quote:Originally posted by Gabry75> C'ho messo di meno io a decidere per il camper mi sà![:D][:D] Aspetto conferme. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Ciao Ivan, dovrei sentire stare i miei amici per la conferma. Mi preoccupa un pò il fatto dello zucchero e delle corde..speriamo bene! Non preoccuparti, è una cosa che riguarda il Capodanno 2008, c'era gente "dolce " in giro, null'altro!!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> X quanto riguarda i mercatini veramente pensavo di far un giro tra Merano Bressanone Vipiteno , tu invece sei vicino a Trento se non ho capito male??? Comunque se hai dei consigli su questi e su dove sostare li accettiamo molto volentieri. Sei di strada a Trento, non vedo perchè non fermarsi, dicono sia uno dei più belli se non il più bello. E poi scenderesti dal camper a 300 metri dal mercatino, 4 minuti a piedi! Per gli altri che hai nominato, in loco tutte le amministrazioni hanno predisposto parcheggi per i camper, vedi quando sei lì.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> Ho capito male o hai comprato il camper nuovo....bene allora c'è chi pagherà da bere a tutti [:D] .azz..., quando c'è da bere "a gratis" tutti capiscono subito!!![}:)] Tranquilla che nel mio camper (usato) troveranno posto le bottiglie per "bagnare" il piccolino!!![:I] id="Trebuchet MS"> id="size3"> id="maroon"> Ti faccio sapere appena ho l'OK dagli altri ciao e grazie ancora. >
PER IVAN 10alle8 :
Il nostro antifurto con l'ultimo femore di chi chiedeva zucchero !!!id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D]
ai solteri l'ardua sentenza !!!id="red">id="size6">
e Alberto con Andrea (ometto di casa) e Cristianid="red">id="size3">
quote:Originally posted by maury73TN ai solteri l'ardua sentenza !!!id="red">id="size6"> >> A casa mia una volta era: ....ai posteri...[:)] pò no sò, ti te sei sempre all'università[^], mi al zimiteri[:(]!!! Se te voi inveze che ...ai solteri... vago a Roncafort[;)] el lo stess[:D][:D]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
quote:Originally posted by amandre> Ciao Monica, ora mi informo per le bombole, mi hanno detto che a Brunico in via Stegona c'è un ferramenta che vende anche bombole, proverò a cercare, anche perchè c'era Sandro (Nimbo) che mi aveva chiesto la stessa cosa. Io comunque in inverno, in montagna, solitamente il frigo lo lascio sempre spento, basta parcheggiare con la fiancata dove c'è il frigo all'ombra e la temperatura la tieni bassa, nel frigo a casa abbiamo 4 gradi, percui se la temp fuori e simile, con il freddo che gli entra da dietro la temp regge. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Ri ciao a tutti, mi sono dimenticata una domanda, Ivan o chiunque lo sappia, sai se nella zona c'è qualcuno che ricarica le bombole. Siccome noi facciamo qualche giorno a Lana prima ma senza utilizzare il camper, stavamo valutando se tenerlo riscaldato un minimo o per lo meno tenere il frigorifero acceso o se tenerlo completamente spento, naturalmente sarebbe comodo tenerlo un pò riscaldato e con il frigorifero acceso ma, non sappiamo se poi bastano le due bombole. Grazie Ciao Monica >
quote:Originally posted by ivan750> Uhe !!! Testina.... Hai pienamente ragione ma in uno spettacolo di Andrea Castelli diceva cosi... :-) C'era pure chi in un negozio di animali cercava un Gokart e pure chi aveva i cognati di vomito.. bela famiglia tei !!!id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maury73TN ai solteri l'ardua sentenza !!!id="red">id="size6"> >> A casa mia una volta era: ....ai posteri...[:)] pò no sò, ti te sei sempre all'università[^], mi al zimiteri[:(]!!! Se te voi inveze che ...ai solteri... vago a Roncafort[;)] el lo stess[:D][:D]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
>
POTA !!!id="red">id="size6">
Ma quanto cavolo mangia !!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Un salutone a voi tuttiid="navy">id="size4">