Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by mastericx>
Ciao, per festaggiare il capodanno 2009 per i nostri bimbi (10 e 6 anni) da condividere in spensieratezza, comagnia, magia ed allegria ([:o)]), ci stiamo organizzando([8D]), la meta è l'Alto Adige, un posto per sciare ma anche per fare un po' di sano ozio([;)]). Riscone o Merano, o ..., l'importante è trovare un posto che ci permetta di fare un bel cenone tutti insieme. Incontriamoci!!![:)] Andrea e l'X Teamid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by franch63> Ciao Francesco, qui in città tutto abbastanza ok, dalle parti di Dallapao invece....."so ca**i" [:0][:0]!!! Voi tutto ok? Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
ci ivan tutto ok da quelle zone.id="blue"> >
quote:Originally posted by gere> ciao gere ma ci sarai o no ai festeggiamenti????? spero proprio di si. da quanto dici è in forse il periodo, non la effettiva presenza. se guardi molti arriveranno in loco il pomeriggio del 31, spero di conoscervi. ciao ivan. ps: per ivan.... mail arrivata, tutto ok grazie. a maury ci penso io. grazie per l'organizzazione [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
purtroppo per problemi di lavoro improvvisi le date che ho dato dovranno essere modificate non so ancora quali possono essere intanto un saluto e cominciare a divertirvi [:(][xx(][xx(]quote:Originally posted by mastericx>
Ciao, per festaggiare il capodanno 2009 per i nostri bimbi (10 e 6 anni) da condividere in spensieratezza, comagnia, magia ed allegria ([:o)]), ci stiamo organizzando([8D]), la meta è l'Alto Adige, un posto per sciare ma anche per fare un po' di sano ozio([;)]). Riscone o Merano, o ..., l'importante è trovare un posto che ci permetta di fare un bel cenone tutti insieme. Incontriamoci!!![:)] Andrea e l'X Teamid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by ivan750> Grazie Ivan. ps ti ho risposto all'email Sandroid="navy">id="size2">
No problem Sandro, ecco che ti ho aggiornato in tabella. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by franch63> Grazie per i complimenti[:I], sarà una pec.uliarità degli Ivan[;)], .....mah,....chissà....io cmq mi diverto sempre a organizzare, da quando avevo 18 anni ho cominciato con le feste di fine anno, sale, permessi SIAE, alcoolici[:p], alcoolici[:)],alc......[:D],...., poi gare e manifestazioni varie, adesso per una cena e con l'aiuto di internet è tutto più facile. Ciao. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3"> id="maroon">
si noi tutto bene, come al solito sei sempre operativo ad organizzare per fine anno, l'anno scorso è riuscito benissimo e sono sicuro che anche quest'anno riuscirà bene. ragazzi andate sul sicuro con ivan buone feste[:)]id="blue"> >
quote:Originally posted by amandre> Ciao Monica, Il bambino[:I] lo lasciamo nella tabella come "statistica"[;)] per gli altri partecipanti, così vediamo la composizione dei gruppi famigliari. Ciao. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3"> id="maroon">
Ciao Ivan750, ho ricevuto mail e provvederò a fare il bonifico. Volevo solo dirti di togliere il bimbo piccolo dal menù, perchè è un pò fiscale con gli orari e quindi quando inizierà la festa avrà già cenato. Ciao e a presto. Monica >
Ivan750 "sezionato"id="red">
tana2i(-1)manca Daniel l'ultimo arrivato id="red">
Dallapaoid="red">
maury73 solo soletto!!!id="red">
Attendiamo le foto degli altri partecipanti, dai, non siate timidi!!![:(!]
Comunque quasi tutte le foto sono dello scorso anno, chissà come saremo ora!!![:0][:0]
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by ivan750> grazie 1000.....di me ti sei dimenticato!!!!!!![}:)][}:)]
Vediamo un pò chi siamo:id="size5"> Roger1965 al completoid="red">Ivan750 "sezionato"id="red">
![]()
![]()
tana2i(-1)manca Daniel l'ultimo arrivato id="red">
Dallapaoid="red">
maury73 solo soletto!!!id="red">
Attendiamo le foto degli altri partecipanti, dai, non siate timidi!!![:(!] Comunque quasi tutte le foto sono dello scorso anno, chissà come saremo ora!!![:0][:0] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by dallapao> Ciao Paola, chiedo umilmente scusa,[V] prova un pò a vedeeere ora se ti è arrivata.[;)] Poi fammi sapere. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Ivan, non mi è ancora arrivata mail!!!! Poi non dite che i nonesi non pagano ..... >
quote:Originally posted by stefy 68 grazie 1000.....di me ti sei dimenticato!!!!!!![}:)][}:)] >> Non "incaz.zarti" ancor di più che nella foto Stefy[;)], aspetto una tua foto.......di famiglia!!![:D][:D][:D][:D] Vale anche per 4M.[:)][:)][:)][:)] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
quote:Originally posted by ivan750> uffa....ma come te lo devo dire che lì non sono inc....a????? byeeeeeeee
quote:Originally posted by stefy 68 grazie 1000.....di me ti sei dimenticato!!!!!!![}:)][}:)] >> Non "incaz.zarti" ancor di più che nella foto Stefy[;)], aspetto una tua foto.......di famiglia!!![:D][:D][:D][:D] Vale anche per 4M.[:)][:)][:)][:)] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
>