CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Relax sul Garda (bis) 5/6 luglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 117
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/06/2008 alle: 16:09:41
il caldo, l'età, il rimbambimento senile... ma io non leggo tutti tutti i post... di solito solo quelli dei FdB e pochi altri... quindi non so assolutamente cos'è "noi siamo qui". A prestooo. PS: quand'è che si griglia ??? Mattina presto, colazione, pranzo, merendino, cena ??? E' tanto per sapere quanto stivare in frigo...
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 27/06/2008 alle: 17:25:30
Il "noi siamo qui" è sul sito del Campeggio![;)] Per la grigliata noi la calcoliamo per un pasto, che poi sia pranzo o cena non fa differenza. Questo anche perchè nel frigo ho gia il prosciutto e molto di più non ci sta!!!![:D] Ciao Cri[:o)]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 29/06/2008 alle: 22:01:54
Grazie a tutti per lo splendido weekend; ci ha fatto piacere incontrare nuovi equipaggi e vecchie conoscenze. Enrico e Famiglia.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/06/2008 alle: 11:17:36
tornati anche noi e ripreso il duro lavoro... siamo stati bene al Garda, grazie a Laurence per l'idea, e grazie a tutti per la compagnia. Stefano3it, mi dispiace non avervi salutato, ma tanto ci vediamo presto !! baci baci baci baci Cristiana

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/06/2008 alle: 12:21:49
Scusate se non siamo passati al San Francesco...sabato è stata una giornataccia ed alle 23.00 quando ci siamo messi nel parcheggio fuori dal campeggio ci hanno sparato 15 euro solo per passare li la notte senza saperci garantire se il giorno seguente potevamo entrare... Per noi era troppo, quando si vede solo la volontà di spennare la gente a noi non piace più... Abbiamo avvisato via cell Lillina, unica dei presenti di cui avevamo il numero e ci siamo spostati...in centro a Sirmione, mitica sosta libera a costo zero alla faccia degli strozzini di tutto il mondo!!! Di buon mattino via verso i laghi trentini con 24 gradi e aria respirabile... Sarà per la prossima, tra due settimane in quel di san Candido...viste le temperature in gioco l'equipaggio pinky non farà più rotta verso sud fino a fine agosto, è venuta l'ora di godersi la brezza delle cime e il fresco di notti passate con la coperta... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 30/06/2008 alle: 13:32:33
quote:Originally posted by PinkPauly
Scusate se non siamo passati al San Francesco...sabato è stata una giornataccia ed alle 23.00 quando ci siamo messi nel parcheggio fuori dal campeggio ci hanno sparato 15 euro solo per passare li la notte senza saperci garantire se il giorno seguente potevamo entrare... Per noi era troppo, quando si vede solo la volontà di spennare la gente a noi non piace più... Abbiamo avvisato via cell Lillina, unica dei presenti di cui avevamo il numero e ci siamo spostati...in centro a Sirmione, mitica sosta libera a costo zero alla faccia degli strozzini di tutto il mondo!!! Di buon mattino via verso i laghi trentini con 24 gradi e aria respirabile... Sarà per la prossima, tra due settimane in quel di san Candido...viste le temperature in gioco l'equipaggio pinky non farà più rotverso sud fino a fine agosto, è venuta l'ora di godersi la brezza delle cime e il fresco di notti passate con la coperta... Ciao, Giannita id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>id="size1"> Parole sante Gianni. Dopo due giorni di caldo insopportabile in quel del san Francesco e dopo essere tornato a casa nei nostri posti in mezzo alle montagne e sentire l'aria respirabile ed il fresco della sera ho iniziato a fare il tuo ragionamento.Poi in autostrada ieri sera al rientro sull' A22 quando ho visto la colonna di camper che scendevano verso sud e noi pochi rari che salivano verso nord mi sono detto:" ma chi me l' ha fatto fare?"[:D] Macrilla e tutti Fdb presenti ci vediamo a san Candido[;)]id="green">id="size3">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 13:37:46
Hai fatto bene Gianni! Non bisogna essere complici di queste ladronerie pagando [:)] Ci siamo trovati molto bene tant'è vero che stiamo vagamente pensando di tornarci il weekend prossimo dato che hanno prolungato la formula camper stop [;)] Vedi quanto sono buoni [:0] Se non hai ancora nessun programma ...[;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/06/2008 alle: 14:32:12
EH, RAGHI... Betai voi che avete un bel clima... qui è stato un inferno tutta la scorsa settimana, per cui al Garda (dove faceva francamente molto caldo)... comunque si stava meglio che da noi... l'idea di tornarci il prox we mi solletica non poco, sinceramente... non abbiamo trovato code, e siamo stati sempre in ammollo... ci pensiamooo....
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 30/06/2008 alle: 20:55:26
Effettivamente tornando a casa ho guardato i prezzi sul loro depliant: se non fosse per la tariffa camper stop penso che non ci avrei mai messo piede!! E ho notato anche il prezzo del solo parcheggio con corrente[:(!] Comunque siamo stati benissimo. Volevo ringraziare: Elvira per la squisita torta alla menta Cristiana per le stuzzicanti tartine al patè di olive Marisa per il gustoso ragù Francesca per la fresca grappa alle fragoline di bosco e infine ... Laurence per gli inaspettati calici di cristallo!!!![:D][:D] Vi auguro un buon week-end altrettanto rilassante Cristina[:o)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 18:16:00
Macrilla, Giampj (lavoro permettendo [:(]) e noi pensavamo di tornare al San Francesco il prossimo weekend visto che hanno prolungato la formula Camper stop (30 €). Non ci siamo rilassati abbastanza [:0] Se a qualcuno interessa .....[;)]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 01/07/2008 alle: 21:22:38
quote:Originally posted by Laura2002
Effettivamente tornando a casa ho guardato i prezzi sul loro depliant: se non fosse per la tariffa camper stop penso che non ci avrei mai messo piede!! E ho notato anche il prezzo del solo parcheggio con corrente[:(!] Comunque siamo stati benissimo. Volevo ringraziare: Elvira per la squisita torta alla menta Cristiana per le stuzzicanti tartine al patè di olive Marisa per il gustoso ragù Francesca per la fresca grappa alle fragoline di bosco e infine ... Laurence per gli inaspettati calici di cristallo!!!![:D][:D] Vi auguro un buon week-end altrettanto rilassante Cristina[:o)] >
> Noi ringraziamo Te ed Enrico per il "BUONISSIMISSIMO" Prosciutto e parmigiano (favoloso) ed anche per la compagnia. Buon we anche a VOI Elvira[:I]id="red">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 02/07/2008 alle: 08:52:29
quote:Originally posted by Chantal
Macrilla, Giampj (lavoro permettendo [:(]) e noi pensavamo di tornare al San Francesco il prossimo weekend visto che hanno prolungato la formula Camper stop (30 €). Non ci siamo rilassati abbastanza [:0] Se a qualcuno interessa .....[;)] >
> upppppppp !!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 02/07/2008 alle: 14:11:10
uppppi upppi nessuno ci tiene compagnia ???? (Silvia a parte)
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/07/2008 alle: 09:24:24
evvivaaa... abbiamo anche i giubbottini di salvataggio... se già prima assomigliavamo all'omino Michelin, figuriamoci adesso !!! Ma siamo pronti alla grande inaugurazione delle Macrillocanoe !!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/07/2008 alle: 14:59:56
AIUT !!! ho visto le previsioni.. non sono mica un granchè sul garda.. danno nuvoloso !!
Chantal
Chantal
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 15:34:29
Non so tu dove guardi .... Io guardo su

www.meteo.it

, località turistiche. Da questa mattina è la terza volta che vedo qualcosa di diverso [8)]. Vai a capirci qualcosa [8)] Vuoi rinunciare?? Stare a casa e andare per negozi per i saldi?? [:0]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/07/2008 alle: 15:59:36

http://www.meteogarda.it/previs...

[xx(]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/07/2008 alle: 16:03:52
cmq, tranqui... non amo i bidoni !! E' solo che mi sento un po' fantozzi !!
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 03/07/2008 alle: 16:54:44
Tranquilla Cristiana, anche settimana scorsa sembrava così così e poi hai visto che tempo! E cos' battezzi le canoe? Ciao Cri[:o)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/07/2008 alle: 16:59:00
giàààà, almeno spero... intanto ci ho speso su un altro po' di soldi in giubbetti ed affini... alla fine se mi compravo uno yacth (si scrive così ??) spendevo meno... Speriamo bene !! e voi, pronti per la partenza ????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link