CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ricerca/organizzazione capodanno.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
peers
peers
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:29:50
noi siamo in 3, pierluigi 43, monica 40 e emanuele, 16 (più baloo, Bouledogue di 4 anni, docilissimo), e stiamo cercando di non passare l'ennesimo capodanno da soli, in camper. Valutiamo qualsiasi itinerario, dal 26/12 al 02/01/08 circa, non particolarmente lungo nè costoso. attendo contatti Ciao.
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:09:52
id="Arial Black">id="size6">id="black"> Ciao, noi siamo Franco, Lucia, Cleo(una ********na di pura razza) e Trilly un Russian Blu Puro anche lui. Siamo di Bari e stiamo considerando varie alternative...ma + importante voi di dove siete??? Al limite, se lontani, vi passiamo qualche dritta. la nostra E-mail è fraval1951@libero.it Cordialità e buoni Km
peers
peers
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:19:42
noi siamo di cuneo. Metà strada? (non ho capito la razza di cleo. Ciao
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 15/12/2007 alle: 12:04:37
id="Arial Black">id="size6">id="black"> Scusa siamo stati fuori per il WE. Allora cagnolina è in incrocio tra tante razze e la parola Bast..da è automaticamente censurata. Metà stada andrebbe più che bene, ma non saprei dirti dove, poichè non riusciamo a trovare nulla di nuovo. Stavo prendendo in considerazione Puntolago, ma a mia moglie sembra un po desolante...! Voi avete idee??? Se preferite potete indirizzare direttamente a fraval1951@libero.it Cordialità
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 15/12/2007 alle: 12:14:22
id="Arial Black">id="size6">id="black"> [:D][:D][:D][:)][:)][:)] Che ne dite di bighellonare un pò tra Perugia e dintorni e poi Rimini in piazza Fellini con cena al volo dove capita??? Programma pazzo ma.... Cordialità

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 15/12/2007 alle: 15:27:50
Posso consigliare il GRAN HOTELsssss di Rimini[:D][:D][:D] AUGURI
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 17/12/2007 alle: 10:41:01
quote:Originally posted by Puntolago
Posso consigliare il GRAN HOTELsssss di Rimini[:D][:D][:D] AUGURI >
> Nohhh!!! Noi siamo camperisti; piuttosto che il Grand Hotel Touring, dove vado di solito quando sono a Rimini per affari (miei), ed a cena vado al El Burlasc... vado a prendermi una vacanza di tutto riposo a Puntolago un posto senza elettricità, senza cenone, in un prato al buio, senza scarichi, ma col fuocherello del forno acceso, dove devo cucinare io per il mio cenone e pagare solo 90 euro, perchè chi gestisce non ha organizzato....e fa lo spiritoso! Forse è meglio se sto a casa!!! A parte la mia giusta risposta non polemica ma di spirito goliardico, voglio dire a questo signore che indubbiamente in estate andrò a trovarlo, non ho dubbi sulla bellezza del posto, sulla sua cortesia, visto che miei amici e parenti sono estimatori e frequentatori del luogo, così dirò in confidenza ed in separata sede a questo signore che attività svolgevo prima di divenire pensionato per forza.[:D][:D][:D][;)][;)][;)] e veniamo al messaggio vero: Saaalllvveeee!!![:D][:D][:D] Allora novità...anche quest'anno abbiamo prenotato a Mondragone ...Repetita iuvant, dicevano i latini! E poichè mia moglie ama il latino ma in casa mia, i pantaloni li porto io e mia moglie lucy si è sentita con le mogli di marita e tatoo che vivono all'Aquila e con i quali intratteniamo affettuosa amicizia e, le 3 comari, tra di loro hanno deciso democraticamente non interpellandoci...insomma hanno prenotato per tutti a Mondragone. Devo però riconoscere ad onor del vero che il posto merita, Pietro Marziale il proprietario è gentilissimo, la serata del capodanno è molto ben organizzata... va bèh! quest'altranno sarà diverso però!!! Chi volesse unirsi...qualche posto ancora è disponibile. [:(!][:(!][:(!] Ehh cari miei, ora bisogna fondare un movimento per la parità dei diritti...ma noi maschietti!!! Cordialità e buoni Km a tutti
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:01:37
Allora novità...anche quest'anno abbiamo prenotato a Mondragone ...Repetita iuvant, dicevano i latini! E poichè mia moglie ama il latino ma in casa mia, i pantaloni li porto io e mia moglie lucy si è sentita con le mogli di marita e tatoo che vivono all'Aquila e con i quali intratteniamo affettuosa amicizia e, le 3 comari, tra di loro hanno deciso democraticamente non interpellandoci...insomma hanno prenotato per tutti a Mondragone. Devo però riconoscere ad onor del vero che il posto merita, Pietro Marziale il proprietario è gentilissimo, la serata del capodanno è molto ben organizzata... va bèh! quest'altranno sarà diverso però!!! Chi volesse unirsi...qualche posto ancora è disponibile. Ehh cari miei, ora bisogna fondare un movimento per la parità dei diritti...ma noi maschietti!!! Cordialità e buoni Km a tutti mi dai informazioni in merito grazie anticip. miki.
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:42:28
[quote]Originally posted by mikidadda
Allora novità...anche quest'anno abbiamo prenotato a Mondragone ...Repetita iuvant, dicevano i latini! E poichè mia moglie ama il latino ma in casa mia, i pantaloni li porto io e mia moglie lucy si è sentita con le mogli di marita e tatoo che vivono all'Aquila e con i quali intratteniamo affettuosa amicizia e, le 3 comari, tra di loro hanno deciso democraticamente non interpellandoci...insomma hanno prenotato per tutti a Mondragone. Devo però riconoscere ad onor del vero che il posto merita, Pietro Marziale il proprietario è gentilissimo, la serata del capodanno è molto ben organizzata... va bèh! quest'altranno sarà diverso però!!! Chi volesse unirsi...qualche posto ancora è disponibile. Ehh cari miei, ora bisogna fondare un movimento per la parità dei diritti...ma noi maschietti!!! Cordialità e buoni Km a tutti mi dai informazioni in merito grazie anticip. miki. Prego, queste sono le coordinate: laduna@libero.it -

www.laduna.it

– Pietro Marziali tel. (+39) 338 3025897 Nel caso tu decida, noi salvo gravi imprevisti, partiremmo il 27 mattina, per una puntatina in costiera con pernottamento a Salerno o arrivare a Mondragone, parcheggiare al Duna e scpostarsi in treno o Bus a Napoli o far altro, ancora non abbiamo deciso. Arrivare in anticipo a Mondragone non costituisce problema o costi aggiuntivi. Se vi va e siete delle mie parti, Bari, potremmo farlo assieme. Comunque sono a disposizione per eventuali ulteriori ragguagli. Cordialità
18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 17/12/2007 alle: 18:33:02
Grazie per lo Spot! Auguri di Buone Feste a Tutti! Riccardo[:)]

Modificato da Puntolago il 17/12/2007 alle 18:35:55
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 17/12/2007 alle: 18:55:27
quote:Originally posted by Puntolago
Grazie per lo Spot! Auguri di Buone Feste a Tutti! Riccardo[:)] >
> [:D][:D][:D][:D][:D] Grazie, gli auguri sono ricambiati con simpatia. BUONE FESTE!!!!!! Fraval
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 17/12/2007 alle: 19:07:05
quote:Originally posted by peers
noi siamo in 3, pierluigi 43, monica 40 e emanuele, 16 (più baloo, Bouledogue di 4 anni, docilissimo), e stiamo cercando di non passare l'ennesimo capodanno da soli, in camper. Valutiamo qualsiasi itinerario, dal 26/12 al 02/01/08 circa, non particolarmente lungo nè costoso. attendo contatti Ciao. >
> Un ciao a voi noi siamo Graziella e Rinaldo 48 e 49 piu cagnolina Naomi....siamo di Genova e la vostra zona la conosciamo bene in quanto prima del camper avevamo una casa nelle vostre montagne...siamo pronti a discutere la destinazione!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link