CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 539
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 29/12/2008 alle: 22:23:16
quote:Originally posted by Roger1965
Aggiungo un commento sull'accessiorio che più di ogni altro coniuga al meglio l'equilibrio sempre ricercato tra "massima resa con poca spesa". Le coperte termiche!!! E' il terzo inverno che le utilizziamo, 10min prima di andare a dormire, consumano 110Watt la nostra matrimoniale e 55Watt ciascuna quelle dei bambini, quindi alla portata di un qualsiasi inverter. Una meraviglia!!! Non c'e' Webasto o Truma che regga il confronto... Un qualsiasi inverter le supporta senza problemi >
> Ma quanto è viziato quest'uomo[?] Monta le coperte termiche[:0], come nei box di Formula 1[:D], per partire subito per un'altro passo con le gomme già in temperatura, una sgommata e via all'inseguimento di altre vette!!![:p][:p] AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO, intendeva le coperte termiche nel letto[V], mannaggia, io me lo immaginavo già in partenza, tutto di traverso(vabbhè anche se non è trazione posteriore, fà scena!), col la fumatona delle ruote,....... Invece è lì tranquillo[|)], come un bambino[:I], con la copertina termica[^], e la Annalisa[:X][:X] vicina vicina, che bel quadretto[:D][;)]!!! Occhio alla corrente, che non mi sbagli qualcosa con l'inverter[:(!] e mi diventa un letto-elettrico[:0] e ti troviamo fumante e con i capelli sparati!!! Ciao e sogni d'oro[;)][;)]. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3"> id="maroon">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 30/12/2008 alle: 05:31:36
Buongiorno Ivan ... solo ora ho letto il tuo messaggio! Di solito giro così presto al mattino, che mi vergogno ad intervenire ..... per me il "mattino ha l'oro in bocca"! Allora sono in ferie, ma a casa! La sera di Natale siamo stati sul Bondone e , non avendo preso alcuna precauzione, abbiamo gli scarichi gelati. Sono due giorni che lavoriamo di fornelletto a tempi alterni e acqua calda, ma nulla di fatto. Complice anche il fatto che siamo sempre a -12 - 13° di notte ed il nostro camper è all'esterno. Questa sera dobbiamo preparare, così domani possiamo raggiungervi su a Riscone per il capodanno e speriamo di poterci fermare un paio di giorni senza pb. Stiamo aspettando notizie da Ninbo che ha roto il camper (frizione) per sapere se lui verrà in camper o in macchina o .... speriamo che la terza ipotesi, non sia nemmeno una ipotesi. Ci sentiamo magari in giornata. Speriamo di non aver fatto danni, la leva dello scarico si muove, ma non scarica .... Carlo ha paura di averla rotta. Ma lui ha da finire dei lavori e non ha il tempo di concentrarsi sul pb Buona giornata a tutti Paola
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 30/12/2008 alle: 06:52:52
quote:Originally posted by ivan750
quote:Originally posted by Roger1965
Aggiungo un commento sull'accessiorio che più di ogni altro coniuga al meglio l'equilibrio sempre ricercato tra "massima resa con poca spesa". Le coperte termiche!!! E' il terzo inverno che le utilizziamo, 10min prima di andare a dormire, consumano 110Watt la nostra matrimoniale e 55Watt ciascuna quelle dei bambini, quindi alla portata di un qualsiasi inverter. Una meraviglia!!! Non c'e' Webasto o Truma che regga il confronto... Un qualsiasi inverter le supporta senza problemi >
> Ma quanto è viziato quest'uomo[?] Monta le coperte termiche[:0], come nei box di Formula 1[:D], per partire subito per un'altro passo con le gomme già in temperatura, una sgommata e via all'inseguimento di altre vette!!![:p][:p] AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO, intendeva le coperte termiche nel letto[V], mannaggia, io me lo immaginavo già in partenza, tutto di traverso(vabbhè anche se non è trazione posteriore, fà scena!), col la fumatona delle ruote,....... Invece è lì tranquillo[|)], come un bambino[:I], con la copertina termica[^], e la Annalisa[:X][:X] vicina vicina, che bel quadretto[:D][;)]!!! Occhio alla corrente, che non mi sbagli qualcosa con l'inverter[:(!] e mi diventa un letto-elettrico[:0] e ti troviamo fumante e con i capelli sparati!!! Ciao e sogni d'oro[;)][;)]. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3"> id="maroon">
>
> APRI MSN
rebecca04
rebecca04
-
Inserito il 30/12/2008 alle: 09:22:57
[i Buongiorno a tutti, ultimi preparativi e anche noi saremo pronti a partire. Colgo l'occasione prima di poterlo fare di persona, di ringranziare Ivan per tutto quello che ha saputo organizzare per un meraviglioso (ma freddo, anche il Prosecco è congelato) Capodanno 2009. ciaooooooooo.......... Leonardo and family.id="size4">id="green">[/i]

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 30/12/2008 alle: 11:11:53
ci siamo veramente adesso!!!! camper ritirato e caricato, spengo il pc e partiamo alla volta di Arezzo,(prima sosta) e in serata arriveremo a Riscone. ciao ciao e buon viaggio a tutti per Ivan puoi pianificarmi con il ristorante per poter scaricare l'impianto audio??? altrimenti ci manca un letto!!!! non pensavo che occupasse molto spazio.. strada facendo ti chiamo. ciao passo e chiudo Gino
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 30/12/2008 alle: 11:32:25
quote:Originally posted by 16fra
ci siamo veramente adesso!!!! camper ritirato e caricato, spengo il pc e partiamo alla volta di Arezzo,(prima sosta) e in serata arriveremo a Riscone. ciao ciao e buon viaggio a tutti per Ivan puoi pianificarmi con il ristorante per poter scaricare l'impianto audio??? altrimenti ci manca un letto!!!! non pensavo che occupasse molto spazio.. strada facendo ti chiamo. ciao passo e chiudo beati voi....io sto qua' in attesa di buone nuove!!!!!! DIRE CHE SONO NERA E' DIR POCO...OGNI GIORNO NE HO AVUTA UNA.....[:(!][:(!][:(!][:(!] Gino >
>
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 30/12/2008 alle: 12:34:50
ciao a tutti, visto che siete già in tanti, non è che mi lasciate un buchetto anche per me al parcheggio del cron4 grappa e vino[:I] ve lo offro volentieri intanto buona fine e buon principio ma spero di poter farveli di persona ciao gere
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 30/12/2008 alle: 18:04:14
quote:Originally posted by gere
ciao a tutti, visto che siete già in tanti, non è che mi lasciate un buchetto anche per me al parcheggio del cron4 grappa e vino[:I] ve lo offro volentieri intanto buona fine e buon principio ma spero di poter farveli di persona ciao gere >
> [}:)][}:)]EBBENE SI ...DEVO AMMETTERLO, MI VIEN DA PIANGERE PERCH' ANCORA NON SO SE POSSO PARTIRE STASERA O NO. CI TENEVO TROPPO A PASSARE CAPODANNO CON TUTTI VOI....ORA O UCCIDO MARITO O PARTO DA SOLA!!!!!!!!
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 30/12/2008 alle: 21:31:35
quote:Originally posted by stefy 68
quote:Originally posted by gere
ciao a tutti, visto che siete già in tanti, non è che mi lasciate un buchetto anche per me al parcheggio del cron4 grappa e vino[:I] ve lo offro volentieri intanto buona fine e buon principio ma spero di poter farveli di persona ciao gere >
> [}:)][}:)]EBBENE SI ...DEVO AMMETTERLO, MI VIEN DA PIANGERE PERCH' ANCORA NON SO SE POSSO PARTIRE STASERA O NO. CI TENEVO TROPPO A PASSARE CAPODANNO CON TUTTI VOI....ORA O UCCIDO MARITO O PARTO DA SOLA!!!!!!!!
>
> niente partenza stasera[:(!] andar bene domani alle 14 per esser su a sparecchiare i vs. tavoli....mettero' grembiulino e crestina[:D][:D]
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 30/12/2008 alle: 23:34:55
Arrivati in questo momento al parcheggio della piscina. Preso unico posto ancora disponibile sul perimetro. Srade perfette (ho fatto Falzarego, San Cassiano, La Villa,...) Ma temperature da brivido. Qui a Riscone i termonetri sulle strade segnano -11! Dove siete parcheggiati?
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/01/2009 alle: 20:43:54
Super gli organizzatori del capodanno a Riscone! Grazie per l'accoglienza nonostante l'arrivo imprevisto ... bellissimo lo scenario ottimo il menù e fantastica la compagnia. Un abbraccio a tutti ed un anno ricco di cose belle insieme a noi! Dagiuropi Family[:)][:)][:)][:)]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 01/01/2009 alle: 21:58:55
OK, è andata bene anche questa! Abbiamo passato una bella serata, in buona compagnia, un buon banchetto e tanta allegria. Dovo mandare un particolare ringraziamento agli amici romani, Gino in special modo è stato un grande, col suo accento, la musica e la simpatia ci ha rallegrato la serata, poi Roger come sempre ottimo presentatore e intrattenitore per i giochi, tutti i bambini che sono stati bravissimi, sulla tavolata a loro dedicata da soli a divertirsi, tutti i partecipanti, in particolare quelli che hanno letteralmente "messo le ali" per esserci e pure puntuali. Speriamo che un 2009 iniziato bene ci accompagni per altri 365 giorni, in salute e serenità. Grazie a tutti. Ivan[:o)]. PS: ci mancava solo il Tana, purtroppo con la famiglia "out of game" Sarà per la prossima volta, dai!id="Trebuchet MS">id="size3">id="red">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 02/01/2009 alle: 16:28:58
OK, è andata bene anche questa! Abbiamo passato una bella serata, in buona compagnia, un buon banchetto e tanta allegria. Dovo mandare un particolare ringraziamento agli amici romani, Gino in special modo è stato un grande, col suo accento, la musica e la simpatia ci ha rallegrato la serata, poi Roger come sempre ottimo presentatore e intrattenitore per i giochi, tutti i bambini che sono stati bravissimi, sulla tavolata a loro dedicata da soli a divertirsi, tutti i partecipanti, in particolare quelli che hanno letteralmente "messo le ali" per esserci e pure puntuali. Speriamo che un 2009 iniziato bene ci accompagni per altri 365 giorni, in salute e serenità. Grazie a tutti. Ivan[:o)]. PS: ci mancava solo il Tana, purtroppo con la famiglia "out of game" Sarà per la prossima volta, dai!id="Trebuchet MS">id="size3">id="red"> Grazie a tutti Voi della meravigliosa compagnia.....ringrazio la red bull per averci permesso di arrivare in tempo pr passare un bel capodanno con voi. Spero di ritrovarvi presto.....e sicuramente ai Ciccioli ci saremo anche noi. Bacioni a tutti!!!! p.s. Tana spero che dopo la sola che ci hai dato, questa volta non mancherai.... >
> ah dimenticavo....per i romani e per chi vuol contatto è: fy68@hotmail.it

Modificato da stefy 68 il 02/01/2009 alle 16:33:58
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 03/01/2009 alle: 01:31:09
Volevo ringraziare tutti per l'ospitalità offertaci all'ultimo momento e in particolare: - Ivan(Tana) per averci dato l'idea del passaggio da Riscone visto l'inconveniente che ha ridotto il nostro viaggio iniziato qualche giorno prima. - Ivan(750) per l'organizzazione e la disponibilità. - Tutti gli amici vecchi, nuovi e ritrovati. Di seguito alcuni momenti "freddati" durante i festeggiamenti in attesa di foto di qualche fotografo + esperto[;)]. per una gran cavolata, e per la gioia di stefy, ho cancellato le foto postate, spero di rifarmi presto!id="size4"> Un saluto a tutti e ancora un buon anno! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 05/01/2009 alle 00:05:47
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 03/01/2009 alle: 19:06:43
Grazie a tutti. Eccomi finalmente con la mia vera identita' in COL " Dj Setid="red">id="size3"> ". Mi e' sembrato opportuno iscrivermi ufficialmente dopo aver trascorso uno splendito Capodanno insieme a tante persone che non conoscevo, con le quali, sono sicuro nascerà una grande AMICIZIA id="red"> id="size4"> Ma sono anche terribilmente arrabiato con tutti VOI!!!! perche'????? Ve lo spiego in due parole!!! Ci avete contaggiato e adesso stiamo pensando, di acquistare un camper... Ma vi sembra giusto ???? e i soldi dove li prendiamo??? A parte gli scherzi, adesso quello che, chiedo e' un vostro consiglio. Cosa ne pensate del Roller Pegaso o C.I. Mizar mod.GTX o garage versione 2008 ???? accetto consigli.Fatevi sotto tutti, Anzi aiutatemi nella ricerca di un offerta magari dai vostri conce di fiducia. Forse, mi sono dilungato troppo????.[:0] Un abbraccio a tutti Gino
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 04/01/2009 alle: 10:00:43
Ero quasi a nanna la sera del 2[|)], stanco da una giornataccia al lavoro[:(!], quando un sms mi avvisa che ci sono due equipaggi "dispersi" (pota topa e 4m) sulla A22[:0], li invito ad uscire e fermarsi a Trento a dormire per evitare che le nebbie della pianura gli facciano "sbagliare nuovamente rotta"[:)]. Non trovando posto nell'area vicino al casello autostradale gli invito a sostare vicino a casa mia[:D], dopo essere arrivati e dopo un oretta di brindisi a grappini[:p] andiamo tutti a nanna, con la promessa che la mattina seguente sarei passato a trovarli prima del lavoro[8D], così è stato, però nessuno mi ha aperto[}:)], chissà come mai[?][?][?] forse non sanno cosa hanno rischiato[:D], ogni volta che vedo qualcuno sdraiato e con gli occhi chiusi [|)]............. a me viene da prenderlo e ............ portarlo via[8D][8D]!!! Buon riposo amici camperisti[;)]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">

Modificato da ivan750 il 04/01/2009 alle 10:01:23
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 04/01/2009 alle: 11:44:53
Ero quasi a nanna la sera del 2[|)], stanco da una giornataccia al lavoro[:(!], quando un sms mi avvisa che ci sono due equipaggi "dispersi" (pota topa e 4m) sulla A22[:0], li invito ad uscire e fermarsi a Trento a dormire per evitare che le nebbie della pianura gli facciano "sbagliare nuovamente rotta"[:)]. Non trovando posto nell'area vicino al casello autostradale gli invito a sostare vicino a casa mia[:D], dopo essere arrivati e dopo un oretta di brindisi a grappini[:p] andiamo tutti a nanna, con la promessa che la mattina seguente sarei passato a trovarli prima del lavoro[8D], così è stato, però nessuno mi ha aperto[}:)], chissà come mai[?][?][?] forse non sanno cosa hanno rischiato[:D], ogni volta che vedo qualcuno sdraiato e con gli occhi chiusi [|)]............. a me viene da prenderlo e ............ portarlo via[8D][8D]!!! Buon riposo amici camperisti[;)]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
> Mio caro Ivan sei MITICO!!!!!!!!!!!!
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 04/01/2009 alle: 14:42:47
Ciao a tutti, siamo rientrati quasi subito anche noi, non prima di aver mangitao una mitica tagliata alta 5 cm (caro Petar, alla TUA!!![xx(][xx(][xx(]) Grazie a tutti i partecipanti, festa riuscita visto che i bimbi sembrava quasi di non averli da quanto si sono divertiti[:o)]. Ivan, ottima la location, credo che la ricorderemo per un pezzo[;)]. Un grazie particolare a Sandro (Nimbo) che è venuto con noi malgrado i problemi e Tana e famiglia, a cui sono andati i nostri primi auguri e pensieri. Spero non si siano sentiti trascurati gli ultimi amici, ma anche grazie a voi, anche quest'anno la famiglia è diventata più numerosa. Un arrivederci a presto, per continuare questa strada insieme. Andrea P.S. Stefania inizia a darti da fareid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 04/01/2009 alle: 14:58:32
quote:Originally posted by mastericx
Ciao a tutti, siamo rientrati quasi subito anche noi, non prima di aver mangitao una mitica tagliata alta 5 cm (caro Petar, alla TUA!!![xx(][xx(][xx(]) Grazie a tutti i partecipanti, festa riuscita visto che i bimbi sembrava quasi di non averli da quanto si sono divertiti[:o)]. Ivan, ottima la location, credo che la ricorderemo per un pezzo[;)]. Un grazie particolare a Sandro (Nimbo) che è venuto con noi malgrado i problemi e Tana e famiglia, a cui sono andati i nostri primi auguri e pensieri. Spero non si siano sentiti trascurati gli ultimi amici, ma anche grazie a voi, anche quest'anno la famiglia è diventata più numerosa. Un arrivederci a presto, per continuare questa strada insieme. Andrea P.S. Stefania inizia a darti da fareid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Ciao carissimo....io ho gia' iniziato a darmi da fare....ma non aspettiamo il prox capodanno per rivederci.....organizziamo qualcosa prima, mi raccomando..... A quali amici trascurati ti riferisci??? un arrivederci a presto....e noi di strada ne abbiamo fatta (36 ore 1.200 km) solo per stare in compagnia di gente meravigliosa. >
>
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 04/01/2009 alle: 15:10:43
Ciao Stefy, visto che siamo ancora on line, ho da dirti che da molti viene data la data del prossimo incontro alla fiera dei ciccioli (sicuramente apriranno presto un post vero Pino!?!), sarebbe un bel randez-vous[:D], lavoro permettendo. Siccome eravamo in tanti (ma non tantissimi), mi sarebbe disiaciuto che qualcuno si sia sentito un po' trascurato dall'euforia generale della festa, il nostro primo intento è sempre stato quello di stare tutti insieme in allegria, di far divertire i bambini e passare del piacevole tempo insieme. Missione riuscita?!? Crediamo e speriamo di SI, per tutti[^][^][^]. Inviterò Pino ad inviarti un ingrandimento di quella bellissima foto (se chiedi a tuo marito sicuramente ti dirà a cosa mi riferisco[}:)][}:)][}:)]) Grazie ed a presto.[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link