quote:Originally posted by Gabry75> Ciao Gabry, devi, dobbiamo aspettare che Roger lo invii a Mastericx che poi da quanto ho capito lo modificherà in modo che ognuno possa cambiare il nome e mettere il suo.[?][?][?] Vedrai che prima del 31 arrivano!!![;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Buonasera a tutti! Non ho capito come fare per stampare il logo del "Gruppo" con il proprio nome. Grazie e buona serata a tutti [:)] >
Non è fantastico[:p], fatela vedere ai vostri amici[:(!], creperanno (ops, meglio di no[;)]) d'invidia!!!
Ciao.
Ivan[:o)].
PS: vedo che nessuno di voi fà foto......"sviluppatevi"!!!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Bei ricordi...
Ciao mitici, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by ivan750> Io sto gia' morendo d'invidia....qua' se non mi si sblocca la situazione divento nevrotica.....un bacio a tutti e spero a presto
L'immagine non è un gran che[V], direi quasi...un cesso[:(!], però dà l'idea di dove saremo!!!Non è fantastico[:p], fatela vedere ai vostri amici[:(!], creperanno (ops, meglio di no[;)]) d'invidia!!! Ciao. Ivan[:o)]. PS: vedo che nessuno di voi fà foto......"sviluppatevi"!!!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by stefy 68> Dai dai su ... Non disperare... Vedrai che alla fine ci sarete anche voi a tenerci compagnia !!! E se cosi non fosse (per motivi validi altrimenti ci inca...amo) puoi sempre dire che non siete venuti perchè io e mio fratello vi stiamo sulle palle [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by ivan750> Io sto gia' morendo d'invidia....qua' se non mi si sblocca la situazione divento nevrotica.....un bacio a tutti e spero a presto
L'immagine non è un gran che[V], direi quasi...un cesso[:(!], però dà l'idea di dove saremo!!!Non è fantastico[:p], fatela vedere ai vostri amici[:(!], creperanno (ops, meglio di no[;)]) d'invidia!!! Ciao. Ivan[:o)]. PS: vedo che nessuno di voi fà foto......"sviluppatevi"!!!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by maury73TN> ma Maury non lo direi mai....anche se è la verita'[:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by stefy 68> Dai dai su ... Non disperare... Vedrai che alla fine ci sarete anche voi a tenerci compagnia !!! E se cosi non fosse (per motivi validi altrimenti ci inca...amo) puoi sempre dire che non siete venuti perchè io e mio fratello vi stiamo sulle palle [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by ivan750> Io sto gia' morendo d'invidia....qua' se non mi si sblocca la situazione divento nevrotica.....un bacio a tutti e spero a presto
>
>
quote:Originally posted by stefy 68> E te pareva strano che io non avessi sempre ragione id="red"> id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by maury73TN> ma Maury non lo direi mai....anche se è la verita'[:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by stefy 68> Dai dai su ... Non disperare... Vedrai che alla fine ci sarete anche voi a tenerci compagnia !!! E se cosi non fosse (per motivi validi altrimenti ci inca...amo) puoi sempre dire che non siete venuti perchè io e mio fratello vi stiamo sulle palle [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by ivan750> Io sto gia' morendo d'invidia....qua' se non mi si sblocca la situazione divento nevrotica.....un bacio a tutti e spero a presto
>
>
>
quote:Originally posted by ivan750> I CAPI possono sempre disturbare e/o partecipare !!! [:D][:D][:D] id="red"> id="size4"> id="blue">
Mi sembrava che steste "flirtando"[:D] e.....non volevo disturbare[;)]!!!!!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by ivan750> Febbraio ... [}:)][}:)][}:)][}:)] tutto il mese [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Lavoro anche stasera a quanto vedo, ferie a quando?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by ivan750> Pronta pronta !!!! Penso che tu abbia ragione ... tutti a spasso !!! Solo noi a lavorare duramente qui !!! [:D][:D][:D] Il fratello al prodigo non saprei... Lo vedo domani in teoria...id="blue">id="size4">
Mi sà che tutti gli amici del 31 sono a spasso, il tuo fratellino? kaputt? é pronta la macchina fotografica?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by ivan750> IO NON ERO A SPASSO MA BENSI' AL PIMO DEBUTTO DELLA MIA PICCOLINA A TEATRO PER SAGGIO DI DANZA MODERNA......RAGAZZI CHE EMOZIONE!!!!!!!!! ERA STUPENDA!!!! CHISSA' DA CHI HA PRESO?????
Mi sà che tutti gli amici del 31 sono a spasso, il tuo fratellino? kaputt? é pronta la macchina fotografica?id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by stefy 68> ... da chi vuoi che abbia preso ... dal mio omonimo sicuramente id="red"> id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ivan750> IO NON ERO A SPASSO MA BENSI' AL PIMO DEBUTTO DELLA MIA PICCOLINA A TEATRO PER SAGGIO DI DANZA MODERNA......RAGAZZI CHE EMOZIONE!!!!!!!!! ERA STUPENDA!!!! CHISSA' DA CHI HA PRESO?????
>
quote:Originally posted by ivan750> Ho mandato mail ad Andrea il giorno stesso in cui l'ho creata, Andrea, la mandi tu a tutti?
quote:Originally posted by Gabry75> Ciao Gabry, devi, dobbiamo aspettare che Roger lo invii a Mastericx che poi da quanto ho capito lo modificherà in modo che ognuno possa cambiare il nome e mettere il suo.[?][?][?] Vedrai che prima del 31 arrivano!!![;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Buonasera a tutti! Non ho capito come fare per stampare il logo del "Gruppo" con il proprio nome. Grazie e buona serata a tutti [:)] >
>
Continuano ad arrivare, ora, richieste di adesioni che non posso accettare, spero che gli esclusi non se la prendano, ma purtroppo il locale non è enorme e già abbiamo superato le previsioni.
Per ora mancano ancora le vostre foto [:(!], fatevi conoscere dai [B)], ieri ho conosciuto l'Equipaggio Betu [;)], mi hanno fatto visita mentre stavo finendo di sistemare il camper, speravo si fermassero a darmi una mano [:(!], invece andavano sulla neve a far divertire il loro compagno peloso [:(]!!! Argh!!!
Vi aspetto.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">