quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Francesco, io ci sono stato il w.e. di Pasqua, e ti posso dire che non passerà molto tempo per ritornarci[:)]. Buona lista[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ho voglia di rivedere punta lagoIL 9\10 MAGGIO che dite la facciamo questa rimpatriata collettiva?id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> io inizio la lista :id="red">id="size6"> [code] Nome ad. ragazzi/e bambini id="purple">id="size6"> 1) RAPAKI 2 2 2) ALFISTA 2 1 1 3) SIMPSON 2 4) CANECORSO 2 2 5) INDIPENDENCE ? 6) FRENGY SAB o DOM 7) CARLO 65 1 8) GIORGIAEMAURIZIO 2 1 9) FRIDA 1 10)PABLO 1 11)FLORA ? 12)..................... 13)...................... 14)................. id="red">id="size6"> [/code] sicuramente zeppolette a volonta, id="red">id="size6">
>
quote:Originally posted by Rapaki>
Ho voglia di rivedere Punta Lago IL 9\10 MAGGIO che dite la facciamo questa rimpatriata collettiva? io inizio la lista : 1) RAPAKI 2 AD 2 B 2) ALFISTA 2 AD 1 B 1 RAG 3) SIMPSON 2 AD 4)................... 5)................... 6).... >
quote:Originally posted by bora40> SE VAI SUL SITO di PUNTOLAGO trovi sia coordinate che indirizzo.
ciao Rapaki, per cortesia mi potresti mettere le coordinate giuste per arrivare a Puntolago? grazie., Bora40 >
quote:Originally posted by Rapaki> SE VAI SUL SITO di PUNTOLAGO trovi sia coordinate che indirizzo. [;)][;)][;)][;)]
[quote]Originally posted by bora40
ciao Rapaki, per cortesia mi potresti mettere le coordinate giuste per arrivare a Puntolago? grazie., Bora40 >