quote:Originally posted by 16fra> Nella foto sopra a partire da DX troviamo: Gino, Francesco e le bimbe qui sotto abbiamo Marisol (moglie di Gino)
Ne approfittiamo per presentarci con alcune foto...![]()
>
e Francesca (moglie di Francesco) con le bimbe
in questa foto che mi hanno inviato,
dovrebbe essere una "casa"[:0] che hanno da vendere[:D], se qualcuno è interessato, c'è anche la possibilità di parcheggiare il camper[;)]!!!!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
quote:Originally posted by tana2i>
BUON NATALE A TUTTI a presto ciao[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ivan750> Ma dove guardate le previsioni voi? IO sul
Tranquillizzo tutti con il meteo di Trento[:)]: ieri sera ha piovuto ma oggi è tutti sereno[8D]!!! Buona S.Stefano a tutti. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
www.ilmeteo.it
e danno settimana di sole fino al 1° gennaio......SPeriamo bene altrimenti questi qua non mi fanno partire per il freddo!!!!!![}:)][}:)][}:)] ah...u'altra cosa...Chi resta piu' di 2 gg. si appoggia al campeggio? Avete trovato qualcosa? Io mi metto anche alla ricerca anche di un generatore.....visto mai non ci fossero piu' posti nel campeggio....poi mi uccidono!!!!quote:Originally posted by ivan750> Sai una Cosa? Sei proprio simpatico [}:)][}:)][}:)] Ma secondo te quella cosa collegata che si chiama batteria, con il freddo che ci sara', potra' bastare
Quel coso quadrato che solitamente stà sotto l'armadio[:)], con 2 rotelline,.........si chiama TRUMA [:0] e serve, guardacaso[:(!], solo in inverno per fare caldo!!![:0][:0][:0][:0] Pensa te cosa hanno inventato[:D]!!! Calorosi saluti a tutti[xx(]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by stefy 68> Allora io sò che il tuo Laika ha un bell'impianto ad energia solare[8D], purtroppo l'Adriatik ne è sprovvisto[V] ma, da esperienza fatta con equipaggio Reisen640dk[;)], non aveva problemi, certo che la Play station, le TV, ....., meglio usarle poco[:(!]!!! E poi dagliela con 'sto freddo, siamo mica in Siberia[:0], fatti portatrice di messaggio per 4m: "l'alcool, dai 35 in sù, scalda che è un piacere[:p][:p][:p]!!!" Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
quote:Originally posted by ivan750> Sai una Cosa? Sei proprio simpatico [}:)][}:)][}:)] Ma secondo te quella cosa collegata che si chiama batteria, con il freddo che ci sara', potra' bastare
Quel coso quadrato che solitamente stà sotto l'armadio[:)], con 2 rotelline,.........si chiama TRUMA [:0] e serve, guardacaso[:(!], solo in inverno per fare caldo!!![:0][:0][:0][:0] Pensa te cosa hanno inventato[:D]!!! Calorosi saluti a tutti[xx(]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
>
Penso che vada più che bene così[;)], anche ben distribuiti, Veneti, Lombardi, Liguri, Friuliani, Toscani, Laziali(Romani), Marchigiani e Trentini.
Vediamo se, tanto per ridere un pò[:D], riuscite a mettere un proverbio delle vostre zone, che per gli altri risulti incomprensibbbile[:0].
Sotto i primi.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">