avete ragione ragazzi,
tutto sommato il mio 985 M mi ha tirato qualche cornetto, ma mi fa passare molte giornate fantastiche. Ha un lettone molto capiente, salta su anche il nostro cane....e una doccia fantastica.
Baci a tutti
Marise
buongiorno c'è qualcuno che possiede un motorhome rapido 9096 df che può darmi delle dritte ? sono indeciso se acquistare un 9096df op. un 996 m grazie,
MA ALLORA I RAPIDISTI DOVE SONO ?
O DEVO PENSARE CHE LA CASA COSTRUTTRICE STA PER CHIUDERE I BATTENTI?
FORZA CON QUESTO GRUPPO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
Tanto che intendevo passare ad un motorhome rapidò ora che che ne sono possessore mi ritengo tanto deluso , ho un rapidò 9096 DF bello da vedere e viverci dentro ma non sò se potrò mai camminare su uno sterrato o salire su un traghetto , per quanto è basso devo viaggiare solo in autostrada o biliardo- non sò cosa fare , la casa non dovrebbe mettere in commercio mezzi cosi bassi, DELUSIONE COMPLETA, Chi possiede questo mezzo ?
POTRESTI SCEGLIERE TRA DUE SOLUZIONI?
1) - CAMBIARE LE MOLLE RECUPERI DAI 5 AI 7 CM.
2) - CAMBIARE LE RUOTE CON DIMENSIONI DI CERCHI E PNEUMATICI PIù GRANDI
, MA DEVI FARLE OMOLOGARE
3) DOPO LE MOLLE SOSPENSIONI AD ARIA
INFORMATI
Raduniamo! ma non tanto al nord, noi siamo neocamperisti della provincia di Salerno con un Rapido 783F. Ve lo presentiamo
ma per un week end possiamo trascinarci al massimo fino in Toscana. Vada per la Val D'orcia e ci saremo.
Ciao, Gloria
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.