CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 539
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 26/12/2008 alle: 22:34:12
Ed ecco a voi Gino X gli amici il BARONE ROSSO [:D]
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 26/12/2008 alle: 22:47:28
i saluti a dopo.... mi sembra di ricordaree........vero Gì!!! Come si può vedere il filo conduttore delle Passioni di mio cugino Gino è viaggiare... [:D] se volete abbiamo anche la foto reporter, la Francesca Senior verrà armata della sua Nikon D50... delle foto messe online su di noi sono scatti suoi..[:)][:)][:)] Se volete potrebbe realizzare un reportage e poi rendere le foto accessibili a noi tutti.[:p][:p] Fra&Fra

Modificato da 16fra il 26/12/2008 alle 23:16:29
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 26/12/2008 alle: 23:14:17
Ciao a tutti per dei novellini come noi potreste farci un elenco di cose da evitare e da fare necessariamente. In modo da non diventare dei POLARETTI!![:D][:D] [?]Vestiario sia per i bimbi sia per noi adulti(a parte i doposci e tute da neve varie), per la notte e attrezzature indispensabili. Visto che noi siamo camperisti estivi, per l'inverno qualunque consiglio è ben accetto.[:p] Verremo con un camper AutoRoller serie large 7posti, quante bombole sono necessarie per 3notti?? Il noleggiatore ci ha detto che a bordo avremo delle bombole con miscela[?][?]di gas.. rischiamo qualcosa? "mastericx"consiglia butano??..[?][?] Inoltre per l'acqua da utilizzare a bordo si pensava di svuotare completamente l'impianto in modo da ovviare al problema gelo: potremmo salare l'acqua ma quanto ce ne occorre in modo da esser sicuri che non geli, e che non si rompa l'impianto??? Grazie e buona notte a tutti.. Fra&Fra
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 26/12/2008 alle: 23:18:28
X mastericx: se trovo qualcuno con il navigatore mi faccio dare le coordinate, ma trovare il posto è facilizzzimo. X 16fra: quando facciamo gruppo accettiamo la volontà di tuttti di fare qualcosa, lo scorso anno per esempio abbiamo apprezzato l'acqua fredda della piscina[:(!] offerta da mastericx[;)], io visto il mio lavoro[8D] non offro mai niente, spero non vi offendiate!!![:0] Ciao. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3"> id="maroon">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 26/12/2008 alle: 23:48:48
quote:Originally posted by mastericx
Cara Stefy 68, devi sapere che la gentile consorte di Ivan750 (Monica) è un po' allergica ai cani ed ai gatti, così il loro animale da compagnia nel camper è un amorevole ... [:D][:D][:D] Orso polare !!![:D][:D][:D] di nome Pino (motivo per cui hanno recentemente cambiato il loro camper con un più attrezzato mezzuccio tedesco munito di gabbia e paranco per il trasporto, cortile interno ed idromassaggio ad acqua fredda [naturalmente fornita da me], alberatura media, con torrente incorporato con cascata) Pertanto abbi cura di munirti di generatore (ma non ti preoccupare troppo, ne abbiamo un po' tra i partecipanti) e comunque nelle vicinanze c'è un bel campeggio, dove caricare le batterie e scaricare i serbatoi (p.s. un bicchierino di antigelo nel serbatoio delle grigie non fa male) e come hanno insegnato i miei amici trentini: il sistema che in automatico passa da una bombola di gas scarica all'altra, non è un cattivo accessorio su cui fare investimento (pare proprio che le bombole del gas, si siano messe d'accordo per scaricarsi e lasciarti al freddo sempre di notte!!![V]) e non dimenticate di usare il gas butano[;)]. Don Ivan, ci può fornire le coordinate GPS del parcheggio?!? GRASSSIE[:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> cHISSA' CI SARA' QUALCHE BUON ANIMA CHE MI FARA' ATTACCARE AL GENERATORE SE MI SI SCARICA LA BATTERIA!!!!!!!!!!!
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 27/12/2008 alle: 00:11:53
IVAN la nostra preoccupazione è quella di non congelarci la notte... Quante bombole sono necessarie?? all'interno dei camper fa molto freddo a Riscone?? [?]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 27/12/2008 alle: 01:07:42
quote:Originally posted by stefy 68
Cara Stefy 68, devi sapere che la gentile consorte di Ivan750 (Monica) è un po' allergica ai cani ed ai gatti, così il loro animale da compagnia nel camper è un amorevole ... [:D][:D][:D] Orso polare !!![:D][:D][:D] di nome Pino (motivo per cui hanno recentemente cambiato il loro camper con un più attrezzato mezzuccio tedesco munito di gabbia e paranco per il trasporto, cortile interno ed idromassaggio ad acqua fredda [naturalmente fornita da me], alberatura media, con torrente incorporato con cascata) Pertanto abbi cura di munirti di generatore (ma non ti preoccupare troppo, ne abbiamo un po' tra i partecipanti) e comunque nelle vicinanze c'è un bel campeggio, dove caricare le batterie e scaricare i serbatoi (p.s. un bicchierino di antigelo nel serbatoio delle grigie non fa male) e come hanno insegnato i miei amici trentini: il sistema che in automatico passa da una bombola di gas scarica all'altra, non è un cattivo accessorio su cui fare investimento (pare proprio che le bombole del gas, si siano messe d'accordo per scaricarsi e lasciarti al freddo sempre di notte!!![V]) e non dimenticate di usare il gas butano[;)]. Don Ivan, ci può fornire le coordinate GPS del parcheggio?!? GRASSSIE[:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> cHISSA' CI SARA' QUALCHE BUON ANIMA CHE MI FARA' ATTACCARE AL GENERATORE SE MI SI SCARICA LA BATTERIA!!!!!!!!!!!
>
> Io Io !!! tu dimmi in che punto vuoi che io ti colleghi i cavi e io eseguirò molto volentieri... !!! Vedrai che permanente !!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/12/2008 alle: 01:22:20
Cara Stefy 68, devi sapere che la gentile consorte di Ivan750 (Monica) è un po' allergica ai cani ed ai gatti, così il loro animale da compagnia nel camper è un amorevole ... [:D][:D][:D] Orso polare !!![:D][:D][:D] di nome Pino (motivo per cui hanno recentemente cambiato il loro camper con un più attrezzato mezzuccio tedesco munito di gabbia e paranco per il trasporto, cortile interno ed idromassaggio ad acqua fredda [naturalmente fornita da me], alberatura media, con torrente incorporato con cascata) Pertanto abbi cura di munirti di generatore (ma non ti preoccupare troppo, ne abbiamo un po' tra i partecipanti) e comunque nelle vicinanze c'è un bel campeggio, dove caricare le batterie e scaricare i serbatoi (p.s. un bicchierino di antigelo nel serbatoio delle grigie non fa male) e come hanno insegnato i miei amici trentini: il sistema che in automatico passa da una bombola di gas scarica all'altra, non è un cattivo accessorio su cui fare investimento (pare proprio che le bombole del gas, si siano messe d'accordo per scaricarsi e lasciarti al freddo sempre di notte!!![V]) e non dimenticate di usare il gas butanoid="red">[;)]. Don Ivan, ci può fornire le coordinate GPS del parcheggio?!? GRASSSIE[:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Trattasi di refuso o come si dice da queste parti dimenticanza di tagliare il vino con l'acqua...[:(] Tenetela per l'estate la bombola di "butano" e per stavolta cercate di metter le mani su qualcosa che si chiami "PROPANO"...solo per non rimanere al freddo! O forse è un sistema "spintaneo" per poi invitarvi sul suo camper???[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 27/12/2008 alle: 01:50:13
quote:Originally posted by PinkPauly
Cara Stefy 68, devi sapere che la gentile consorte di Ivan750 (Monica) è un po' allergica ai cani ed ai gatti, così il loro animale da compagnia nel camper è un amorevole ... [:D][:D][:D] Orso polare !!![:D][:D][:D] di nome Pino (motivo per cui hanno recentemente cambiato il loro camper con un più attrezzato mezzuccio tedesco munito di gabbia e paranco per il trasporto, cortile interno ed idromassaggio ad acqua fredda [naturalmente fornita da me], alberatura media, con torrente incorporato con cascata) Pertanto abbi cura di munirti di generatore (ma non ti preoccupare troppo, ne abbiamo un po' tra i partecipanti) e comunque nelle vicinanze c'è un bel campeggio, dove caricare le batterie e scaricare i serbatoi (p.s. un bicchierino di antigelo nel serbatoio delle grigie non fa male) e come hanno insegnato i miei amici trentini: il sistema che in automatico passa da una bombola di gas scarica all'altra, non è un cattivo accessorio su cui fare investimento (pare proprio che le bombole del gas, si siano messe d'accordo per scaricarsi e lasciarti al freddo sempre di notte!!![V]) e non dimenticate di usare il gas butanoid="red">[;)]. Don Ivan, ci può fornire le coordinate GPS del parcheggio?!? GRASSSIE[:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Trattasi di refuso o come si dice da queste parti dimenticanza di tagliare il vino con l'acqua...[:(] Tenetela per l'estate la bombola di "butano" e per stavolta cercate di metter le mani su qualcosa che si chiami "PROPANO"...solo per non rimanere al freddo! O forse è un sistema "spintaneo" per poi invitarvi sul suo camper???[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Con calma !!! Mi raccomando il PROPANO usatelo poco !!! Serve a me con l'associazione V.A.T. (volo aerostatico trentino www.balloonpromotion.com/VAT.htmlid="blue">) per volare !!!!id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D]
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 27/12/2008 alle: 10:25:10
OLE'id="size3">id="blue"> Se tutto procede come da programma il nostro equipaggio dovrebbe arrivare il 30 verso le ore 19.00/19.30. Ivan puoi aggiornare la tabella!!!!! grazie Mi raccomando...... gli equipaggi che troveremo il 30, ci facciano trovare la piazzola calda.. GRAZIEid="red"> Anche per noi se ci fosse un pizzico di energia non dispiacerebbe!!! Ingegnèid="size5">id="blue">id="size3">... pensa a qualche alternativa per il riscaldamento..[|)]. non e' per caso che ti trovi un gruppo di quelli piccoli e silenziosi?? poi ci sentiamo per telefono. Grande Maurizioid="size3">id="red"> vedo che nel gruppo c'e' un altro appassionato di volo!!!!! questo mi fà molto piacere, qualche bella chiacchiera con Maurizio non potrà mancare..... penso di essermi dilungato abbastanza.... per adesso!!!!!! un abbraccio a tutti a dopo...... Gino
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 27/12/2008 alle: 12:34:48
quote:Originally posted by maury73TN
>
> Io Io !!! tu dimmi in che punto vuoi che io ti colleghi i cavi e io eseguirò molto volentieri... !!! Vedrai che permanente !!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
>
> Sei sempre il solito....non cambi mai[:D][:D] cmq non mi piace la permanente!!!!!!!
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 27/12/2008 alle: 14:07:04
Ciao, in partenza. D'ora in poi solo comunicazione voce e dati via rete SuperUmts Vodafone. Al 31...
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 27/12/2008 alle: 17:46:38
SIGNORI/E BUONASERA,VOLEVAMO AUGURARVI UN FELICE ANNO NUOVO E SPERO TANTO CHE I FESTEGGIAMENTI ORGANIZZATI SIANO COME L'ANNO SCORSO ALL'INSEGNA DELL'AMICIZIA,ALLEGRIA MA SOPRATUTTO DI COMPAGNIA ... AUGURI A TUTTI QUELLI HE SARANNO PRESENTI A RISCONE CONOSCIUTI A CASTEL TESINO E NON,DI VERO CUORE BUON DIVERTIMENTO FAMIGLIA MBAROCid="blue">id="size2">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 27/12/2008 alle: 19:30:59
Arrivato al piazzale di sosta per i camper di Alleghe. Faccio presente temperatura esterna che e' di -8 alle 18...
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/12/2008 alle: 09:15:06
quote:Originally posted by 16fra
Ciao a tutti per dei novellini come noi potreste farci un elenco di cose da evitare e da fare necessariamente. In modo da non diventare dei POLARETTI!![:D][:D] [?]Vestiario sia per i bimbi sia per noi adulti(a parte i doposci e tute da neve varie), per la notte e attrezzature indispensabili. Visto che noi siamo camperisti estivi, per l'inverno qualunque consiglio è ben accetto.[:p] Verremo con un camper AutoRoller serie large 7posti, quante bombole sono necessarie per 3notti?? Il noleggiatore ci ha detto che a bordo avremo delle bombole con miscela[?][?]di gas.. rischiamo qualcosa? "mastericx"consiglia butano??..[?][?] Inoltre per l'acqua da utilizzare a bordo si pensava di svuotare completamente l'impianto in modo da ovviare al problema gelo: potremmo salare l'acqua ma quanto ce ne occorre in modo da esser sicuri che non geli, e che non si rompa l'impianto??? Grazie e buona notte a tutti.. Fra&Fra >
> Buon giorno a ttti e buona digestione post mega abbuffate. Allora per quanto riguarda i consigli da Fra poche cose: innanzitutto bisognerebbe capire che camper avete e come è strutturato a livello di impiantistica comunque a livello generale:
- bombole di gas assolutamente PROPANO (no butano) altrimenti rischiate di vedere il gas che da soluzione liquida passa a stato solido-ghiacciato in men che non si dica - se avete un riscaldamento truma combi dovete organizzarvi in base a quanti giorni starete in giro; per tre giorni dovrebbero bastare due bombole PIENE, se invece state in giro di più prendete una scorta adeguata (una bombola o due dipende dai gg.). Se invece avete una stufetta a gas diversa non vi so dare indicazioni a riguardo. Se avete webasto o altro similare vi bastano due bombole anche per una settimana - per i vestiti fate voi - per il letto vi consiglio d portare i piumoni invernali che usate nei letti di casa vostra - portatevi qualche kg di sale grosso da buttare nei serbatoi delle grigie e nere, non risolve ma aiuta - per l'impianto idrico se avete riscaldamento sufficiente non vi preoccupate, l'impianto non ghiaccia a meno che non vi sia carenza di cal. - per la corrente elettrica se è sereno e c'è pannellosolare nessun problema altrimenti ci si arrangia con qcs (gruppi elettrogeni, motore acceso, etc). - se avete spazio vi consiglio un po di legna da ardere così fra un brulè e un po di braci siu scalda il camper in un baleno - ultima soluzione molta molta moltissima grappa in attesa del vinello di Monica. ciao a presto ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 28/12/2008 alle: 10:05:24
Ciao Pinky, per fortuna ci sei tu, mi sono confuso, forse a causa di quelle bottiglie di CRINTO che avevo preparato per portarti (ma visto che sarai all'estero, e per non rovinarle) e ho dovuto scolarmele da solo[:D][:D][:D]. Un grazie particolare ed un arrivederci a presto a Rocco (MBAROC) ed il suo equipaggio, che l'anno scorso si è fatto un bel viaggetto per festeggiare con noi: augurissimi e divertitevi[:o)]. All'eminentissimo DOC, alias ..., fai il bravo altrimenti quest'anno Elisa ti fa dormire con Pino[^][^][^]. Fratellino, dobbiamo sentirci per sistemare le ultime cose, noi partiamo martedì. Buona domenica a tutti[8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/12/2008 alle: 10:41:39
quote:Originally posted by mbaroc
SIGNORI/E BUONASERA,VOLEVAMO AUGURARVI UN FELICE ANNO NUOVO E SPERO TANTO CHE I FESTEGGIAMENTI ORGANIZZATI SIANO COME L'ANNO SCORSO ALL'INSEGNA DELL'AMICIZIA,ALLEGRIA MA SOPRATUTTO DI COMPAGNIA ... AUGURI A TUTTI QUELLI HE SARANNO PRESENTI A RISCONE CONOSCIUTI A CASTEL TESINO E NON,DI VERO CUORE BUON DIVERTIMENTO FAMIGLIA MBAROCid="blue">id="size2"> >
> ciao carissimi felicissimi di risentirvi auguriamo a voi un fantastico 2009 pieno di soddisfazioni e cose belle. in attesa di vederci presto ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/12/2008 alle: 11:07:28
- per la corrente elettrica se è sereno e c'è pannellosolare nessun problema altrimenti ci si arrangia con qcs (gruppi elettrogeni, motore acceso, etc). - se avete spazio vi consiglio un po di legna da ardere così fra un brulè e un po di braci siu scalda il camper in un baleno - ultima soluzione molta molta moltissima grappa in attesa del vinello di Monica. ciao a presto ivan[;)][/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] [/quote] EVVIVA EVVIVA!!!!!!!! 4M HA TROVATO POSTO AL CAMPEGGIO....ALMENO UN POSTO AL CALDO LO AVREMO DI SICURO....PER IL BUON VINELLO POI DI MANCINI E NON DI MONICA, DOVRETE ARRIVARE A PIEDI AL CAMPEGGIO PER BERLO.....ALMENO VI SCALDATE!!!!!!!![:D][:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/12/2008 alle: 11:46:26
- per la corrente elettrica se è sereno e c'è pannellosolare nessun problema altrimenti ci si arrangia con qcs (gruppi elettrogeni, motore acceso, etc). - se avete spazio vi consiglio un po di legna da ardere così fra un brulè e un po di braci siu scalda il camper in un baleno - ultima soluzione molta molta moltissima grappa in attesa del vinello di Monica. ciao a presto ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> EVVIVA EVVIVA!!!!!!!! 4M HA TROVATO POSTO AL CAMPEGGIO....ALMENO UN POSTO AL CALDO LO AVREMO DI SICURO....PER IL BUON VINELLO POI DI MANCINI E NON DI MONICA, DOVRETE ARRIVARE A PIEDI AL CAMPEGGIO PER BERLO.....ALMENO VI SCALDATE!!!!!!!![:D][:D][:D] [/quote] CAMPEGGIO??????????? chi ha parlato di campeggio?? cos'è sta novità?[/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/12/2008 alle: 12:42:40
quote:Originally posted by tana2i
- per la corrente elettrica se è sereno e c'è pannellosolare nessun problema altrimenti ci si arrangia con qcs (gruppi elettrogeni, motore acceso, etc). - se avete spazio vi consiglio un po di legna da ardere così fra un brulè e un po di braci siu scalda il camper in un baleno - ultima soluzione molta molta moltissima grappa in attesa del vinello di Monica. ciao a presto ivan[;)]id="Comic Sans MS">
id="size3">id="blue">
>
> EVVIVA EVVIVA!!!!!!!! 4M HA TROVATO POSTO AL CAMPEGGIO....ALMENO UN POSTO AL CALDO LO AVREMO DI SICURO....PER IL BUON VINELLO POI DI MANCINI E NON DI MONICA, DOVRETE ARRIVARE A PIEDI AL CAMPEGGIO PER BERLO.....ALMENO VI SCALDATE!!!!!!!![:D][:D][:D]
>> CAMPEGGIO??????????? chi ha parlato di campeggio?? cos'è sta novità?[/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] [/quote] I sigg.ri Mancini vogliono le comodita'....e fortuna che l'hanno trovato altrimenti non venivano..... Che ci posso fare?????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link