quote:Originally posted by The Wizard> Ciao anche noi avevamo pensato di partire intorno alle 19/19.30 e fare una breve sosta all'area di servizio Civita(prima di Carsoli). Noi partiamo da Boccea voi in zona abitate? eventualmente possiamo fare la strada insieme...id="size4">id="blue">
Modifica dell' ultima ora.... Pensavamo di partire domani sera, quindi pernottare anche il 24. Partiamo da Roma intorno alle ore 20:00 The Wizardid="size5"> >
quote:Originally posted by The Wizard> Infatti con il traffico di domani è un pò difficile fare previsioni.. Tu conosci quell'autogrill? Noi facciamo una breve sosta magari nel frattempo ci raggiungi lì. Tu hai il CB? Siamo sul canale 15. Noi abbiamo un Superbrig 678id="size4">id="blue">
Ciao Eugenio70 Dovremmo partire per le ore 20:00 da Roma zona Lunghezza. Non so quanto tempo ci vuole per raggiungere Carsoli. The Wizardid="size3"> >
quote:Originally posted by checcolino> Dai Checcolino è il colmo... due infermieri non riescono a debellare una febbre!!! [;)] E poi ha ragione Frengy il camper è una casa!!!!!id="size3">id="blue">
Notizia dell'ultima ora. Dall'interno: Sono andato a prendere Michela a scuola: HA LA FEBBRE.id="red"> Ora, rimaniamo calmi, ho circa 36 ore di tempo ber debellarla (la febbre no Michela), ce la farò? Incrociamo le dita. A dimenticavo che[8][8][8][8]id="size5"> >
quote:Originally posted by Vale95>
[quote]Originally posted by mammu
Comunicazione di servizioid="size5">id="red"> Tranquilli, ho parlato con il Sig. Guglielmo proprietario del campeggio. Per i ritardatari ... mi ha detto che mi lascerà le chiavi e vi apriamo noi. Comunque mi dite a che ora pensate di arrivare????? Ovviamente parlo x quelli che arrivano il 24 sera. Così io saprò chi devo aspettare. Grazie [code] partenza Frengy spero intorno 16.30 Ettorini ore 16.00 Eugenio70 ore 19.00 Roma Mikidadda ore 19.00 Napoli Vale95 ore 14.30 Ruvo (abbiamo bisogno di circa 4 ore) The Wizard ore 20.00 Acilia PTacconelli 20.00 Acilia Garazzi Napoli [/code]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Zuppetta> X Zuppetta,id="size4">id="red"> spero ti risponda un maschietto, in questo campo sono più competenti. Per il phone io credo lo regga. A prestissimo Danielaid="size3">id="green">
un grazie imemnso a mammu e Company per l'organizzazione, e una domanda: ma se nel campeggio c'è la 220 come corrente, funziona qualsiasi elettrodomestico casalingo oppure c'è un limite cmq? (per dire un phon da 2000, una stufetta elettrica etc. funzionano???) scusate l'ingenuità ma io in campeggio (tenda, roulotte etc.) ho semrpe usato di tutto mentre chi mi ha venduto il camper sostiene che c'è un limite...id="size1"> >
ciao Daniela speriamo di non metterti in difficoltà, potresti aggiungere al gruppo altri due equipaggi?
ciao a domani byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mammu> Tranquilla Daniela il medico ff (io) ha diagnosticato placche alla gola. Iniziato antibiotico. Domattina si parte!id="size4">id="Lucida Console">
OOOOOUUUUUU Francè non famo scherzi con questa febbre.id="size4">id="red"> Mi servite come il pane per svariati motivi: 1)non si può fare a meno della tua simpatia e competenza musicale; 2)non si può fare a meno della tua attrezzatura musicale(compresa audiocassetta). 3)non si può fare a meno di avere in mezzo a noi, un calabrese doc; 4)non si può fare a meno della dolcezza e disponibilità di Monica; 5)non si può fare a meno di Monica, mi serve come giudice per la caccia al tesoro. 6)non si può fare a meno di due bravi infermieri.... SE VUOI CONTINUOOOOOOOO, ma ho un po di cose da fare stamattina. Comunque la mia è solo una questione di interesse .[;)][}:)][:D] Siete GRANDI,ci manchereste troppo,[:(][:(][:(] questa è la verità id="size3">id="green"> >
miki..[;)]id="size4">id="blue">