CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 539
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/12/2008 alle: 12:44:15
quote:Originally posted by stefy 68
quote:Originally posted by tana2i
- per la corrente elettrica se è sereno e c'è pannellosolare nessun problema altrimenti ci si arrangia con qcs (gruppi elettrogeni, motore acceso, etc). - se avete spazio vi consiglio un po di legna da ardere così fra un brulè e un po di braci siu scalda il camper in un baleno - ultima soluzione molta molta moltissima grappa in attesa del vinello di Monica. ciao a presto ivan[;)]id="Comic Sans MS">
id="size3">
id="blue">
>
> EVVIVA EVVIVA!!!!!!!! 4M HA TROVATO POSTO AL CAMPEGGIO....ALMENO UN POSTO AL CALDO LO AVREMO DI SICURO....PER IL BUON VINELLO POI DI MANCINI E NON DI MONICA, DOVRETE ARRIVARE A PIEDI AL CAMPEGGIO PER BERLO.....ALMENO VI SCALDATE!!!!!!!![:D][:D][:D]
>> CAMPEGGIO??????????? chi ha parlato di campeggio?? cos'è sta novità?[/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] >> I sigg.ri Mancini vogliono le comodita'....e fortuna che l'hanno trovato altrimenti non venivano..... Che ci posso fare????? [/quote] da quando a quando e dove sarete in campeggio?
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/12/2008 alle: 12:54:03
- per la corrente elettrica se è sereno e c'è pannellosolare nessun problema altrimenti ci si arrangia con qcs (gruppi elettrogeni, motore acceso, etc). - se avete spazio vi consiglio un po di legna da ardere così fra un brulè e un po di braci siu scalda il camper in un baleno - ultima soluzione molta molta moltissima grappa in attesa del vinello di Monica. ciao a presto ivan[;)]id="Comic Sans MS">
id="size3">
id="blue">
>
> EVVIVA EVVIVA!!!!!!!! 4M HA TROVATO POSTO AL CAMPEGGIO....ALMENO UN POSTO AL CALDO LO AVREMO DI SICURO....PER IL BUON VINELLO POI DI MANCINI E NON DI MONICA, DOVRETE ARRIVARE A PIEDI AL CAMPEGGIO PER BERLO.....ALMENO VI SCALDATE!!!!!!!![:D][:D][:D]
>> CAMPEGGIO??????????? chi ha parlato di campeggio?? cos'è sta novità?[/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] >> I sigg.ri Mancini vogliono le comodita'....e fortuna che l'hanno trovato altrimenti non venivano..... Che ci posso fare????? >> da quando a quando e dove sarete in campeggio? se accendi msn facciamo prima!!! [/quote]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/12/2008 alle: 12:58:54
id="size3">
id="blue">
>
>
> CAMPEGGIO??????????? chi ha parlato di campeggio?? cos'è sta novità?[/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] >> I sigg.ri Mancini vogliono le comodita'....e fortuna che l'hanno trovato altrimenti non venivano..... Che ci posso fare????? >> da quando a quando e dove sarete in campeggio? se accendi msn facciamo prima!!! >> [/quote] nullo
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/12/2008 alle: 13:45:48
id="size3">
id="blue">
>
>
> CAMPEGGIO??????????? chi ha parlato di campeggio?? cos'è sta novità?[/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] >
> I sigg.ri Mancini vogliono le comodita'....e fortuna che l'hanno trovato altrimenti non venivano..... Che ci posso fare?????
>> da quando a quando e dove sarete in campeggio? se accendi msn facciamo prima!!!
>>
>> nullo [/quote] nullo che???? cmq loro hanno prenotato l'unico posto libero dal 30 al 4.....

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/12/2008 alle: 14:28:14
id="size3">
id="blue">
>
>
> CAMPEGGIO??????????? chi ha parlato di campeggio?? cos'è sta novità?[/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] >
> I sigg.ri Mancini vogliono le comodita'....e fortuna che l'hanno trovato altrimenti non venivano..... Che ci posso fare?????
>
> da quando a quando e dove sarete in campeggio? se accendi msn facciamo prima!!!
>>
>> nullo
>> nullo che???? cmq loro hanno prenotato l'unico posto libero dal 30 al 4..... [/quote] e voi? quale campeggio?
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 28/12/2008 alle: 15:42:25
Oggi sciatona sul Civetta, ma il gran freddo ed il vento ci ha costretto a rientrare anzitempo a meta' pomeriggio. Spero il freddo ed il vento mollino un po' gia' da domani visto che abbiamo in programma levataccia e giro dei 4 passi dal campolongo. Nella notte appena passata il webasto non ha mollato un attimo, suggerisco di considerare al meglio scorte ed equipaggiamento. Ciao
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 28/12/2008 alle: 17:57:41
Ciao a tutti, contraccambio innanzituttovdi cuore gli auguri a Rocco e famiglia visto che quest'anno non siederemo a cenare allo stesso tavolo. Sono rientrato, a differenza di Roger, da una bella "piscinata" in quel di Riscone, cielo stupendo, bel sole, freddino, freddo direi, ma la notte è passata bene. Abbiamo in caso di problemi i generatori messi a disposizione da Ivan(tana) e Maury, poi se ce ne sono altri meglio, ricordatevi di usare il gasolio artico o in alternativa qualche additivo, perchè di gente a piedi stamane ne ho vista parecchia. Io stesso ieri sera all 23 ho dovuto andare a Brunico ad aggiungere un pò di benzina e gasolio nel sebatoio, in quanto mi ero dimenticato l'additivo. Comunque hanno detto che il freddo di questi giorni calerà per fine anno, speriamo, altrimenti avanti a grappini. Mi sono dimenticato di chiedere le coordinate gps a qualcuno, ma trovare il posto non è difficile, arrivate in centro a Brunico, al semaforo con indicazioni Plan de Corones girate a dx e salite per circa 2 km, appena la strada pianeggia sulla dx trovate le indicazioni CRON4, girate allora a dx e 200 mt dopo sulla sx c'è il parcheggio. A dopo. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 28/12/2008 alle: 18:55:50
Oggi sciatona sul Civetta, ma il gran freddo ed il vento ci ha costretto a rientrare anzitempo a meta' pomeriggio. Spero il freddo ed il vento mollino un po' gia' da domani visto che abbiamo in programma levataccia e giro dei 4 passi dal campolongo. Nella notte appena passata il webasto non ha mollato un attimo, suggerisco di considerare al meglio scorte ed equipaggiamento. Ciao
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 28/12/2008 alle: 19:41:55
Roger che succede, problemi di ...connessione!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 28/12/2008 alle: 19:55:18
quote:Originally posted by ivan750
Roger che succede, problemi di ...connessione!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Mi era rimasto il colpo in canna sul BlackBerry...
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 28/12/2008 alle: 19:59:54
quote:Originally posted by Roger1965
Roger che succede, problemi di ...connessione!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Mi era rimasto il colpo in canna sul BlackBerry...
>
> OCCHIO ai colpi in canna[;)], poi solitamente ti ...trano per tutta la vita[:0]!!! Buona sciata per domani[8D], mi raccomando, per mercoledì ci serve lo speaker ufficiale!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 28/12/2008 alle: 21:59:48
Ho avuto modo di sentire o per mail o per telefono gli amici più lontani che si uniranno a noi per festeggiare il capodanno, i sanremesi, i "romaretini", gli anconetani, tutti sono alle prese con gli ultimi preparativi "antifreddo", una grande forza di volontà pur di esserci in quel di Riscone, forza della quale mi sento parte in causa e per questo ne sono fiero. Augurando a tutti un buon viaggio ricordo che per qualsiasi problema o informazione il mio cell è sempre acceso(lasciatelo suonare che magari sono...in servizio...e ci metto un pò a rispondere), se qualcuno ancora non ha il numero basta mi mandi una mail. Per chi avesse problemi di bombole di propano mi avvisi che quando passa per Trento andiamo a fare rifornimento. Ciao a tutti. Ivan[;)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/12/2008 alle: 22:20:53
Ho avuto modo di sentire o per mail o per telefono gli amici più lontani che si uniranno a noi per festeggiare il capodanno, i sanremesi, i "romaretini", gli anconetani, tutti sono alle prese con gli ultimi preparativi "antifreddo", una grande forza di volontà pur di esserci in quel di Riscone, forza della quale mi sento parte in causa e per questo ne sono fiero. Augurando a tutti un buon viaggio ricordo che per qualsiasi problema o informazione il mio cell è sempre acceso(lasciatelo suonare che magari sono...in servizio...e ci metto un pò a rispondere), se qualcuno ancora non ha il numero basta mi mandi una mail. GRAZIE DI CUORE PER TUTTA LA DISPONIBILITA'....SEI UN GRANDE!!! Per chi avesse problemi di bombole di propano mi avvisi che quando passa per Trento andiamo a fare rifornimento. Ciao a tutti. Ivan[;)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
>
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 29/12/2008 alle: 07:06:04
Buona giornata a tutti, sia a chi è in ferie[:D] che a chi và a lavorare[V], per quanto riguarda la giornata del primo gennaio, per chi viene a scaldare le chiappette in piscina[:p] comunico che: la piscina apre dalle ore 10.00, penso però che per quell'ora sarete già svegli tutti[}:)] e che presentandoci alla cassa in gruppo di min 20 persone, si ha uno sconto del 10% sull'ingresso area piscina, per le saune in verità non sò come funziona, ma mi pare che una volta dentro ci si può accedere pagando per le ore che si usufruiscono. Per quanto riguarda il "beveraggio" il nostro amico Peter era un pò inflessibile[:(!], però sono riuscito a fargli abbassare il prezzo del vino da 10€ a 8,50€ e gli ho scucito(trai denti) le bottiglie per il brindisi (o spumante o prosecco, cmq qualcosa da fare il botto), poi abbiamo acqua a 3 €/l, birra media Forst a 3,20€ caffè extra 1,10€ e grappe 2 €/bicch. Per il pagamento si provvederà direttamente in loco a fine serata, stò preparando le schede per ogni tavolo dove ogni equipaggio potrà segnare ciò che a preso per evitare dimenticanze. Buona giornata a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 29/12/2008 alle: 16:33:07
Buona giornata a tutti, sia a chi è in ferie[:D] che a chi và a lavorare[V], per quanto riguarda la giornata del primo gennaio, per chi viene a scaldare le chiappette in piscina[:p] comunico che: la piscina apre dalle ore 10.00, penso però che per quell'ora sarete già svegli tutti[}:)] e che presentandoci alla cassa in gruppo di min 20 persone, si ha uno sconto del 10% sull'ingresso area piscina, per le saune in verità non sò come funziona, ma mi pare che una volta dentro ci si può accedere pagando per le ore che si usufruiscono. Per quanto riguarda il "beveraggio" il nostro amico Peter era un pò inflessibile[:(!], però sono riuscito a fargli abbassare il prezzo del vino da 10€ a 8,50€ e gli ho scucito(trai denti) le bottiglie per il brindisi (o spumante o prosecco, cmq qualcosa da fare il botto), poi abbiamo acqua a 3 €/l, birra media Forst a 3,20€ caffè extra 1,10€ e grappe 2 €/bicch. Per il pagamento si provvederà direttamente in loco a fine serata, stò preparando le schede per ogni tavolo dove ogni equipaggio potrà segnare ciò che a preso per evitare dimenticanze. Buona giornata a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Sei un gran bravo organizzatore....nulla da ridire ...almeno per il momento....[:D][:D][:D]
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 29/12/2008 alle: 16:59:13
Ormai ci siamo ......per noi manca veramente poco alla partenza. Dobbiamo ammettere pero',che un po' di paura l'abbiamo... e' la prima volta che usciamo d'inverno in camper. Ma forti dei vostri consigli ci siamo fatti coraggio. e domani mattina si parte![:I] Un ringraziamento speciale dobbiamo farlo ad Ivan,veramente una brava persona, non vedo il momento di poter stringere la sua mano. Noi cercheremo di portare allegria e simpatia con la nostra musica... e non solo.[:D]. Grazie di cuore Ivan Mi raccomando non dimenticate di portare la vostra musica preferita!!!!!! Noi confermiamo la nostra presenza da domani in serata speriamo di poter gia' fare amicizia con i presenti. un caloroso abbraccio a tutti Gino Marisol Francesca Emanuela Francesco Francesca Lara[:)]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 29/12/2008 alle: 17:22:46
quote:Originally posted by 16fra
Ormai ci siamo ......per noi manca veramente poco alla partenza. Dobbiamo ammettere pero',che un po' di paura l'abbiamo... e' la prima volta che usciamo d'inverno in camper. Ma forti dei vostri consigli ci siamo fatti coraggio. e domani mattina si parte![:I] Un ringraziamento speciale dobbiamo farlo ad Ivan,veramente una brava persona, non vedo il momento di poter stringere la sua mano. Noi cercheremo di portare allegria e simpatia con la nostra musica... e non solo.[:D]. Grazie di cuore Ivan Mi raccomando non dimenticate di portare la vostra musica preferita!!!!!! Noi confermiamo la nostra presenza da domani in serata speriamo di poter gia' fare amicizia con i presenti. un caloroso abbraccio a tutti Gino Marisol Francesca Emanuela Francesco Francesca Lara[:)] >
> Proprio ieri sera parlavo con Ivan di voi....mi aveva detto se vi avevo sentito per fare il viaggio insieme, ma purtroppo io partiro' solo domani sera non prima delle 22 e voi sarete gia' a destino. Mi raccomando, tenetemi un posto al calduccio.... bye a presto e speriamo che dopo questa esperienza bellissima comprerete il camper come ho fatto io.
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 29/12/2008 alle: 20:43:00
La situazione meteo è decisamente migliorata e prevedo che domani sia ancora meglio vista la stellata che c'è. Finalmente è uscito il sole ed il vento è cessato. Per farla breve, la temperatura è sempre sottozero, però il sole scalda da paura. Webasto e generatore vanno alla grande, il pannello dà il suo contributo ma il sole è troppo basso per riuscere a farlo rendere al meglio e compensare il dispendio di energia.
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 29/12/2008 alle: 21:04:33
quote:Originally posted by Roger1965
La situazione meteo è decisamente migliorata e prevedo che domani sia ancora meglio vista la stellata che c'è. Finalmente è uscito il sole ed il vento è cessato. Per farla breve, la temperatura è sempre sottozero, però il sole scalda da paura. Webasto e generatore vanno alla grande, il pannello dà il suo contributo ma il sole è troppo basso per riuscere a farlo rendere al meglio e compensare il dispendio di energia. >
> Un grazie a Roger che ci aggiorna sulla situazione meteo[;)], io aggiorno la situazione equipaggi[:)]: -Garby75 è arrivata da pochi minuti a Merano e probabilmente o domani sera o mercoledì mattina si recherà a Riscone. -PotaPota già da domani in serata sarà in quel di Riscone -16Fra & DjSet arriveranno anche loro, col diretto da Roma Fiumicino, in tarda serata a Riscone. Per ora altro "nin sò" Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">

Modificato da ivan750 il 29/12/2008 alle 21:05:36
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 29/12/2008 alle: 21:48:32
Aggiungo un commento sull'accessiorio che più di ogni altro coniuga al meglio l'equilibrio sempre ricercato tra "massima resa con poca spesa". Le coperte termiche!!! E' il terzo inverno che le utilizziamo, 10min prima di andare a dormire, consumano 110Watt la nostra matrimoniale e 55Watt ciascuna quelle dei bambini, quindi alla portata di un qualsiasi inverter. Una meraviglia!!! Non c'e' Webasto o Truma che regga il confronto... Un qualsiasi inverter le supporta senza problemi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link