CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 539
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 05/12/2008 alle: 21:45:44
Che bello rileggervi tutti, era ora!!! Sig. Mastericx, rebecca04, stefy68, tana2i, bentornati[8D]. Eccovi l'ultima tabella aggiornata, purtroppo PotaPota2 oggi ha avuto un incidente [:0] che gli ha provocato la rottura di alcune costole che mettono in forse la sua presenza, gli mandiamo un grosso augurio di buona guarigione e incrociamo le dita perchè possa essere dei nostri[;)]. Nella tabella che Vi ho "regalato", abbiamo un nuovo arrivato che a parte Reisen640dk come nikname di tedesco non ha niente[}:)] ed essendo impossibilitato a collegarsi per il momento non scriverà tanto, però poi sentirete quanto chiacchera!!!!![:D][:D][:D] Poi sulla destra della trovate un OK che stà ad indicare quali versamenti sono visibili sul C/C, se qualcuno ha versato ma non si vede segnato è solo perchè ci vogliono 2-3 gg prima che passino da una banca all'altra, null'altro. Ho spostato PotaPota2 in fondo in attesa di "guarigione"[V]. Postate le foto che facciamo un bel gruppo,nel frattempo ho visto che io e Leonardo....andiamo dallo stesso ....parrucchiere!!![^] A dopo. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 07/12/2008 alle: 11:32:49
Tutti a spasso questo week? Beati voi!!![:p] Vabbhè, buona domenica a tutti.[;)] Ciao. Ivan.[:o)]id="Trebuchet MS">id="size4">id="maroon">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 07/12/2008 alle: 13:46:54
In attesa di conferma per la presenza di scubidu[}:)], abbiamo trovato altri due amici che parteciperanno ai festeggiamenti, a dire di Reisen640dk[;)] sono anche di buooona compagnia!!! Ci fidiamo delle sue parole[B)], purtroppo non leggeremo niente di loro (a meno di notizie riportate) in quanto "allergici" al computer[V], vabbhè, così non possono sapere di quello che abbiamo combinato lo scorso anno!!![:D][:D][:D] Ho in forse un mio amico d'infanzia, neo-camperista da 3 giorni[:I], stò cercando di convincerlo, però non ha ancora dormito in camper e fino a dopo Natale non può usarlo, vedremo. Per ora non riesco a inserira la tabella, proverò più tardi. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/12/2008 alle: 14:33:53
Come mi piacerebbe venire...solo che noi siamo senza figli...e da come vedo dalla tabella saremmo gli unici[V]...e non per voi, ma per noi che ne siamo alla ricerca da 3 anni sarebbe un problema[:(]... Ho cercato tra chi non ne ha...ma sembra non si organizzi niente.... Divertitevi e poi voglio vedere le foto...soprattutto della neve e dei fuochi[;)] [:X]
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 07/12/2008 alle: 17:10:42
quote:Originally posted by pipopante
Come mi piacerebbe venire...solo che noi siamo senza figli...e da come vedo dalla tabella saremmo gli unici[V]...e non per voi, ma per noi che ne siamo alla ricerca da 3 anni sarebbe un problema[:(]... Ho cercato tra chi non ne ha...ma sembra non si organizzi niente.... Divertitevi e poi voglio vedere le foto...soprattutto della neve e dei fuochi[;)] [:X] >
> Ciao pipopante, vieni tranquillo dai[:)], che poi il prossimo anno vieni........con il pupo[:I]!!! Gli amici servono[;)] ......anche per questo[:p][:(!]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 07/12/2008 alle: 17:27:35

Modificato da ivan750 il 07/12/2008 alle 17:29:09
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 07/12/2008 alle: 18:24:50
Vista la numerica di camper "importante" che si sommera' a chi gia' avra' scelto Riscone per il Capodanno ed al normale volume di vetture in parking per la piscina, puo' essere un'idea chiedere al gestore del locale dove faremo il Capodanno di farsi autorizzare a delimitare un'ala del piazzale per il 31?
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 08/12/2008 alle: 00:40:35
quote:Originally posted by Roger1965
Vista la numerica di camper "importante" che si sommera' a chi gia' avra' scelto Riscone per il Capodanno ed al normale volume di vetture in parking per la piscina, puo' essere un'idea chiedere al gestore del locale dove faremo il Capodanno di farsi autorizzare a delimitare un'ala del piazzale per il 31? >
> Ciao Roger, l'idea non sarebbe male[;)], proverò a sentire il gestore se può farsene carico, altrimenti vedo se riesco a contattare il direttore del centro Cron4 e facendogli capire che la maggior parte di noi il 1 vuole andare al calduccio ammollo[:p], sentire se è d'accordo. Tu vai da quelle parti prima di Natale? io per ora non posso muovermi. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 08/12/2008 alle: 07:27:57
Caspita, ma voi dormire niente?!?[:D][:D] Ciao Fratellino, che ne diresti di fare partecipi gli altri delle piccole incombenze previste per la sera dell'ultimo, fare sapere a quel povero, miserabile, carciofone del marito di mia moglie se c'è una piccola speranza di alternativa ai crauti [V](chessò, magari kartofen!?![:p]). All'amico Pipopante, vorremmo fargli conoscere anche fotograficamente un grande amico che lo scorso anno ci ha rallegrato con la sua compagnia (caro Ranocchio, parliamo di te[;)]). Questa allegra brigata ha come scopo principale di passare una bella festa tutti insieme [:o)][:o)][:o)]. Andrea P.S. Caro Fratellino, visto e considerato che sicuramente hai contatti interessanti con "quelli lassù", avrei bisogno se per queste due settimane ci potesse dare un po' di tregua con tutta quest'acqua, e neve. Se ne risparmiasse un po' per dopo sarebbe cosa gradita[:D][:D][:D]. GRASSIE![^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 08/12/2008 alle: 07:35:22
---------------------------------------------------------------------- Ciao Fratellino, che ne diresti di fare partecipi gli altri delle piccole incombenze previste per la sera dell'ultimo, fare sapere a quel povero, miserabile, carciofone del marito di mia moglie se c'è una piccola speranza di alternativa ai crauti (chessò, magari kartofen!?!). ---------------------------------------------------------------------- Ciao Andrea, la tua richiesta troverà risposta nel più breve tempo possibile[:)], non penso ci siano problemi, vivono di Kartofen lassù![;)] Ci risentiamo pome o stasera, ora vado a lavorare, sigh![V] Ciao. Ivan[:o)]. PS: ora che siamo al completo cominciamo magari a vedere per i soliti giochi ?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 08/12/2008 alle: 08:38:17
quote:Originally posted by pipopante
Come mi piacerebbe venire...solo che noi siamo senza figli...e da come vedo dalla tabella saremmo gli unici[V]...e non per voi, ma per noi che ne siamo alla ricerca da 3 anni sarebbe un problema[:(]... Ho cercato tra chi non ne ha...ma sembra non si organizzi niente.... Divertitevi e poi voglio vedere le foto...soprattutto della neve e dei fuochi[;)] [:X] >
> ciao ragazzi, il discorso potrebbe essere delicato lo so ma non pensate di essere soli o abbandonati.[;)][;)] Credo che passare un paio di giorni con noi o con altri in compagnia possa solo farvi e farci del bene. capisco il problema ma ad ogni domanda .....una risposta. Pensate che fortuna:.......... avete l'occasione di passare alcune giornate in compagnia di persone davvero fuori di testa, sbussolate, pazze e anche da legare. Inoltre credo che nessuno si rifiuterà di lasciar cambiare pannolini in quantità (pesanti e maleodoranti), pulire **** e culetti, accompagnare al bagnetto i più piccoli, accompagnare questo e quelli sugli scivoli, nelle piscine, trainare slitte, fare pupazzi di neve, spalare neve o formare castelli, stancare i più piccini e cuocere definitivamente i più grandi......... insomma un bel banco di prova in attesa del prossimo capodanno dove anche voi arriverete con carrozze, marsupi, coperte e quant'altro sperando ci sia qualcuno che vi dia respiro per un minutino. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai ragazzi venite e vedrete che si starà benissimo, tutti assieme. ciao Ivan[;)] Per Ivan: ciao ragazzo, di al tuo amico neocamperista di non fare il prezioso (per questa cosa basta la Stefy che comunque HA CONFERMATO LA PROPRIA PRESENZA ASSIEME A MONICA, CON O SENZA MARITI MA CON DAMIGIANE PIENE DI BUON VINO) e se riesci a mettere due kartoffeln con speck e uova [;)][;)][;)][;)][^][^][^][^] ri-ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 09/12/2008 alle 09:35:45
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:18:45
[8D]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:51:49
OK OK !!! Se proprio proprio non riuscite a trovare un fotografo vengo pure io :-)id="red">id="size4">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:31:05
quote:Originally posted by obaoba
quale cameriera? ehi galett!!![:D][:D][:D][:D] a proposito ragazzi se vi interessa è online.....www.rOBAdacamper.com Spero vi possa tornar utile in futuro![;)] >
> Cavoli .... e poi sarei io quello che non fa una mazza al lavoro? [:D][:D][:D] Certo che pure a te non passa una mazza al lavoro è? E direi pure tanto dempo da dedicare a te stesso [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
19
mauro1515
mauro1515
29/10/2006 34
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:49:51
per vostra informazione al cron4 a capodanno c'è una festa con 180 persone(alnuni sono camperisti)
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:27:55
quote:Originally posted by mauro1515
per vostra informazione al cron4 a capodanno c'è una festa con 180 persone(alnuni sono camperisti) >
> Ti riferisci alla serata che fanno in sauna il 31?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:42:25
quote:Originally posted by ivan750
quote:Originally posted by mauro1515
per vostra informazione al cron4 a capodanno c'è una festa con 180 persone(alnuni sono camperisti) >
> Ti riferisci alla serata che fanno in sauna il 31?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
>
> CIAO IVAN 10 alle 8 !!! [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:51:51
Ciao Maury, chi non.............muore si rivede[}:)], anzi si risente[:D]!!! Iniziata bene la serata vedo, io ho appena finito una riunione alla scuola dei bambini, "two ballons"[8][8]!!! Spero la macchina fotografica sia pronta per il 31 a immortalare come lo scorso anno le faccie più disperate[:0], e i bambini più assonnati[|)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:56:48
quote:Originally posted by ivan750
Ciao Maury, chi non.............muore si rivede[}:)], anzi si risente[:D]!!! Iniziata bene la serata vedo, io ho appena finito una riunione alla scuola dei bambini, "two ballons"[8][8]!!! Spero la macchina fotografica sia pronta per il 31 a immortalare come lo scorso anno le faccie più disperate[:0], e i bambini più assonnati[|)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Sempre pronta quella !!! Sicuramente farò dei "morti" anche quest'anno [:D][:D][:D]id="red">id="size4">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 09/12/2008 alle: 23:01:25
Fà lo stesso, io sono di turno questa settimana[xx(], poi basta fino a fine gennaio[:D]. Cmq meglio non parlare di queste....cosine[8D], si sà mai che qualcuno di nuovo sia un pò....sensibile[V]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link