quote:Originally posted by Dj Set> .......direi che sei stato contagiato "di brutto"[:D], dalle tue ultime notizie, la "febbre" si avvicinava a 50[:0][:0][:0]!!! Spero che Marisol abbia la cura giusta[;)], non basterà una "salsa" come la mia di capodanno[^]. Adesso divertitevi[:p]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
[:D]Risciid="size3">id="red">one[:D] 09/01/2009 Con la presente Vi informiamo che siamo diventati ufficialmente camperisti. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il gruppo di Capodanno, per averci trasmesso questa passione. Distinti saluti Gino Marisol Francesca Emanuela un ringraziamento formale mi sembrava d'obbligo X Ivan....... ma quella sera potevi dirmi che per noi non c'era posto !!!! ...........scherzo siamo felicissimi........ spero un giorno di incontrarvi di nuovo a tutti. >
quote:Originally posted by Dj Set> Ehi carissimi....ben arrivati tra noi.... La cosa mi fa' immensamente felice, ho esultato quando ho ricevuto il tuo sms oggi pomeriggio.... Finalmente noi dalla terronia ora saremo in 3 camper.....e che elementi che siamo!!!!!!!! Mancavate solo voi per completare l'opera. Un bacio e spero di trovarvi presto...ricordati che la prima uscita la devi fare con noi....[:)][:)][:)]
[:D]Riscione[:D] 09/01/2009 Con la presente Vi informiamo che siamo diventati ufficialmente camperisti. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il gruppo di Capodanno, per averci trasmesso questa passione. Distinti saluti Gino Marisol Francesca Emanuela un ringraziamento formale mi sembrava d'obbligo X Ivan....... ma quella sera potevi dirmi che per noi non c'era posto !!!! ...........scherzo siamo felicissimi........ spero un giorno di incontrarvi di nuovo a tutti. >
quote:Originally posted by Dj Set> Ci conto carissimo!!!!! Per l'assicurazione noi abbiamo LLoyd.
ciao grazie a tutti.... adesso il problema e' solo uno ......... speriamo di non far morire di sete questi cavalli[:p] che assicurazione mi consigliate ???? x Stefy promesso la prima uscita cercheremo di farla tutti insieme . ciao Gino >
quote:Originally posted by scubidu> andrea ma è quando facevi a pallate con monica 4m? ....cmp c'è posta per te....controlla ogni tanto.... ma vieni ai ciccioli o no? ciaooooooo[;)]
il buongiorno si vede dal mattino ciao a tutti[:)]>
quote:Originally posted by mastericx> Ciao Andrea carissimo....fai prima a dirmi quando vuoi che si organizzi qualcosa[:)][:)] e cmq intanto a Dj glie lo facciamo bagnare noi il camper ai ciccioli....anche senza di te!!!!!!!![:D]
Ciao, non vedo la foto, ma ... Comunque, sarebbe ora di iniziare a pensare a ritrovarci un po' (Ciccioli esclusi, sigh [V][V][V]) Che facciamo di bello, forza con le iniziative. Dj, ti teniamo d'occhio, non credere che la passi liscia, il camper va "bagnato" con gli amici, quindi noi siamo a credito[:D][:D][:D]. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mastericx> Ciao carissimo...ma io ti ho promesso un caffè? sai non ricordo....rinfrescami la memoria.... E poi se vieni per vedere un'altra Stefania fattelo fare da lei allora!!!!![}:)][}:)] Per quanto riguarda la gelosia dell'Ivan non c'è problema, ci intratteniamo tutte le sere fino a notte fonda in msn e ci perdiamo in chiacchiere[;)][;)] ....Dai ti aspettiamo con impazienza, poi per le ferie ne parleremo. Un bacio a tutti
Ah Stefy, non vorrei essere nei tuoi panni a fare una cattiveria del genere, potrei farti punire dal mio fratellone (... magari ti da un passaggio[}:)][}:)][}:)]). Comunque pare ci sia stato un equivoco sulle date, e forse, ma dico forse ... verrò per quel famoso caffè[:o)]. Anche perchè devo rivedere un'altra Stefania[:D][:D][:D]. Dj tieni le bottiglie in fresco. Avete già qualche idea per l'estate? Andrea P.S. non dite a Ivan che ci scriviamo: E' COSI' GELOSO!!![:D][:o)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by stefy 68> Stefy non far a finta di niente sai già che hai da organizzare qualcosa..... si cara per il ponte del 2 giugno DEVI organizzare l'incontro a Porto Recanati con visita alla cantina, sosta in area attrezzata, grill e via di go cart e divertimento....... PS vedi di prenotare anche temperature estive ed un bel sole, meglio se senza vento ciao vi tengo d'occhio ok? ciao ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by mastericx> Ciao Andrea carissimo....fai prima a dirmi quando vuoi che si organizzi qualcosa[:)][:)] e cmq intanto a Dj glie lo facciamo bagnare noi il camper ai ciccioli....anche senza di te!!!!!!!![:D]
Ciao, non vedo la foto, ma ... Comunque, sarebbe ora di iniziare a pensare a ritrovarci un po' (Ciccioli esclusi, sigh [V][V][V]) Che facciamo di bello, forza con le iniziative. Dj, ti teniamo d'occhio, non credere che la passi liscia, il camper va "bagnato" con gli amici, quindi noi siamo a credito[:D][:D][:D]. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by tana2i> ehi carissimo....sto riflettendo, progettando, organizzando....ma fino alla fine di aprile l'aa è chiusa e quindi senza quella ancora non dico nulla.....male che vada si resta nel parcheggio cantina mancini....non sara' come quella dei ciccioli ma molto piu' intima....ahhahha[:D]
ei stefy sarebbe meglio che ti mettessi adf organizzare per il 2 giugno stiamo aspettando notizie a riguaredo dai mare cantina grigliate nell'aa, compsagnia, allegria e qcs da visitare ok? facci sapere e ......................... sognare ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >