quote:Originally posted by Puntolago> Nohhh!!! Noi siamo camperisti; piuttosto che il Grand Hotel Touring, dove vado di solito quando sono a Rimini per affari (miei), ed a cena vado al El Burlasc... vado a prendermi una vacanza di tutto riposo a Puntolago un posto senza elettricità, senza cenone, in un prato al buio, senza scarichi, ma col fuocherello del forno acceso, dove devo cucinare io per il mio cenone e pagare solo 90 euro, perchè chi gestisce non ha organizzato....e fa lo spiritoso! Forse è meglio se sto a casa!!! A parte la mia giusta risposta non polemica ma di spirito goliardico, voglio dire a questo signore che indubbiamente in estate andrò a trovarlo, non ho dubbi sulla bellezza del posto, sulla sua cortesia, visto che miei amici e parenti sono estimatori e frequentatori del luogo, così dirò in confidenza ed in separata sede a questo signore che attività svolgevo prima di divenire pensionato per forza.[:D][:D][:D][;)][;)][;)] e veniamo al messaggio vero: Saaalllvveeee!!![:D][:D][:D] Allora novità...anche quest'anno abbiamo prenotato a Mondragone ...Repetita iuvant, dicevano i latini! E poichè mia moglie ama il latino ma in casa mia, i pantaloni li porto io e mia moglie lucy si è sentita con le mogli di marita e tatoo che vivono all'Aquila e con i quali intratteniamo affettuosa amicizia e, le 3 comari, tra di loro hanno deciso democraticamente non interpellandoci...insomma hanno prenotato per tutti a Mondragone. Devo però riconoscere ad onor del vero che il posto merita, Pietro Marziale il proprietario è gentilissimo, la serata del capodanno è molto ben organizzata... va bèh! quest'altranno sarà diverso però!!! Chi volesse unirsi...qualche posto ancora è disponibile. [:(!][:(!][:(!] Ehh cari miei, ora bisogna fondare un movimento per la parità dei diritti...ma noi maschietti!!! Cordialità e buoni Km a tutti
Posso consigliare il GRAN HOTELsssss di Rimini[:D][:D][:D] AUGURI >
www.laduna.it
– Pietro Marziali tel. (+39) 338 3025897 Nel caso tu decida, noi salvo gravi imprevisti, partiremmo il 27 mattina, per una puntatina in costiera con pernottamento a Salerno o arrivare a Mondragone, parcheggiare al Duna e scpostarsi in treno o Bus a Napoli o far altro, ancora non abbiamo deciso. Arrivare in anticipo a Mondragone non costituisce problema o costi aggiuntivi. Se vi va e siete delle mie parti, Bari, potremmo farlo assieme. Comunque sono a disposizione per eventuali ulteriori ragguagli. Cordialitàquote:Originally posted by Puntolago> [:D][:D][:D][:D][:D] Grazie, gli auguri sono ricambiati con simpatia. BUONE FESTE!!!!!! Fraval
Grazie per lo Spot! Auguri di Buone Feste a Tutti! Riccardo[:)] >
quote:Originally posted by peers> Un ciao a voi noi siamo Graziella e Rinaldo 48 e 49 piu cagnolina Naomi....siamo di Genova e la vostra zona la conosciamo bene in quanto prima del camper avevamo una casa nelle vostre montagne...siamo pronti a discutere la destinazione!
noi siamo in 3, pierluigi 43, monica 40 e emanuele, 16 (più baloo, Bouledogue di 4 anni, docilissimo), e stiamo cercando di non passare l'ennesimo capodanno da soli, in camper. Valutiamo qualsiasi itinerario, dal 26/12 al 02/01/08 circa, non particolarmente lungo nè costoso. attendo contatti Ciao. >