CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 539
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/11/2008 alle: 09:22:50
quote:Originally posted by steeve67
Nonostante non siamo dei vostri seguiamo sempre!!! complimenti a tutti .... ma lo sapervamo che siete unici!!! monia stefanoid="orange"> >
> ciaoooooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 10:01:39
Buongiorno a tutti! ...per me sono oltre 4 ore che stò in cucina (stasera amici a cena) e mi godo il pesaggio: 35 cm di neve! e da domani altri ancora ...... peccato che tutti credono che senza catene e con le gomme liscie si vaggi con la neve! Qui da noi con Jeep, suv, macchinoni con gomme larghe sono finiti tutti in incidenti, bloccati, fuori strada vogliono pure avere ragione! Stiamo diventando sempre più stupidi ...ormai ne sono sempre più convinta!!!![}:)][}:)][:(] Buon we e penso che anche il nostro buon Ivan 750 altro che iscine e mercatini!!! Ciao Paola
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/11/2008 alle: 11:01:44
quote:Originally posted by dallapao
Buongiorno a tutti! ...per me sono oltre 4 ore che stò in cucina (stasera amici a cena) e mi godo il pesaggio: 35 cm di neve! e da domani altri ancora ...... peccato che tutti credono che senza catene e con le gomme liscie si vaggi con la neve! Qui da noi con Jeep, suv, macchinoni con gomme larghe sono finiti tutti in incidenti, bloccati, fuori strada vogliono pure avere ragione! Stiamo diventando sempre più stupidi ...ormai ne sono sempre più convinta!!!![}:)][}:)][:(] Buon we e penso che anche il nostro buon Ivan 750 altro che iscine e mercatini!!! Ciao Paola >
> mai parole furono proferite con più saggezza si cara Paola spendono decine di migliaia di euro per prendersi macchine stratosferiche e poi fermi come deficienti senza sapere se le catene vanno davanti o dietro. Chicche di saggezza avute tutte ieri durante il normale servizio: - "ma secondo te le catene vanno davanti o dietro?" risposta dell'amico: "mah non saprei, penso dietro visto che quelle davanti girano" [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] - una signora ad un collega: "mi scusi, mi aiuterebbe a mettere le catene?" risposta del collega: "certamente signora ma mi dà le catene percortesia?", "si guardi sono nel bagagliaio adesso le prendo", dopo alcuni minuti di prova e riprova il collega chiede" mi scusi signora ma le catene sono piccole è sicura che sono le sue?" risposta:"si certo che sono mie, erano della vecchia punto". e pensare che era una nuova vw golf tdi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] - la migliore mi è successa in tarda serata.......... ma si può [V][V][V][B)][B)]: uno che per montare le catene toglie le ruote col crick, monta le catene e rimonta le ruote ma si può????[}:)][}:)][}:)][}:)] va bhè!!! come dico sempre l'intelligenza è inversamente proporzionale........ ciao a tutti ed ora? preparare sci, scarponi, pelli, ciaspole, bob, slitte, piattine e gommoni......... Riscone si avvicina. ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 29/11/2008 alle: 11:44:38
Ciao a tutti, per l'ennesima volta ho finito di spalare le neve,[V] sarà faticoso (soprattutto stamane che era bagnata[xx(]) ma è molto rilassante,[:)] poche macchine in giro, quella piacevole sensazione di silenzio, i bimbi che mi riempiono di neve[}:)],..... purtroppo però, cara Paola, niente piscina!!!![:(!][:(!][:(!] Vabbhè, speriamo il prossimo week. Tornando al cenone e alla domande del buon Ivan alias Tana2i, è confermato il prezzo di € 32 adulti e € 15 bambini. Per la quota di partecipazione il titolare preferisce che la raccolga uno di noi e poi veriamo tutto il dovuto quando ci troviamo il 31, quindi se siete d'accordo lunedì vado alla mia banca, che mi ha dato disponibilità di un C/C gratis per un mese, e preparo le coordinate che poi vi invierò (in private-mail) dove effettuare il versamento. Nella tabella equipaggi che trovate sotto ho inserito nell'ultima colonna l'importo di ognuno, se riscontrate errori, specialmente nel caso di bambini (io ho calcolato, sull'esperienza dei miei, che dai 3 anni in poi "i magna ben" che tradotto significa che mangiano normalmente)scrivetemi che correggiamo e facciamo i conti giusti. Se poi voi, per curiosità, fate la somma di tutte la quote che versiamo vedrete poi anche il totale che diamo al ristorante, percui se togliamo i costi del vitto, delle 2 ragazze extra che deve prendere per preparare e sistemare e servirci, e calcoliamo che il locale è solo per noi, vedrete che il rapporto prezzo/serata è molto buono. Per le bevande lo ricordo che sono a parte, e le verseremo in loco, indicativamente x il vino voleva 10€ (lo sò che è un pò caro, ma ha assicurato che è vino buono che lui paga già 4,50€/litro, e che essendo in numero limitato per starci dentro deve tenere quel prezzo) cmq poi qualche nettare da assaggiare di.....qualche produttore camperista presente....(ogni rif a persone è volutamente non casuale) ci scapperà sicuramente, penso allora che saremo tra vino ed acqua intorno ai 15€ a equipaggio. Attendo commenti e vostre nuove. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">

Modificato da ivan750 il 29/11/2008 alle 14:11:22
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:36:42
quote:Originally posted by tana2i
eila!!!! buon giorno oggi niente palle di neve.......è tutto ghiacciato [;)][:)][:D] per Ivan.... che si fa per le bevande? direi di cominciare a definire il tutto nel dettaglio così non troveremo "sorprese" richiesta info: prezzo cena definitivo? modalità di pagamentomigliore senza avere inconvenienti? presenze? io ho un gruppo elettrogeno da 1kw, maury forse un'altro, chi altri? PS 4m ha le ferie quindi niente scuse, adesso aspettiamo stefy ma penso proproio che maurizio sarà confermato.....solo fa il prezioso e Sefania ancor più di lui[;)][;)][;)] ciao a tutti PS quante ****ate che scrivo....ma serve a smuovere le pagine[8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> MIo caro io nn faccio assolutamente la preziosa......lo sai che se fosse per me avrei gia' confermato!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 15:52:48
Vi presento la bellissima Stefy68[;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 29/11/2008 alle: 16:02:51
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Vi presento la bellissima Stefy68[;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> da incompetente per postare le foto ho chiesto aiuto ad un caro amico......
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 29/11/2008 alle: 19:39:03
Ciao Stefy, incavolata?[:(!] By happy[:D][:D][:D][:D]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 29/11/2008 alle: 21:56:03
quote:Originally posted by ivan750
Ciao Stefy, incavolata?[:(!] By happy[:D][:D][:D][:D]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> no Ivan...perchè?
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 29/11/2008 alle: 21:58:02
Così seria[:(!], scrivendo sembri più solare[:D][8D][;)]!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 29/11/2008 alle: 21:59:37
Così seria[:(!], scrivendo sembri più solare[:D][8D][;)]!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> lo sono.....non si vede????
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:05:13
Non avendo foto sul cpu perchè ho perso tutti i dati tirandogli un caz.zotto il mese scorso[}:)][:(!], ho rispolverato due foto dal archivio di COL dello scorso anno. Questa è la mia mogliettina Monica[:X] e questo dai riccioli d'oro[:D], sono io Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:06:10
Così seria[:(!], scrivendo sembri più solare[:D][8D][;)]!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> perchè non enri in chat a far 4 chiacchiere?
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:08:03
quote:Originally posted by stefy 68
>
> ...diciamo che forse......c'era.....temporale in arrivo!!![:D][:D][:D] Ciao. Ivan[;)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:12:14
quote:Originally posted by stefy 68
>
> ...diciamo che forse......c'era.....temporale in arrivo!!![:D][:D][:D] Ciao. Ivan[;)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
>
> non ricordo sinceramente.....pero' tutto puo'essere...ce n'è uno dietro l'altro....[}:)]
18
iriducibili76
iriducibili76
06/12/2007 93
Inserito il 30/11/2008 alle: 00:48:57
salve a tutti per il ritardo ma purtroppo devo dare una brutta notizia non posso venire per un grave distorsione alle ginocchia di mia moglie[:(][V] e mi dispiace soprattutto di mia moglie ma anche di non poter venire a festeggiare il fine anno con voi perchè adesso si dovrà operare e i tempi della riabilitazione saranno molto lunghi e per tanto vi auguro buone feste a voi tutti e alle vostre famiglie comunque mi terrò sempre informato di come andranno le cose ciao a tutti a presto[:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 30/11/2008 alle: 08:59:05
quote:Originally posted by iriducibili76
salve a tutti per il ritardo ma purtroppo devo dare una brutta notizia non posso venire per un grave distorsione alle ginocchia di mia moglie[:(][V] e mi dispiace soprattutto di mia moglie ma anche di non poter venire a festeggiare il fine anno con voi perchè adesso si dovrà operare e i tempi della riabilitazione saranno molto lunghi e per tanto vi auguro buone feste a voi tutti e alle vostre famiglie comunque mi terrò sempre informato di come andranno le cose ciao a tutti a presto[:)] >
> in bocca al lupo....... ho perso compagni di sciata [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 30/11/2008 alle: 16:39:35
quote:Originally posted by iriducibili76
salve a tutti per il ritardo ma purtroppo devo dare una brutta notizia non posso venire per un grave distorsione alle ginocchia di mia moglie[:(][V] e mi dispiace soprattutto di mia moglie ma anche di non poter venire a festeggiare il fine anno con voi perchè adesso si dovrà operare e i tempi della riabilitazione saranno molto lunghi e per tanto vi auguro buone feste a voi tutti e alle vostre famiglie comunque mi terrò sempre informato di come andranno le cose ciao a tutti a presto[:)] >
> Speriamo tutto si risolva per il meglio[;)], per incontrarci poi ci saranno altre occasioni[:D]. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 01/12/2008 alle: 08:13:48
[|)][|)][|)][|)][|)] [;)][;)][;)][;)][;)] [:)][:)][:)][:)][:)] [8D][8D][8D][8D][8D] [:D][:D][:D][:D][:D]
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 01/12/2008 alle: 08:28:32
Mi sono accorto che manca il mio mezzo: Knaus SunTraveller 658dkg... ormai siamo a dicembre pertanto manca poco [:)] Sandroid="size2">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link