...potresti anche telefonare quando hai un minuto che la ho io una mena stavolta da tirarti... AMORE[:D][:D][:D][:D] Non trattarmi così male!! ." /> ...potresti anche telefonare quando hai un minuto che la ho io una mena stavolta da tirarti... AMORE[:D][:D][:D][:D] Non trattarmi così male!! ." /> ...potresti anche telefonare quando hai un minuto che la ho io una mena stavolta da tirarti... AMORE[:D][:D][:D][:D] Non trattarmi così male!! ." />
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/02/2010 18:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...potresti anche telefonare quando hai un minuto che la ho io una mena stavolta da tirarti...>> AMORE[:D][:D][:D][:D] Non trattarmi così male!! Ero andato a prendere Alex in palestra... Ora ti chiamo!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.s. E ora non stare a fare battutacce... Sei tu che mi hai INSTIGATO![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 04/02/2010 19:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Alberto appena lo letta ed ancora adesso sto morendo dalle risate. Voi 2 siete troppo forti e simpatici per potermi arrabbiare con voi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Siete 2 GENI[^][^][^][^][^][^][^][^][^] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 04/02/2010 20:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "tuscè"id="size6">id="red"> Bravo Roby.... Affondati!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 04/02/2010 20:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>TESTINA!!Pensi veramente che se potessi farei a meno della tua/vostra folle compagnia?E' che ci sono sempre troppi problemi!!Daii che a fine mese ci troviamo e comunque....ne parliamo ai Ciccioli!![:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. PS.Il copyright del "ne parliamo ai Ciccioli" e' mio e del Pinky coniato in una fredda sera d'inverno ovviamente dentro al Pinky-camper dopo dosi massiccie di grappa![;)]
KLICCA
id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 05/02/2010 18:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piantala di far la primadonna!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 05/02/2010 18:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAOLO FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BELLISSIMO VERAMENTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Adesso si ke ALBERTO E' UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO CONOSCONO ANCHE NELLO SPAZIO [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Robertoid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 05/02/2010 19:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto [;)][;)] potrei anche eleminare il post [}:)][}:)][}:)][}:)] MA RICORDATI KE UN MITO VIVE ANCHE SENZA QUESTO POST [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' NELLA NOSTRA MENTE DIFFICILE DA DIMENTICARE[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="red">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 05/02/2010 19:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo questo intervento io mi toccherei le [8][8]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/02/2010 20:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiii Alby ... non ti dimenticheremo mai ...[:(][:D][:D][:D][:D] sarai sempre nei nostri cuori ...[:(][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/02/2010 20:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca nn intendevo quello ke pensi tu [:o)][:o)] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 05/02/2010 20:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Roby... LUNGA E "LARGA" VITA AL RE [:D][:D][:D] Bello il VIDEO, complimenti Paolo La vecchietta con la foto di Alby sul comò è troppo commovente. Mi dicono che a Napoli hanno già pronta la statuetta di Reedud per il presepe e che i FdB a carnevale indosseranno tutti la maschera di Reedud for President. Luca
http://en.tackfilm.se/?id=12654...
TENZIONE, A TUTTE LE AUTO[:0][:0][:0][:0]
L'USURPATORE DEL MITO è STATO SEGNALATO SULLE NEVI DI SEXTEN[:p][:p][:p][:p][:p] dove, dopo aver rubato gli sci al figlio di un aderente agli FdB (VERGOGNAAAAAAAA)[V][V][V][V][V] SI è CONCESSO UNA PICCOLA SCIATINA IN LOCO[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
STIAMO ALLERTANDO LE TESTE DI CUOIO DEGLI FDB PER ABBATTERLO.
A BREVE IL PROSSIMO COMUNICATO[V][V][V][V][V][V][V]
NB. chi avesse notizie sui suoi spostamenti è pregato di avvisare LA CENTRALE. GRAZIE[:)][:)][:)][:)][:)]id="size4">id="red">