CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 539
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 26/10/2008 alle: 18:58:14
Scusate il veloce ritorno, ma vengo da una breve surfata alla ricerca di qualche campeggio: Andalo: Bel posto; Chiusa: camping Gamp:

http://www.camping-gamp.com

; Forno di Zoldo: Camping Le Boccole, e siamo nel bel mezzo del compensorio del Civetta; San Lorenzo di Sebato: caming Wildberg, comrensorio di Plan de Corones

http://www.campingwildberg.com/;

Sappada: c'è posto anche al camping Gorte

http://www.campinggorte.com/Cam...

quindi corrente e acqua calda per tutti; Non cè che l'imbarazzo della scelta, cambiamo tutti idea?[;)] Se conoscete già questi campeggi dateci il Vostro parere, tirate su le palette (numeri da 1 a 10[:D]); Andrea
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da mastericx il 26/10/2008 alle 19:00:25
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:56:28
Mercatini di Natale Levico Terme, Bressanone Brunico Vipiteno e Innsbruck. (con slittino al seguito) per me un buon itinerario. Che ne dite? Rocco
rebecca04
rebecca04
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 15:30:29
Ciao Andrea, per la settimana bianca di quest'anno siamo stati ad Andalo Campeggio "ANDALO", non è un granchè, pero' e' vicino al centro che non è male anzi, a 100 metri dal Campeggio c'è una Piscina e con la navetta si ha la possibilità di raggiungere (10 minuti) le piste da sci, inoltre proprio alle spalle del campeggio si trova un maneggio dove si possono prenotare delle gite in carrozza molto belle, da tenere in considerazione. Per Sappada posso solo dire di essere stato in area di sosta vicino Nevelandia, non entusiasmante. Ciao a tutti. Leonardo.id="green">id="Comic Sans MS">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:25:37
quote:Originally posted by mastericx
Scusate il veloce ritorno, ma vengo da una breve surfata alla ricerca di qualche campeggio: Andalo: Bel posto; Chiusa: camping Gamp:

http://www.camping-gamp.com

; Forno di Zoldo: Camping Le Boccole, e siamo nel bel mezzo del compensorio del Civetta; San Lorenzo di Sebato: caming Wildberg, comrensorio di Plan de Corones

http://www.campingwildberg.com/;

Sappada: c'è posto anche al camping Gorte

http://www.campinggorte.com/Cam...

quindi corrente e acqua calda per tutti; Non cè che l'imbarazzo della scelta, cambiamo tutti idea?[;)] Se conoscete già questi campeggi dateci il Vostro parere, tirate su le palette (numeri da 1 a 10[:D]); Andrea
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ciao Andrea e a tutti gli interessati, fresco da un bel week in quel di Riscone, posso aggiornarvi su un paio di visite fatte per vedere cosa combinare per capodanno. Per prima cosa sono passato al "camping Wildberg", è molto carino, semplice, ma molto rilassante, animali a volontà, dalle galline ai lama passando per i cavalli le capre e i conigli,... classico paesaggio tirolese, peerò non ha la possibilità di organizzarci un cenone e neanche lo spazio adatto, lo vedo un posto stupendo per l'estate, con il ruscello, la piscina in pietra,.... . Poi sono andato a Riscone e, una volta rilassato nelle favolose piscine, ho preso contatti con il titolare del ristorante vicino al parcheggio dei camper. E disposto a organizzarci il cenone, lo spazio non è enorme ma abbiamo fatto una conta dei posti e ci si può stare in parecchi, bambini compresi, abbiamo già parlato anche di prezzi e tipologia di menù, e il prezzo è buono. Il parcheggio camper è a 15 metri, la piscina a 80 metri e le piste da fondo a 40 metri, per gli impianti di Plan de Corones, che sono di fronte a 300 metri in linea d'aria, c'è il bus. Io il 31 lavoro al mattino, percui mi avvio subito dopo e arrivo per le 15, poi torno a casa il primo nel pomeriggio, una volta usciti dalla piscina. Chi ci stà è il benvenuto, basta che si presenti. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:48:32
Ciao, mi ha avvisato Ivan (tana) di leggere questo post... avrei alcune info da chiedere: 1) c'è una stanza all'interno del locale dove eventualmente poter mettere i bimbi piccoli a dormire? Io ne ho uno di 3 anni e uno di 5 mesi, pertanto il loro ultimo dell'anno termina all'incirca alle 20.30. 2) il vostro programma sarebbe di passare li solo la notte dell'ultimo? 3) Se qualcuno volesse fermarsi qualche giorno di più, può sostare li nel parcheggio o è la convenzione solo con il ristorante per il cenone? grazie Monica
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:01:03
quote:Originally posted by amandre
Ciao, mi ha avvisato Ivan (tana) di leggere questo post... avrei alcune info da chiedere: 1) c'è una stanza all'interno del locale dove eventualmente poter mettere i bimbi piccoli a dormire? Io ne ho uno di 3 anni e uno di 5 mesi, pertanto il loro ultimo dell'anno termina all'incirca alle 20.30. 2) il vostro programma sarebbe di passare li solo la notte dell'ultimo? 3) Se qualcuno volesse fermarsi qualche giorno di più, può sostare li nel parcheggio o è la convenzione solo con il ristorante per il cenone? grazie Monica >
> Ciao Monica, molto piacere, rispondo volentieri alle tue domande e a quanti vogliano approfondire l'argomento per un eventuale partecipazione: 1- purtroppo all'interno del locale non vi è una stanza dove mettere a nanna i bambini, però il camper più vicino al locale può sostare a 10 metri dall'ingresso. 2- noi, parlo per me principalmente ma penso anche "tana", programmiamo solo per quello che riguarda la sera del 31 e per chi vuole accodarsi la giornata del 1 in piscina. 3- il parcheggio è a disposizione di chi utilizza la piscina Cron4 come vedi dal cartellone in foto, il ritorante/pizzeria non centra nulla, penso comunque che non ti mandi via nessuno se ti fermi lì alcuni giorni. Ciao. Ivan.[:o)]id="Trebuchet MS">id="size3">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 04/11/2008 alle: 19:56:18
Fiuufit!!!id="size5"> Che spavento ragazzi[:0], pensavo di essermi perso in COL[:(!], mi hanno "traghettato" da EVENTI[:)] a COMPAGNI[:D] ed io mi sentivo un pò, pochino, pochino .....FdB[8D][8D][8D]!!! Ciao ragazzi. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 04/11/2008 alle: 22:32:30
Grande Ivan, io ci stò, cambiamo il titolo con capodanno a Riscone? Manderò una mail agli amici dello scorso anno, per quelli che non si possono permettere una vacanza molto lunga. Fai il bravo, Andreaid="Script MT Bold">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 04/11/2008 alle: 22:49:01
Ciao Andrea, è bello risentirti, sono d'accordo con te per cambiare titolo e anche per sentire gli amici dello scorso anno. io purtroppo ho perso tutti i contatti quando mi è partito il cpu, per fortuna ci siete tu e tana!!! A presto. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">

Modificato da ivan750 il 04/11/2008 alle 22:49:37
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:07:51
ciao ragazzi con immenso piacere vedo che ci siete ancora e state tutti bene innanzitutto voglio ringraziare Andrea per aver aperto questo post dedicato a chi vuole diveertirsi senza aver obblighi di soste o giornate di permanenza. in seconda voglio ringraziare il grandissimo ivan che si è dedicato a chiedere info per conto "nostro" in quel di Riscone. Detto questo mi sento di dare alcune poche info a quelli che vorranno considerare questa proposta peraltro valida sotto diversi punti di vista. Riscone è una frazione del comune di Brunico in provincia di Bolzano; si trova al centro di una grande pianura nella val Pusteria in zona tranquilla e ben servita (qualcuno forse lo ha sebntito nominare per via del ritiro della squadra di calcio dell'Inter nell'estate 2008). Il paesino è piccolo ma dista circa 3 km dal centro di Brunico al quale si può arrivare a piedi con apposito marciapiede, in auto con diverse possibilità di sosta anche per i nostri bisonti oppure con il bus navetta che in continuazione collega Brunico alla frazione di Riscone. Il posto offre svariate tipologia di svago ed intrattenimento per esempio: - impianti sciistici di Plan de Corones (sicuramente il carosello sciistico più rinomato dell'Alto Adige)

http://www.plandecorones.com/it/

- piscine con acqua termale Cron 4, struttura comunale con svariate tipologie di intrattenimento e/o permanenza

http://www.cron4.it/it/start.html

- pista da sci di fondo; anello di varie lunghezze che corrono lungo la piana e passano a ridosso (vuol dire circa tre metri) dal camper in sosta - possibilità di visita al centro di Brunico con negozi vari e caratteristici mercatini di Natale

http://www.brunico.it/BENVENUTI...

- maneggio confinante con il parcheggio che gli interessati potranno usufruire per la permanenza - parcheggio (quello che vedete nelle foto di Ivan750) di proprietà del centro natatorio (quindi comunale) che è messo gratuitamente a disposizione in modo particolare per i vr senza limiti di sosta. Non vi è possibilità di carico-scarico ne di corrente ma per coloro che necessitano di detti servizi ci sono vari campeggi che offrono questi confort a pochi km di distanza. Insomma........ Il ristorante non lo conosco ma dal dire e dalle foto fornitemi da Ivan 750 sembra degno di attenta considerazione; la sosta è gratuita e senza limiti di permanenza, è possibile slittare, sci da fondo, sci da discesa, sci alpinismo, ciaspole, maneggio e le tanto care e d amate piscine termali. Personalmente se dovessi optare poer questa soluzione penso di poter dire di essere presente dal 31 pomeriggio al 04 sera ma ad oggi non posso confermare nulla per impegni presi con nostri carissimi amici e con i quali stiamo valutando il da farsi. Comunque se avete bisogno di altre info chiedete pure anche di contattare eventuali altri amici che come noi brancolano ancora nella penombra. Personalmente ho sentito El zopp, Roger1965 e ninbo i quali sembrano interessati ma diranno loro le proprie intenzioni. In attesa di eventuali altri sviluppi vi saluto con grande affetto ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:30:09
Bentornato ivan tana2i, ci volevano proprio le tue indicazioni tecniche, per ora vediamo gli interessati, poi parleremo del organizzazione del cenone e della festa, daltronde abbiamo tutto il locale a disposizione!!!Meglio approffitarne, no? Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">

Modificato da ivan750 il 06/11/2008 alle 20:57:50
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:51:52
ottimo ragazzo comunque siano le scelte personali o le adesioni io proporrei che una persona si prenda l'incarico di tenere le fila dei giochi io ho dato lo scorso anno e quindoi propongo come addetti ai fuochi mastericx e ivan750 grazie ragazzacci buon divertimento ciao ps ivan ti ho mandato mailid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:14:26
Che bello rivedere nomi che non vedevo da tempo presenti nel col.Io sto organizzando il Capodanno allo Schluga ma mi fà piacere vedere che ci siete ancora ,in fondo gli FDB sono nati grazie a voi. Ciao a tutti.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:18:04
Ancora non so se riuscirò ad avere qualche giorno....ma vi tengo d'occhio![;)] Un salutone a Ivan750 che è una vita che non vediamo e a Mastericx
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:19:31
quote:Originally posted by silvia69
Che bello rivedere nomi che non vedevo da tempo presenti nel col.Io sto organizzando il Capodanno allo Schluga ma mi fà piacere vedere che ci siete ancora ,in fondo gli FDB sono nati grazie a voi. Ciao a tutti. >
> [:)][:)] Pino id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 06/11/2008 alle 23:21:23
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:21:40
Ciao Oba , come và? dai che vogliamo vedere la famiglia come è cresciuta, e poi,.............. ...............ci manca il fotografo ufficiale!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="brown">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:23:43
Ops!! Ciao anche a Silvia69 e Pino. Sempre FdB ééééé!!!!!!!!!! c Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="brown">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:31:01
quote:Originally posted by ivan750
Ciao Oba , come và? dai che vogliamo vedere la famiglia come è cresciuta, e poi,.............. ...............ci manca il fotografo ufficiale!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="brown"> >
> si te la do a dormire con te la famiglia.....sopratutto il piccolo così vedi meglio!!![:D][:D][:D][:D]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:43:51
Dai che poi passano gli anni e si dimentica tutto[}:)][}:)], rimangono solo dei bei ricordi e vorresti tornare indietro[:I][:I], però oramai sono grandi e le notti le perderai ad aspettare che rientrino a casa[:(!][:(!]. Godiamoceli finchè son piccoli[;)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="brown">

Modificato da ivan750 il 06/11/2008 alle 23:45:42
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 07/11/2008 alle: 06:46:49
Eilà che bello risentirvi. Buona organizzazione Ros[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link