(]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
FORZA CON LE ADESIONIid="size6">id="red"> Il 25 Aprile :id="size5">id="blue">Mini torneo Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [code] M F 2 Caponelli 45-12 la moglie non ci pensa proprio 3 Frengy 43-14 41 1 ZiaNì 33 2 Vale95 43-15 2 Clipper20 ?-? 2 Totoarca 41 14 1 Gussa 17 2 Beep1 ?-12 2 TheWizard 42-12 1 Ettorino ? 1 Pilates ? 1 Francesco67 15 1 Tuareg97 11 2 Eugenio70 ? ? 1 Garazzi ? [/code] X Beep X Totoarca e per TUTTI: Il mio intento era quello di fare un torneo all'insegna dell'ALLEGRIA........[:D][:D][:D][:D] Ciò significa, che speravo si iscrivessero tutti in massa, uomini (che non sanno giocare), donne( che non hanno mai corso dietro ad un pallone), ragazzi e ragazze, bambini dai dieci anni in su. Più siamo più squadre possiamo comporre. Per dare l'esempio mi iscrivo anche io (magari in porta, siate buoni). Mia figlia Nicole, in genere partecipa ma in questa circostanza la vedo ardua. Ha una distorsione alla caviglia, che ancora la fa camminare male, figuriamoci a correre. QUINDI MAMME, PAPA' E FIGLI........... TUTTI A GIOCAREid="size5">id="red"> DIETRO id="size6">AD UN PALLONEid="size5">id="red"> id="size4">id="blue"> FORZA CON LE ADESIONIid="size6">id="red"> Il 25 oppure 27(mattina) Aprile :id="size5">id="blue">
Partitella Cuccioli dei Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [code] M F 1 The Wizard 8 2 Tuareg00 8 1 Eugenio70 9id="size3">id="blue">[/code] >
quote:Originally posted by ptacconelli> [:(!][:(!]vi siete dimenticati del mio campioncino???[:(!][:(!][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by mammu
FORZA CON LE ADESIONIid="size6">id="red"> Il 25 Aprile :id="size5">id="blue">Mini torneo Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [code] M F 2 Caponelli 45-12 la moglie non ci pensa proprio 3 Frengy 43-14 41 1 ZiaNì 33 2 Vale95 43-15 2 Clipper20 ?-? 2 Totoarca 41 14 1 Gussa 17 2 Beep1 ?-12 2 TheWizard 42-12 1 Ettorino ? 1 Pilates ? 1 Francesco67 15 1 Tuareg97 11 2 Eugenio70 ? ? 1 Garazzi ? [/code] X Beep X Totoarca e per TUTTI: Il mio intento era quello di fare un torneo all'insegna dell'ALLEGRIA........[:D][:D][:D][:D] Ciò significa, che speravo si iscrivessero tutti in massa, uomini (che non sanno giocare), donne( che non hanno mai corso dietro ad un pallone), ragazzi e ragazze, bambini dai dieci anni in su. Più siamo più squadre possiamo comporre. Per dare l'esempio mi iscrivo anche io (magari in porta, siate buoni). Mia figlia Nicole, in genere partecipa ma in questa circostanza la vedo ardua. Ha una distorsione alla caviglia, che ancora la fa camminare male, figuriamoci a correre. QUINDI MAMME, PAPA' E FIGLI........... TUTTI A GIOCAREid="size5">id="red"> DIETRO id="size6">AD UN PALLONEid="size5">id="red"> id="size4">id="blue"> FORZA CON LE ADESIONIid="size6">id="red"> Il 25 oppure 27(mattina) Aprile :id="size5">id="blue">
Partitella Cuccioli dei Ragazzi ... IN CAMPO id="green"> - 25 apr id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [code] M F 1 The Wizard 8 2 Tuareg00 8 1 Eugenio70 9id="size3">id="blue">[/code] 1 rapakino 6 >
a tutti i ragazzi in camper.....giriamo la chiave, speriamo di esserci per il 25 nella vostra splendida brigata di pazzerelloni simpatici,
per il simpaticissimo clipperino
non dimenticarti che il mio camper è senza logo, non vorrei sembrare un intruso per il 25 quindi confido in te
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">