quote:Originally posted by Roger1965> Ma quanto è viziato quest'uomo[?] Monta le coperte termiche[:0], come nei box di Formula 1[:D], per partire subito per un'altro passo con le gomme già in temperatura, una sgommata e via all'inseguimento di altre vette!!![:p][:p] AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO, intendeva le coperte termiche nel letto[V], mannaggia, io me lo immaginavo già in partenza, tutto di traverso(vabbhè anche se non è trazione posteriore, fà scena!), col la fumatona delle ruote,....... Invece è lì tranquillo[|)], come un bambino[:I], con la copertina termica[^], e la Annalisa[:X][:X] vicina vicina, che bel quadretto[:D][;)]!!! Occhio alla corrente, che non mi sbagli qualcosa con l'inverter[:(!] e mi diventa un letto-elettrico[:0] e ti troviamo fumante e con i capelli sparati!!! Ciao e sogni d'oro[;)][;)]. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3"> id="maroon">
Aggiungo un commento sull'accessiorio che più di ogni altro coniuga al meglio l'equilibrio sempre ricercato tra "massima resa con poca spesa". Le coperte termiche!!! E' il terzo inverno che le utilizziamo, 10min prima di andare a dormire, consumano 110Watt la nostra matrimoniale e 55Watt ciascuna quelle dei bambini, quindi alla portata di un qualsiasi inverter. Una meraviglia!!! Non c'e' Webasto o Truma che regga il confronto... Un qualsiasi inverter le supporta senza problemi >
quote:Originally posted by ivan750> APRI MSN
quote:Originally posted by Roger1965> Ma quanto è viziato quest'uomo[?] Monta le coperte termiche[:0], come nei box di Formula 1[:D], per partire subito per un'altro passo con le gomme già in temperatura, una sgommata e via all'inseguimento di altre vette!!![:p][:p] AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO, intendeva le coperte termiche nel letto[V], mannaggia, io me lo immaginavo già in partenza, tutto di traverso(vabbhè anche se non è trazione posteriore, fà scena!), col la fumatona delle ruote,....... Invece è lì tranquillo[|)], come un bambino[:I], con la copertina termica[^], e la Annalisa[:X][:X] vicina vicina, che bel quadretto[:D][;)]!!! Occhio alla corrente, che non mi sbagli qualcosa con l'inverter[:(!] e mi diventa un letto-elettrico[:0] e ti troviamo fumante e con i capelli sparati!!! Ciao e sogni d'oro[;)][;)]. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3"> id="maroon">
Aggiungo un commento sull'accessiorio che più di ogni altro coniuga al meglio l'equilibrio sempre ricercato tra "massima resa con poca spesa". Le coperte termiche!!! E' il terzo inverno che le utilizziamo, 10min prima di andare a dormire, consumano 110Watt la nostra matrimoniale e 55Watt ciascuna quelle dei bambini, quindi alla portata di un qualsiasi inverter. Una meraviglia!!! Non c'e' Webasto o Truma che regga il confronto... Un qualsiasi inverter le supporta senza problemi >
>
quote:Originally posted by 16fra>
ci siamo veramente adesso!!!! camper ritirato e caricato, spengo il pc e partiamo alla volta di Arezzo,(prima sosta) e in serata arriveremo a Riscone. ciao ciao e buon viaggio a tutti per Ivan puoi pianificarmi con il ristorante per poter scaricare l'impianto audio??? altrimenti ci manca un letto!!!! non pensavo che occupasse molto spazio.. strada facendo ti chiamo. ciao passo e chiudo beati voi....io sto qua' in attesa di buone nuove!!!!!! DIRE CHE SONO NERA E' DIR POCO...OGNI GIORNO NE HO AVUTA UNA.....[:(!][:(!][:(!][:(!] Gino >
quote:Originally posted by gere> [}:)][}:)]EBBENE SI ...DEVO AMMETTERLO, MI VIEN DA PIANGERE PERCH' ANCORA NON SO SE POSSO PARTIRE STASERA O NO. CI TENEVO TROPPO A PASSARE CAPODANNO CON TUTTI VOI....ORA O UCCIDO MARITO O PARTO DA SOLA!!!!!!!!
ciao a tutti, visto che siete già in tanti, non è che mi lasciate un buchetto anche per me al parcheggio del cron4 grappa e vino[:I] ve lo offro volentieri intanto buona fine e buon principio ma spero di poter farveli di persona ciao gere >
quote:Originally posted by stefy 68> niente partenza stasera[:(!] andar bene domani alle 14 per esser su a sparecchiare i vs. tavoli....mettero' grembiulino e crestina[:D][:D]
quote:Originally posted by gere> [}:)][}:)]EBBENE SI ...DEVO AMMETTERLO, MI VIEN DA PIANGERE PERCH' ANCORA NON SO SE POSSO PARTIRE STASERA O NO. CI TENEVO TROPPO A PASSARE CAPODANNO CON TUTTI VOI....ORA O UCCIDO MARITO O PARTO DA SOLA!!!!!!!!
ciao a tutti, visto che siete già in tanti, non è che mi lasciate un buchetto anche per me al parcheggio del cron4 grappa e vino[:I] ve lo offro volentieri intanto buona fine e buon principio ma spero di poter farveli di persona ciao gere >
>
quote:Originally posted by ivan750> ah dimenticavo....per i romani e per chi vuol contatto è: fy68@hotmail.it
OK, è andata bene anche questa! Abbiamo passato una bella serata, in buona compagnia, un buon banchetto e tanta allegria. Dovo mandare un particolare ringraziamento agli amici romani, Gino in special modo è stato un grande, col suo accento, la musica e la simpatia ci ha rallegrato la serata, poi Roger come sempre ottimo presentatore e intrattenitore per i giochi, tutti i bambini che sono stati bravissimi, sulla tavolata a loro dedicata da soli a divertirsi, tutti i partecipanti, in particolare quelli che hanno letteralmente "messo le ali" per esserci e pure puntuali. Speriamo che un 2009 iniziato bene ci accompagni per altri 365 giorni, in salute e serenità. Grazie a tutti. Ivan[:o)]. PS: ci mancava solo il Tana, purtroppo con la famiglia "out of game" Sarà per la prossima volta, dai!id="Trebuchet MS">id="size3">id="red"> Grazie a tutti Voi della meravigliosa compagnia.....ringrazio la red bull per averci permesso di arrivare in tempo pr passare un bel capodanno con voi. Spero di ritrovarvi presto.....e sicuramente ai Ciccioli ci saremo anche noi. Bacioni a tutti!!!! p.s. Tana spero che dopo la sola che ci hai dato, questa volta non mancherai.... >
forse non sanno cosa hanno rischiato[:D], ogni volta che vedo qualcuno sdraiato e con gli occhi chiusi [|)]............. a me viene da prenderlo e ............ portarlo via[8D][8D]!!!
Buon riposo amici camperisti[;)]!!!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by ivan750> Mio caro Ivan sei MITICO!!!!!!!!!!!!
Ero quasi a nanna la sera del 2[|)], stanco da una giornataccia al lavoro[:(!], quando un sms mi avvisa che ci sono due equipaggi "dispersi" (pota topa e 4m) sulla A22[:0], li invito ad uscire e fermarsi a Trento a dormire per evitare che le nebbie della pianura gli facciano "sbagliare nuovamente rotta"[:)]. Non trovando posto nell'area vicino al casello autostradale gli invito a sostare vicino a casa mia[:D], dopo essere arrivati e dopo un oretta di brindisi a grappini[:p] andiamo tutti a nanna, con la promessa che la mattina seguente sarei passato a trovarli prima del lavoro[8D], così è stato, però nessuno mi ha aperto[}:)], chissà come mai[?][?][?]forse non sanno cosa hanno rischiato[:D], ogni volta che vedo qualcuno sdraiato e con gli occhi chiusi [|)]............. a me viene da prenderlo e ............ portarlo via[8D][8D]!!! Buon riposo amici camperisti[;)]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mastericx>
Ciao a tutti, siamo rientrati quasi subito anche noi, non prima di aver mangitao una mitica tagliata alta 5 cm (caro Petar, alla TUA!!![xx(][xx(][xx(]) Grazie a tutti i partecipanti, festa riuscita visto che i bimbi sembrava quasi di non averli da quanto si sono divertiti[:o)]. Ivan, ottima la location, credo che la ricorderemo per un pezzo[;)]. Un grazie particolare a Sandro (Nimbo) che è venuto con noi malgrado i problemi e Tana e famiglia, a cui sono andati i nostri primi auguri e pensieri. Spero non si siano sentiti trascurati gli ultimi amici, ma anche grazie a voi, anche quest'anno la famiglia è diventata più numerosa. Un arrivederci a presto, per continuare questa strada insieme. Andrea P.S. Stefania inizia a darti da fareid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Ciao carissimo....io ho gia' iniziato a darmi da fare....ma non aspettiamo il prox capodanno per rivederci.....organizziamo qualcosa prima, mi raccomando..... A quali amici trascurati ti riferisci??? un arrivederci a presto....e noi di strada ne abbiamo fatta (36 ore 1.200 km) solo per stare in compagnia di gente meravigliosa. >