CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 539
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/12/2008 alle: 19:34:15
Ciao ragazzacci...[:p][:)][^] intervengo per rendervi partecipi di una grande emozione...ho visto (no...Lei non c'entra) un camperista prono e felice! Prono perchè stava "piegatoid="red">" con lo straccetto in mano, con fare maniacale ogni angolino era suo, olio di gomito e profumi balsamici; una pulizia sopraffina... Felice per aver tra le mani un mezzo che è più di 1/2 (direi 750[;)])...una gran bella bestia pronto a ruggire verso Riscone... Mi sa che stasera ce ne farà vedere delle belle...a colori! Ciao a Tutti, Gianni "piegatoid="red">" ...aggiunto dopo! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 17/12/2008 alle 20:41:56
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:32:19
Traduzione di PRONO dallo ZINGARELLI: 2-(fig.) completamente disposto, pronto, propenso: p. all'amore, al peccato.[:0] Ora, Caro mio bel PinkyPauly[:X], Gianni per gli amici, non è che questi pensano che per pagare il camper mi faccio "inchiapettare"?[:(!] Ce n'è già abbastanza gente in giro che ha rinunciato al sano piacere della gnocca[:D], io, personalmente, amo le tradizioni.[:p][:p] Ciaaao bello!!![:X][:X] Ivan[:o)]. PS: ora provo con le belle....a colori.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
17
Gabry75
Gabry75
14/10/2008 89
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:47:06
Ciao Ivan, dovrei sentire stare i miei amici per la conferma. Mi preoccupa un pò il fatto dello zucchero e delle corde..speriamo bene! X quanto riguarda i mercatini veramente pensavo di far un giro tra Merano Bressanone Vipiteno , tu invece sei vicino a Trento se non ho capito male??? Comunque se hai dei consigli su questi e su dove sostare li accettiamo molto volentieri. Ho capito male o hai comprato il camper nuovo....bene allora c'è chi pagherà da bere a tutti [:D] Ti faccio sapere appena ho l'OK dagli altri ciao e grazie ancora.
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:29:29
quote:Originally posted by Gabry75
Ciao Ivan, dovrei sentire stare i miei amici per la conferma. Mi preoccupa un pò il fatto dello zucchero e delle corde..speriamo bene! Non preoccuparti, è una cosa che riguarda il Capodanno 2008, c'era gente "dolce " in giro, null'altro!!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> X quanto riguarda i mercatini veramente pensavo di far un giro tra Merano Bressanone Vipiteno , tu invece sei vicino a Trento se non ho capito male??? Comunque se hai dei consigli su questi e su dove sostare li accettiamo molto volentieri. Sei di strada a Trento, non vedo perchè non fermarsi, dicono sia uno dei più belli se non il più bello. E poi scenderesti dal camper a 300 metri dal mercatino, 4 minuti a piedi! Per gli altri che hai nominato, in loco tutte le amministrazioni hanno predisposto parcheggi per i camper, vedi quando sei lì.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> Ho capito male o hai comprato il camper nuovo....bene allora c'è chi pagherà da bere a tutti [:D] .azz..., quando c'è da bere "a gratis" tutti capiscono subito!!![}:)] Tranquilla che nel mio camper (usato) troveranno posto le bottiglie per "bagnare" il piccolino!!![:I] id="Trebuchet MS"> id="size3"> id="maroon"> Ti faccio sapere appena ho l'OK dagli altri ciao e grazie ancora. >
> C'ho messo di meno io a decidere per il camper mi sà![:D][:D] Aspetto conferme. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:30:51
Bella gente, vedo che vi date da fare, mi fa piacere. Ci manca un DJ con sistema fonico al seguito. Un ben arrivato ai "nuovi", vedrete è una bella esperienza e vi fa conoscere un sacco di bella gente (Vedete alla voce Fuori di Bussola), è nello spirito dei camperisti. Ringraziamo i "sciuri" infiltrati dalla Germania e dall'Austria, rammentando loro che lo zucchero è solo un cimelio che porta fortuna per l'intero anno. (Ciao Gianni, me li faresti preparare un po' di canederli dalla Elsa?!?[:D]) Un ringraziamento speciale al Mitico, sapevo che non avrebbe deluso, baci alla principessa. Per Ivan, non si dice che Petar si fa Clara, potrebbero esserci dei bambini in ascolto (e poi con i tempi che corrono, vallo a dire a nebbia di non giocare al veterinario con fiocco di neve[}:)]). Evviva i cani, gli faremo fare un po' di festa prima del nostro ritrovo, ma poi buoni in camper!!! Abbracci, Andrea P.S. Tana, basta mandarmi SMS, sono già a posto anche se non si vede[^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:33:19
Dimenticavo, carissimo 007 Ivan (quello vestito di nero con gli occhiali da figo), mi sembra ovvio che la tenda te la portavo con le ventose e non con i paletti, proprio per metterla sopra il mio camper, cosi faccio il primo motorhome con attico al seguito[8D]. Fai il bravo fratellino[:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:38:19
Portala ugualmente la tendina, si sa mai che le nostre signore ci chiudano fuori questa volta!!![:(!][|)] Ciao Xman PS: Ma saranno così timidi che nessuno mette le foto di famiglia? id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">

Modificato da ivan750 il 17/12/2008 alle 21:40:33
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 18/12/2008 alle: 00:00:32
Laid="blue"> BESTIA e laid="blue"> BELLA !!! id="red">id="size6"> PER IVAN 10alle8 : Il nostro antifurto con l'ultimo femore di chi chiedeva zucchero !!!id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D] ai solteri l'ardua sentenza !!!id="red">id="size6">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:25:32
Ciao a tutti, scusate la latitanza ma è stato un periodaccio. Comunque ci presentiamo: Monica e Cristianid="red">id="size3"> e Alberto con Andrea (ometto di casa) e Cristianid="red">id="size3">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 18/12/2008 alle: 17:26:06
Ri ciao a tutti, mi sono dimenticata una domanda, Ivan o chiunque lo sappia, sai se nella zona c'è qualcuno che ricarica le bombole. Siccome noi facciamo qualche giorno a Lana prima ma senza utilizzare il camper, stavamo valutando se tenerlo riscaldato un minimo o per lo meno tenere il frigorifero acceso o se tenerlo completamente spento, naturalmente sarebbe comodo tenerlo un pò riscaldato e con il frigorifero acceso ma, non sappiamo se poi bastano le due bombole. Grazie Ciao Monica
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:38:27
Permesso!!Scusate...ma entro in punta di piedi per salutare Monica!! Finalmente hai postato anche tu una foto..così anch'io ho conosciuto la tua family!![:)][:)][:)]Buon proseguimento.........ed un saluto anche a Tutti del gruppo!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:43:17
quote:Originally posted by maury73TN ai solteri l'ardua sentenza !!!id="red">id="size6"> >
> A casa mia una volta era: ....ai posteri...[:)] pò no sò, ti te sei sempre all'università[^], mi al zimiteri[:(]!!! Se te voi inveze che ...ai solteri... vago a Roncafort[;)] el lo stess[:D][:D]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:14:37
quote:Originally posted by amandre
Ri ciao a tutti, mi sono dimenticata una domanda, Ivan o chiunque lo sappia, sai se nella zona c'è qualcuno che ricarica le bombole. Siccome noi facciamo qualche giorno a Lana prima ma senza utilizzare il camper, stavamo valutando se tenerlo riscaldato un minimo o per lo meno tenere il frigorifero acceso o se tenerlo completamente spento, naturalmente sarebbe comodo tenerlo un pò riscaldato e con il frigorifero acceso ma, non sappiamo se poi bastano le due bombole. Grazie Ciao Monica >
> Ciao Monica, ora mi informo per le bombole, mi hanno detto che a Brunico in via Stegona c'è un ferramenta che vende anche bombole, proverò a cercare, anche perchè c'era Sandro (Nimbo) che mi aveva chiesto la stessa cosa. Io comunque in inverno, in montagna, solitamente il frigo lo lascio sempre spento, basta parcheggiare con la fiancata dove c'è il frigo all'ombra e la temperatura la tieni bassa, nel frigo a casa abbiamo 4 gradi, percui se la temp fuori e simile, con il freddo che gli entra da dietro la temp regge. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 18/12/2008 alle: 21:44:06
Pare che quest'anno avremmo proprio un'inflazione di Monica[;)], ricordatevi che in montagna, la stufa (soprattutto le truma), non vanno mai spente del tutto, pena ..[|)]. Ciao Mauri, bello l'antifurto, vorrà dire che per avere un po' di dolce, ci porteremo da casa qualche costata in più, morde?!?[:D] Se qualcuno degli amici ospiti (i più lontani) ci descrive un po' il loro tour, forse ci aggreghiamo pure noi (... niente paura, non è una minaccia[:D][:D][:D]). Ciao fratellino, rientro domenica, poi ci sentiamo. Xid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 19/12/2008 alle: 10:44:54
Ciao a tutti, sono Alberto, X Ivan750. Grazie Ivan per la cortesia X Lenox. un saluto da parte di Monica che ultimamente è molto indaffarata e quindi riesce a collegarsi molto raramente. Ciao Alberto
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 19/12/2008 alle: 10:52:22
quote:Originally posted by ivan750
quote:Originally posted by maury73TN ai solteri l'ardua sentenza !!!id="red">id="size6"> >
> A casa mia una volta era: ....ai posteri...[:)] pò no sò, ti te sei sempre all'università[^], mi al zimiteri[:(]!!! Se te voi inveze che ...ai solteri... vago a Roncafort[;)] el lo stess[:D][:D]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
>
> Uhe !!! Testina.... Hai pienamente ragione ma in uno spettacolo di Andrea Castelli diceva cosi... :-) C'era pure chi in un negozio di animali cercava un Gokart e pure chi aveva i cognati di vomito.. bela famiglia tei !!!id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 19/12/2008 alle: 10:56:29
[quote]Originally posted by mastericx Ciao Mauri, bello l'antifurto, vorrà dire che per avere un po' di dolce, ci porteremo da casa qualche costata in più, morde?!?[:D] No no.. state tutti tranquilli... Non MORDE !!!id="red">id="size6"> Però lecca fino a consumarvi id="red"> id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque tranquillo Masterix.. Tuo fratello sa che fare con quello che rimane di te in tal caso [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 19/12/2008 alle: 11:01:06
[quote]Originally posted by amandre
Ciao a tutti, scusate la latitanza ma è stato un periodaccio. Comunque ci presentiamo: Monica e Cristianid="red">id="size3"> POTA !!!id="red">id="size6"> Ma quanto cavolo mangia !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un salutone a voi tuttiid="navy">id="size4">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 19/12/2008 alle: 11:24:11
Ciao Maury, NOOO. Ma cosa dici, ti sembra che mangi tanto.[:D][:D][:D] E' la foto che lo fa sembrare più grosso[;)][;)]. Un salutone a tutti Alberto
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:59:04
Siamo finiti in seconda pagina!?![V][V][V] Ehi gente, qua vogliamo conoscerVi, e divertirci, presentatevi e tenete il post in prima pagina, così alla fine dell'anno ci danno in Bonus (Malus, verso mushu!!![;)]). Buon WE a tutti. Maury, fidati sono due mesi che mangio in una mensa ..., rischia di più il tuo cucciolone[:D][:D][:D]. Tana, visto che sicuramente tu ne hai uno, porta un megafono[:o)]. Come possiamo arrangiarci per la cena dei sassi del primo di gennaio[^]? Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link