CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 539
17
alinaciao
alinaciao
21/12/2008 36
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:19:12
ma insomma non mi avete ancora organizzato il capodanno per me e la mia famoglia?[:o)] io marito e bimbe 5 e 2 anni io avrei anche pensato a gardaland
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 21/12/2008 alle: 23:25:12
g175/8656/ren1gx3.th.jpg [/URL]">us/img257/8198/paonicowq5.th.jpg [/URL]">g257/431/nicosarauu6.th.jpg [/URL]">1659/lui1wp6.th.jpg [/URL]">us/img175/818/ericavi4.th.jpg [/URL]">b1.th.jpg"> [/URL] [/URL] [URL=http://img253.imageshack.us/my.php?image=lui1wp6.jpg] [/URL] [URL=http://img257.imageshack.us/my.php?image=nicosarauu6.jpg] [/URL] [URL=http://img257.imageshack.us/my.php?image=paonicowq5.jpg] [/URL] [URL=http://img175.imageshack.us/my.php?image=ren1gx3.jpg] [/URL] [URL=http://img253.imageshack.us/my.php?image=simo1nh5.jpg] [/URL] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 22/12/2008 alle: 07:24:30
quote:Originally posted by alinaciao
ma insomma non mi avete ancora organizzato il capodanno per me e la mia famoglia?[:o)] io marito e bimbe 5 e 2 anni io avrei anche pensato a gardaland >
> ???????????????id="Trebuchet MS">id="size6">id="maroon">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 22/12/2008 alle: 07:26:40
OOOOHHH[:0][:0], finalmente vediamo un pò di faccie nuove[:D], con dei bimbi stupendi[:I][:I]. Abbiamo vinto la timidezza[;)]!!!!! Buona giornata. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/12/2008 alle: 07:57:47
buon giorno a tutti ei voi........... si parlo proprio a voi..... ei, ......... scubidu!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)] non penserete mica di fare tutte queste attività a Riscone vero? l'acqua e le piscine ci sono, la neve pure, i cavalli anche...... ma voi andate in ferie o a conquistare nuovi orizzonti?[8D][8D][8D][8D] bene bene bene finalmente qualcuno che prepara lo zucchero ai due fratellini la mattina presto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buona giornata a tutti ciao ivan @mastericx: manda il logo a tutti grazie così modifichiamo e stampiamo. Solo per conoscenza: quanti equipaggi pensano di arrivare prima del 31? Mi raccomando........ tenere i posti ok? ciaooooooooooooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
Betu
Betu
21/01/2008 13
Inserito il 22/12/2008 alle: 12:35:41
quote:Originally posted by ivan750
Ciao ragazzi, finalmente [:D] grazie all'aiuto "on-telephon" del grande PinkPauly [;)] riesco a dare un pò di colore al nostro gruppo [:0]. Siete stati tutti bravi a versare la quota [:)], così ora posso comperare qualcosa per il mio camper [:D] per trascorrere un bel capodanno a Capo Nord [^], parto domani [:(!] e torno il 6 gennaio [}:)]!!!! Scherzetto!!![:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] Ah ah ah ah avete avuto paura vero [xx(], vi pensavate già lì, fuori del ristorante, a guardare quelli che si gustavano la vostra cena [V], bevevano e si scambiavano i regalini [:(],..... Ecco allora il gruppo definitivo: Continuano ad arrivare, ora, richieste di adesioni che non posso accettare, spero che gli esclusi non se la prendano, ma purtroppo il locale non è enorme e già abbiamo superato le previsioni. Per ora mancano ancora le vostre foto [:(!], fatevi conoscere dai [B)], ieri ho conosciuto l'Equipaggio Betu [;)], mi hanno fatto visita mentre stavo finendo di sistemare il camper, speravo si fermassero a darmi una mano [:(!], invece andavano sulla neve a far divertire il loro compagno peloso [:(]!!! Argh!!! Vi aspetto. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Ciao Ivan avevamo ben pensato a proporci con tutto quello che avevi da fare per mettere in sesto il camper ma ho visto che te la cavavi benissimo da solo!!!

Modificato da Betu il 22/12/2008 alle 12:41:47
17
Gabry75
Gabry75
14/10/2008 89
Inserito il 22/12/2008 alle: 14:28:58
Ciao a tutti! Allora tra poco si parte [:)] Speriamo bene! Buona giornata e... a presto [:)]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:43:05
[quote Ciao Ivan avevamo ben pensato a proporci con tutto quello che avevi da fare per mettere in sesto il camper ma ho visto che te la cavavi benissimo da solo!!! [/quote] B.a.s.t.a.r.d.i............dentro........fino in fondo!!!!!!!!!!!!!!!!! [:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:46:33
quote:Originally posted by Gabry75
Ciao a tutti! Allora tra poco si parte [:)] Speriamo bene! Buona giornata e... a presto [:)] >
> Ehmm....scusa....."tra poco"......vorrai dire..... ...tra 9 giorni.....ci vediamo[;)]!!!!!!!!!!!!!!!id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
17
potapota
potapota
13/11/2008 142
Inserito il 22/12/2008 alle: 20:56:53
[quote Ciao Ivan avevamo ben pensato a proporci con tutto quello che avevi da fare per mettere in sesto il camper ma ho visto che te la cavavi benissimo da solo!!! >
> B.a.s.t.a.r.d.i............dentro........fino in fondo!!!!!!!!!!!!!!!!! [:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> [/quote]
17
potapota
potapota
13/11/2008 142
Inserito il 22/12/2008 alle: 21:09:05
[quote Ciao Ivan avevamo ben pensato a proporci con tutto quello che avevi da fare per mettere in sesto il camper ma ho visto che te la cavavi benissimo da solo!!! >
> B.a.s.t.a.r.d.i............dentro........fino in fondo!!!!!!!!!!!!!!!!! [:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> [/quote] ciao Ivan ,a saperlo che avevi un mezzo nuovo ti avrei aiutato ma,non prima del 31 dopo pranzo. A proposito di svilupparsi, tutte le copie della mia unica foto che ti ho inviato(perchè non sono stato capace di inserirla sul sito)te le sei tenute tu?.[:o)][:p][:o)][:p][:o)][:p]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 22/12/2008 alle: 21:18:48
Ciao a tutti, in quel di Monfalcone, mi sento chiamato in causa per il logo[:)]. Invio testè al grande Ivan, l'elaborato del mitico Roger. Il quale lo inoltrerà a tutti voi (Tana escluso a cui ci penso io[}:)][}:)][}:)]) Per scaricare il logo di camper on line, basta andare su "il Sito" cliccare download, dopo averlo scaricato con un copia/incolla lo schiaffate sul biglietto da visita dell'ultimo dell'anno. Attenzione, chi non ha il logo paga pegno[^]. Se avete pazienza di aspettare qualche giorno (il tempo di rientrare da questa trasferta), ve li preparo uno per uno e li invio alla vostra e-mail, (naturalmente se mi mandate l'indirizzo)[;)][;)][;)]. Facciamo la conta di quanti bob e slitte abbiamo, si potrebbe organizzare una mega sfida sulla neve (se i sigg. trentini ce ne tengono un po' per noi[:D]) Grazie a tutti Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 22/12/2008 alle: 21:23:30
per me un altro giorno e mezzo di lavoro e poi sono in ferieeeeeeeeeeeee[:p][:p][:p][:D][:D][:)]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 22/12/2008 alle: 23:06:51
Ciao a tutti, rispondo in ordine: PotaPota: Aoooo Pota[:(!], una me ne mandasti di foto[:)], e inserita la ebbi[8D], a pagggina 14, vattinne a vede[B)]. Mastericx: per me va bene così[;)], ora lo invio a coloro di cui ho l'indirizzo mail, gli altri mi scrivano che poi rispondo. Per me no bob, il 1 gennaio solo acqua calda!!![:p][:p] Scubidu: ti ho battuto[:D], sono in ferie da oggi[8D], però lunedì prossimo devo rientrare al lavoro, sigh[:(]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 23/12/2008 alle: 07:31:33
Buongiorno a tutti, per chi avesse problemi di bombole gas, le potete trovare a Brunico da Sportler, o presso alcuni distributori però in questo caso non mi è stato specificato quali. Per ora buona gionata a tutti. Ciao. Ivan. PS: x amandre: contattami grazie.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 23/12/2008 alle: 07:39:36
Buongiorno a tutti, per chi avesse problemi di bombole gas, le potete trovare a Brunico da Sportler, o presso alcuni distributori però in questo caso non mi è stato specificato quali. Per ora buona gionata a tutti. Ciao. Ivan. PS: x amandre: contattami grazie.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Buongiorno a tutti....non me ne volere ma ancora non ho buone nuove...spero che stasera al mio rientro qulcuno mi dia' qualche buona notizia . un bacio a tutti e buon lavoro....per me oggi ultimo giorno e poi in ferie fino al 06
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:06:24
Ciao a tutti, rispondo in ordine: Scubidu: ti ho battuto[:D], sono in ferie da oggi[8D], però lunedì prossimo devo rientrare al lavoro, sigh[:(]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> battuto alla grande[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono già in ferie da domanica e non ci penso proprio a rientrare al lavoro ......almeno fino al 07.01.2009 [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] alla faccia di Brunetta & Co. @ Mastericx: dai stampa anche la mia, altrimenti farò in modo che a te arrivi un bel souvenir dal mio blocchettino giallo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Stefy: svegliaaaaaaaaaaa tanto hai già ammesso di mandare un bel certificato, te lo firmiamo tutti noi[;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:21:23
quote:Originally posted by stefy 68
Buongiorno a tutti, per chi avesse problemi di bombole gas, le potete trovare a Brunico da Sportler, o presso alcuni distributori però in questo caso non mi è stato specificato quali. Per ora buona gionata a tutti. Ciao. Ivan. PS: x amandre: contattami grazie.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Buongiorno a tutti....non me ne volere ma ancora non ho buone nuove...spero che stasera al mio rientro qulcuno mi dia' qualche buona notizia . un bacio a tutti e buon lavoro....per me oggi ultimo giorno e poi in ferie fino al 06
>
>
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]"NON ME NE VOLERE??????????"[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="Trebuchet MS">id="size5">id="red">
sono due mesi che ho il tuo nome sotto il naso[:(!], abbiamo i nostri "incontri segreti" in chat[B)], e tu ora mi dici:"non me ne volere!!![;)]" Ah [:D]ah [:D]ah [:D]ah [:D]ah [:D]ah [:D]ah E si che ti voglio[:)], qui, adesso, subito[:p]!!!! Altrimenti.......ti porto lo zucchero direttamente a casa[^], e non solo per il primo[:0]! Aspetto tue buone nuove. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:27:47
quote:Originally posted by tana2i
Ciao a tutti, rispondo in ordine: Scubidu: ti ho battuto[:D], sono in ferie da oggi[8D], però lunedì prossimo devo rientrare al lavoro, sigh[:(]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> battuto alla grande[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono già in ferie da domanica e non ci penso proprio a rientrare al lavoro ......almeno fino al 07.01.2009 [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] alla faccia di Brunetta & Co.id="red"> @ Mastericx: dai stampa anche la mia, altrimenti farò in modo che a te arrivi un bel souvenir dal mio blocchettino gialloid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Stefy: svegliaaaaaaaaaaa tanto hai già ammesso di mandare un bel certificato, te lo firmiamo tutti noi[;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> Il mio spirito "destrorso"[^] mi dice di rientrare al lavoro e "produrre"[8D] per aiutare l'Italia (nel mio caso l'Inps[:(]) ad uscire dalla crisi[:D]. Brunetta forever[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> PS: "un bel souvenir dal mio blocchettino giallo"id="red"> i soliti ricatti della sinistra!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:32:15
quote:Originally posted by tana2i
> battuto alla grande[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono già in ferie da domanica e non ci penso proprio a rientrare al lavoro ......almeno fino al 07.01.2009 [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] alla faccia di Brunetta & Co.id="red"> @ Mastericx: dai stampa anche la mia, altrimenti farò in modo che a te arrivi un bel souvenir dal mio blocchettino gialloid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Stefy: svegliaaaaaaaaaaa tanto hai già ammesso di mandare un bel certificato, te lo firmiamo tutti noi[;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> Il mio spirito "destrorso"[^] mi dice di rientrare al lavoro e "produrre"[8D] per aiutare l'Italia (nel mio caso l'Inps[:(]) ad uscire dalla crisi[:D]. Brunetta forever[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> PS: "un bel souvenir dal mio blocchettino giallo"id="red"> i soliti ricatti della sinistra!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link