quote:Originally posted by mastericx> Salve ragazzi,grazie per l'invito,direi che il posto è favoloso ma purtroppo affrontare ancora una volta un bel pò di km non ci va,poi comunque credo che passeremo il capodanno con i nostri amici apuli in abruzzo,a breve credo che inseriremo il tutto. Ah!dimenticavo i saluti ad Ivan tana21,a te Andrea e spero che stavolta riempi il camper di caffè,poi Ivan750 vorrei sapere se il ragalo dell'anno scorso ti è stato utile o no[?][?][?], infine a tutti gli altri che abbiamo conosciuto a Casteltesino auguro un divertimento unico con lo spirito giusto all'insegna dell'amicizia con la A maiusola.[;)][;)][;)] Ah!E il mitico Pink Pauli sarà dei vostri?id="blue">id="size3">
Ciao, per festaggiare il capodanno 2009 per i nostri bimbi (10 e 6 anni) da condividere in spensieratezza, comagnia, magia ed allegria ([:o)]), ci stiamo organizzando([8D]), la meta è l'Alto Adige, un posto per sciare ma anche per fare un po' di sano ozio([;)]). Riscone o Merano, o ..., l'importante è trovare un posto che ci permetta di fare un bel cenone tutti insieme. Incontriamoci!!![:)] Andrea e l'X Teamid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Roger1965> --------------------------------------------------------------------- Il locale all'interno può ospitare comodamente circa 20-25 coppie e 20-30 bambini, io direi di arrivare a un max di circa 70 persone, tanto da starci comodi. Se ci saremo tutti, il locale sarà solo a nostra disposizione, percui nel pomeriggio il titolare chiuderà e preparerà per la nostra festa. id="red"> -------------------------------------------------------------------- Ciao Roger1965, inserirò i tuoi dati in tabella. Per quanto riguarda il locale ho riportato quanto scritto in precedenza, se hai amici da portare finche c'è posto son tutti bene accetti. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Ciao, confermiano la nostra presenza su a Riscone nei giorni del Capodanno e di conseguenza la partecipazione alla cena dell'ultimo dell'anno. Che disponibilità di posti ha il locale con il quale siete in parola? >
quote:Originally posted by markino> Ciao markino, ferie per il nostro programma ne servono poche, ti basta tanta allegria e, se ci sono, bambini a volontà. Ti aspettiamo dai. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Salve a tutti,se riesco ad avere le ferie mi aggiungo alla lista perchè mi sembra un ottimo programma. >
Chi c'era lo scorso anno ha già capito e mi maledirà[}:)],
gli altri ........
..... vedremo[:0][:0]!!!
Buona giornata.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">