quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/02/2010 09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e no caro Gianni, questa volta hai toppato, perchè il guru come lo chiami tu è preso ""come una bestia"" [:p][:p][:p][:p][:p][:p] .... ... e detto da un "CUGINASTRO"" è tutto dire [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] .... insomma per dirla in breve non tutti lavorano "TANTO" come te [:p][:p][:p][:p][:p] e se vogliamo come me [:D][:D][:D][:D][:D][:D] .... eepppppoooiiii da quando ha vinto il derby chi lo tiene più[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ... E IO CHE GLI VADO ANCHE A REGALARE LA MAGLIETTA DELL'INTER[V][V][V][V][V][V][V][V] ......MAI PIU'!!!id="size6"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 04/02/2010 12:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/02/2010 09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo...non sono ancora precipitato in fossa[:D][:D][:D] IO li "monto" bene...gli impianti[:D][:D] E ora spiegami una cosa... Perchè hai riesumato sto Post? - Forse perchè l' Elsa è qualche giorno che non ti rimprovera? - ti mancano le mie telefonate notturne, "zeppe di menate" ? - perchè "sai" che questo post mi fa arrossire?? Conoscendoti io opto per la terza[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 04/02/2010 18:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Fabio ARGUTISSIMO il tuo intervento[:)][:)][:)] ... e veroooooo sembrano marito e moglie[:0][:0][:0][:0][:0] .... senti, se organizzassimo oltre al matrimonio tra i ranocchi anche quello tra questi due superlativi personaggi, che ne dici[?][?][?][?][?][?] ... anzi becco l'occasione per CANDIDARMI, quale SACERDOTE CELEBRANTE delle nozze sia dei RANOCCHI[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] che dei ... NOVELLI RENZO E LUCIA[:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size6"> FdB cosa ne pensate?? DITE LA VOSTRA, GRASSSIEEE- id="red">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 04/02/2010 18:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VERAMENTE FABIO il post è stato aperto da ME [:D][:D][:D][:D] In ONORE o OMAGGIO ad Alberto[;)][;)][;)][;)][;)][;)] E' solo ke Gianni gli era sfuggito e adesso sta facendo i ricamini ad Alberto. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 04/02/2010 18:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trapela la tua natura...concorso di colpa? Ma se sono appena entrato... Non parlare di sito personale, di apposta per voi, fare; Alberto ti prende in parola e mi spacca i maroni fino a mezzanotte dopo... Eccolo...eravamo scarsi neh? Arrivano i Testimoni Fabioooo!! ...addirittura prete pur di stare sulla scena!![:D][:D][:D] Naaa...resto single per il momento... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 04/02/2010 18:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai visto cosa vuol dire "santificare " gli amici??Lo sai che il Pinky e'geloso![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 04/02/2010 19:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la prima notte dove la passeranno i novelli sposi? Sul mitico pinky ke per smoverlo di vogliono 8 persone [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] O sul REEDUD CAMPER? ( dotato di ogni confort e di parabola satellitare per rivedere i momenti ++++++++ belli?? Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 04/02/2010 19:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Tuo naturalmente...scegli pure da che finestra vuoi che entriamo, sai che a noi bastano pochi secondi![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/02/2010 19:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NOOOOOOOOOOOO!! BASTA....BASTA... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NON CE LA POSSO FARE... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mentre leggevo il post di Roberto...ho pensato la stessa cosa!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non prendertela ROBY ma l' hai offerta su un piatto d' argento [;)][;)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 04/02/2010 19:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il solito ASSICURATORE[xx(][xx(][;)] che mischia sempre il dovere con il piacere[:D][:D][;)] We vedi che per un evento così esplosivo... La tua compagnia non ha la copertura![:D][:D][:D] Ma neanche i LLoyd's di Londra si arrischierebbero! Invece di fare dello spirito.... cerca di farti vedere ogni tanto TESTINA!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/02/2010 19:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so Gianni [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ma poi voi riuscireste a passare da quella famosa finestra ? Ovviamente senza aiuti esterni di baby girl[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Roberto id="blue">