quote:Originally posted by ivan750> Allora, meditando sulla situazione, visto il tempo passato da quando avete bussato a qnado sono arrivato io, sono arrivato alla conclusione che Mastericx è....... speedy gonzales......[:D] e siccome tu l'accompagnavi, deduco che saresti "Piedelento Rodriguez".... e non andrebbe manco molto lontano dalla verità viste le velocità che tieni quando sei al lavoro :[8D][:D][:)]
.......aspetta .......................................... .............un pò di mesi !!!!!!!!!id="Trebuchet MS">id="size4"> Comunque io non sò niente, chiedi a Mastericx! Ciaaaaaaaoooooooooo. Ivan[:o)][:o)]. id="Trebuchet MS">id="size4"> >
quote:Originally posted by mastericx> aaaaaoooh vorrei proprio sapere che fine ha fatto la bustina che vi ha portato Clara ma......era zucchero? Da come mi avete svegliato direi di no. Eeeee birbantelli vi sono piaciuti i mieiid="green"> id="size3"> slipeseid="red">id="size6"> [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]
Bilbo, Bilbo birbantello. Tua moglie ti ha voluto evitare un gran dolore e tu invece cerchi di autoflaggellarti?!?! [}:)] Cattivo, cattivo, cattivo[:(!] E poi quella "roba" che usi deve essere proprio buona visto che ti fa perdere qualsiasi cognizione spazio/temporale[:D]. E in quanto a velocità, ci dovevi vedere quando abbiamo scoperto che il camper a cui davamo la sveglia era quello di Obaoba ..., [;)] La cosa strana è che nessuno ha capito che Ivan morini 750 ed io ci conosciamo almeno da 15 anni e che stavamo preparando questo primo dell'anno almeno da due mesi, imparando a dormire due ore per notte e cercando delle tazzine adatte.[:D][:D][:D]. Il mattino ha l'oro in bocca, meditate a che bel regalone vi abbiamo fatto[:o)]id="Arial">id="size3">id="blue"> Adesso dobbiamo inventarci qualcosa di nuovo per la prossima volta.id="Arial">id="size3">id="blue"> Xid="Comic Sans MS">id="size6">id="navy"> >
quote:Originally posted by mastericx> Hai ragione veramente.... quando indosso quella "roba"
E poi quella "roba" che usi deve essere proprio buona visto che ti fa perdere qualsiasi cognizione spazio/temporale[:D].id="Arial">id="size3">id="blue"> >
perdo la cognizione del tempo....