CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 539
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:01:08
Lo sòòòòòòòòòò!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ti prendo in giro.[;)] Aloha. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:37:39
ciao. noi siamo in 4 . paolo 41 -luisa 36- nicole 6 -erica 2 tutti veronesi[:D] questo fine andiamo a riscone in avanscoperta. nel caso volessimo aggregarsi per l'ultimo si fa ancora tempo'?
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:00:32
Ciao scubidu, devi avere dei paremetri molto severi[}:)][}:)], simpatia innanzitutto[:)], voglia di divertirti come secondo requisito[:D] e ....vabbhè, i bambini ce le hai[:I][:I], il terzo requisito è a posto!!!! Se tutto corrisponde e sei d'accordo sul programma ritiniti .... arruolato.[8D] Aspetto tua conferma (o meno) e, in caso, tuoi eventuali dati mancanti. Vai, vedi e dici[;)]. Non era proprio così la frase famose ma chissssenefrega.[^] Facci sapere cosa trovi su, fai foto, e occhio che per venerdì hanno messo ancora neve[:p]. Se poi passi per Trento fatti sentire, 348 8708702. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">

Modificato da ivan750 il 03/12/2008 alle 23:05:12
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:14:37
per la simpatia , se avremmo l'occasione giudicherete voi. a riscone ci vado spesso,perche la moglie dovendo accudire la piccola non viene a sciare,e allora si sfoga nelle terme.l'anno scorso siamo andati a catez',pero non abbiamo visto trenta secondi di sole in una settimana. per il meteo hanno messo neve venerdi,pero sabato e domenica sembrerebbe bello. comunque faccio delle foto ,e poi ve le posto. http://img161.imageshack.us/img161/2956/nicolbiondatk8.jpg

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
potapota
potapota
13/11/2008 142
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:19:16
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][^] saluti a tutti. Ivan è sempre fotogenico.Noi siamo pronti per divertirci all'ultimo. sarà una notte lunga.
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:47:22
quote:Originally posted by potapota
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][^] saluti a tutti. Ivan è sempre fotogenico.Noi siamo pronti per divertirci all'ultimo. sarà una notte lunga. >
> ...la parte migliore ....é nascosta!!![:D] Piacere di ri..leggerti.[;)] Ci divertiremo dai. Ciao. Ivan[:o)]. PS:hai posta.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 03:50:02
Nessuna posta!
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/12/2008 alle: 08:59:03
quote:Originally posted by scubidu
per la simpatia , se avremmo l'occasione giudicherete voi. a riscone ci vado spesso,perche la moglie dovendo accudire la piccola non viene a sciare,e allora si sfoga nelle terme.l'anno scorso siamo andati a catez',pero non abbiamo visto trenta secondi di sole in una settimana. per il meteo hanno messo neve venerdi,pero sabato e domenica sembrerebbe bello. comunque faccio delle foto ,e poi ve le posto. http://img161.imageshack.us/img161/2956/nicolbiondatk8.jpg >
> buon giorno a tutti ben arrivati anche a scubidu. scusate ma da quanto ho capito almeno uno di voi scia? grande. quest'anno si farà un gruppone da mille e una notte...... mentre i più poltroni sguazzeranno nell'acqua. se riesco a convincere la padrona magari due giorni a riscone vorrei farli anch'io. vedremo. per paola: ma mi spieghi cosa diavolo ci fai in piedi alle 03.30? oggi provvedo al versamento. ciao e grazie, buona giornataid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 04/12/2008 alle: 12:45:07
[quote]Originally posted by dallapao
Nessuna posta! [/quote tana2i a sciare ci andiamo io e mia figlia piu' grande (6 anni)[:D] la moglie resta a guardia della piu' piccola.[:(] anche perche non vuole decidersi a imparare,e per quello che sono obbligato ad avere delle terme vicino.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:18:33
quote:Originally posted by scubidu
[quote]Originally posted by dallapao
Nessuna posta! [/quote tana2i a sciare ci andiamo io e mia figlia piu' grande (6 anni)[:D] la moglie resta a guardia della piu' piccola.[:(] anche perche non vuole decidersi a imparare,e per quello che sono obbligato ad avere delle terme vicino. >
> bene allora le manderemo assieme ad imparare così poi si va tutti assieme Per Ivan: fatto!!!!![;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 04/12/2008 alle 18:10:34
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 04/12/2008 alle: 18:45:16
com 27. e,di giorno parcheggiovicino agli impianti,mentre la sera mi sposto nel parcheggio delle piscine. doveva venire anche un mio amico ,anche lui condue bambine,pero si e trovato una sorpresa nel camper. [:0] TOPIIIIIIIIII....[:0][:0][:(!] e allora ha rinunciato. tu che mezzo hai [URL=http://imageshack.us] [/URL] By [URL=http://profile.imageshack.us/user/scubidu]scubidu[/URL]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:10:18
Sono cosi carini, perchè non portarli a spasso con noi?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> Ciao scubidu, cosa faccio allora, ti inserisco nell' elenco degli equipaggi, o non ti fidi a lasciare tua moglie in piscina con tutti noi mentre vai a sciare con il tana delle nevi!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/12/2008 alle: 09:03:31
ote"> bene allora le manderemo assieme ad imparare così poi si va tutti assieme ok . io ho un chausson welcom 27. e,di giorno parcheggiovicino agli impianti,mentre la sera mi sposto nel parcheggio delle piscine. doveva venire anche un mio amico ,anche lui condue bambine,pero si e trovato una sorpresa nel camper. [:0] TOPIIIIIIIIII....[:0][:0][:(!] e allora ha rinunciato. tu che mezzo hai [URL=http://imageshack.us] [/URL] By [URL=http://profile.imageshack.us/user/scubidu]scubidu[/URL] [/quote] [blue][size=3][font=Comic Sans MS]ehi cos'è sta storia che il tuo amico non viene per i topini???? digli di venire e non preoccuparsi......fra una folata e l'altra di vento vedrai che scappano gambe all'aria. dai digli di non fare il prezioso e di unirsi alla combriccola. ps io , cioè lei[:D][:D][:D][:D], ha un Icaro. Per i marchigiani preziosi: ci siete?????? ei arrabbiatissima [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] batti un colpo!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
rebecca04
rebecca04
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:49:59
[b]Buongiorno a tutti. Siamo pronti? Dai che manca poco!!!!!!! Per Ivan, fatto, e come anticipato domani si va a Levico, come siamo messi a neve?id="Comic Sans MS">id="green">id="Comic Sans MS">id="green">[/b]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/12/2008 alle: 11:55:24
quote:Originally posted by rebecca04
[b]Buongiorno a tutti. Siamo pronti? Dai che manca poco!!!!!!! Per Ivan, fatto, e come anticipato domani si va a Levico, come siamo messi a neve?id="Comic Sans MS">id="green">id="Comic Sans MS">id="green">[/b]
>
> nevica, nevica, nevica, nevica, nevica, nevica tranquilla, se hai i cingoli, una lama per la neve e una montagna di sale al seguito vai tranquilla. scherzi a parte in valle ci sono circa 15 cm di neve fresca, il tempo dovrebbe mettersi al bello anche se continua a cambiare fra neve, tregua e finta pioggerellina. le strade stamattina non erano biliardi ma più che altro booling (per le macchine ovviamente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) ma alla fine si puliscono e via, tutti in colonna a litigare con quello imbranato davanti [:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)] Per questo we buon divertimento ragazzi ci si vede prestissimo. Per Ivan: confermati roger, Stefy, m4 e Mastericx. avanti con l'organizzazione. ciao a presto ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 05/12/2008 alle: 12:54:41
nevica, nevica, nevica, nevica, nevica, nevica tranquilla, se hai i cingoli, una lama per la neve e una montagna di sale al seguito vai tranquilla. scherzi a parte in valle ci sono circa 15 cm di neve fresca, il tempo dovrebbe mettersi al bello anche se continua a cambiare fra neve, tregua e finta pioggerellina. le strade stamattina non erano biliardi ma più che altro booling (per le macchine ovviamente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) ma alla fine si puliscono e via, tutti in colonna a litigare con quello imbranato davanti [:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)] Per questo we buon divertimento ragazzi ci si vede prestissimo. Per Ivan: confermati roger, Stefy, m4 e Mastericx. avanti con l'organizzazione. ciao a presto ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [/quote] Caro Gunter.....sei sempre il solito......innanzitutto non sono arrabbiatissima e tanto meno non faccio la preziosa....... e se poi non dovessi venire??? che succede?
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/12/2008 alle: 16:47:23
quote:Originally posted by stefy 68
nevica, nevica, nevica, nevica, nevica, nevica tranquilla, se hai i cingoli, una lama per la neve e una montagna di sale al seguito vai tranquilla. scherzi a parte in valle ci sono circa 15 cm di neve fresca, il tempo dovrebbe mettersi al bello anche se continua a cambiare fra neve, tregua e finta pioggerellina. le strade stamattina non erano biliardi ma più che altro booling (per le macchine ovviamente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) ma alla fine si puliscono e via, tutti in colonna a litigare con quello imbranato davanti [:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)] Per questo we buon divertimento ragazzi ci si vede prestissimo. Per Ivan: confermati roger, Stefy, m4 e Mastericx. avanti con l'organizzazione. ciao a presto ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Caro Gunter.....sei sempre il solito......innanzitutto non sono arrabbiatissima e tanto meno non faccio la preziosa....... e se poi non dovessi venire??? che succede? [/quote] se non vieni??? botte da orbi!!! e poi non lamentarti se......... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rebecca04
rebecca04
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:03:18
Spero di esserci riuscito, ecco la famiglia al id="green"> completo. Ciaoid="green">id="Comic Sans MS">.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:12:03
quote:Originally posted by rebecca04
Spero di esserci riuscito, ecco la famiglia al id="green"> completo. Ciaoid="green">id="Comic Sans MS">. >
> ben arrivai
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 05/12/2008 alle: 18:16:13
The, POTA (scusate), appena rientrato dall'acqua alta di Trieste, e sono chiuso fuori di casa perchè la mia signora non c'è e non ho le chiavi[V]. Allora eccomi pronto on line[:D]. Qualcuno ipotizzava io non ci fossi all'ultimo!?! Sarai il mio dolce risveglio del primo gennaio[}:)][}:)][}:)]. Ciao Leonardo, mi fai venir voglia di fare un salto a Levico per incontrarti, ma ho una serie di assistenze combinate fino all'8 ed il nostro bolide non è ancora pronto- Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi entrati e un dolce ma intenso SVEGLIA a gli ultimi ritardatari.[:(!] Buon WE a tutti, Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link