CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ringraziamenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 20/02/2011 alle: 15:03:21
Vorrei ringraziare tutte le persone della Croce rossa ( mi scuso ma nn ricordo la vera scritta ) [:(][:(] Che ieri sera attorno alle 19.30 hanno dato soccorso ai miei genitori mentre purtroppo la loro casa stava andando a fuoco. Grazie anche alle 3 squadre dei vigli del fuoco di PAVIA - LODI - MILANO che si sono prodigati in tutti i modi di salvare l'intera palazzina da un disastro annunciato. Purtroppo l'appartamento del vicino dei miei genitori che ha provocato l'incendio è andato completamente distrutto, Fortunatamente l'appartamento dei miei ha avuto dei danni non troppo ingenti ma per il momento sono ospitati in casa mia. Più della metà del tetto è andato distrutto essendo fatto con travi di legno, i pompieri hanno lavorato fino a circa mezzanotte per aver ragione delle fiamme. L'appartamento sarà inagibile per circa 2 mesi con evidenti disagi per i miei genitori tra l'altro mio papà è disabile su carrozzina. Un doveroso ringraziamento anche a tutta la gente accorsa di Landriano per confortare i miei genitori compreso il Sindaco che già alle 21 circa aveva predisposto la possibilità a tutte le 16 persone della palazzina di poter trascorrere la notte nella scuola del paese. Non so se tra le persone dei vari enti compreso i carabinieri ci sia un camperista che è iscritto qui sul col ma un grazie immenso a tutti per l'aiuto la pazienza e la cortesia il conforto in questa tragica situazione. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEid="size6"> Roberto e genitoriid="blue">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 21/02/2011 alle: 09:27:06
Ammazza, per fortuna che non si sono fatti male, poi un pò alla volta il resto si sistema.
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 21/02/2011 alle: 09:51:24
Ciao Robby, che brutta cosa uffa[:(][:(] La Mamy e il Papy tutto ok questo è quello che conta [:)] la casa si rimetterà a posto... !![:(][:(] E per prenderla con il sorriso AGGIUNGI 2 POSTI A TAVOLA! Spero che torni tutto alla normalità al più presto [:)][:)] Ciao Paoloid="size2">id="blue">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 21/02/2011 alle: 10:05:08
Ciao Roberto Mi dispiace per l'accaduto ma tutto sommato si puo dire fortuna nella sfortuna. Veramente un gesto nobile ringraziare chi ha prestato aiuto per evitare guai maggiori, sai non è normale di questi tempi. Saluti ai tuoi genitori e a Ornella Erika e Emil
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 21/02/2011 alle: 10:19:40
Roberto, quando ho letto l'articolo su fb (che riporto qui sotto), stentavo a credere!! Certe volte si fanno le cose con estrema leggerezza (stufa ndr), e guarda un pò che disastro. Augurissimi e.... ci sentiamo. Giuseppe, Luisa. Incendio, 6 famiglie evacuate Landriano, fuoco nella palazzina da stufa della mansarda Le fiamme si sono sprigionate da una stufa mentre il padrone di casa era fuori: dall'appartamento in mansarda della palazzina di via Borsellino si sono rapidamente estese al tetto e all'appartamento di fianco costringendo a fuggire tutti gli abitanti della palazzina. Da ieri sera sei famiglie sono ospitate da parenti e amici: quindici persone tra cui due bambini piccoli, di sei mesi e tre anni, e un anziano con problemi a camminare. Il sindaco ha messo a disposizione i locali delle scuole per affrontare eventuali situazioni di emergenza ma ieri sera, alle 21, tutti gli sfollati avevano trovato una sistemazione. L'incendio è divampato poco prima delle 19.30: il proprietario del'appartamento in mansarda era fuori casa e le fiamme si sono sprigionate da una stufa probabilmente surriscaldata. «Se fossi stato in casa probabilmente sarei riuscito ad intervenire in tempo - si dispera Marco Salvoldi -. Non so cosa avrei fatto, ma sicuramente avrei potuto fermare il fuoco in qualche modo». Invece le fiamme si sono estese rapidamente, divorando i pavimenti in legno e le travi dei soffitti di una palazzina in una quartiere residenziale alla periferia del paese tanto nuova quanto curata. «Siamo entrati in casa quattro anni fa appena - racconta Marisa Barbieri, una delle inquiline sfollate -. Abbiamo fatto sacrifici per comprare casa e ora dobbiamo stare qui a guardarla bruciare». Per recuperare almeno lo stretto indispensabile per passare la notte, una persona per famiglia è stata accompagnata in casa dai vigili del fuoco. L'intervento per domare le fiamme è stato lungo e complesso: sono intervenute tre squadre da Pavia e, in supporto, una squadra di Lodi e una di Milano. Per raggiungere il tetto in fiamme i pompieri hanno utilizzato due autoscale che hanno permesso di utilizzare i cannoncini ad alta pressione. Ma la parte più pericolosa dell'intervento è stata l'ingresso negli appartamenti invasi dal fumo per spegnere gli ultimi focolai dell'incendio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 21/02/2011 alle: 11:35:29
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 20/02/2011  15:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Roberto queste sono le cose che non si vorrebbe mai leggere, ma purtroppo accadono contro la nostra volontà, nella tragedia fortunatamente i tuoi cari non hanno subito danni fisici e questa è la cosa più importante, certo che poi si guarda anche ai danni materiali, al disagio e al dispiacere di aver perso cose personali che magari hanno un significato affettivo. Che dirti se non di stare il più possibile vicino ai tuoi genitori per aiutarli a superare questo brutto momento sperando che tutto si possa sitemare con il minor danno possibile. Un augurio e un affettuoso saluto. Vanni e Stefania
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 21/02/2011 alle: 12:03:59
Roby.... Cavolo, sono rimasta senza parole leggendo la vostra disavventura... Mi dispiace infinitamente per i tuoi genitori, ma sono felice che non si siano fatti niente che è la cosa più importante... Adesso cercate di stare tranquilli e vedrai che la casa piano piano la risistemerete, le cose materiali si recuperano sempre... Le persone sono molto più importanti! Bacioni e vi siamo vicini... Roby & Family
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/02/2011 alle: 12:06:19
che brutta cosa, chissà che paura ! ... Roberto hai tutta la mia solidarietà, e come hanno già detto altri, l'importante è che non si siano fatti niente... a tutto il resto, ci si può far fronte, alla salute, no !! Un abbraccio !
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 21/02/2011 alle: 12:38:57
Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza.[|)][|)] La cosa più brutta è per i miei genitori che si sentono a disagio non essendo nella loro casa. In più come già detto mio papà è malato e deve fare sempre delle cure per cui adesso ci dobbiamo organizzare con auser o ambulanze nel comune di mia residenza, visto che siamo su 2 province diverse. Io dal canto mio dopo aver passato un sabato sera che nn si augura a nessuno ieri mattina andare a prendere le cose di primaria nesessità per i miei cominciare a valutare i danni. Forse la tensione, la stanchezza è da ieri sera che sono a letto con 40° di febbre. Ma come detto l'importante è che stiano bene questo è quello che conta di più la casa la si rimetterà a posto. infatti stanno già intervenendo con teli apposisti per coprire i 3/4 del tetto danneggiato poi io dovrò andare lì e fare un sopralluogo per quantificare i danni e fare preventivo da presentare poi all'assicurazione. Grazie ancora a tutti Robertoid="blue">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 21/02/2011 alle: 22:36:52
cavolo Roberto...leggo solo ora il tuo scritto...[:(] mi dispiace molto per i tuoi genitori...e come dicono gli altri...per fortuna non si sono fatti male....poi i disagi e i danni materiali passano e si sistemano.... in bocca al lupo per i tuoi genitori...che possano al più presto riprendere la loro vita normale...[;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 22/02/2011 alle: 13:19:14
Caspita, ho letto solo ora di quello che ti è accaduto Roberto[:0]. Come detto dagli altri, per fortuna che non è accaduto nulla di grave ai tuoi genitori e agli altri abitanti della palazzina. Ti auguro che tutto si sistemi nel più breve tempo possibile. Ciao stefano e Cate
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link