CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ricerca amici zona Monza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 87
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 29/09/2012 alle: 09:12:12
Ciao massimo bello il week di hallowen ma costa troppo per noi è non so nemmeno se avrò tutti que i giorni di ferie...;(((( manu
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/09/2012 alle: 09:31:51
Ciao a tutti e perdonatemi se mi inserisco in questo vostro post. In effetti non posso darvi torto che il costo dell'uscita sia impegnativo. Io credo che sia impegnativo soprattutto per il periodo che tutti noi stiamo attraversando, nessuno escluso. Mi permetto di farvi l'esempio in tutta trasparenza: prendiamo una famiglia base fatta di 2 adulti e 2 Bimbi. La casa delle Farfalle costa come scritto sul sito 9 Euro per gli adulti e 7 per i bimbi, guide escluse. Lo stesso dicasi per il museo degli insetti. Quindi solo la giornata del 2 novembre costerebbe a famiglia: 9+9+7+7 Euro per la casa delle farfalle 9+9+7+7 per il museo degli insetti + 25 Euro per la guida casa delle farfalle e 40 Euro per museo degli insetti. Totale e spero di non sbagliarmi costerebbe 129,00 Euro solo la giornata del 2 novembre.Poi mettici il campeggio e gli altri servizi, credo che per una famiglia singola con tutto quello che c'è non bastino 300,00 Euro. Tutti sappiamo che la forza in queste iniziative è data dal numero e dal gruppo che ci permette di avere dei prezzi migliori e poterli spalamare su tutti quanti. Noi come gruppo abbiamo fatto una scelta, condivisibile o meno, di cercare di tenere impegnati i nostri bimbi con delle attività che possano stimolarli, farli divertire ed interagire. Durante il periodo estivo tutto è più semplice, di facile organizzazione ed anche con costi talvolta minori. Ma durante le stagioni della pioggia o del freddo, come fai a tenere i bimbi chiusi in camper? Forse la risposta di questa situazione la dobbiamo chiedere giorno dopo giorno a chi ci governa e chi ogni giorno ci tassa anche l'aria che respiriamo. Dicono che ancora non hanno toccato il settore del camper. Io mi auguro che rimanga così, ma le tasse le paghiamo ogni volta che accendiamo il camper. Io personalmente l'anno scorso non arrivavo ai 100 Euro per il pieno. L'ultima volta ho pagato 140,00 Euro. Vorrei fare uno slogan e dire che LE TASSE LEVANO IL SORRISO AI NOSTRI BAMBINI. Un caro saluto a tutti e spero di trovarvi nel nostro gruppo, ricco di persone della vostra splendida provincia e regione. Fabio
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 28/09/2012  21:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 29/09/2012 alle: 18:59:35
Ciao a tutti. Mi permetto di suggerirvi

QUESTA

proposta di WE. Vicina per tutti e ottima occasione per conoscersi prima di nuove e più importanti vacanze.[;)] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
ivan71
ivan71
05/11/2007 93
Inserito il 30/09/2012 alle: 18:14:12
ciao a tutti, dopo 2 anni di roulotte abbiamo ripreso il camper. Siamo io 41 moglie 36 e piccola 4. Siamo di Albiate, se organizzate qualcosa (lavoro e impegni sportivi permettendo) fate sapere. ciao Ivan

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 30/09/2012 alle: 19:32:12
quote:Risposta al messaggio di Manuelita inserito in data 28/09/2012  20:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camping Iseo è quello in cui sono stato io , piccolo ma attaccatissimo al centro , altrimente ci sono il Sassabanek o il camping del sole , un pò più distanti ma decisamente più attrezzati ... Giusto non per farmi mancare nulla la piccola si è fatta venire la febbre giusto per questo w.e. [:(] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 30/09/2012 alle: 19:39:50
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 25/09/2012  12:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo , ho fatto Hallowen a Corinaldo per 3 anni , devo dire che effettivamente ne vale la pena , l'anno scorso ho fatto anche la castagnata delle streghe , MA MOOOLTO IMPEGNATIVO [:0][:0] soprattutto il rientro , colonna onnipresente A14 A1 [xx(] Oltretutto quest'anno finisce tutto il giovedi sera , tutti quei km per una sera sola [V] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 01/10/2012 alle: 16:46:23
Ciao a tutti. Scusate ma sono stato un po' preso e lontanto dal pc. Per halloween a novara, sono andato sul sito del comune di novara, ma le indicazioni e informazioni risalgono al 2011. Non so per quest'anno se organizzano qualcosa (magari non hanno ancora aggiornato il sito) e poi non vedo indicazione per i camper. Per Corinaldo, come da mia precedente considerazione, benchè bello è un po' lontano e poi forse quest'anno hanno toppato con le date, partendo con la festa il we precedente, mentre tutti avranno come ferie quello successivo. Per l'iniziativa di BIMBI COL, a prescindere dai costi, ormai non c'è più posto, e per i costi condivido sia le riserve di Manuelita, ma anche le considerazioni dell'organizzatore. Comunque... Invece ho dato un'occhiata a quello vicino Lucca (Borgo a Mozzano) e sembra un po' più interessante.

http://www.halloweencelebration...

I chilometri sono circa 300, ed almeno si protrae fino al 2/3 novembre. Probabilmente alla fine andrò lì. Guardateci anche voi e poi mi dite. A proposito chi si muove il prossimo we ? Ciao a tutti Massimo Date un occhiata Massimo
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 02/10/2012 alle: 21:39:26
Ciao massimo per hallo web sembra carino ma non so per le ferie...tu cosa avevi in mente? Dove parcheggiamo? Hai trovato camping o aree di sosta? Per questo week pensavo di andare o sul lago di Iseo come diceva qualcuno o sul lago maggiore voi che dite? Noi però arriviamo sabato pianeggio perché io lavoro porca puzzola....che ne dite? Qualcuno altro si unisce? manu
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 02/10/2012 alle: 22:11:09
È se questo week andassimo al raduno a re pro terremotati?190kmcirca e una bella festa manu
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 03/10/2012 alle: 10:29:00
Ciao Manuelita, noi pensiamo di partire il tardo pomeriggio del 30 ottobre. prendendo il 31 di ferie (il 2 novembre l'abbiamo già di ferie obbligate per chiusura per ponte della ditta di mia moglie). Oggi chiamerò a lucca per informazioni. Comunque altri camperisti che ci sono già stati l'anno scorso mi hanno dato delle informazioni che puoi vedere sul post "ponte del 1° novembre" alla sezione viaggi in Italia del forum. Vi tengo aggiornati. Per quanto riguarda questo we, purtroppo imprevisti familiari mi terranno bloccato qui. Spero nel prossimo. Ciao a tutti Massimo
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 03/10/2012 alle: 19:17:02
Noi questo w.e. impegnati con festa di compleanno del vicino di casa .... Ho provato anche io a contattare la pro loco di Novara , mi hanno mandato via mail il modulo per richiedere uno spazio espositivo di una bancarella [B)][:0] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 08/10/2012 alle: 11:28:58
ciao a tutti facciamo qualcosa questoweek sono stanca di stare a casa...qualsiasi idea e ben accetta su un po' di vita...[:D]potete contattarmi anche via e-mail manuelariz.milano@libero.it manu
15
yargo
yargo
19/02/2010 220
Inserito il 08/10/2012 alle: 11:43:26
quote:Risposta al messaggio di Manuelita inserito in data 08/10/2012  11:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi associo.....
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 08/10/2012 alle: 12:01:43
Noi al 99% andremo a Livigno a testare il camper nuovo, ma non so se ci saranno anche i suoceri quindi non so se saliremo venerdì sera appena torno a casa dal lavoro oppure sabato sera quando chiudono il negozio i suoceri[;)] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
15
yargo
yargo
19/02/2010 220
Inserito il 09/10/2012 alle: 12:10:27
cosi sono tutti vicini vicini !
14
panteon67
panteon67
05/04/2011 163
Inserito il 09/10/2012 alle: 22:07:08
ciao manuelita, tieniti pronta per il ponte dei morti, che sicuramente da qualche parte andremo. ciao a presto.
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 10/10/2012 alle: 18:02:15
Anche noi abbiamo voglia di uscire , ma come sospettavo questo è un mese mooolto impegnato , se continua così mi sa che il camper lo riprendo per il ponte del 1 novembre ..... sempre che non debba lavorare [:(!][V] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 12/10/2012 alle: 18:44:09
Non c'è nessuno in linea [?] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 12/10/2012 alle: 19:16:48
Ciao emas,ti leggo in varie sessioni del forum.Anche yargo lo leggo con piacere(indimenticabile la pastiera).Ho scritto su "AMICI LOMBARDI E NON"per il ponte del due novembre di ritrovarci a Diano Castello al Roseto, anche gli amici della zona di Monza compresi tutti gli altri dei comuni limitrofi possono partecipare,è un'altra proposta per trascorrere qualche giorno in compagnia Ciao a tutti Claudio & Maura
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 12/10/2012  18:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 12/10/2012 alle: 22:34:13
Ciao a tutti, per problemi familiari vari non abbiamo potuto muoverci. Queto WE danno brutto tempo ed il prossimo abbiamo già un altro impegno programmato...ma il ponte dei morti non si tocca ! Il 30 sera si parte per Borgo a Mozzano (LU). Sul sito hanno appena istituito l'area camper nei pressi del campo sportivo. Domani chiamo per informazione sui vari eventi per capire quali e quanti siano per bambini di circa 9 anni. Comunque l'idea è di passarci un paio di giorni e poi di cercare qualche sagra (castagne, funghi...). Come già detto in precedenza la compagnia è sempre ben accetta. Ciao a tutti Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link