quote:Originally posted by Rapaki>
DANIELA GENTILMENTE MI POSTI IN PRIVATO IL TUO CELL. ho da chiederti una cosa GRAZIE >
Francè ma nu telefonin nu to può propia accattà o circ a tutt quant
ciao byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] VISTO CHE TU NON ME LO VUOI REGALARE vedo se ne recupero qualcuno[;)][;)][;)]quote:Originally posted by Rapaki>
DANIELA GENTILMENTE MI POSTI IN PRIVATO IL TUO CELL. ho da chiederti una cosa GRAZIE >Francè ma nu telefonin nu to può propia accattà o circ a tutt quant ciao byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by mammu> ragazzi oggi mi sono svegliato
[quote]Originally posted by giovanni55 a tutti i ragazzi in camper.....giriamo la chiave, speriamo di esserci per il 25 nella vostra splendida brigata di pazzerelloni simpatici, per il simpaticissimo clipperino Ciao Giovanni, ma quindi tolgo il punto interrogativo dalla lista???? Le escursioni non ti interessano??? E il torneo???? Fammi sapere, entro martedì sera. Io mercoledì devo mandare i fax di conferma. Ciao grazie e a presto.id="size3">id="green"> >
con decimi di febbre, Daniela togli pure il punto interrogativo, mi riempirò di antibiotici sperando che per venerdì mattina la temperatura si sia normalizzata siamo 2 adulti e arriveremo venerdì mattina, credo che non potremmo fare le escursioni
ciao byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> siid="size5">
Giovanni risulti ancora con il punto interrogativo,che fai vieni o no?? >
siid="size5">
siid="size5">
siid="size5">
ci saremo pure noi,come faremmo a stare senza di voi?
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
UDITE..UDITE.. GENTE !!!id="size6">
PROGRAMMA id="size5">
24 aprileid="size5">
seraid="red"> arrivo e sistemazione. Baci a abbracci
25 aprileid="size5">
ore 10,30id="red"> partita di andata c/o Campetto Pescasseroli.
ore 13,15id="red"> Pranzo [:p]
ore 16,30id="red"> CACCIA AL TESORO.
ore 20,00id="red"> TUTTI i ragazzi dagli 11 anni in su (di loro spontanea volontà)id="size1"> parteciperanno al grandioso evento: "STASERA ... SPAGHETTO IO"id="red"> sotto la straordinaria SUPERvisione del grande Rapaki !!! Per l'occasione ogni ragazzo DEVE munirsi di 1 parannanza [;)] !
26 aprileid="size5">id="red">
ore 8,30id="red"> partenza in pulman per La Camosciara. Si raccomanda la massima puntualità). Pranzo picnic al termine dell'escursione.
ore 15,00id="red"> rientro in campeggio.
ore 17,00id="red"> partenza per l'escursione Sulle Tracce dei Lupi. Tutti devono essere muniti di torcia, scarponcini adatti e abbigliamento "a cipolla".
ore 21id="red"> rientro in campeggio; cena e, finalmente.... meritato riposo [xx(] !!!
27 aprileid="size5">id="red">
ore 10,30id="red"> partita di ritorno c/o campetto Pescasseroli.
dopo pranzoid="red">... purtroppo... saluti e partenze [V] !
E' kappa x tutti?
Patty [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mammu> Grazie a te, non vedo l'ora di incontrarvi ciao Giovanni
[quote]Originally posted by giovanni55 ragazzi oggi mi sono svegliatodecimi di febbre, Daniela togli pure il punto interrogativo, mi riempirò di antibiotici sperando che per venerdì mattina la temperatura si sia normalizzata siamo 2 adulti e arriveremo venerdì mattina, credo che non potremmo fare le escursioni ciao id="size1"> OK Giovanni tolgo il punto interrogativo per il campeggio. Ciao a presto, riguardati. Grazie Danielaid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ptacconelli>
UDITE..UDITE.. GENTE !!!id="size6"> PROGRAMMA id="size5"> 24 aprileid="size5"> seraid="red"> arrivo e sistemazione. Baciid="size6"> a abbracci 25 aprileid="size5"> ore 10,30id="red"> partita di andata c/o Campetto Pescasseroli.id="size6"> ore 13,15id="red"> Pranzo id="size6">[:p] ore 16,30id="red"> CACCIA AL TESORO. ore 20,00id="red"> TUTTI i ragazzi dagli 11 anni in su (di loro spontanea volontà)id="size1"> parteciperanno al grandioso evento: "STASERA ... SPAGHETTO IO"id="red"> sotto la straordinaria SUPERvisione del grande Rapaki !!! Per l'occasione ogni ragazzo DEVE munirsi di 1 parannanza [;)] ! 26 aprileid="size5">id="red"> ore 8,30id="red"> partenza in pulman per La Camosciara. Si raccomanda la massima puntualità). Pranzo picnic al termine dell'escursioneid="size6">. ore 15,00id="red"> rientro in campeggio. ore 17,00id="red"> partenza per l'escursione Sulle Tracce dei Lupi. Tutti devono essere muniti di torcia, scarponcini adatti e abbigliamento "a cipolla". ore 21id="red"> rientro in campeggio; cena e, finalmente.... meritato riposoid="size6"> [xx(] !!! 27 aprileid="size5">id="red"> ore 10,30id="red"> partita di ritorno c/o campetto Pescasseroli.id="size6"> dopo pranzoid="red">... purtroppo... saluti e partenze [V] ! E' kappa x tutti? Patty [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by The Wizard> Perfetto Vincenzo. Hai fato un'ottima scelta !! Vedrai che SICURAMENTE vinceremo.......o meglio non perderemo...... o meglio ......... NEL CASO......... SAPREMO PERDERE CON ONORE !!id="size6">id="teal">
Perfetto !!!!! Per quanto mi riguarda confermo tutto ...... incluso il capitano della mia squadra. The Wizard id="size5"> >
quote:Originally posted by frengy> AAAHHHHHH [}:)] [}:)] !!!! MARCO !!! .... CHE TE POSSINO... !!! mi hai pasticciato tutto il mio lavoro [}:)][B)][xx(][B)]!!!!id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
ALLORA ... HO EVIDENZIATO LE ATTIVITA' DI MIO PIU' VIVO INTERESSE:id="size6">quote:Originally posted by ptacconelli>
UDITE..UDITE.. GENTE !!!id="size6"> PROGRAMMA id="size5"> 24 aprileid="size5"> seraid="red"> arrivo e sistemazione. Baciid="size6"> a abbracci 25 aprileid="size5"> ore 10,30id="red"> partita di andata c/o Campetto Pescasseroli.id="size6"> ore 13,15id="red"> Pranzo id="size6">[:p] ore 16,30id="red"> CACCIA AL TESORO. ore 20,00id="red"> TUTTI i ragazzi dagli 11 anni in su (di loro spontanea volontà)id="size1"> parteciperanno al grandioso evento: "STASERA ... SPAGHETTO IO"id="red"> sotto la straordinaria SUPERvisione del grande Rapaki !!! Per l'occasione ogni ragazzo DEVE munirsi di 1 parannanza [;)] ! 26 aprileid="size5">id="red"> ore 8,30id="red"> partenza in pulman per La Camosciara. Si raccomanda la massima puntualità). Pranzo picnic al termine dell'escursioneid="size6">. ore 15,00id="red"> rientro in campeggio. ore 17,00id="red"> partenza per l'escursione Sulle Tracce dei Lupi. Tutti devono essere muniti di torcia, scarponcini adatti e abbigliamento "a cipolla". ore 21id="red"> rientro in campeggio; cena e, finalmente.... meritato riposoid="size6"> [xx(] !!! 27 aprileid="size5">id="red"> ore 10,30id="red"> partita di ritorno c/o campetto Pescasseroli.id="size6"> dopo pranzoid="red">... purtroppo... saluti e partenze [V] ! E' kappa x tutti? Patty [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>