quote:Originally posted by PinkPauly>id="size1"> Parole sante Gianni. Dopo due giorni di caldo insopportabile in quel del san Francesco e dopo essere tornato a casa nei nostri posti in mezzo alle montagne e sentire l'aria respirabile ed il fresco della sera ho iniziato a fare il tuo ragionamento.Poi in autostrada ieri sera al rientro sull' A22 quando ho visto la colonna di camper che scendevano verso sud e noi pochi rari che salivano verso nord mi sono detto:" ma chi me l' ha fatto fare?"[:D] Macrilla e tutti Fdb presenti ci vediamo a san Candido[;)]id="green">id="size3">
Scusate se non siamo passati al San Francesco...sabato è stata una giornataccia ed alle 23.00 quando ci siamo messi nel parcheggio fuori dal campeggio ci hanno sparato 15 euro solo per passare li la notte senza saperci garantire se il giorno seguente potevamo entrare... Per noi era troppo, quando si vede solo la volontà di spennare la gente a noi non piace più... Abbiamo avvisato via cell Lillina, unica dei presenti di cui avevamo il numero e ci siamo spostati...in centro a Sirmione, mitica sosta libera a costo zero alla faccia degli strozzini di tutto il mondo!!! Di buon mattino via verso i laghi trentini con 24 gradi e aria respirabile... Sarà per la prossima, tra due settimane in quel di san Candido...viste le temperature in gioco l'equipaggio pinky non farà più rotverso sud fino a fine agosto, è venuta l'ora di godersi la brezza delle cime e il fresco di notti passate con la coperta... Ciao, Giannita id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Laura2002> Noi ringraziamo Te ed Enrico per il "BUONISSIMISSIMO" Prosciutto e parmigiano (favoloso) ed anche per la compagnia. Buon we anche a VOI Elvira[:I]id="red">
Effettivamente tornando a casa ho guardato i prezzi sul loro depliant: se non fosse per la tariffa camper stop penso che non ci avrei mai messo piede!! E ho notato anche il prezzo del solo parcheggio con corrente[:(!] Comunque siamo stati benissimo. Volevo ringraziare: Elvira per la squisita torta alla menta Cristiana per le stuzzicanti tartine al patè di olive Marisa per il gustoso ragù Francesca per la fresca grappa alle fragoline di bosco e infine ... Laurence per gli inaspettati calici di cristallo!!!![:D][:D] Vi auguro un buon week-end altrettanto rilassante Cristina[:o)] >
quote:Originally posted by Chantal> upppppppp !!
Macrilla, Giampj (lavoro permettendo [:(]) e noi pensavamo di tornare al San Francesco il prossimo weekend visto che hanno prolungato la formula Camper stop (30 €). Non ci siamo rilassati abbastanza [:0] Se a qualcuno interessa .....[;)] >
www.meteo.it
, località turistiche. Da questa mattina è la terza volta che vedo qualcosa di diverso [8)]. Vai a capirci qualcosa [8)] Vuoi rinunciare?? Stare a casa e andare per negozi per i saldi?? [:0]