quote:Originally posted by mastericx> Io sono stata veramente bene e sono gia' in lista per i ciccioli, non manchero' sicuramente....puoi starne certo. Per la foto mio marito è ancora in coma e non si ricorda un tubo....a Cosa ti riferisci????[}:)][}:)] Dimmelo che son curiosa da morire.... Mentre a Pino gli ho chiesto gentilmente di togliere quella mia foto obrobiosa....sai la risposta? ma ti lamenti sempre mi ha detto[}:)] Eppure io non sono una che si lamenta ma quella fa proprio schifo. id="red">id="Arial">id="size2">
Ciao Stefy, visto che siamo ancora on line, ho da dirti che da molti viene data la data del prossimo incontro alla fiera dei ciccioli (sicuramente apriranno presto un post vero Pino!?!), sarebbe un bel randez-vous[:D], lavoro permettendo. Siccome eravamo in tanti (ma non tantissimi), mi sarebbe disiaciuto che qualcuno si sia sentito un po' trascurato dall'euforia generale della festa, il nostro primo intento è sempre stato quello di stare tutti insieme in allegria, di far divertire i bambini e passare del piacevole tempo insieme. Missione riuscita?!? Crediamo e speriamo di SI, per tutti[^][^][^]. Inviterò Pino ad inviarti un ingrandimento di quella bellissima foto (se chiedi a tuo marito sicuramente ti dirà a cosa mi riferisco[}:)][}:)][}:)]) Grazie ed a presto.[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by dallapao> Ciao carissima, io ci provo ma poi dovete scendere ....so che alcuni di questi equipaggi non scendono piu' in giu' del veneto.....ma noi non siamo nel profondo sud....in fin dei conti io ho fatto tanto per essere con voi in pochissime ore e quindi me lo dovete!!!!!!! baci a presto
Buonaserata a tutti! Passata la serata del 31/12 e una meravigliosa giornata ammollo il primo ... devo ringraziare tutti per la compagnia. Un grazie particolare a Ninbo che ci ha fatto compagnia in modo intenso, accettando la nostra ospitalità e al mitico Pino che è riuscito a farmi anche delle belle foto!!!!! Inoltre Ivan 750 per l'organizzazione e l'impegno profuso per farci sentire tutti bene accetti e partecipi di una grande evento: che il 2009 sia un grande anno per tutti e ci consenta di cincontrarci ancora. Stefania te la senti di organizzare qualcosa dalle tue parti per Pasqua? .... magari ci scappa qualcosa come anticipo del mare? Ciao a tutti Paola e familyid="Tahoma">id="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by ivan750> I restanti del medio sud sono arrivati da poco e si sono gia' invitati a cena da me ....arrivano tra poco....se ci sei piu' tardi collegati. ciaoooooooo
Ciao "ragazze", cominciate già a pensare alle vacanze pasquali vedo, eh! Io per pasqua penso di portare il knaus nella sua terra natale[:I], vorrei andare a trovare degli amici di famiglia e portarci i miei genitori finchè sono in forma[;)], per ora ho prenotato solo le ferie al lavoro, poi vedrò. Avviso per chi ha delle foto: POSTATELEid="size6">!!! che vogliamo vedere "come eravamo". Ultima notizia dal TG Regionale: questa notte a Brunico -18id="size6">, sigh!!![:0] Calorosi saluti a tutti, anche a quelli del "medio sud"!!![:D] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
.
.
. quote:Originally posted by potapota> Ben tornato...l'altro equipaggio che era con te ora è qui con me ...hanno detto che sei forte....e cmq vorrei dirti che mio marito ti ha ribattezzato: TOPA TOPA Ciao a presto
saluti a tutti.[:D][:D][:D][8D][8D] è stata una bella serata di fine anno, speriamo in un prossimo appuntamento[;)][;)] un ringraziamento in particolare ad IVAN750 che ha organizzato il tutto(comprese le brioches del 2/1/2009[?][?][?][?][?][?][?][?]) [^][^][^][^][^] >
quote:Originally posted by tana2i> HAI FINITO DI PRENDERMI IN GIRO? GUARDA CHE IO LAVORO SUL SERIO E NON COME TE!!!!!!! IO ORGANIZZO, PERCHE' SE ASPETTI MONICA NON CI VEDREMO DI SICURO....MA POI SEI TU CHE NON DEVI DARMI BUCA....IO LA PROMESSA L'HO MANTENUTA COME HAI POTUTO VEDERE. BACI A PRESTO
Hei!!!!!! chi ha detto che non c'eravamo? noi sempre presenti, un pochino in penombra ma presenti e [}:)][:(!]vigili[:D][8D] Grazie a tutti coloro che erano presenti in questi due bei giorni (amandre, pota 4m) passati a divertirci più noi che i bambini [:o)][:o)] in quel di Gardaland. Ultime da Riscone: stanotte le temperature ext erano di -23° alla faccia delle terme[:D][:D][:D] Personalmente ringrazio Ivan 750 per l'impegno messo nell'organizzare il tutto, una favola vissuta a suon di sms e tel; grazie a tutti i presenti per gli auguri on-line e ai nuovi arrivati diciamo solo............. non perdetevi, sarà nostra premura farvi organizzare qcs dalle vostre parti. Per Stefy: grandi, grandissimi, solo chi ha los cocones può fare una cosa del genere [8D][8D][8D][8D][8D] Per 4m: ei Monica.vedi d nonsbolognare l'organizzazione per il 02.06 a Stefy......ha troppo da lavorare e non ha tempo per connettersi on col [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti e grazie ancora della vostra presenza e amicizia ciao dalla tanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mastericx> CARO ANDREA, HO PREPARATO UNA BELLA MINESTRA STASERA A MAURIZIO E ALL'EQUIPAGGIO 4M....UGUALE UGUALE A QUELLA DI RISCONE[:D][:D][:D][:D]
Ancora tutti in ferie [^]?!? Ma non vi vergognate!!![:(!][:(!][:(!]. Ivan dal dolce riposo, com'è questa storia che nessuno ti vuol vedere in tenuta da lavoro? Cattivoni [:(!][:(!][:(!]. Fate i bravi e preparatevi bene per il prossimo incontro, Stefy, per stasera un bel piatto di minestra per Fabrizio[:D][:D][:D]. Potapota: Adam ricambia i saluti per Jessica. Salutoni a Roger, disperso sulle piste. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Gabry75> Ciao cara, scusami...infatti anch'io ti ho cercato ma non trovato e non sapevo qual'era il tuo camper. Spero di incontrarvi di nuovo e presto...vieni nella ns. sponda che è piu' ospitale per i camperisti. un bacio a tutti voi.
... Rieccoci al lavoro! [:(] Volevo unirmi ai ringraziamenti per Ivan per la sua gentilezza ed organizzazione. Era la prima volta che partecipavamo ad "un'incontro tra camperisti" ed è stato davvero carino spero che ci siano altre occasioni future per incontrarsi.[:)] X Stefy68: Mi dispiace non averti salutato, ho provato a cercarti ma non ti ho più visto nei dintorni, sarà per la prossima![;)] >
quote:Originally posted by gere> Ma come[:0], eravamo a mezzo metro e non ti sei presentato?[B)] capisco fossi stato chissa che pezzo di gnocca[:p] da rendere timido anche Tom Cruise[:I], ma "tra omeni" ....non và bene, non si fà...(come dice la tata di sky). Magari eri tu che mi avevi cercato mentre stavamo brindando sotto il faro[?] perchè io ho cercato ma non ho più trovato nessuno[:(!]. In ogni caso tanti auguri a te e tutta la famiglia per un felice[:D] 2009[:D] poi chissà, le strade dei camperisti sono infinite[^], magari ci si vede in giro[;)]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
per ivan 750 auguroni per un bellissimo 2009, sono arrivato a Riscone il 31 e vi ho visto arrivare uno a uno immaginando che eravate voi quando avete messo il logo sul parabrezza,non essendomi prenotato perchè non sapevo se arrivavo,non ho avuto il coraggio di presentarmi[:(][:(],ho sentito che alla festa vi siete divertiti, come il giorno dopo in piscina, dove c'ero anche io e la mia famiglia,volevo presentarmi quando in piscina stavi giocando con le bimbe sulla piscina piccola e sei venuto ad appendere la custodia della macchina fotografica vicino a me. Ti ho riconosciuto perchè yi ho visto scendere dal knaus dove c'era il logo ivan750.Devo farti i complimenti per tutto ciò che sei riuscito a organizzare e spero un giorno di poter anche io e la mia famiglia far parte della VS bella e allegra compagnia.Un saluto sincero e complimenti ancora Gere.[:)] >