quote:Originally posted by Puntolago> Ciao Riccardo, un salutone enorme anche a te e alla tua splendida famiglia. Spero di rivedervi presto e grazie del bacione.id="size3">id="green">
[size=\]Ciao a tuttiiiiiiiiiii! Con tanta nostalgia e a presto. Buon W.E. a tutti belli e brutti! Riccardo e Family Un bacione alla Mammu piu' bella del mondo!id="Comic Sans MS">id="brown">[/size=1] >
quote:Originally posted by mammu> Grazie tantissimo ..... ma ancora non abbiamo stabilito con precisione l'orario di partenza .... non credo che possiamo perderci ... nel caso nonid="black">id="size6"> iniziate le ricerche prima di aver finito la partita e la caccia al tesoro ..... id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]
Cerco di rispondere alle vostre domande.id="size4">id="green"> X Pino e Loriid="size3">id="red"> Checcolino mi ha detto che se volete partire insieme a lui intorno alle ore 9.30 del 25 mattina, contattatelo. id="green"> >
quote:Originally posted by mammu> Grazie Daniela sempre pronta ed efficiente!!!id="size4">id="blue"> [:)] Speriamo di non farti fare le ora piccole.... [;)]id="size3">id="blue">
Comunicazione di servizioid="size5">id="red"> Tranquilli, ho parlato con il Sig. Guglielmo proprietario del campeggio. Per i ritardatari ... mi ha detto che mi lascerà le chiavi e vi apriamo noi. Comunque mi dite a che ora pensate di arrivare????? Ovviamente parlo x quelli che arrivano il 24 sera. Così io saprò chi devo aspettare. Grazie [/code]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mammu>
Comunicazione di servizioid="size5">id="red"> Tranquilli, ho parlato con il Sig. Guglielmo proprietario del campeggio. Per i ritardatari ... mi ha detto che mi lascerà le chiavi e vi apriamo noi. Comunque mi dite a che ora pensate di arrivare????? Ovviamente parlo x quelli che arrivano il 24 sera. Così io saprò chi devo aspettare. Grazie [code] partenza Frengy spero intorno 16.30 Ettorini ore 16.00 Eugenio70 ore 19.00 Roma Mikidadda ore 19.00 Napoli Vale95 ore 14.30 Ruvo (abbiamo bisogno di circa 4 ore) [/code]id="size4">id="blue"> >
ma i Clipperini che fine hanno fatto che non si leggono più?
ciao a venerdì
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by checcolino> Ci dispiace per Michela ma siamo certi che riuscirete a debellarla "sempre la febbre si intende". Noi siamo di acilia e partiremo sicuramente la mattina presto ... attaccheremo dietro al camper sulla finestra il nostro logo. Eventualmente ci vedi SUONAid="black">id="size6"> id="red">id="size4">[:)][:)][:)][:)]
Notizia dell'ultima ora. Dall'interno: Sono andato a prendere Michela a scuola: HA LA FEBBRE.id="red"> Ora, rimaniamo calmi, ho circa 36 ore di tempo ber debellarla (la febbre no Michela), ce la farò? Incrociamo le dita. A dimenticavo che[8][8][8][8]id="size5"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory ...Noi siamo di acilia e partiremo sicuramente la mattina presto ... id="black">id="size6"> >> CHEEEEE ?!?!?! id="size5"> Di Acilia? Anche noi siamo di Acilia!! Di dove esattamente? Ciao Patrizia e Claudio [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">