quote:Originally posted by steeve67> ciaoooooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Nonostante non siamo dei vostri seguiamo sempre!!! complimenti a tutti .... ma lo sapervamo che siete unici!!! monia stefanoid="orange"> >
quote:Originally posted by dallapao> mai parole furono proferite con più saggezza si cara Paola spendono decine di migliaia di euro per prendersi macchine stratosferiche e poi fermi come deficienti senza sapere se le catene vanno davanti o dietro. Chicche di saggezza avute tutte ieri durante il normale servizio: - "ma secondo te le catene vanno davanti o dietro?" risposta dell'amico: "mah non saprei, penso dietro visto che quelle davanti girano" [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] - una signora ad un collega: "mi scusi, mi aiuterebbe a mettere le catene?" risposta del collega: "certamente signora ma mi dà le catene percortesia?", "si guardi sono nel bagagliaio adesso le prendo", dopo alcuni minuti di prova e riprova il collega chiede" mi scusi signora ma le catene sono piccole è sicura che sono le sue?" risposta:"si certo che sono mie, erano della vecchia punto". e pensare che era una nuova vw golf tdi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] - la migliore mi è successa in tarda serata.......... ma si può [V][V][V][B)][B)]: uno che per montare le catene toglie le ruote col crick, monta le catene e rimonta le ruote ma si può????[}:)][}:)][}:)][}:)] va bhè!!! come dico sempre l'intelligenza è inversamente proporzionale........ ciao a tutti ed ora? preparare sci, scarponi, pelli, ciaspole, bob, slitte, piattine e gommoni......... Riscone si avvicina. ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti! ...per me sono oltre 4 ore che stò in cucina (stasera amici a cena) e mi godo il pesaggio: 35 cm di neve! e da domani altri ancora ...... peccato che tutti credono che senza catene e con le gomme liscie si vaggi con la neve! Qui da noi con Jeep, suv, macchinoni con gomme larghe sono finiti tutti in incidenti, bloccati, fuori strada vogliono pure avere ragione! Stiamo diventando sempre più stupidi ...ormai ne sono sempre più convinta!!!![}:)][}:)][:(] Buon we e penso che anche il nostro buon Ivan 750 altro che iscine e mercatini!!! Ciao Paola >
quote:Originally posted by tana2i> MIo caro io nn faccio assolutamente la preziosa......lo sai che se fosse per me avrei gia' confermato!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)]
eila!!!! buon giorno oggi niente palle di neve.......è tutto ghiacciato [;)][:)][:D] per Ivan.... che si fa per le bevande? direi di cominciare a definire il tutto nel dettaglio così non troveremo "sorprese" richiesta info: prezzo cena definitivo? modalità di pagamentomigliore senza avere inconvenienti? presenze? io ho un gruppo elettrogeno da 1kw, maury forse un'altro, chi altri? PS 4m ha le ferie quindi niente scuse, adesso aspettiamo stefy ma penso proproio che maurizio sarà confermato.....solo fa il prezioso e Sefania ancor più di lui[;)][;)][;)] ciao a tutti PS quante ****ate che scrivo....ma serve a smuovere le pagine[8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> da incompetente per postare le foto ho chiesto aiuto ad un caro amico......
Vi presento la bellissima Stefy68[;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by ivan750> no Ivan...perchè?
Ciao Stefy, incavolata?[:(!] By happy[:D][:D][:D][:D]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by ivan750> lo sono.....non si vede????
Così seria[:(!], scrivendo sembri più solare[:D][8D][;)]!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
e questo dai riccioli d'oro[:D], sono io
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by ivan750> perchè non enri in chat a far 4 chiacchiere?
Così seria[:(!], scrivendo sembri più solare[:D][8D][;)]!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by stefy 68> ...diciamo che forse......c'era.....temporale in arrivo!!![:D][:D][:D] Ciao. Ivan[;)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
>
quote:Originally posted by ivan750> non ricordo sinceramente.....pero' tutto puo'essere...ce n'è uno dietro l'altro....[}:)]
quote:Originally posted by stefy 68> ...diciamo che forse......c'era.....temporale in arrivo!!![:D][:D][:D] Ciao. Ivan[;)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
>
>
quote:Originally posted by iriducibili76> in bocca al lupo....... ho perso compagni di sciata [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
salve a tutti per il ritardo ma purtroppo devo dare una brutta notizia non posso venire per un grave distorsione alle ginocchia di mia moglie[:(][V] e mi dispiace soprattutto di mia moglie ma anche di non poter venire a festeggiare il fine anno con voi perchè adesso si dovrà operare e i tempi della riabilitazione saranno molto lunghi e per tanto vi auguro buone feste a voi tutti e alle vostre famiglie comunque mi terrò sempre informato di come andranno le cose ciao a tutti a presto[:)] >
quote:Originally posted by iriducibili76> Speriamo tutto si risolva per il meglio[;)], per incontrarci poi ci saranno altre occasioni[:D]. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
salve a tutti per il ritardo ma purtroppo devo dare una brutta notizia non posso venire per un grave distorsione alle ginocchia di mia moglie[:(][V] e mi dispiace soprattutto di mia moglie ma anche di non poter venire a festeggiare il fine anno con voi perchè adesso si dovrà operare e i tempi della riabilitazione saranno molto lunghi e per tanto vi auguro buone feste a voi tutti e alle vostre famiglie comunque mi terrò sempre informato di come andranno le cose ciao a tutti a presto[:)] >