CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 539
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:56:53
[:D]Riscione[:D] 09/01/2009 Con la presente Vi informiamo che siamo diventati ufficialmente camperisti. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il gruppo di Capodanno, per averci trasmesso questa passione. Distinti saluti Gino Marisol Francesca Emanuela un ringraziamento formale mi sembrava d'obbligo X Ivan....... ma quella sera potevi dirmi che per noi non c'era posto !!!! ...........scherzo siamo felicissimi........ spero un giorno di incontrarvi di nuovo a tutti.
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 09/01/2009 alle: 22:06:36
quote:Originally posted by Dj Set
[:D]Risciid="size3">id="red">one[:D] 09/01/2009 Con la presente Vi informiamo che siamo diventati ufficialmente camperisti. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il gruppo di Capodanno, per averci trasmesso questa passione. Distinti saluti Gino Marisol Francesca Emanuela un ringraziamento formale mi sembrava d'obbligo X Ivan....... ma quella sera potevi dirmi che per noi non c'era posto !!!! ...........scherzo siamo felicissimi........ spero un giorno di incontrarvi di nuovo a tutti. >
> .......direi che sei stato contagiato "di brutto"[:D], dalle tue ultime notizie, la "febbre" si avvicinava a 50[:0][:0][:0]!!! Spero che Marisol abbia la cura giusta[;)], non basterà una "salsa" come la mia di capodanno[^]. Adesso divertitevi[:p]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 10/01/2009 alle: 00:08:37
ciao dj set. risolto il dilemma allora. benvenuto tra noi ,magari ci si ritrova un po piu al caldo quanti cavalli hai da sfamare ora??[:D][:D]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 10/01/2009 alle: 00:42:23
[:D]Riscione[:D] 09/01/2009 Con la presente Vi informiamo che siamo diventati ufficialmente camperisti. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il gruppo di Capodanno, per averci trasmesso questa passione. Distinti saluti Gino Marisol Francesca Emanuela un ringraziamento formale mi sembrava d'obbligo X Ivan....... ma quella sera potevi dirmi che per noi non c'era posto !!!! ...........scherzo siamo felicissimi........ spero un giorno di incontrarvi di nuovo a tutti. >
> Ehi carissimi....ben arrivati tra noi.... La cosa mi fa' immensamente felice, ho esultato quando ho ricevuto il tuo sms oggi pomeriggio.... Finalmente noi dalla terronia ora saremo in 3 camper.....e che elementi che siamo!!!!!!!! Mancavate solo voi per completare l'opera. Un bacio e spero di trovarvi presto...ricordati che la prima uscita la devi fare con noi....[:)][:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:53:25
ciao grazie a tutti.... adesso il problema e' solo uno ......... speriamo di non far morire di sete questi cavalli[:p] che assicurazione mi consigliate ???? x Stefy promesso la prima uscita cercheremo di farla tutti insieme . ciao Gino
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 11/01/2009 alle: 23:32:45
ciao grazie a tutti.... adesso il problema e' solo uno ......... speriamo di non far morire di sete questi cavalli[:p] che assicurazione mi consigliate ???? x Stefy promesso la prima uscita cercheremo di farla tutti insieme . ciao Gino >
> Ci conto carissimo!!!!! Per l'assicurazione noi abbiamo LLoyd.
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/01/2009 alle: 22:22:57
Ciao stavo valutando la polizza assicurativa CAMPER SERENO qualcuno la conosce?? grazie
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:03:25
il buongiorno si vede dal mattino ciao a tutti[:)]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:12:13
quote:Originally posted by scubidu
il buongiorno si vede dal mattino ciao a tutti[:)] >
> andrea ma è quando facevi a pallate con monica 4m? ....cmp c'è posta per te....controlla ogni tanto.... ma vieni ai ciccioli o no? ciaooooooo[;)]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:16:07
Ciao, non vedo la foto, ma ... Comunque, sarebbe ora di iniziare a pensare a ritrovarci un po' (Ciccioli esclusi, sigh [V][V][V]) Che facciamo di bello, forza con le iniziative. Dj, ti teniamo d'occhio, non credere che la passi liscia, il camper va "bagnato" con gli amici, quindi noi siamo a credito[:D][:D][:D]. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 27/01/2009 alle: 16:58:35
quote:Originally posted by mastericx
Ciao, non vedo la foto, ma ... Comunque, sarebbe ora di iniziare a pensare a ritrovarci un po' (Ciccioli esclusi, sigh [V][V][V]) Che facciamo di bello, forza con le iniziative. Dj, ti teniamo d'occhio, non credere che la passi liscia, il camper va "bagnato" con gli amici, quindi noi siamo a credito[:D][:D][:D]. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ciao Andrea carissimo....fai prima a dirmi quando vuoi che si organizzi qualcosa[:)][:)] e cmq intanto a Dj glie lo facciamo bagnare noi il camper ai ciccioli....anche senza di te!!!!!!!![:D]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:19:30
Ah Stefy, non vorrei essere nei tuoi panni a fare una cattiveria del genere, potrei farti punire dal mio fratellone (... magari ti da un passaggio[}:)][}:)][}:)]). Comunque pare ci sia stato un equivoco sulle date, e forse, ma dico forse ... verrò per quel famoso caffè[:o)]. Anche perchè devo rivedere un'altra Stefania[:D][:D][:D]. Dj tieni le bottiglie in fresco. Avete già qualche idea per l'estate? Andrea P.S. non dite a Ivan che ci scriviamo: E' COSI' GELOSO!!![:D][:o)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:18:36
Ah Stefy, non vorrei essere nei tuoi panni a fare una cattiveria del genere, potrei farti punire dal mio fratellone (... magari ti da un passaggio[}:)][}:)][}:)]). Comunque pare ci sia stato un equivoco sulle date, e forse, ma dico forse ... verrò per quel famoso caffè[:o)]. Anche perchè devo rivedere un'altra Stefania[:D][:D][:D]. Dj tieni le bottiglie in fresco. Avete già qualche idea per l'estate? Andrea P.S. non dite a Ivan che ci scriviamo: E' COSI' GELOSO!!![:D][:o)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ciao carissimo...ma io ti ho promesso un caffè? sai non ricordo....rinfrescami la memoria.... E poi se vieni per vedere un'altra Stefania fattelo fare da lei allora!!!!![}:)][}:)] Per quanto riguarda la gelosia dell'Ivan non c'è problema, ci intratteniamo tutte le sere fino a notte fonda in msn e ci perdiamo in chiacchiere[;)][;)] ....Dai ti aspettiamo con impazienza, poi per le ferie ne parleremo. Un bacio a tutti
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:42:03
Ma brava, ma brava, noi ti abbiamo risparmiato la tazzina del primo dell'anno e tu ci ripaghi così![:(!], ma brava! Bello perdersi in chiacchiere, fino a notte fonda, caso mai io riprendo quando andate a letto[xx(]. Fai la brava e tira fuori qualche idea[;)], Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:47:04
quote:Originally posted by stefy 68
Ciao, non vedo la foto, ma ... Comunque, sarebbe ora di iniziare a pensare a ritrovarci un po' (Ciccioli esclusi, sigh [V][V][V]) Che facciamo di bello, forza con le iniziative. Dj, ti teniamo d'occhio, non credere che la passi liscia, il camper va "bagnato" con gli amici, quindi noi siamo a credito[:D][:D][:D]. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ciao Andrea carissimo....fai prima a dirmi quando vuoi che si organizzi qualcosa[:)][:)] e cmq intanto a Dj glie lo facciamo bagnare noi il camper ai ciccioli....anche senza di te!!!!!!!![:D]
>
> Stefy non far a finta di niente sai già che hai da organizzare qualcosa..... si cara per il ponte del 2 giugno DEVI organizzare l'incontro a Porto Recanati con visita alla cantina, sosta in area attrezzata, grill e via di go cart e divertimento....... PS vedi di prenotare anche temperature estive ed un bel sole, meglio se senza vento ciao vi tengo d'occhio ok? ciao ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:55:49
e se lo dice il "Tana", lo devi fare EH!!!![;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Ivan Tana2i&nd Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/02/2009 alle: 14:54:31
aoooo qua' si brinda .... e io non sapevo nulla mastericx..... purtroppo il brindisi ufficiale e' fatto ma appena ci vediamo ne faremo un altro ......di sicuro. x tutti Ci siamo spostati nel gruppo Dj Friends ciao Gino
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/02/2009 alle: 17:37:02
ei stefy sarebbe meglio che ti mettessi adf organizzare per il 2 giugno stiamo aspettando notizie a riguaredo dai mare cantina grigliate nell'aa, compsagnia, allegria e qcs da visitare ok? facci sapere e ......................... sognare ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 11/02/2009 alle: 18:30:09
quote:Originally posted by tana2i
ei stefy sarebbe meglio che ti mettessi adf organizzare per il 2 giugno stiamo aspettando notizie a riguaredo dai mare cantina grigliate nell'aa, compsagnia, allegria e qcs da visitare ok? facci sapere e ......................... sognare ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> ehi carissimo....sto riflettendo, progettando, organizzando....ma fino alla fine di aprile l'aa è chiusa e quindi senza quella ancora non dico nulla.....male che vada si resta nel parcheggio cantina mancini....non sara' come quella dei ciccioli ma molto piu' intima....ahhahha[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link