quote:Originally posted by guaita mario>
Siamo una coppia con figlia 16enne, vorremmo andare in Spagna e cerchiamo la compagnia di equipaggi interessati. Il periodo è dal 16/06 al 6/07 e l'itinerario appena abbozzato, ma da decidere insieme; si pensava a Barcellona, il nord fino a Santiago de Compostela (Oceano), rotta vero sud, (Sevilla, Cordoba, Granada), puntata di qualche giorno al mare (indispensabile), Valencia e rientro. Comunque si può decidere anche diversamente se qualcuno è interessato al periodo e soprattutto alla Spagna. Mi piacerebbe anche sapere se l'itinerario così indicato sia fattibile in 3 settimane, non essendo mai stato in Spagna. Grazie in anticipo a tutti coloro che scriveranno. La mia mail è guaita.mario@libero.it. Un saluto a tutti gli amici camperisti. Mario, Patrizia e Ottavia >
quote:Originally posted by guaita mario>
Siamo una coppia con figlia 16enne, vorremmo andare in Spagna e cerchiamo la compagnia di equipaggi interessati. Il periodo è dal 16/06 al 6/07 e l'itinerario appena abbozzato, ma da decidere insieme; si pensava a Barcellona, il nord fino a Santiago de Compostela (Oceano), rotta vero sud, (Sevilla, Cordoba, Granada), puntata di qualche giorno al mare (indispensabile), Valencia e rientro. Comunque si può decidere anche diversamente se qualcuno è interessato al periodo e soprattutto alla Spagna. Mi piacerebbe anche sapere se l'itinerario così indicato sia fattibile in 3 settimane, non essendo mai stato in Spagna. Grazie in anticipo a tutti coloro che scriveranno. La mia mail è guaita.mario@libero.it. Un saluto a tutti gli amici camperisti. Mario, Patrizia e Ottavia >
quote:Originally posted by guaita mario> Pecato partiamo soltanto il 20 Agosto proprio in queste zone e poi faremo il Portogallo dal Norte al sud é bellissimo .
quote:Originally posted by paoloditr> Ciao ragazzi, se il Vs inizio vacanze può coincidere con la fine delle ns., potremmo passare qualche giorno insieme. Saluti. Mario
ciao, noi siamo una famiglia 42-40 e figlio di 6 e mezzo e piccolo cane.Saremmo interessati al viaggio in Spagna ma il periodo di ferie è dal 30 giugno al 15 luglio.Chissà che troviamo anche noi qualcuno perchè di solito si va all'estero da soli per il solito problema del periodo che non coincide mai.Ciaoo >
quote:Originally posted by pici57> Ciao Stefania, (Mario di Torino - VIENNA) Come state...tutto ok? Peccato che i periodi non coincidano, avremmo potuto fare un po di strada insieme. Sarà per un'altra volta. Teniamoci in contatto e chissà che in futuro non si riesca a combinare qualcos'altro insieme. Un saluto affettuoso anche ad Alessio e Graziano. Mario, Patrizia e Ottavia.
Ciao the bari family, siamo una famiglia di Padova, con una ragazzo di 17 anni, ad agosto dal 4 in poi per circa 20 giorni. Se vi fà piacere possiamo andare insieme, cher nè dite? Ciao. >