quote:Originally posted by mastericx> [;)]
Ciao, sono appena rientrato (tranquilli, per non perdere l'abitudine, oggi ho un'assistenza a Treviso[V]), è bello risentirVi tutti. Un grazie agli sbussolati. Un abbraccio all'uomo reflex Obaoba (hai voluto la bicicletta?!! PEDALA!!![:D]), ma come dice il buon Ivan, il tempo passa veloce e poi ti resteranno i ricordi anche delle notti che passavi ad ascoltarlo cantare [;)]. Tana ha fatto un bel riepilogo generale, a mio parere è il posto adatto per mantenere viva la nostra tradizione di avere un bel capodanno tra amici, divertendoci e facendo divertire i nostri bimbi pertanto non resta che fare una bella conta di quanti saremo e preparare una bella serata[;)] Un augurio a tutti gli amici che abbiamo incontrato in questi anni e che non potranno essere dei nostri di avere dei bei momenti e di tenerci aggiornati[:)]. P.S. pronto Simona, dove ti 6 cacciata???[:(!].id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
per me quella di sx!!!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by tana2i> Ciao Ivan, vedo che la cameriera ha fatto colpo anche su di te!!![:p] Diciamo che è.........anche molto simpatica!!!![;)] Come da tuo consiglio comincio a mettere un programmino di massima, poi vedremo nei dettagli. Mi metto al lavoro subito. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
ciao a tutti domanda:::::::::: chi comincia a tenere le fila delle cose? ivan?????? potresti sentire per una proposta semi-definitiva riguardante menù e prezzi dello stesso? se tu prendi la ballerina di sx io prendo la cameriera del ristorante..........sempre se la foto le rende giustizia. ciao a presto .......mi sa che siamo quasi sul si definitivo, a presto per assoluta certezza. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Macrilla> [:D][:D] Sembrano le ultime urla di disperazione [:D][:D][:D]
Paolaaaaaa... vieni con me al caldoooo >
quote:Originally posted by dallapao> Ciao Paoletta, benritrovata, sono contento della vostra presenza, poi provvederò a inserire foto del posto, anche se voi già lo conoscete, e prezzi del cenone. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
... dopo un rapido consulto famigliare e con l'amico Ninbo, penso che se è ancora possibile il 31/12/2008 arriveremo anche noi! I miei sogni di caldo (Napoli, Roma, altro ...) sono decaduti in qunto bocciati per eccessiva lunghezza temporale, ma sembra mi seguiranno per un tour nella bassa Toscana da Santo Stefano fino al 31/12. Ciao Paola >