CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Reedud un mito

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 67
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/01/2010 alle: 17:52:52
AUGURONI GRANDE!!id="red">id="size6"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/01/2010 alle: 18:59:36
Alberto hai posta. hai visto? e leggila qualche volta... ciao bora40
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/02/2010 alle: 09:39:58
Ma guarda te...stavo pensando che son due giorni che non sento in rete quello scassa[8][8] di Alberto e sono andato a vedere nel suo profilo se ha iniziato qualche altra attività su Col... Cosa ti vedo? Questo post osannante di cui mi era sfuggita l'esistenza... Un grande abbraccio sincero GURU...sei sparito da una trentina di ore e già si sente la tua mancanza...non ci crede più nessuno che solo Tu lavori!! FATTI VIVO... Ciao, Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
libra
libra
-
Inserito il 04/02/2010 alle: 11:11:24
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/02/2010  09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....e no caro Gianni, questa volta hai toppato, perchè il guru come lo chiami tu è preso ""come una bestia"" [:p][:p][:p][:p][:p][:p] .... ... e detto da un "CUGINASTRO"" è tutto dire [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] .... insomma per dirla in breve non tutti lavorano "TANTO" come te [:p][:p][:p][:p][:p] e se vogliamo come me [:D][:D][:D][:D][:D][:D] .... eepppppoooiiii da quando ha vinto il derby chi lo tiene più[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ... E IO CHE GLI VADO ANCHE A REGALARE LA MAGLIETTA DELL'INTER[V][V][V][V][V][V][V][V] ......MAI PIU'!!!id="size6"> id="size4"> id="red">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/02/2010 alle: 12:14:39
Si sa immedesimare nella parte...a meraviglia; altrimenti certi appellativi G.U.R.U. (Grande Uomo Recupero Umani) o come lo chiamano in molti S.U.V. (Salvatore Umanità Vetusta o a scelta Salvatore Ultime Vecchiette)non sarebbero adeguati e andrebbero in disuso... Un applauso comunque alla perseveranza, fa di tutto per tenere in piedi questa Nazione...ed in effetti ascensori con i seggiolini non li abbiamo mai visti![;)] Teniamocelo stretto, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 04/02/2010 alle: 12:52:59
se non ci fosse, bisognerebbe inventarloid="purple"> Gianni vedi di non scopiazzare dalle email[:D]. L' avevo già detto prima io... e mi sembra anche a qualcun' altro[;)][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/02/2010 alle: 13:53:01
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 04/02/2010  12:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/02/2010 alle: 17:49:03
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/02/2010  09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo...non sono ancora precipitato in fossa[:D][:D][:D] IO li "monto" bene...gli impianti[:D][:D] E ora spiegami una cosa... Perchè hai riesumato sto Post? - Forse perchè l' Elsa è qualche giorno che non ti rimprovera? - ti mancano le mie telefonate notturne, "zeppe di menate" ? - perchè "sai" che questo post mi fa arrossire?? Conoscendoti io opto per la terza[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/02/2010 alle: 18:19:36
Se dovessi re-inventarti ti faccio "capace di leggere"!! Leggere con l'accento sulla prima "e" (nel senso di lettura insomma)...prima che tu parta di fantasia e mi vada a pensare ad un "leggere" con l'accento sulla seconda di "e" (come le piume insomma) che mal ti si addice in ogni caso!![:D] Si, perchè se leggevi ti saresti accorto che non avevo veramente visto questo post e non ero per nulla intervenuto...come lasciarsi sfuggire dunque l'occasione? Adesso puoi diventare rosso! Ciao, Gianni Ps...la Elsa non mi fa mai mancare i suoi rimproveri (gliene dò ben donde) ...potresti anche telefonare quando hai un minuto che la ho io una mena stavolta da tirarti...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 04/02/2010 alle: 18:23:45
Ma che carini questi due...si fanno il post personalizzato dove si lodano e s'imbrodano a vicenda[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]perche' non vi fate un sito solo x voi 2 e lasciate spazio a noi comuni mortali per le ns vicende??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]A PRESTO M.I.T.I.C.I.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
libra
libra
-
Inserito il 04/02/2010 alle: 18:37:31
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 04/02/2010  18:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Fabio ARGUTISSIMO il tuo intervento[:)][:)][:)] ... e veroooooo sembrano marito e moglie[:0][:0][:0][:0][:0] .... senti, se organizzassimo oltre al matrimonio tra i ranocchi anche quello tra questi due superlativi personaggi, che ne dici[?][?][?][?][?][?] ... anzi becco l'occasione per CANDIDARMI, quale SACERDOTE CELEBRANTE delle nozze sia dei RANOCCHI[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] che dei ... NOVELLI RENZO E LUCIA[:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size6"> FdB cosa ne pensate?? DITE LA VOSTRA, GRASSSIEEE- id="red">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/02/2010 alle: 18:40:41
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 04/02/2010  18:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VERAMENTE FABIO il post è stato aperto da ME [:D][:D][:D][:D] In ONORE o OMAGGIO ad Alberto[;)][;)][;)][;)][;)][;)] E' solo ke Gianni gli era sfuggito e adesso sta facendo i ricamini ad Alberto. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Robertoid="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/02/2010 alle: 18:51:28
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 04/02/2010  18:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Trapela la tua natura...concorso di colpa? Ma se sono appena entrato... Non parlare di sito personale, di apposta per voi, fare; Alberto ti prende in parola e mi spacca i maroni fino a mezzanotte dopo... Eccolo...eravamo scarsi neh? Arrivano i Testimoni Fabioooo!! ...addirittura prete pur di stare sulla scena!![:D][:D][:D] Naaa...resto single per il momento... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 04/02/2010 alle: 19:02:05
In qualita' di supervisore mi candido ufficialmente a Testimone Ufficiale dell'Evento occupandomi dei lati burocratici ed assicurativi ( rischio altissimo[;)]) della mainifestazione che presumo ( dato il valore ed il carisma degli S.P.O.S.I.) sara' affollata di persone curiose di assistere all'evento del millennio.Ovviamente con bacio finale degli sposi![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 04/02/2010 alle: 19:03:58
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 04/02/2010  18:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai visto cosa vuol dire "santificare " gli amici??Lo sai che il Pinky e'geloso![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/02/2010 alle: 19:14:18
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 04/02/2010  19:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma la prima notte dove la passeranno i novelli sposi? Sul mitico pinky ke per smoverlo di vogliono 8 persone [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] O sul REEDUD CAMPER? ( dotato di ogni confort e di parabola satellitare per rivedere i momenti ++++++++ belli?? Roberto id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/02/2010 alle: 19:36:02
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 04/02/2010  19:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul Tuo naturalmente...scegli pure da che finestra vuoi che entriamo, sai che a noi bastano pochi secondi![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/02/2010 alle: 19:58:19
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/02/2010  19:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NOOOOOOOOOOOO!! BASTA....BASTA... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NON CE LA POSSO FARE... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mentre leggevo il post di Roberto...ho pensato la stessa cosa!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non prendertela ROBY ma l' hai offerta su un piatto d' argento [;)][;)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/02/2010 alle: 20:07:22
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 04/02/2010  19:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il solito ASSICURATORE[xx(][xx(][;)] che mischia sempre il dovere con il piacere[:D][:D][;)] We vedi che per un evento così esplosivo... La tua compagnia non ha la copertura![:D][:D][:D] Ma neanche i LLoyd's di Londra si arrischierebbero! Invece di fare dello spirito.... cerca di farti vedere ogni tanto TESTINA!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/02/2010 alle: 20:14:14
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/02/2010  19:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so Gianni [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ma poi voi riuscireste a passare da quella famosa finestra ? Ovviamente senza aiuti esterni di baby girl[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Roberto id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
9 minuti fa
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
31 minuti fa
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link