quote:Originally posted by tana2i> si Andrea non è ancora Santo ma mi sa che lo faranno.....infatti è il fratello di Elena......il mio invece non penso lo faranno Santo....per quanto riguarda la mamma se vuoi te la regalo!!!!!!!!!![;)] Ivan prepara tutto il materiale della romantische che lo mettiamko su!!!!! Se vieni domenica portamelo in un cd o chiavetta!
e bravo ........ x Luca: bello il sito!!!!!! Solo è un pochino macchinoso lo scorrimento delle foto, cmq molto carino, complimenti al fratellone santo Andrea.....e a mamma che ti sopporta[:D][:D][:D][:D][:D] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
questo invece è l'esterno del locale, dovreste vedere con la neve[:p]
e tutte le lucette di Natale[:p][:p] che carino che è
I nostri camper non saranno tanto distanti da noi [:)], su parcheggio ghiaioso e illuminato[|)] e speriamo innevato!!![}:)]
per la piscina invece sarà organizzato[8D]
un servizio navetta gratuito a scelta tra:
"zu fuss" o "to walk" o "a piedi"!!![:D][:D][:D]
Ci impiegheremo circa....
...........2 minuti scarsi!!![;)]
Queste invece sono le favolose piste da sci di Plan de Corones [:0] avvolte dalle nuvole, in linea d'aria saranno 300 metri, ma sono sicuro che per i nostri "atleti della valanga azzurra" [B)] non sarà una distanza incolmabile, c'è una piccola stradina attraversa i prati e arriva arriva vicina agli impianti.[^]
Perchi volesse invece praticare dello sci di fondo, nei prati di fronte al locale, aldilà delle staccionate in foto,
vengono preparate delle piste apposite,
per chi come il sottoscritto[:o)] invece si diverte ancora con il bob, ce lo spazio riservato "ai bambini"[:I][:I]!!!
Il locale all'interno può ospitare comodamente
circa 20-25 coppie e 20-30 bambini,
io direi di arrivare a un max di circa 70 persone,
tanto da starci comodi.
Se ci saremo tutti, il locale sarà solo a nostra disposizione,
percui nel pomeriggio il titolare chiuderà e preparerà per la nostra festa.
Il cenone sarà tipico della zona,
indicativamente sarà composto da:
antipasto,
piatto di mezzo,
bis-tris di primi,
sorbetto,
2 secondi piatti con contorni,
torta e caffè.
Per gli adulti il prezzo è di € 32 (ancora da definire nel dettaglio)
escluse le bevande (ne riparleremo in seguito di queste).
Per i bambini/ragazzi fino a 10 anni € 15 sempre bevande escluse.
Per questi si pensava però di stare sul classico( evitando i piatti tipici troppo saporiti) con un menù tipo:
antipastino,
pasta o riso o tortelli,
wurstel o cotoletta,
patatine fritte,
torta (e grappino!!!)[;)]
Questo per ora è tutto, aspetto vostri commenti e/o domande,
oltre alle adesioni[;)]!!!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by Chantal> maaaa.... mi hai sentito ??? [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Macrilla> [:D][:D] Sembrano le ultime urla di disperazione [:D][:D][:D]
Paolaaaaaa... vieni con me al caldoooo >
>
Poi, per quanto riguarda il menù, sono riuscito a farci spadellare anche un'altro secondo tipico con contorno.
A dopo.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Ce l'ho fatta!!!
Ora tocca a voi.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by ivan750> ciao eccoci qui: tana2i - Ivan 35, Ilaria 31, Nicole 3, Daniel 5 mesi - Mobilvetta Icaro - Nogaredo Tn - arrivo 31.12 primo pomeriggio in aggiunta c'è da segnare anche Maury ma intanto meglio segnargli il posto per prossima conferma in base ai turni lavorativi, comunque: Maury73TN - Maurizio 35, Elisa 29, Asia 3 - Laika Kreos - Nomi Tn - arrivo presunto 31.12 primo pomeriggio inserisco dati di altro equipaggio che mi ha chiesto di farlo a nome suo: amandre - Alberto 32, Monica 35 (?), Andrea 3, Christian 6 mesi - CI Riviera - Bergamo - arrivo probabile 31.12 ps: possibile presenza di altre due o quattro persone in aggiunta all'equipaggio che alloggerano in struttura in loco ma tutto da confermare. grazie Ivan, adesso buon lavoro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by tana2i> Ciao tana, eccoti accontentato, scusa ma oggi avevo troooooopo lavoro!!![V][V]
ivan lavora, inutile che fai a finta di essere al lavoro, nessuno ti aspetta volentieri il venerdi sera.....se poi ti conoscono manco di lunedi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
ho inserito anche i nomi di chi aveva espresso parere positivo nelle pagine precedenti, aspetto loro gentile conferma e dati.
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">