CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 539
17
Gabry75
Gabry75
14/10/2008 89
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:40:57
Buonasera a tutti! Non ho capito come fare per stampare il logo del "Gruppo" con il proprio nome. Grazie e buona serata a tutti [:)]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 19/12/2008 alle: 22:21:26
quote:Originally posted by Gabry75
Buonasera a tutti! Non ho capito come fare per stampare il logo del "Gruppo" con il proprio nome. Grazie e buona serata a tutti [:)] >
> Ciao Gabry, devi, dobbiamo aspettare che Roger lo invii a Mastericx che poi da quanto ho capito lo modificherà in modo che ognuno possa cambiare il nome e mettere il suo.[?][?][?] Vedrai che prima del 31 arrivano!!![;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 19/12/2008 alle: 22:28:26
L'immagine non è un gran che[V], direi quasi...un cesso[:(!], però dà l'idea di dove saremo!!! Non è fantastico[:p], fatela vedere ai vostri amici[:(!], creperanno (ops, meglio di no[;)]) d'invidia!!! Ciao. Ivan[:o)]. PS: vedo che nessuno di voi fà foto......"sviluppatevi"!!!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:02:43
Bei ricordi... Ciao mitici, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 20/12/2008 alle: 12:34:23
quote:Originally posted by ivan750
L'immagine non è un gran che[V], direi quasi...un cesso[:(!], però dà l'idea di dove saremo!!! Non è fantastico[:p], fatela vedere ai vostri amici[:(!], creperanno (ops, meglio di no[;)]) d'invidia!!! Ciao. Ivan[:o)]. PS: vedo che nessuno di voi fà foto......"sviluppatevi"!!!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Io sto gia' morendo d'invidia....qua' se non mi si sblocca la situazione divento nevrotica.....un bacio a tutti e spero a presto
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 20/12/2008 alle: 13:58:39
quote:Originally posted by stefy 68
L'immagine non è un gran che[V], direi quasi...un cesso[:(!], però dà l'idea di dove saremo!!! Non è fantastico[:p], fatela vedere ai vostri amici[:(!], creperanno (ops, meglio di no[;)]) d'invidia!!! Ciao. Ivan[:o)]. PS: vedo che nessuno di voi fà foto......"sviluppatevi"!!!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Io sto gia' morendo d'invidia....qua' se non mi si sblocca la situazione divento nevrotica.....un bacio a tutti e spero a presto
>
> Dai dai su ... Non disperare... Vedrai che alla fine ci sarete anche voi a tenerci compagnia !!! E se cosi non fosse (per motivi validi altrimenti ci inca...amo) puoi sempre dire che non siete venuti perchè io e mio fratello vi stiamo sulle palle [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 20/12/2008 alle: 15:48:29
quote:Originally posted by maury73TN
>
> Dai dai su ... Non disperare... Vedrai che alla fine ci sarete anche voi a tenerci compagnia !!! E se cosi non fosse (per motivi validi altrimenti ci inca...amo) puoi sempre dire che non siete venuti perchè io e mio fratello vi stiamo sulle palle [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> ma Maury non lo direi mai....anche se è la verita'[:D][:D][:D][:D][:D]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:32:46
quote:Originally posted by maury73TN
>
>
> ma Maury non lo direi mai....anche se è la verita'[:D][:D][:D][:D][:D]
>
> E te pareva strano che io non avessi sempre ragione id="red"> id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:36:49
HAOOOOOOOO !!!!!id="red">id="size6"> Non è che posso sempre scrivere ca..ate su tutti per tenere il post in prima pagina ... Capisco che c'è gente che lavora ma so anche che c'è gente che(come me) non fa una mazza !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:47:29
Mi sembrava che steste "flirtando"[:D] e.....non volevo disturbare[;)]!!!!!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:55:56
Mi sembrava che steste "flirtando"[:D] e.....non volevo disturbare[;)]!!!!!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> I CAPI possono sempre disturbare e/o partecipare !!! [:D][:D][:D] id="red"> id="size4"> id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:19:39
Lavoro anche stasera a quanto vedo, ferie a quando?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:28:20
Lavoro anche stasera a quanto vedo, ferie a quando?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Febbraio ... [}:)][}:)][}:)][}:)] tutto il mese [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:39:16
Mi sà che tutti gli amici del 31 sono a spasso, il tuo fratellino? kaputt? é pronta la macchina fotografica?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:47:16
Mi sà che tutti gli amici del 31 sono a spasso, il tuo fratellino? kaputt? é pronta la macchina fotografica?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Pronta pronta !!!! Penso che tu abbia ragione ... tutti a spasso !!! Solo noi a lavorare duramente qui !!! [:D][:D][:D] Il fratello al prodigo non saprei... Lo vedo domani in teoria...id="blue">id="size4">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 06:58:55
Buongiorno a tutti! Altro che in giro ...... a casa impegnati in lavori e se va così a furia di feste ed impegni di Riccardo ... arriviamo direttamente a Riscone: alla faccia dei giorni di ferie strappati a gomitate! Vediamo se facciamo una capatina almeno a Brescia! Oggi allo Snow Park alla Predaia, che vista l'esposizione, il sole, la neve e la nuova galleria che evita le cose a Mezzolombardo... mi sento di consigliare a tutti i trentini! Anzi quand'è che facciamo we lassù? Paola
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:17:03
Mi sà che tutti gli amici del 31 sono a spasso, il tuo fratellino? kaputt? é pronta la macchina fotografica?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> IO NON ERO A SPASSO MA BENSI' AL PIMO DEBUTTO DELLA MIA PICCOLINA A TEATRO PER SAGGIO DI DANZA MODERNA......RAGAZZI CHE EMOZIONE!!!!!!!!! ERA STUPENDA!!!! CHISSA' DA CHI HA PRESO?????
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 21/12/2008 alle: 16:37:36
> IO NON ERO A SPASSO MA BENSI' AL PIMO DEBUTTO DELLA MIA PICCOLINA A TEATRO PER SAGGIO DI DANZA MODERNA......RAGAZZI CHE EMOZIONE!!!!!!!!! ERA STUPENDA!!!! CHISSA' DA CHI HA PRESO?????
>
> ... da chi vuoi che abbia preso ... dal mio omonimo sicuramente id="red"> id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 21/12/2008 alle: 17:50:16
quote:Originally posted by Gabry75
Buonasera a tutti! Non ho capito come fare per stampare il logo del "Gruppo" con il proprio nome. Grazie e buona serata a tutti [:)] >
> Ciao Gabry, devi, dobbiamo aspettare che Roger lo invii a Mastericx che poi da quanto ho capito lo modificherà in modo che ognuno possa cambiare il nome e mettere il suo.[?][?][?] Vedrai che prima del 31 arrivano!!![;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
>
> Ho mandato mail ad Andrea il giorno stesso in cui l'ho creata, Andrea, la mandi tu a tutti?
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 21/12/2008 alle: 18:34:25
Ciao ragazzi, finalmente [:D] grazie all'aiuto "on-telephon" del grande PinkPauly [;)] riesco a dare un pò di colore al nostro gruppo [:0]. Siete stati tutti bravi a versare la quota [:)], così ora posso comperare qualcosa per il mio camper [:D] per trascorrere un bel capodanno a Capo Nord [^], parto domani [:(!] e torno il 6 gennaio [}:)]!!!! Scherzetto!!![:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] Ah ah ah ah avete avuto paura vero [xx(], vi pensavate già lì, fuori del ristorante, a guardare quelli che si gustavano la vostra cena [V], bevevano e si scambiavano i regalini [:(],..... Ecco allora il gruppo definitivo: Continuano ad arrivare, ora, richieste di adesioni che non posso accettare, spero che gli esclusi non se la prendano, ma purtroppo il locale non è enorme e già abbiamo superato le previsioni. Per ora mancano ancora le vostre foto [:(!], fatevi conoscere dai [B)], ieri ho conosciuto l'Equipaggio Betu [;)], mi hanno fatto visita mentre stavo finendo di sistemare il camper, speravo si fermassero a darmi una mano [:(!], invece andavano sulla neve a far divertire il loro compagno peloso [:(]!!! Argh!!! Vi aspetto. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">

Modificato da ivan750 il 21/12/2008 alle 21:23:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link