nt face="Comic Sans MS">Ragazzi ... in camper id="blue">
A PESCASSEROLI DAL 25 AL 27 APRILEid="red">id="Comic Sans MS">id="size5">
[code]
Notti in campeggio: 24 Apr - 25 Apr - 26 Aprid="Comic Sans MS"> id="size4">id="red">
M F
1. Frengy 14 16 X X X
2. Clipperini X X
3. checcolino 8 5 X ?
4. Caponelli 12 16 X X
5. Vale95 15 12 X X X
6. Rapaki 8 5 X X
7. Totoarca 2 14 X X X
8. Bianca70 3 9 X X X
9. Ettorini X X -
10. Poppi 7,9 X X
11. Carlito 7 X X X
12. Garazzi 4 2 X X X
13. Francesco67 15 12 X X
14. The Wizard 12,8 X X
Isauri [?]
[/code]
[code]
ESCURSIONE ALLA CAMOSCIARA 25 0 26 MATTINA ORE 9/13
ADULTI BAMBINI/RAGAZZI (sopra i sei anni)
id="size5">id="red">
1. Frengy 2
2. Clipperini 2
3. Caponelli 2
4. Vale95 2
5. Bianca 2 1 + 1 gratis
6. Ettorini 2
7. Poppi 2 2
8. Carlito 2 1
9. Garazzi 2 2 gratis
10. The Wizard 2 2
Checcolino 2 1 + 1 gratis (solo x il 26 apr)
[/code]
[code]
ESCURSIONE SULLE TRACCE DEI LUPI 26 SERA ORE 18/21
ADULTI BAMBINI (al di sopra di otto anni)
id="size5">id="red">
1. FRENGY 1 2
2. CLIPPERINI 2
3. Caponelli 2
4. Vale95 2
5. Poppi 2 2
[/code]
quote:Originally posted by mammu> ciao carissima per le escursioni desisto , magari si organizza una caccia al babbà , quello si...id="blue">
[quote]Originally posted by francesco67
ciao a tutti ragazzi[:)] ci siamo anche noi 25/26 due ad. m.15 f.12 Grande Francesco, e riguardo alle escursioni????? Facci sapere. Baciid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mammu> Ciao Daniela, scusami se ti disturbo ma mi chiedevo, volendo andare alla manifestazione di Opi,pensi che esista una navetta dal camping che ci possa accompagnare,oppure bisogna spostarsi col camper? Grazie e salutoni a tutti[:)]
Per Patrizia e Paola: Grazie tantissimo per l'ottimo contributo (l'iniziativa e le buone idee son sempre molto apprezzate), ma la manifestazione ad Opi si svolgerà il primo pomeriggio del 26. Considerando che la mattina dello stesso giorno parteciperemo all'escursione alla camosciara, ove penso si rimarrà a pranzare presso l'area pic-nic, non credo si farà in tempo ad arrivare all'inizio della rappresentazione. Eventualmente, chi non è interessato all'uscita serale sulle tracce del lupo, potrà recarvisi nel tardo pomeriggio/sera. Un abbraccione e grazie ancora. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco, è un piacere ascoltare tuoi consigli[:)],allora la navetta la concordiamo in loco,non vedo l'ora di partire per staccare un po la Spinettaid="size3">[:D] ( sai com'è, lavorando in alitalia[V] )
[:)]ciao Antonio mi permetto , il camping ha una navetta per il paese credo si debba concordare ...con il camper ti sconsiglio è un paese arroccato ci vuole la jeep..[:D] >
quote:Originally posted by frengy> [|)]
Ma che davvero in seconda pagina ???id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by totoarca Ciao Daniela, scusami se ti disturbo ma mi chiedevo, volendo andare alla manifestazione di Opi,pensi che esista una navetta dal camping che ci possa accompagnare,oppure bisogna spostarsi col camper? Grazie e salutoni a tutti[:)] >>id="size1"> Eccomi, si confermo quanto detto da Francesco. La navetta ogni ora fa su e giù da Pescasseroli. Tenete conto che è un pulmino di 7-9 posti. Sarebbe il caso di cercare di quantificare, quanti vogliono andare ad Opi. Se il numero è elevato cerchiamo magari di vedere se c'è la possibilità di noleggiare un pulmino appropriato. Ho già accennato qualcosa al proprietario del campeggio, prevedendo la necessità di spostamento per andare alla Camosciara senza prendere i camper.Ma aspettavo di avere dei numeri precisi. Voglio sentire se la cosa è fattibile, soprattutto per il prezzo. Vi faccio sapere appena ho qualcosa di definito. Un saluto e buona notte Danielaid="size3">id="green">