quote:Originally posted by ivan750> grazi Ivan....troppo carino con me......ebbene si sono veramente fusa, ho bisognoooooooooooo di ferie ma se a mio marito non le danno....come faro' a divertirmi con voi? sono fusa, stressata, e tanto altro.... baci a tutti
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stefy 68 ehila'....ciao bellissimo e ben tornato!! Come stai? tutto bene ? Fatti sentire ogni tanto....smack -------------------------------------------------------------------------------- ops....non ho scritto per chi è il messaggio PER MAURY 73 ....è fusa 'stà donna[;)], ha bisogno di ferie[:)], sauna[:D], piscina[8D], allegria[:p]. Pazienta Stefy, ancora 20 giorni dai, e poi ci siamo noi atirarti sù!!![^][^] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by stefy 68> .....come faro' a divertirmi con voi?.....id="size4"> gnam gnam, glu glu glu, ah ah ah ah, ....buon annnnno!!! Semplice no!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
quote:Originally posted by ivan750> grazi Ivan....troppo carino con me......ebbene si sono veramente fusa, ho bisognoooooooooooo di ferie ma se a mio marito non le danno....come faro' a divertirmi con voi?id="red">sono fusa, stressata, e tanto altro.... baci a tutti
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stefy 68 ehila'....ciao bellissimo e ben tornato!! Come stai? tutto bene ? Fatti sentire ogni tanto....smack -------------------------------------------------------------------------------- ops....non ho scritto per chi è il messaggio PER MAURY 73 ....è fusa 'stà donna[;)], ha bisogno di ferie[:)], sauna[:D], piscina[8D], allegria[:p]. Pazienta Stefy, ancora 20 giorni dai, e poi ci siamo noi atirarti sù!!![^][^] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by stefy 68> ei gioia guarda che le promesse vanno rispettate quindi con o senza maurizio ci devi essere ok? quindi fai sto bonifico e smettila di frignare tanto lo so che ti vedremo a tavola e a mollo alle terme [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ivan750> grazi Ivan....troppo carino con me......ebbene si sono veramente fusa, ho bisognoooooooooooo di ferie ma se a mio marito non le danno....come faro' a divertirmi con voi? sono fusa, stressata, e tanto altro.... baci a tutti
>
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by stefy 68> Sempre più rintronata [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> Come stai ? e il mio omonimo che dice? I bimbi? noi bene dai.. si tira a campare [:D][:D] Quindi per l'ultimo sarete dei nostri? Bene... sono contentissimo !!! Un bacio e saluta anche monica e famigliaid="navy">id="size3">
quote:Originally posted by stefy 68> ops....non ho scritto per chi è il messaggio[:)][:)][:)] PER MAURY 73
ehila'....ciao bellissimo e ben tornato!! Come stai? tutto bene ? Fatti sentire ogni tanto....smack >
>
quote:Originally posted by maury73TN> Noi tutto bene a parte la mia rintronaggine sempre piu' acuta. portero' i tuoi saluti alla signora monica anche se sta' prendendo un'altra strada per l'ultimo dell'anno......LA UCCIDOOOOOOOOO
quote:Originally posted by stefy 68> Sempre più rintronata [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> Come stai ? e il mio omonimo che dice? I bimbi? noi bene dai.. si tira a campare [:D][:D] Quindi per l'ultimo sarete dei nostri? Bene... sono contentissimo !!! Un bacio e saluta anche monica e famigliaid="navy">id="size3">
quote:Originally posted by stefy 68> ops....non ho scritto per chi è il messaggio[:)][:)][:)] PER MAURY 73
ehila'....ciao bellissimo e ben tornato!! Come stai? tutto bene ? Fatti sentire ogni tanto....smack >
>
>
quote:[i]Originally posted by stefy 68 la signora monica sta' prendendo un'altra strada per l'ultimo dell'anno......LA UCCIDOOOOOOOOO >> male male molto male malissimo sarà che avete amici che vi deviano le belle cose ma proprio non va [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] a questo punto credo tu abbia la "scusa" per tirarci il bidone........ bene... allora vediamo di che pasta sei fatta!!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] rimaniamo in attesa di tue nuove novlle...... o del bonifico promesso [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by tana2i> IO non tiro nessun bidone....stai tranquillo che se avra' ferie io vengo sicurament anche senza 4m
quote:[i]Originally posted by stefy 68 la signora monica sta' prendendo un'altra strada per l'ultimo dell'anno......LA UCCIDOOOOOOOOO >> [font=Comic Sans MS]male male molto male malissimo sarà che avete amici che vi deviano le belle cose ma proprio non va [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] a questo punto credo tu abbia la "scusa" per tirarci il bidone........ bene... allora vediamo di che pasta sei fatta!!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] rimaniamo in attesa di tue nuove novlle...... o del bonifico promesso [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][/font=Comic Sans MS]id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by mastericx P.S. Intanto piove ancora e i miei ganci vedo che non funzionano più[V][|)][xx(][:(!][:(][8].id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[/i]> è troppo impegnato a litigare con caronte..... il sabato e la domenica è sempre sotto stress, ed ora che deve preparare la nuova suite è arrabbiatissimo con quello di sopra dato che o piove o nevica [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS aggiorna la tabella e.............. chi non ha ancora versato il quantum si affretti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue]
>
Possiamo ora fare un punto su come si svolgerà la serata. A dopo.
Ciao.
Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
quote:Originally posted by mastericx> Penso che sarebbe brutto piantare i paletti della tenda.....................sul tetto di un MH Dethlefss[:D][:D], forse poi avresti delle piccole ....infiltrazioni!!![:0][:0] Forse, fra poco spero[:p], tornerà ad esserci scritto qualcosina nella tabella dove manca il mio mezzo[:(]. Speriamo almeno!!![;)] Già che senti Roger, chiedigli di creare il "solito" cartello da esporre sul camper con il proprio nik. Grazie.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Ciao a tutti, il tempo stringe e stiamo definendo gli ultimi interrogativi per la festa. Abbiamo bisogno di sapere se tra di voi, abbiamo un provetto DJ munito di sistema di altoparlanti (avendo perso stradafacendo il caro Gianni (fratina), che non si fida più del nostro caffé[:D]). Abbiamo già una serie di idee di massima, ma se qualcuno ha qualche bel gioo per i bimbi o qualche bella idea da presentare, è sempre il benvenuto[^]. Ci è venuta all'orecchio che qualcuno non ha più il camper: bhe fratellino, una tendina per te la presto io[}:)][;)][:)][:D][8D]id="red">Adesso vi lascio che mi devo mettere in contatto con Roger. Fate i bravi, che vi controlliamo[:D][:D][:D]. Leo, sapevo che vi sareste divertiti a Levico. Peccato non esserci stati.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >