quote:Originally posted by stefy 68> EVVIVA EVVIVA!!!!!!!! 4M HA TROVATO POSTO AL CAMPEGGIO....ALMENO UN POSTO AL CALDO LO AVREMO DI SICURO....PER IL BUON VINELLO POI DI MANCINI E NON DI MONICA, DOVRETE ARRIVARE A PIEDI AL CAMPEGGIO PER BERLO.....ALMENO VI SCALDATE!!!!!!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by tana2iid="blue">
quote:Originally posted by stefy 68id="size3">
- per la corrente elettrica se è sereno e c'è pannellosolare nessun problema altrimenti ci si arrangia con qcs (gruppi elettrogeni, motore acceso, etc). - se avete spazio vi consiglio un po di legna da ardere così fra un brulè e un po di braci siu scalda il camper in un baleno - ultima soluzione molta molta moltissima grappa in attesa del vinello di Monica. ciao a presto ivan[;)]id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by tana2i> EVVIVA EVVIVA!!!!!!!! 4M HA TROVATO POSTO AL CAMPEGGIO....ALMENO UN POSTO AL CALDO LO AVREMO DI SICURO....PER IL BUON VINELLO POI DI MANCINI E NON DI MONICA, DOVRETE ARRIVARE A PIEDI AL CAMPEGGIO PER BERLO.....ALMENO VI SCALDATE!!!!!!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by stefy 68>
- per la corrente elettrica se è sereno e c'è pannellosolare nessun problema altrimenti ci si arrangia con qcs (gruppi elettrogeni, motore acceso, etc). - se avete spazio vi consiglio un po di legna da ardere così fra un brulè e un po di braci siu scalda il camper in un baleno - ultima soluzione molta molta moltissima grappa in attesa del vinello di Monica. ciao a presto ivan[;)]id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by stefy 68> CAMPEGGIO??????????? chi ha parlato di campeggio?? cos'è sta novità?[/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] >> I sigg.ri Mancini vogliono le comodita'....e fortuna che l'hanno trovato altrimenti non venivano..... Che ci posso fare????? >> da quando a quando e dove sarete in campeggio? se accendi msn facciamo prima!!! >> [/quote] nullo
quote:Originally posted by tana2i> EVVIVA EVVIVA!!!!!!!! 4M HA TROVATO POSTO AL CAMPEGGIO....ALMENO UN POSTO AL CALDO LO AVREMO DI SICURO....PER IL BUON VINELLO POI DI MANCINI E NON DI MONICA, DOVRETE ARRIVARE A PIEDI AL CAMPEGGIO PER BERLO.....ALMENO VI SCALDATE!!!!!!!![:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by tana2i> I sigg.ri Mancini vogliono le comodita'....e fortuna che l'hanno trovato altrimenti non venivano..... Che ci posso fare?????
quote:Originally posted by stefy 68> CAMPEGGIO??????????? chi ha parlato di campeggio?? cos'è sta novità?[/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] >
>
quote:Originally posted by stefy 68> da quando a quando e dove sarete in campeggio? se accendi msn facciamo prima!!!
quote:Originally posted by tana2i> I sigg.ri Mancini vogliono le comodita'....e fortuna che l'hanno trovato altrimenti non venivano..... Che ci posso fare?????
quote:Originally posted by stefy 68> CAMPEGGIO??????????? chi ha parlato di campeggio?? cos'è sta novità?[/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] >
>
>
quote:Originally posted by ivan750> Mi era rimasto il colpo in canna sul BlackBerry...
Roger che succede, problemi di ...connessione!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Roger1965> OCCHIO ai colpi in canna[;)], poi solitamente ti ...trano per tutta la vita[:0]!!! Buona sciata per domani[8D], mi raccomando, per mercoledì ci serve lo speaker ufficiale!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
quote:Originally posted by ivan750> Mi era rimasto il colpo in canna sul BlackBerry...
Roger che succede, problemi di ...connessione!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by ivan750>
Ho avuto modo di sentire o per mail o per telefono gli amici più lontani che si uniranno a noi per festeggiare il capodanno, i sanremesi, i "romaretini", gli anconetani, tutti sono alle prese con gli ultimi preparativi "antifreddo", una grande forza di volontà pur di esserci in quel di Riscone, forza della quale mi sento parte in causa e per questo ne sono fiero. Augurando a tutti un buon viaggio ricordo che per qualsiasi problema o informazione il mio cell è sempre acceso(lasciatelo suonare che magari sono...in servizio...e ci metto un pò a rispondere), se qualcuno ancora non ha il numero basta mi mandi una mail. GRAZIE DI CUORE PER TUTTA LA DISPONIBILITA'....SEI UN GRANDE!!! Per chi avesse problemi di bombole di propano mi avvisi che quando passa per Trento andiamo a fare rifornimento. Ciao a tutti. Ivan[;)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by ivan750> Sei un gran bravo organizzatore....nulla da ridire ...almeno per il momento....[:D][:D][:D]
Buona giornata a tutti, sia a chi è in ferie[:D] che a chi và a lavorare[V], per quanto riguarda la giornata del primo gennaio, per chi viene a scaldare le chiappette in piscina[:p] comunico che: la piscina apre dalle ore 10.00, penso però che per quell'ora sarete già svegli tutti[}:)] e che presentandoci alla cassa in gruppo di min 20 persone, si ha uno sconto del 10% sull'ingresso area piscina, per le saune in verità non sò come funziona, ma mi pare che una volta dentro ci si può accedere pagando per le ore che si usufruiscono. Per quanto riguarda il "beveraggio" il nostro amico Peter era un pò inflessibile[:(!], però sono riuscito a fargli abbassare il prezzo del vino da 10€ a 8,50€ e gli ho scucito(trai denti) le bottiglie per il brindisi (o spumante o prosecco, cmq qualcosa da fare il botto), poi abbiamo acqua a 3 €/l, birra media Forst a 3,20€ caffè extra 1,10€ e grappe 2 €/bicch. Per il pagamento si provvederà direttamente in loco a fine serata, stò preparando le schede per ogni tavolo dove ogni equipaggio potrà segnare ciò che a preso per evitare dimenticanze. Buona giornata a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by 16fra> Proprio ieri sera parlavo con Ivan di voi....mi aveva detto se vi avevo sentito per fare il viaggio insieme, ma purtroppo io partiro' solo domani sera non prima delle 22 e voi sarete gia' a destino. Mi raccomando, tenetemi un posto al calduccio.... bye a presto e speriamo che dopo questa esperienza bellissima comprerete il camper come ho fatto io.
Ormai ci siamo ......per noi manca veramente poco alla partenza. Dobbiamo ammettere pero',che un po' di paura l'abbiamo... e' la prima volta che usciamo d'inverno in camper. Ma forti dei vostri consigli ci siamo fatti coraggio. e domani mattina si parte![:I] Un ringraziamento speciale dobbiamo farlo ad Ivan,veramente una brava persona, non vedo il momento di poter stringere la sua mano. Noi cercheremo di portare allegria e simpatia con la nostra musica... e non solo.[:D]. Grazie di cuore Ivan Mi raccomando non dimenticate di portare la vostra musica preferita!!!!!! Noi confermiamo la nostra presenza da domani in serata speriamo di poter gia' fare amicizia con i presenti. un caloroso abbraccio a tutti Gino Marisol Francesca Emanuela Francesco Francesca Lara[:)] >
quote:Originally posted by Roger1965> Un grazie a Roger che ci aggiorna sulla situazione meteo[;)], io aggiorno la situazione equipaggi[:)]: -Garby75 è arrivata da pochi minuti a Merano e probabilmente o domani sera o mercoledì mattina si recherà a Riscone. -PotaPota già da domani in serata sarà in quel di Riscone -16Fra & DjSet arriveranno anche loro, col diretto da Roma Fiumicino, in tarda serata a Riscone. Per ora altro "nin sò" Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
La situazione meteo è decisamente migliorata e prevedo che domani sia ancora meglio vista la stellata che c'è. Finalmente è uscito il sole ed il vento è cessato. Per farla breve, la temperatura è sempre sottozero, però il sole scalda da paura. Webasto e generatore vanno alla grande, il pannello dà il suo contributo ma il sole è troppo basso per riuscere a farlo rendere al meglio e compensare il dispendio di energia. >