CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 539
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:33:12
Ho visto le foto,molto carine, è stata fatta una anche al mio camper, (quella che sono stati presi di spalle quattro amici mentre si avviavano verso la strada)così avrò un bel ricordo di Riscone i dell'allegra compagnia.[;)]Gere
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:36:47
quote:Originally posted by mastericx
Ciao Stefy, visto che siamo ancora on line, ho da dirti che da molti viene data la data del prossimo incontro alla fiera dei ciccioli (sicuramente apriranno presto un post vero Pino!?!), sarebbe un bel randez-vous[:D], lavoro permettendo. Siccome eravamo in tanti (ma non tantissimi), mi sarebbe disiaciuto che qualcuno si sia sentito un po' trascurato dall'euforia generale della festa, il nostro primo intento è sempre stato quello di stare tutti insieme in allegria, di far divertire i bambini e passare del piacevole tempo insieme. Missione riuscita?!? Crediamo e speriamo di SI, per tutti[^][^][^]. Inviterò Pino ad inviarti un ingrandimento di quella bellissima foto (se chiedi a tuo marito sicuramente ti dirà a cosa mi riferisco[}:)][}:)][}:)]) Grazie ed a presto.[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ehi...toc toc.....c'è nessuno??? sto ancora aspettando che tu mi dica di quale foto parli?? [}:)][}:)][}:)]
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 06/01/2009 alle: 15:10:56
Ciao Stefy! Le foto le puoi visualizzare dal link che ti ha scritto nel precedente post. intanto ti inoltro alcune immagini che ho scattato...ancora le devo scaricare tutte...per il momento vi lascio un ricordo del gruppo di Roma
Fra&Fra
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 06/01/2009 alle: 15:22:09
..ed ecco altre foto
un saluto a tutti Fra&Fra
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 06/01/2009 alle: 15:31:22
quote:Originally posted by 16fra
Ciao Stefy! Le foto le puoi visualizzare dal link che ti ha scritto nel precedente post. intanto ti inoltro alcune immagini che ho scattato...ancora le devo scaricare tutte...per il momento vi lascio un ricordo del gruppo di Roma
Fra&Fra
>
> Ciao Fra, per la foto intendo quella che dice mastericx !!!!!!!
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 06/01/2009 alle: 18:00:44
Ciao Fra, ma ditemi voi se pensavate di passare il capodanno in un posto così bello[8D],tranquillo[|)] e............freddo[xx(], vabbhè l'ultima si poteva tralasciare[;)]!!! Vi spero tutti bene, non ho più sentito "segugio Gino", come và con la ricerca? Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 06/01/2009 alle: 19:15:26
Eccomi .............. speravo che la befana questa mattina mi facesse trovare il camper sotto la cappa. Ma purtroppo nulla da fare ..... ieri abbiamo fatto anche visita ad un conce ma non abbiamo trovato l'accordo. Vediamo il fine settimana cosa porta di buono. Vi pensiamo sempre a tutti Domani si riparte.... lavoro!!! scuola!!!! [V] ciao ciao a tutti
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:21:27
auguri CARISSIME!!! Evviva le nostre care, amatissime, dol...BIP..cissime, etc. etc. compagne!!! Stefy, ma tesoro, la minestrina[:(][:(][:(]. Nimbo, mandami la e-mail, ho sentito orora Adam, contraccambia. Purtroppo sabato ho un'assistenza e devo rientrare, comunque ne ho almeno per un altro mese, ti chiamo. Gere, non ti fidavi a conoscerci?[V][V][V] Cattivo, cattivo, cattivo. I FDB hanno già aperto un post sui ciccioli, quasi quasi... Ancora un salutone a tutti, Andrea[8D] P.S. Fratellino, prepariamo un appuntamento per Naturno?[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:47:16
auguri CARISSIME!!! Evviva le nostre care, amatissime, dol...BIP..cissime, etc. etc. compagne!!! Stefy, ma tesoro, la minestrina[:(][:(][:(]. Nimbo, mandami la e-mail, ho sentito orora Adam, contraccambia. Purtroppo sabato ho un'assistenza e devo rientrare, comunque ne ho almeno per un altro mese, ti chiamo. Gere, non ti fidavi a conoscerci?[V][V][V] Cattivo, cattivo, cattivo. I FDB hanno già aperto un post sui ciccioli, quasi quasi... Ancora un salutone a tutti, Andrea[8D] P.S. Fratellino, prepariamo un appuntamento per Naturno?[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ehi carissimo che fai sfotti!!!!!! NOn è mica la ns. festa sai[}:)][}:)][}:)][}:)] Ma dimmi una cosa..non dirmi che non sarai dei ns, ai cicioli Come faremo senza di te???
17
Gabry75
Gabry75
14/10/2008 89
Inserito il 07/01/2009 alle: 11:15:12
Ciao ragazzi! Stamattina neve anche sulle alture di Sanremo![:)]
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 07/01/2009 alle: 12:49:47
quote:Originally posted by dagiuropi
Ho creato un album con le foto che mi ero fumato ieri e ne ho aggiunte delle altre. [url] http://picasaweb.google.it/GiovaniCamperisti/CenoneDiSanSilvestro20082009 PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Ciao Pino! Sono Francesca..complimenti per le foto...una domanda tecnica: le immagini relative ai fuochi d'artificio le hai scattate senza flash (almeno da quanto ho letto su Picasa)...hai usato un cavalletto (o un supporto di emergenza)?...ho visto che hai impostato le ISO a 100...hai scattato a priorità di tempi? O in automatico escludendo il flash?[:I] Scusa le troppe domande...ma la fotografia è "linfa vitale"...e fare le foto sulla neve è un vero problema...con risultati [xx(] Complimenti di nuovo e grazie per averle messe in rete...ci vuole veramente tempo! Fra&Fra
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 07/01/2009 alle: 20:37:33
auguri CARISSIME!!! Evviva le nostre care, amatissime, dol...BIP..cissime, etc. etc. compagne!!! Stefy, ma tesoro, la minestrina[:(][:(][:(]. Nimbo, mandami la e-mail, ho sentito orora Adam, contraccambia. Purtroppo sabato ho un'assistenza e devo rientrare, comunque ne ho almeno per un altro mese, ti chiamo. Gere, non ti fidavi a conoscerci?[V][V][V] Cattivo, cattivo, cattivo. I FDB hanno già aperto un post sui ciccioli, quasi quasi... Ancora un salutone a tutti, Andrea[8D] P.S. Fratellino, prepariamo un appuntamento per Naturno?[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ciao fratellone[:D], pensi sempre all'acqua calda vero![^] Penso che si potrebbe fare la prima sett di febbraio[:p], prima ho degli impegni, il 17 e 18 volevo andare al "raduno del Pipen" a Casalmaggiore, siccome è il paese dove è nata e vissuta da piccola Monica ne approffittavo per portare i bambini a visitarlo, poi altri impegni il 24 per compleanno Luca, il 31 lavoro sabato e domenica e si arriva così al 7 febbraio, azz come vola[V]!!! Pensate di essere liberi voi per quella data? forse è un pò presto per decidere, ma visto come passa in fretta il tempo, non ci vuole tanto. Ciao ragazzaccio. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 07/01/2009 alle: 20:43:34
Scusa fratellone, che ne diresti di cambiare nome al post, magari: ...DA RISCONE 2009 IN POI...o qualcosa di simile. Vorrei poi vedere un pò di foto di Maury, le tue della piscvina, e chi più ne ha più ne metta. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:08:08
Tu chiedi, io esaudisco!!![8D] Non ho idea per quelle date, non si accavallano con i ciccioli? Aggiorniamoci. P.S.Come al solito trovo molto lodevole l'iniziativa di Pino, io le foto le riporterei tutte insieme sul suo indirizzo, così ognuno è libero di godersele e scaricarsi quelle preferite. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:32:07
Tu chiedi, io esaudisco!!![8D] Non ho idea per quelle date, non si accavallano con i ciccioli? Aggiorniamoci. P.S.Come al solito trovo molto lodevole l'iniziativa di Pino, io le foto le riporterei tutte insieme sul suo indirizzo, così ognuno è libero di godersele e scaricarsi quelle preferite. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Non ci avevo pensato[V] che c'era il raduno ai "ciccioli en piasa"[:)], ci sono stato lo scorso anno e non penso di ritornarci, ci siamo divertiti cmq, tirava un vento!!! Ci aggiorneremo più avanti, per le foto va bene anche metterle sul suo indirizzo, ripostatelo quando sono state aggiunte. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:31:12
quote:Originally posted by 16fra
Ho creato un album con le foto che mi ero fumato ieri e ne ho aggiunte delle altre. [url] http://picasaweb.google.it/GiovaniCamperisti/CenoneDiSanSilvestro20082009 PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Ciao Pino! Sono Francesca..complimenti per le foto...una domanda tecnica: le immagini relative ai fuochi d'artificio le hai scattate senza flash (almeno da quanto ho letto su Picasa)...hai usato un cavalletto (o un supporto di emergenza)?...ho visto che hai impostato le ISO a 100...hai scattato a priorità di tempi? O in automatico escludendo il flash?[:I] Scusa le troppe domande...ma la fotografia è "linfa vitale"...e fare le foto sulla neve è un vero problema...con risultati [xx(] Complimenti di nuovo e grazie per averle messe in rete...ci vuole veramente tempo! Fra&Fra
>
> Ciao Fra, intanto grazie per i complimenti. Vorrei precisare che mi stò avvicinando alla fotografia reflex digitale "amatoriale" da meno di un anno. Si, le foto sono state scattate senza flash dal tetto del camper utilizzando un supporto di fortuna: l'antenna analogica del camper![:0] Se non ricordo male le impostazioni erano 100 asa con apertura di diaframma variabile (ne ho fatte varie con aperture diverse) e tempi determinati in automatico. Sono contento ti siano piaciute. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:12:07
Buona visione :-)id="red">id="size6">

http://picasaweb.google.it/Giov...

18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:13:39
quote:Originally posted by maury73TN

>
> ... ma almeno a girarle... ... e tutto io devo fare? Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:21:47
Complimenti a Maury per il servizio[:D], ci hai beccati proprio tutti, ti assumo per la prossima festa[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 09/01/2009 alle: 11:27:14
quote:Originally posted by maury73TN

>
> ... ma almeno a girarle... ... e tutto io devo fare? Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> A me le gira in automatico... !!! Almeno hai qualcosa da fare :-)id="red">id="size4"> CIAIIIIIIIIII !!!!id="red">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link