Nella tabella che Vi ho "regalato", abbiamo un nuovo arrivato che a parte Reisen640dk come nikname di tedesco non ha niente[}:)] ed essendo impossibilitato a collegarsi per il momento non scriverà tanto, però poi sentirete quanto chiacchera!!!!![:D][:D][:D]
Poi sulla destra della trovate un OK che stà ad indicare quali versamenti sono visibili sul C/C, se qualcuno ha versato ma non si vede segnato è solo perchè ci vogliono 2-3 gg prima che passino da una banca all'altra, null'altro.
Ho spostato PotaPota2 in fondo in attesa di "guarigione"[V].
Postate le foto che facciamo un bel gruppo,nel frattempo ho visto che io e Leonardo....andiamo dallo stesso ....parrucchiere!!![^]
A dopo.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by pipopante> Ciao pipopante, vieni tranquillo dai[:)], che poi il prossimo anno vieni........con il pupo[:I]!!! Gli amici servono[;)] ......anche per questo[:p][:(!]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Come mi piacerebbe venire...solo che noi siamo senza figli...e da come vedo dalla tabella saremmo gli unici[V]...e non per voi, ma per noi che ne siamo alla ricerca da 3 anni sarebbe un problema[:(]... Ho cercato tra chi non ne ha...ma sembra non si organizzi niente.... Divertitevi e poi voglio vedere le foto...soprattutto della neve e dei fuochi[;)] [:X] >
quote:Originally posted by Roger1965> Ciao Roger, l'idea non sarebbe male[;)], proverò a sentire il gestore se può farsene carico, altrimenti vedo se riesco a contattare il direttore del centro Cron4 e facendogli capire che la maggior parte di noi il 1 vuole andare al calduccio ammollo[:p], sentire se è d'accordo. Tu vai da quelle parti prima di Natale? io per ora non posso muovermi. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Vista la numerica di camper "importante" che si sommera' a chi gia' avra' scelto Riscone per il Capodanno ed al normale volume di vetture in parking per la piscina, puo' essere un'idea chiedere al gestore del locale dove faremo il Capodanno di farsi autorizzare a delimitare un'ala del piazzale per il 31? >
quote:Originally posted by pipopante> ciao ragazzi, il discorso potrebbe essere delicato lo so ma non pensate di essere soli o abbandonati.[;)][;)] Credo che passare un paio di giorni con noi o con altri in compagnia possa solo farvi e farci del bene. capisco il problema ma ad ogni domanda .....una risposta. Pensate che fortuna:.......... avete l'occasione di passare alcune giornate in compagnia di persone davvero fuori di testa, sbussolate, pazze e anche da legare. Inoltre credo che nessuno si rifiuterà di lasciar cambiare pannolini in quantità (pesanti e maleodoranti), pulire **** e culetti, accompagnare al bagnetto i più piccoli, accompagnare questo e quelli sugli scivoli, nelle piscine, trainare slitte, fare pupazzi di neve, spalare neve o formare castelli, stancare i più piccini e cuocere definitivamente i più grandi......... insomma un bel banco di prova in attesa del prossimo capodanno dove anche voi arriverete con carrozze, marsupi, coperte e quant'altro sperando ci sia qualcuno che vi dia respiro per un minutino. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai ragazzi venite e vedrete che si starà benissimo, tutti assieme. ciao Ivan[;)] Per Ivan: ciao ragazzo, di al tuo amico neocamperista di non fare il prezioso (per questa cosa basta la Stefy che comunque HA CONFERMATO LA PROPRIA PRESENZA ASSIEME A MONICA, CON O SENZA MARITI MA CON DAMIGIANE PIENE DI BUON VINO) e se riesci a mettere due kartoffeln con speck e uova [;)][;)][;)][;)][^][^][^][^] ri-ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Come mi piacerebbe venire...solo che noi siamo senza figli...e da come vedo dalla tabella saremmo gli unici[V]...e non per voi, ma per noi che ne siamo alla ricerca da 3 anni sarebbe un problema[:(]... Ho cercato tra chi non ne ha...ma sembra non si organizzi niente.... Divertitevi e poi voglio vedere le foto...soprattutto della neve e dei fuochi[;)] [:X] >
quote:Originally posted by obaoba> Cavoli .... e poi sarei io quello che non fa una mazza al lavoro? [:D][:D][:D] Certo che pure a te non passa una mazza al lavoro è? E direi pure tanto dempo da dedicare a te stesso [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quale cameriera? ehi galett!!![:D][:D][:D][:D] a proposito ragazzi se vi interessa è online.....www.rOBAdacamper.com Spero vi possa tornar utile in futuro![;)] >
quote:Originally posted by mauro1515> Ti riferisci alla serata che fanno in sauna il 31?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
per vostra informazione al cron4 a capodanno c'è una festa con 180 persone(alnuni sono camperisti) >
quote:Originally posted by ivan750> CIAO IVAN 10 alle 8 !!! [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5">
quote:Originally posted by mauro1515> Ti riferisci alla serata che fanno in sauna il 31?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
per vostra informazione al cron4 a capodanno c'è una festa con 180 persone(alnuni sono camperisti) >
>
quote:Originally posted by ivan750> Sempre pronta quella !!! Sicuramente farò dei "morti" anche quest'anno [:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Ciao Maury, chi non.............muore si rivede[}:)], anzi si risente[:D]!!! Iniziata bene la serata vedo, io ho appena finito una riunione alla scuola dei bambini, "two ballons"[8][8]!!! Spero la macchina fotografica sia pronta per il 31 a immortalare come lo scorso anno le faccie più disperate[:0], e i bambini più assonnati[|)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >