g175/8656/ren1gx3.th.jpg [/URL]">us/img257/8198/paonicowq5.th.jpg [/URL]">g257/431/nicosarauu6.th.jpg [/URL]">1659/lui1wp6.th.jpg [/URL]">us/img175/818/ericavi4.th.jpg [/URL]">b1.th.jpg"> [/URL]
[/URL]
[URL=http://img253.imageshack.us/my.php?image=lui1wp6.jpg]
[/URL]
[URL=http://img257.imageshack.us/my.php?image=nicosarauu6.jpg]
[/URL]
[URL=http://img257.imageshack.us/my.php?image=paonicowq5.jpg]
[/URL]
[URL=http://img175.imageshack.us/my.php?image=ren1gx3.jpg]
[/URL]
[URL=http://img253.imageshack.us/my.php?image=simo1nh5.jpg]
[/URL]
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D]
quote:Originally posted by alinaciao> ???????????????id="Trebuchet MS">id="size6">id="maroon">
ma insomma non mi avete ancora organizzato il capodanno per me e la mia famoglia?[:o)] io marito e bimbe 5 e 2 anni io avrei anche pensato a gardaland >
quote:Originally posted by ivan750> Ciao Ivan avevamo ben pensato a proporci con tutto quello che avevi da fare per mettere in sesto il camper ma ho visto che te la cavavi benissimo da solo!!!
Ciao ragazzi, finalmente [:D] grazie all'aiuto "on-telephon" del grande PinkPauly [;)] riesco a dare un pò di colore al nostro gruppo [:0]. Siete stati tutti bravi a versare la quota [:)], così ora posso comperare qualcosa per il mio camper [:D] per trascorrere un bel capodanno a Capo Nord [^], parto domani [:(!] e torno il 6 gennaio [}:)]!!!! Scherzetto!!![:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] Ah ah ah ah avete avuto paura vero [xx(], vi pensavate già lì, fuori del ristorante, a guardare quelli che si gustavano la vostra cena [V], bevevano e si scambiavano i regalini [:(],..... Ecco allora il gruppo definitivo:Continuano ad arrivare, ora, richieste di adesioni che non posso accettare, spero che gli esclusi non se la prendano, ma purtroppo il locale non è enorme e già abbiamo superato le previsioni. Per ora mancano ancora le vostre foto [:(!], fatevi conoscere dai [B)], ieri ho conosciuto l'Equipaggio Betu [;)], mi hanno fatto visita mentre stavo finendo di sistemare il camper, speravo si fermassero a darmi una mano [:(!], invece andavano sulla neve a far divertire il loro compagno peloso [:(]!!! Argh!!! Vi aspetto. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Gabry75> Ehmm....scusa....."tra poco"......vorrai dire..... ...tra 9 giorni.....ci vediamo[;)]!!!!!!!!!!!!!!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Ciao a tutti! Allora tra poco si parte [:)] Speriamo bene! Buona giornata e... a presto [:)] >
quote:Originally posted by ivan750> B.a.s.t.a.r.d.i............dentro........fino in fondo!!!!!!!!!!!!!!!!! [:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> [/quote]
[quote Ciao Ivan avevamo ben pensato a proporci con tutto quello che avevi da fare per mettere in sesto il camper ma ho visto che te la cavavi benissimo da solo!!! >
quote:Originally posted by ivan750> B.a.s.t.a.r.d.i............dentro........fino in fondo!!!!!!!!!!!!!!!!! [:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> [/quote] ciao Ivan ,a saperlo che avevi un mezzo nuovo ti avrei aiutato ma,non prima del 31 dopo pranzo. A proposito di svilupparsi, tutte le copie della mia unica foto che ti ho inviato(perchè non sono stato capace di inserirla sul sito)te le sei tenute tu?.[:o)][:p][:o)][:p][:o)][:p]
[quote Ciao Ivan avevamo ben pensato a proporci con tutto quello che avevi da fare per mettere in sesto il camper ma ho visto che te la cavavi benissimo da solo!!! >
quote:Originally posted by ivan750> Buongiorno a tutti....non me ne volere ma ancora non ho buone nuove...spero che stasera al mio rientro qulcuno mi dia' qualche buona notizia . un bacio a tutti e buon lavoro....per me oggi ultimo giorno e poi in ferie fino al 06
Buongiorno a tutti, per chi avesse problemi di bombole gas, le potete trovare a Brunico da Sportler, o presso alcuni distributori però in questo caso non mi è stato specificato quali. Per ora buona gionata a tutti. Ciao. Ivan. PS: x amandre: contattami grazie.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by ivan750> battuto alla grande[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono già in ferie da domanica e non ci penso proprio a rientrare al lavoro ......almeno fino al 07.01.2009 [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] alla faccia di Brunetta & Co. @ Mastericx: dai stampa anche la mia, altrimenti farò in modo che a te arrivi un bel souvenir dal mio blocchettino giallo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Stefy: svegliaaaaaaaaaaa tanto hai già ammesso di mandare un bel certificato, te lo firmiamo tutti noi[;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao a tutti, rispondo in ordine: Scubidu: ti ho battuto[:D], sono in ferie da oggi[8D], però lunedì prossimo devo rientrare al lavoro, sigh[:(]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by stefy 68>
quote:Originally posted by ivan750> Buongiorno a tutti....non me ne volere ma ancora non ho buone nuove...spero che stasera al mio rientro qulcuno mi dia' qualche buona notizia . un bacio a tutti e buon lavoro....per me oggi ultimo giorno e poi in ferie fino al 06
Buongiorno a tutti, per chi avesse problemi di bombole gas, le potete trovare a Brunico da Sportler, o presso alcuni distributori però in questo caso non mi è stato specificato quali. Per ora buona gionata a tutti. Ciao. Ivan. PS: x amandre: contattami grazie.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by tana2i> Il mio spirito "destrorso"[^] mi dice di rientrare al lavoro e "produrre"[8D] per aiutare l'Italia (nel mio caso l'Inps[:(]) ad uscire dalla crisi[:D]. Brunetta forever[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> PS: "un bel souvenir dal mio blocchettino giallo"id="red"> i soliti ricatti della sinistra!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
quote:Originally posted by ivan750> battuto alla grande[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono già in ferie da domanica e non ci penso proprio a rientrare al lavoro ......almeno fino al 07.01.2009 [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] alla faccia di Brunetta & Co.id="red"> @ Mastericx: dai stampa anche la mia, altrimenti farò in modo che a te arrivi un bel souvenir dal mio blocchettino gialloid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Stefy: svegliaaaaaaaaaaa tanto hai già ammesso di mandare un bel certificato, te lo firmiamo tutti noi[;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao a tutti, rispondo in ordine: Scubidu: ti ho battuto[:D], sono in ferie da oggi[8D], però lunedì prossimo devo rientrare al lavoro, sigh[:(]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by ivan750> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by tana2i> Il mio spirito "destrorso"[^] mi dice di rientrare al lavoro e "produrre"[8D] per aiutare l'Italia (nel mio caso l'Inps[:(]) ad uscire dalla crisi[:D]. Brunetta forever[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> PS: "un bel souvenir dal mio blocchettino giallo"id="red"> i soliti ricatti della sinistra!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
quote:Originally posted by ivan750> battuto alla grande[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono già in ferie da domanica e non ci penso proprio a rientrare al lavoro ......almeno fino al 07.01.2009 [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] alla faccia di Brunetta & Co.id="red"> @ Mastericx: dai stampa anche la mia, altrimenti farò in modo che a te arrivi un bel souvenir dal mio blocchettino gialloid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Stefy: svegliaaaaaaaaaaa tanto hai già ammesso di mandare un bel certificato, te lo firmiamo tutti noi[;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
>