CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 539
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:03:33
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stefy 68 ehila'....ciao bellissimo e ben tornato!! Come stai? tutto bene ? Fatti sentire ogni tanto....smack -------------------------------------------------------------------------------- ops....non ho scritto per chi è il messaggio PER MAURY 73 ....è fusa 'stà donna[;)], ha bisogno di ferie[:)], sauna[:D], piscina[8D], allegria[:p]. Pazienta Stefy, ancora 20 giorni dai, e poi ci siamo noi atirarti sù!!![^][^] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:09:45
Ciao a tutti, prima che sia troppo tardi, siete invitati tutti a portare una tazza di caffè pronto, caldo e fumante per il primo giorno dell'anno nuovo: porta bene!!![:D] Krisim non ci vuole più bene (e dire che l'anno scorso non è nemmeno stata la prima a ricevere i "nostri calorosi auguri"[^][^][^]. Comunque ci faremo sentire per gli auguri (mandate numero di telefono) e divertitevi, un super abbraccio[:)][:)][:)]. Piove[|)], ...zzo!!! Speriamo solo ci tenga un po' di neve per il nostro raduno. Un salutone a tutti, Leonardo (rebecca04), com'è andato il WE a Levico?[;)] Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:10:01
quote:Originally posted by ivan750
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stefy 68 ehila'....ciao bellissimo e ben tornato!! Come stai? tutto bene ? Fatti sentire ogni tanto....smack -------------------------------------------------------------------------------- ops....non ho scritto per chi è il messaggio PER MAURY 73 ....è fusa 'stà donna[;)], ha bisogno di ferie[:)], sauna[:D], piscina[8D], allegria[:p]. Pazienta Stefy, ancora 20 giorni dai, e poi ci siamo noi atirarti sù!!![^][^] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> grazi Ivan....troppo carino con me......ebbene si sono veramente fusa, ho bisognoooooooooooo di ferie ma se a mio marito non le danno....come faro' a divertirmi con voi? sono fusa, stressata, e tanto altro.... baci a tutti
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:19:45
quote:Originally posted by stefy 68
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stefy 68 ehila'....ciao bellissimo e ben tornato!! Come stai? tutto bene ? Fatti sentire ogni tanto....smack -------------------------------------------------------------------------------- ops....non ho scritto per chi è il messaggio PER MAURY 73 ....è fusa 'stà donna[;)], ha bisogno di ferie[:)], sauna[:D], piscina[8D], allegria[:p]. Pazienta Stefy, ancora 20 giorni dai, e poi ci siamo noi atirarti sù!!![^][^] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> grazi Ivan....troppo carino con me......ebbene si sono veramente fusa, ho bisognoooooooooooo di ferie ma se a mio marito non le danno....come faro' a divertirmi con voi?id="red">sono fusa, stressata, e tanto altro.... baci a tutti
>
> .....come faro' a divertirmi con voi?.....id="size4"> gnam gnam, glu glu glu, ah ah ah ah, ....buon annnnno!!! Semplice no!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/12/2008 alle: 08:08:33
> grazi Ivan....troppo carino con me......ebbene si sono veramente fusa, ho bisognoooooooooooo di ferie ma se a mio marito non le danno....come faro' a divertirmi con voi? sono fusa, stressata, e tanto altro.... baci a tutti
>
> ei gioia guarda che le promesse vanno rispettate quindi con o senza maurizio ci devi essere ok? quindi fai sto bonifico e smettila di frignare tanto lo so che ti vedremo a tavola e a mollo alle terme [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:51:29
Bene, è finita anche questa settimana[:)], così qualcuno può andare a godersi il week[:D], io invece sempre al lavoro[:(!], domani[V], domenica[:(], ufffffaaaaaaa!!!![}:)][}:)] Intanto mi passo un pò il tempo ad aggiornarvi la tabella[;)], visto che il mio amico non si è ancora deciso a dirmi se viene o meno, ho invitato dei ragazzi[:0] (sigh) che ho conosciuto lo scorso anno in Croazia, altra gente "tranquilla", di quella che si mette in un angolino e fa la brava(??????), sono Roberto e Vittoria, posso scrivere quello che voglio di loro, tanto non "navigano", hi hi hi!!! Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">

Modificato da ivan750 il 13/12/2008 alle 04:17:57
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:52:40
ehila'....ciao bellissimo e ben tornato!! Come stai? tutto bene ? Fatti sentire ogni tanto....smack >
> ops....non ho scritto per chi è il messaggio[:)][:)][:)] PER MAURY 73
>
> Sempre più rintronata [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> Come stai ? e il mio omonimo che dice? I bimbi? noi bene dai.. si tira a campare [:D][:D] Quindi per l'ultimo sarete dei nostri? Bene... sono contentissimo !!! Un bacio e saluta anche monica e famigliaid="navy">id="size3">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 13/12/2008 alle: 12:30:20
quote:Originally posted by maury73TN
ehila'....ciao bellissimo e ben tornato!! Come stai? tutto bene ? Fatti sentire ogni tanto....smack >
> ops....non ho scritto per chi è il messaggio[:)][:)][:)] PER MAURY 73
>
> Sempre più rintronata [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> Come stai ? e il mio omonimo che dice? I bimbi? noi bene dai.. si tira a campare [:D][:D] Quindi per l'ultimo sarete dei nostri? Bene... sono contentissimo !!! Un bacio e saluta anche monica e famigliaid="navy">id="size3">
>
> Noi tutto bene a parte la mia rintronaggine sempre piu' acuta. portero' i tuoi saluti alla signora monica anche se sta' prendendo un'altra strada per l'ultimo dell'anno......LA UCCIDOOOOOOOOO
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:53:33
quote:[i]Originally posted by stefy 68 la signora monica sta' prendendo un'altra strada per l'ultimo dell'anno......LA UCCIDOOOOOOOOO >
> male male molto male malissimo sarà che avete amici che vi deviano le belle cose ma proprio non va [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] a questo punto credo tu abbia la "scusa" per tirarci il bidone........ bene... allora vediamo di che pasta sei fatta!!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] rimaniamo in attesa di tue nuove novlle...... o del bonifico promesso [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 13/12/2008 alle: 23:32:13
quote:Originally posted by tana2i
quote:[i]Originally posted by stefy 68 la signora monica sta' prendendo un'altra strada per l'ultimo dell'anno......LA UCCIDOOOOOOOOO >
> [font=Comic Sans MS]male male molto male malissimo sarà che avete amici che vi deviano le belle cose ma proprio non va [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] a questo punto credo tu abbia la "scusa" per tirarci il bidone........ bene... allora vediamo di che pasta sei fatta!!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] rimaniamo in attesa di tue nuove novlle...... o del bonifico promesso [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][/font=Comic Sans MS]id="size3">id="blue">
>
> IO non tiro nessun bidone....stai tranquillo che se avra' ferie io vengo sicurament anche senza 4m
17
doctorS
doctorS
14/12/2008 1
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:23:00
Ciao a tutti, siamo Sergio e Michela da Firenze, genitori di tre "bestioline" di 7, 6 e 3 anni (Alberto, Andrea e Marco). Credo che ci uniremo al gruppo per Riscone grazie al gentile impegno di Ivan e scubidu. Ci sembrava che la comitiva fosse troppo sbilanciata a Nord e che servisse un picolo rinforzo dal centro. Non abbiamo ancora capito bene il programma ma, da quel poco che siamo riusciti a leggere sul forum, sembra che la compagnia sia buona e questo è quello che conta. A presto
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:48:02
Ben arrivati DoctorS, se ti servono informazioni sul conto di questi quattro svitati, ti consigliamo di chiedere a Birba2 (tuoi conterranei e carissimi amici), non potranno che parlarti "bene"[}:)][}:)][}:)]. Il programma è che saremo lì in piacevole e reciproca compagnia, che vogliamo prepararci al nuovo anno bevendo, mangiando, scherzando e divertendoci con tanti amici [8D][:D][:)][:I][:o)][8)], che il nuovo anno si aprirà con inaspettate ma gradite visite[^], che ci sarà tanto caffè[8D], e poi ancora sci, snowboard, sauna, piscina, bagnoturco, e fuochi d'artificio e poi ancora e ancora. Ti sembra poco?!? E se fai il bravo ti meriterai una serie di gadget che tornano sempre utili[;)]. Caro Roger, li prepariamo o no queste partecipazioni?!? Fai il bravo che si un mito)[^] Andrea P.S. Intanto piove ancora e i miei ganci vedo che non funzionano più[V][|)][xx(][:(!][:(][8].id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/12/2008 alle: 08:58:18
quote:Originally posted by mastericx P.S. Intanto piove ancora e i miei ganci vedo che non funzionano più[V][|)][xx(][:(!][:(][8].id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[/i]
>
> è troppo impegnato a litigare con caronte..... il sabato e la domenica è sempre sotto stress, ed ora che deve preparare la nuova suite è arrabbiatissimo con quello di sopra dato che o piove o nevica [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS aggiorna la tabella e.............. chi non ha ancora versato il quantum si affretti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue]
rebecca04
rebecca04
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 12:06:45
Buongiorno a tutti, scusate l'assenza ma ho trascorso la settimana ad irrigare il giardino visto il caldo secco di questi ultimi giorni. Scherzi a parte, l'evento si avvicina e speriamo di riuscire ad arrivare in quel di riscone senza grossi problemi. Ok per i regali, ci stiamo dando da fare per trovarne più schifosi possibili. Per Andrea, tutto bene in quel di Levico, forse abbiamo trovato gli unici 2 giorni di sole in questo ultimo periodo, tanta gente ma al solito molto belli e suggestivi, anche per la presenza della neve. Che dire, nella speranza di vedere al più presto un po di sole un saluto a tutti ed un arrivederci in querl di Riscone. Ciao Leonardo.id="size2">id="green">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:25:53
Ciao a tutti, allora abbiamo un nuovo compagno che ha preso il posto di Potapota2(visto che per ora è rotto), un benvenuto a doctorS e a tuttta la sua famiglia. Ecco una tabella aggiornata, ho messo Stefy68 e 4m in "stand-by" in attesa di novità. I loro posti intanto saranno occupati da due coppie di Sanremo (sono in attesa dei dati corretti). Possiamo ora fare un punto su come si svolgerà la serata. A dopo. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:06:33
Ciao a tutti, il tempo stringe e stiamo definendo gli ultimi interrogativi per la festa. Abbiamo bisogno di sapere se tra di voi, abbiamo un provetto DJ munito di sistema di altoparlanti (avendo perso stradafacendo il caro Gianni (fratina), che non si fida più del nostro caffé[:D]). Abbiamo già una serie di idee di massima, ma se qualcuno ha qualche bel gioo per i bimbi o qualche bella idea da presentare, è sempre il benvenuto[^]. Ci è venuta all'orecchio che qualcuno non ha più il camper: bhe fratellino, una tendina per te la presto io[}:)][;)][:)][:D][8D] Adesso vi lascio che mi devo mettere in contatto con Roger. Fate i bravi, che vi controlliamo[:D][:D][:D]. Leo, sapevo che vi sareste divertiti a Levico. Peccato non esserci stati.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:34:23
Il gestore, che di nome fà Peter come da tradizione altoatesina, ha detto che alle 18 ci saranno i fuochi, potrebbe essere l'inizio della serata, tutti sulla terrazza del ristorante a goderci lo spettacolo. La cena dovrebbe avere inizio alle 19.30, nel lasso di tempo che và dalla fine dei fuochi alle 19.30 abbiamo il tempo di presentarci, nell'ultima telefonata con Peter mi ha riferito che stava montando una tensostruttura riscaldata all'ingresso, basta un tavolo, due "bozze" di bianco un pezzo di grana e facciamo "filò". Poi una volta dentro, fra un antipasto e un primo, il presentatore dello scorso anno, alias Roger, con la nostra compagnia (io però sono timidino) farà una veloce "carellata" degli equipaggi (ricordate di portare i regalini bimbi e quelli per gli adulti) cosi da riscaldare un pò i partecipanti. Dopo i primi direi di tenere a bada i bimbi con la distribuzione dei loro regalini, poi un pò di musica e qualche mammina che li fà ballare in giro per il locale. Fine prima parte. Ciao.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">

Modificato da ivan750 il 15/12/2008 alle 21:42:03
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:40:40
quote:Originally posted by mastericx
Ciao a tutti, il tempo stringe e stiamo definendo gli ultimi interrogativi per la festa. Abbiamo bisogno di sapere se tra di voi, abbiamo un provetto DJ munito di sistema di altoparlanti (avendo perso stradafacendo il caro Gianni (fratina), che non si fida più del nostro caffé[:D]). Abbiamo già una serie di idee di massima, ma se qualcuno ha qualche bel gioo per i bimbi o qualche bella idea da presentare, è sempre il benvenuto[^]. Ci è venuta all'orecchio che qualcuno non ha più il camper: bhe fratellino, una tendina per te la presto io[}:)][;)][:)][:D][8D]id="red">Adesso vi lascio che mi devo mettere in contatto con Roger. Fate i bravi, che vi controlliamo[:D][:D][:D]. Leo, sapevo che vi sareste divertiti a Levico. Peccato non esserci stati.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Penso che sarebbe brutto piantare i paletti della tenda.....................sul tetto di un MH Dethlefss[:D][:D], forse poi avresti delle piccole ....infiltrazioni!!![:0][:0] Forse, fra poco spero[:p], tornerà ad esserci scritto qualcosina nella tabella dove manca il mio mezzo[:(]. Speriamo almeno!!![;)] Già che senti Roger, chiedigli di creare il "solito" cartello da esporre sul camper con il proprio nik. Grazie.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">

Modificato da ivan750 il 15/12/2008 alle 21:43:29
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:08:14
Brikino, era sottointeso che la tendina te la davo con le ventose e non coi picchetti! Povero Roger, subbissato di mail, a proposito, ho detto ad un futuro amico di contattarti. Certo che sto Petar, farci i fuochi alle 18[xx(], chissà cosa succete se lo viene a sapere Haidi ed il nonno[:D][:D][:D]. Hai chiesto se ci da la disponibilità per la prima spaghettata dell'anno? Per la lotteria di fine anno il buon Tana potrebbe mettere in palio qualche punto patente?[V][B)]Forza gente che oramai ci siamoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:29:04
I fuochi d'artificio non li fà Peter, deve essere il comune di Riscone o l'Apt, che ne sò, non lui cmq. Tornando ad Heidi, chi è stato poi che ha fatto "fuochi d'artificio" con lei? Oppure Peter alla fine si è fatto Clara? Mah.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link