quote:Originally posted by mastericx> cHISSA' CI SARA' QUALCHE BUON ANIMA CHE MI FARA' ATTACCARE AL GENERATORE SE MI SI SCARICA LA BATTERIA!!!!!!!!!!!
Cara Stefy 68, devi sapere che la gentile consorte di Ivan750 (Monica) è un po' allergica ai cani ed ai gatti, così il loro animale da compagnia nel camper è un amorevole ... [:D][:D][:D] Orso polare !!![:D][:D][:D] di nome Pino (motivo per cui hanno recentemente cambiato il loro camper con un più attrezzato mezzuccio tedesco munito di gabbia e paranco per il trasporto, cortile interno ed idromassaggio ad acqua fredda [naturalmente fornita da me], alberatura media, con torrente incorporato con cascata) Pertanto abbi cura di munirti di generatore (ma non ti preoccupare troppo, ne abbiamo un po' tra i partecipanti) e comunque nelle vicinanze c'è un bel campeggio, dove caricare le batterie e scaricare i serbatoi (p.s. un bicchierino di antigelo nel serbatoio delle grigie non fa male) e come hanno insegnato i miei amici trentini: il sistema che in automatico passa da una bombola di gas scarica all'altra, non è un cattivo accessorio su cui fare investimento (pare proprio che le bombole del gas, si siano messe d'accordo per scaricarsi e lasciarti al freddo sempre di notte!!![V]) e non dimenticate di usare il gas butano[;)]. Don Ivan, ci può fornire le coordinate GPS del parcheggio?!? GRASSSIE[:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by stefy 68> Io Io !!! tu dimmi in che punto vuoi che io ti colleghi i cavi e io eseguirò molto volentieri... !!! Vedrai che permanente !!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by mastericx> cHISSA' CI SARA' QUALCHE BUON ANIMA CHE MI FARA' ATTACCARE AL GENERATORE SE MI SI SCARICA LA BATTERIA!!!!!!!!!!!
Cara Stefy 68, devi sapere che la gentile consorte di Ivan750 (Monica) è un po' allergica ai cani ed ai gatti, così il loro animale da compagnia nel camper è un amorevole ... [:D][:D][:D] Orso polare !!![:D][:D][:D] di nome Pino (motivo per cui hanno recentemente cambiato il loro camper con un più attrezzato mezzuccio tedesco munito di gabbia e paranco per il trasporto, cortile interno ed idromassaggio ad acqua fredda [naturalmente fornita da me], alberatura media, con torrente incorporato con cascata) Pertanto abbi cura di munirti di generatore (ma non ti preoccupare troppo, ne abbiamo un po' tra i partecipanti) e comunque nelle vicinanze c'è un bel campeggio, dove caricare le batterie e scaricare i serbatoi (p.s. un bicchierino di antigelo nel serbatoio delle grigie non fa male) e come hanno insegnato i miei amici trentini: il sistema che in automatico passa da una bombola di gas scarica all'altra, non è un cattivo accessorio su cui fare investimento (pare proprio che le bombole del gas, si siano messe d'accordo per scaricarsi e lasciarti al freddo sempre di notte!!![V]) e non dimenticate di usare il gas butano[;)]. Don Ivan, ci può fornire le coordinate GPS del parcheggio?!? GRASSSIE[:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by mastericx> Trattasi di refuso o come si dice da queste parti dimenticanza di tagliare il vino con l'acqua...[:(] Tenetela per l'estate la bombola di "butano" e per stavolta cercate di metter le mani su qualcosa che si chiami "PROPANO"...solo per non rimanere al freddo! O forse è un sistema "spintaneo" per poi invitarvi sul suo camper???[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cara Stefy 68, devi sapere che la gentile consorte di Ivan750 (Monica) è un po' allergica ai cani ed ai gatti, così il loro animale da compagnia nel camper è un amorevole ... [:D][:D][:D] Orso polare !!![:D][:D][:D] di nome Pino (motivo per cui hanno recentemente cambiato il loro camper con un più attrezzato mezzuccio tedesco munito di gabbia e paranco per il trasporto, cortile interno ed idromassaggio ad acqua fredda [naturalmente fornita da me], alberatura media, con torrente incorporato con cascata) Pertanto abbi cura di munirti di generatore (ma non ti preoccupare troppo, ne abbiamo un po' tra i partecipanti) e comunque nelle vicinanze c'è un bel campeggio, dove caricare le batterie e scaricare i serbatoi (p.s. un bicchierino di antigelo nel serbatoio delle grigie non fa male) e come hanno insegnato i miei amici trentini: il sistema che in automatico passa da una bombola di gas scarica all'altra, non è un cattivo accessorio su cui fare investimento (pare proprio che le bombole del gas, si siano messe d'accordo per scaricarsi e lasciarti al freddo sempre di notte!!![V]) e non dimenticate di usare il gas butanoid="red">[;)]. Don Ivan, ci può fornire le coordinate GPS del parcheggio?!? GRASSSIE[:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Con calma !!! Mi raccomando il PROPANO usatelo poco !!! Serve a me con l'associazione V.A.T. (volo aerostatico trentino www.balloonpromotion.com/VAT.htmlid="blue">) per volare !!!!id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mastericx> Trattasi di refuso o come si dice da queste parti dimenticanza di tagliare il vino con l'acqua...[:(] Tenetela per l'estate la bombola di "butano" e per stavolta cercate di metter le mani su qualcosa che si chiami "PROPANO"...solo per non rimanere al freddo! O forse è un sistema "spintaneo" per poi invitarvi sul suo camper???[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cara Stefy 68, devi sapere che la gentile consorte di Ivan750 (Monica) è un po' allergica ai cani ed ai gatti, così il loro animale da compagnia nel camper è un amorevole ... [:D][:D][:D] Orso polare !!![:D][:D][:D] di nome Pino (motivo per cui hanno recentemente cambiato il loro camper con un più attrezzato mezzuccio tedesco munito di gabbia e paranco per il trasporto, cortile interno ed idromassaggio ad acqua fredda [naturalmente fornita da me], alberatura media, con torrente incorporato con cascata) Pertanto abbi cura di munirti di generatore (ma non ti preoccupare troppo, ne abbiamo un po' tra i partecipanti) e comunque nelle vicinanze c'è un bel campeggio, dove caricare le batterie e scaricare i serbatoi (p.s. un bicchierino di antigelo nel serbatoio delle grigie non fa male) e come hanno insegnato i miei amici trentini: il sistema che in automatico passa da una bombola di gas scarica all'altra, non è un cattivo accessorio su cui fare investimento (pare proprio che le bombole del gas, si siano messe d'accordo per scaricarsi e lasciarti al freddo sempre di notte!!![V]) e non dimenticate di usare il gas butanoid="red">[;)]. Don Ivan, ci può fornire le coordinate GPS del parcheggio?!? GRASSSIE[:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by maury73TN> Sei sempre il solito....non cambi mai[:D][:D] cmq non mi piace la permanente!!!!!!!
quote:Originally posted by stefy 68> Io Io !!! tu dimmi in che punto vuoi che io ti colleghi i cavi e io eseguirò molto volentieri... !!! Vedrai che permanente !!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by 16fra> Buon giorno a ttti e buona digestione post mega abbuffate. Allora per quanto riguarda i consigli da Fra poche cose: innanzitutto bisognerebbe capire che camper avete e come è strutturato a livello di impiantistica comunque a livello generale:
Ciao a tutti per dei novellini come noi potreste farci un elenco di cose da evitare e da fare necessariamente. In modo da non diventare dei POLARETTI!![:D][:D] [?]Vestiario sia per i bimbi sia per noi adulti(a parte i doposci e tute da neve varie), per la notte e attrezzature indispensabili. Visto che noi siamo camperisti estivi, per l'inverno qualunque consiglio è ben accetto.[:p] Verremo con un camper AutoRoller serie large 7posti, quante bombole sono necessarie per 3notti?? Il noleggiatore ci ha detto che a bordo avremo delle bombole con miscela[?][?]di gas.. rischiamo qualcosa? "mastericx"consiglia butano??..[?][?] Inoltre per l'acqua da utilizzare a bordo si pensava di svuotare completamente l'impianto in modo da ovviare al problema gelo: potremmo salare l'acqua ma quanto ce ne occorre in modo da esser sicuri che non geli, e che non si rompa l'impianto??? Grazie e buona notte a tutti.. Fra&Fra >
quote:Originally posted by mbaroc> ciao carissimi felicissimi di risentirvi auguriamo a voi un fantastico 2009 pieno di soddisfazioni e cose belle. in attesa di vederci presto ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SIGNORI/E BUONASERA,VOLEVAMO AUGURARVI UN FELICE ANNO NUOVO E SPERO TANTO CHE I FESTEGGIAMENTI ORGANIZZATI SIANO COME L'ANNO SCORSO ALL'INSEGNA DELL'AMICIZIA,ALLEGRIA MA SOPRATUTTO DI COMPAGNIA ... AUGURI A TUTTI QUELLI HE SARANNO PRESENTI A RISCONE CONOSCIUTI A CASTEL TESINO E NON,DI VERO CUORE BUON DIVERTIMENTO FAMIGLIA MBAROCid="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by stefy 68> EVVIVA EVVIVA!!!!!!!! 4M HA TROVATO POSTO AL CAMPEGGIO....ALMENO UN POSTO AL CALDO LO AVREMO DI SICURO....PER IL BUON VINELLO POI DI MANCINI E NON DI MONICA, DOVRETE ARRIVARE A PIEDI AL CAMPEGGIO PER BERLO.....ALMENO VI SCALDATE!!!!!!!![:D][:D][:D] [/quote] CAMPEGGIO??????????? chi ha parlato di campeggio?? cos'è sta novità?[/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue]
- per la corrente elettrica se è sereno e c'è pannellosolare nessun problema altrimenti ci si arrangia con qcs (gruppi elettrogeni, motore acceso, etc). - se avete spazio vi consiglio un po di legna da ardere così fra un brulè e un po di braci siu scalda il camper in un baleno - ultima soluzione molta molta moltissima grappa in attesa del vinello di Monica. ciao a presto ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by tana2i> EVVIVA EVVIVA!!!!!!!! 4M HA TROVATO POSTO AL CAMPEGGIO....ALMENO UN POSTO AL CALDO LO AVREMO DI SICURO....PER IL BUON VINELLO POI DI MANCINI E NON DI MONICA, DOVRETE ARRIVARE A PIEDI AL CAMPEGGIO PER BERLO.....ALMENO VI SCALDATE!!!!!!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by stefy 68id="size3">id="blue">
- per la corrente elettrica se è sereno e c'è pannellosolare nessun problema altrimenti ci si arrangia con qcs (gruppi elettrogeni, motore acceso, etc). - se avete spazio vi consiglio un po di legna da ardere così fra un brulè e un po di braci siu scalda il camper in un baleno - ultima soluzione molta molta moltissima grappa in attesa del vinello di Monica. ciao a presto ivan[;)]id="Comic Sans MS">
>