CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ricerca amici zona Monza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 87
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 24/09/2012 alle: 13:39:14
Ciao a tutti , help me , siamo una famiglia Di Muggio Che cerca amici per week end con il camper. Grazie a chi vorra ridponderci noi siamo nuovi abbiano il camper da solo una settimana ... Mandatemi un e mail grazie ancora manuelariz.milano@libero.it manu
14
panteon67
panteon67
05/04/2011 163
Inserito il 24/09/2012 alle: 13:50:13
Ciao manuelita sei la ben venuta, io sono cinisello è quindi vicinissimi. come e composta la tua famiglia? ciao a presto.
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 24/09/2012 alle: 18:42:48
Io e mio Marito, una piccola Di 7 anni e un piccolo Di 6 voi? manu
14
panteon67
panteon67
05/04/2011 163
Inserito il 24/09/2012 alle: 20:51:09
Ciao Manuelita, noi siamo i 4, io (Filippo)45, mia moglie (Marianna) 45, Mirko 19, ed Elena 13. Mirko ormai non viene piu con noi.
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 25/09/2012 alle: 05:19:23
Ciao , ci siamo anche noi con un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 3 zona sud ovest milanese [:D] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 25/09/2012 alle: 12:04:31
Ciao a tutti. Noi siamo di Colono Monzese. Massimo 43, Michela 42 ed Elena 9. Poco tempo fà c'era qualche post di "camperisti lombardi", ma dopo tanto scrivere e nessun incontro, vedo che è finito nel dimenticatoio. Sperimao che questo vada meglio. Ci farebbe piacere fare un we a metà ottobre, magari a raccogliere castagne (ovviamente in zona). A proposito noi abbiamo intenzione di fare un we lungo ad Halloween (partenza 30/10 sera rientro 4/11) a Corinaldo (vicino Senigallia) dove ci sono un po' di attrazioni per la festa e per i bambini. Ciao a tutti Massimo
14
panteon67
panteon67
05/04/2011 163
Inserito il 25/09/2012 alle: 12:24:18
Ciao ragazzi, vediamo di organizzare qualche week per il mese di ottobre, lago o montagna che ne dite!
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 25/09/2012 alle: 13:11:10
vanno bene entrambi. Il massimo sarebbe qualche località tra lago e montagna in cui riuscire a raccogliere un po' di castagne, sempre che quest'anno si trovino. L'anno scorso per via del virus cinese non si trovava nulla. Comunque noi ci siamo. Sarebbe bello riuscire a creare un gruppetto attorno a Milano con cui condividere, anche alternativamente non sempre tutti insieme, week end e ponti. Soprattutto con bimbi più o meno coetanei... chesi fanno compagnia da soli e ci lasciano un po' in pace. ciao
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 25/09/2012 alle: 15:12:13
Che bello sono troppo conntenta Di conoscervi!:))))io sono favorevole a tutto basta Che mi site quando e dove e noi ci saremo ... Ho trovato un posto carino si chiama pizzighettone Ed e a Cremona forse e carino e poi a castel arquato , Vicino c'e un castello e poi si pup andare a fare le castagne ...altre IDEe? Magari se vi va ci vediamo questo fine settimana magari al mc Donald Di viale zara Che ci sono I Giochi per bimbi e otganizziamo il tutto cosa ne pensate? Tanto danno brutto uffa!!se ci scambiamo l e mail possiamo metterci d accordo per cell la Mia e manuelariz.milano@libero.it attendo a prest manu[:D] manu
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 25/09/2012 alle: 18:07:14
TORNA LA FIERA DELLE STREGHE Il 30 e 31 dalle 10 alle 19 in zona Allea Torna la Fiera delle Streghe a Novara: l’appuntamento è per sabato 30 e domenica 31 presso il Parco dell’Allea, in zona Fontana – lato Poste centrali. La manifestazione è promossa dall’associazione “La Turrisellaâ€, presieduta da Anna Colombo, in collaborazione con il Comune di Novara e la Pro Loco di Novara. La “Fiera delle Streghe†trae ispirazione dalle pagine del libro “La Chimera†dello scrittore Sebastiano Vassalli che racconta la storia di Antonia, ragazza vissuta in un villaggio del Nord nel Seicento, accusata di stregoneria e processata nel palazzetto dell’Inquisizione di Novara nel lontano 1610. Uno spunto per dare vita all’ormai tradizionale appuntamento rivolto non solo ai bambini, ma anche ad un pubblico molto più ampio che voglia trascorrere due giorni all’insegna della magia, dell’allegria, della spensieratezza. Nell’area dedicata alla Festa verrà ricreata un’atmosfera ricca di magia e mistero con Maghi e Streghe, la Strega Trampolata, spettacoli con Mangiafuoco, Giocolieri, Truccabimbi, i tarocchi di Maga Maghella. Farà da cornice all’evento il “Mercatino Incantato†che si svilupperà attraverso i viali dell’Allea, con la partecipazione dei più originali creatori di opere di ingegno e di arte del Novarese e dei dintorni che esporranno le loro ultime creazioni. Quest’anno alle Streghe della Pro Loco di Novara si uniranno, numerose, le Streghe della Pro Loco di Carpignano e tutte insieme, capeggiate dalla Strega Trampolata, daranno vita ad allegre sfilate per le vie del centro. Non mancheranno caldarroste, dolcetti e zucchero filato. cosa ne pensate? [:o)][:o)] manu
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 25/09/2012 alle: 19:32:34
Noi questo w.e. se il meteo sarà clemente [B)] faremo direzione lago D'Iseo ... qualcuno si vuole aggregare [?] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 25/09/2012 alle: 20:27:59
quote:Risposta al messaggio di Manuelita inserito in data 25/09/2012  18:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma questo w.e. se il tempo è buono non vi muovete [?] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !

Modificato da Emas 2.0 il 25/09/2012 alle 20:50:27
14
panteon67
panteon67
05/04/2011 163
Inserito il 25/09/2012 alle: 22:18:46
Ciao raga, penso che per il prossimo week sia brutto, speriamo che il 6/7 faccia bello cosi organizziamo qualche uscita.ciao
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 26/09/2012 alle: 01:45:06
Questo we, sicuramente no, ma il prossimo è molto probabile. Per quanto riguarda halloween, noi pensavamo a corinaldo, in quanto so da amici che ci sono stati che è molto bella. ho guardato sul sito ma ho visto che la festa comincia il 26 e termina il 31 sera. Quindi per noi che dobbiamo fare 400 km e al massimo possiamo prendere di ferie il 31, è un po' limitativo. Quindi qualche altra soluzione, se in compagnia, è ben accetta (manuelita). Il bello di queste feste con i bambini l'abbiamo sperimentato l'anno scorso a Comacchio. Oltre a girare il paesino secondo il programma degli eventi, è che nell'area camper, si formano orde di bambini vestiti da mostri e streghe e passano le ore a bussare ai camper per fare "dolcetto o scherzetto ?". Loro si divertono un mondo e noi genitori ci rilassiamo e stiamo tranquilli. Mia figlia di 9 anni non vede l'ora di rifarlo. Quindi bisogna vedere se il sito dove stare, un parcheggio camper appositamente destinato (come quello ndi Comacchio l'anno scorso) sia tranquillo ed esente da pericoli; meglio ancora se un area camper, in cui magari ci scappa un barbecue. Comunque siamo aperti a nuove proposte. Per quanto riguarda un'altra uscita a inizio/metà ottobre, non ci sono problemi, meteo permettendo. Magari in qualche località vicina sia a un lago che a dei boschi per andare a far castagne, sempre che ce ne siano. Bisogna un pò sentire il tam tam, per capire i posti migliori o almeno accettabili, anche se vedo che (come i pescatori), i atiti di castagne sono restii a svelare i loro posti. In alternativa ci potrebbe essere qualche parco avventura (ghisallo o margno), dove i bambini (ma anche gli adulti) possono divertirsi a fare arrampicate in tutta sicurezza con imbragature etc. Io le ho buttate lì. Pensiamoci...ma non troppo. Ciao a tutti
14
panteon67
panteon67
05/04/2011 163
Inserito il 26/09/2012 alle: 16:26:29
ciao manuelita, ti ho mandato la richiesta di amicizia.
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 26/09/2012 alle: 18:29:15
Mi sa che il meteo mi è ostile , vorrà dire che questo w.e. il camper rimarrà in deposito [:(] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
13
susardu
susardu
21/09/2012 9
Inserito il 26/09/2012 alle: 18:56:42
ciao a tutti noi siamo di lissone e presto avremo il nostro camper anche noi purtroppo lo ritireremo dal concessionario a fine ottobre[V] per problemi logistici campionato di calcio e tornei di mio figlio pero' ci piacerebbe appena sara' possibile fare dei fine settimana insieme a voi la mia famiglia e composta da me 41 mia moglie 41 mia figlia 19 che non sara' probabilmente presente e mio figlio 13 a presto giulio susardu
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 26/09/2012 alle: 21:24:27
Ciao susardo benvenuto appena rititate il camper contattami che speriamo il tempo organizzismo un uscita , per gli altricial novara per Halloween non pice a nessuno? Per massi invece dove vai ad iseo? Camping? Io non so per quests settinana perche mio Marito ha la febbre e cone tutti gli uomini sembra Che gli sia passato su un tir.... Dovrrste partorire! Sabato prox cavoli forse Lavoro ma la speranza e l ultimate a morire...:))))) manu
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 27/09/2012 alle: 05:28:22
quote:Risposta al messaggio di Manuelita inserito in data 26/09/2012  21:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad Iseo ci sono un paio di campeggi piccolini attacati al centro , che fuori stagione ti fanno rimanere fino la domenica sera senza sovrapprezzo . Volevo riuscire a muovermi questo w.e. perchè sicuramente il prossimo sono impegnato e l'altro c'è una buona probabilità che lo sia [:(] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 28/09/2012 alle: 20:13:44
Ciao emas mi dici come si chiamano i campeggi che li guardo su internet? Ma voi ci siete già stati ? manu
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 28/09/2012 alle: 21:24:25
Ciao a tutti, avete visto il programma della festa di Halloween sul post di bimbi COL. Costerà un po' ma ci sono alcuen iniziative organizzate che sempbrano molto interessanti. Ma bisogna prenotarsi. Cosa ne dite ? A metà settimana saprò se posso muovermi nel week-end. Saluti a tutti Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link