quote:Originally posted by ivan750> Casetta, casina,....caz......!!![:0][:0] Bel giretto, complimenti.[:)] Mi sà che non verrò a chiedervi lo zucchero.[}:)] Ciao[:o)]. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Daiiii, non dire....bugie!!![:D]id="black"> E' perchè sono un tipo...dolce,[:I] non sono...cattivo[}:)]. E voi cosa fate a capodanno?id="black"> Casetta, casina, casuccia?id="red">Ciao. Ivan[:o)].id="black">id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mushu> Come "auto scura"[}:)], siamo l'unica ditta del genere che non ha una, dico una, auto nera!!![:D] Puoi scegliere tra azzurra, blu, verde, grigia..... tanto da dare una nota di ...colore...all'evento!!![:p][8D][:p] Per il resto, la prossima volta cominciamo a ferragosto a organizzare per capodanno, così nessuno mancherà!!! Saluti a tutti. Ivan[8D][:o)]. PS: oggi vado in zona ObaObaid="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
bravo ragazzo ???? a me più che bravo.. appare INQUIETANTE[;)]... ricordando il lavoro che fa [8D]occhiale scuro..[8D]abito scuro..[8D]auto scuraid="size3">id="red">..[8D]tutti lo aspettano al suo arrivo[8D]...e dice precisando che l'otto dicembre deve "lavorare" .... mi fa un pò pensare che lavori su "commissione"[:D][:D][:D] M'INQUIETA....M'INQUIETA[;)][;)] scherzi a parte..altrimenti si spaventano sicuro[:D]... complimenti per l'organizzazione e peccato non essere riusciti a combinare prima[:(]... sarebbe stato bello..rivedervi tutti ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by markino> Un benvenuto a tutta la famiglia, tra poco sarete ... schedati[;)] anche voi!!! Ciao. Ivan[:o)] PS:datemi anche gli altri dati per la schedatura. Grazie..id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Buona sera a tutti,ho appena avuto la comunicazione che per capodanno non lavoro per cui: Ci Saremo anche noi: Roberto 41,Loredana 40, Carolina 14,Marco 4 e la piccola Stella 3 mesi (cucciolo Barboncino Toy), da Prato .id="red">id="red">. >
Solo che .....
.... é troooooopo grande,
non ci stà!!![^]
Però è buono!!!![:I][:I]
Beh, meglio cosi nè![;)]
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].
PS: Roberto & co., non siete superstiziosi vero?[:0][:0]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Vi tengo d'occhio[;)], solo che non voglio rubare la scena con il rosa...
Vedo che il Luca tocca ferro per non sbagliare e che ve la spassate un mondo...
...dai che almeno quest'anno l'acqua sarà calda![:D][:D][:D]
Ciao Miti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Roger1965> Ciao Roger, per ora mi sembra che sia procedendo discretamente, io avevo pensato di arrivare ad un max di 20/22 coppie, il che vuol dire 40/44 adulti, con la media che abbiamo per ora i bambini dovrebbero essere circa 30, per un totale di 70/75 persone. Non pensavo ad una data per ora, mi sembra ancora prestino, poi, se domani si iscrivono 10 coppie tutte di botto, chi è fuori.....ciao....[V] bastava "svegliarsi" prima [|)](per questo ho detto di fare passaparola con eventuali amici prima) Il menù me lo ha già, in linea di massima, definito[:p][:p], tipico per gli adulti e classico per i piccini, a poco lo posterò, rispettivamente da 32 e 15 euro bevande escluse (poi definiamo anche per quelle, c'è già stata un'idea). Per il parcheggio ci organizzeremo facendo tenere il posto ai primi che arrivano[:D] altrimenti parcheggio ce ne è anche vicino ai campi da golf e vicino allo "zoo"[:0]. Se nelle prossime settimane ti rechi in zona, fai pure un sopralluogo, così vedi e ...... "critichi"!!![;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Come sta procedendo? Suggerirei di mettere una data limite entro la quale procedere con le prenotazioni e definire il numero massimo di equipaggi e partecipanti in modo tale da definire con il ristorante tutti i dettagli organizzativi e logistici. Il parcheggio non è un'area ed è un luogo pubblico, non saremo sicuramente soli. Mi raccomando per il menu': non siamo dei mangioni e degli appassionati della tavola, ma capodanno c'è una volta all'anno ed il capodanno del 2009 una volta nella vita... Nelle prossime settimane dovrò andare a Brunico per lavoro, se necessario posso passare per fare un sopralluogo. >
Eccoci con la tabella,
così anche markinoid="size5"> è a posto[^],
un salutone anche ai nuovi arrivati che sono:
potapotaid="size5"> [:D](conoscerete anche lui in seguito)[;)]
e i suoi amici che per ora ho nominato
potapota2id="size5"> [:D]in attesa di dati anagrafici.
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by ivan750> e bravo Ivan benvenuti ai nuovi e speriamo di vederci presto. ps: la butto li..... inseriamo foto di ciascun equipaggio in modo da conoscerci un pochino prima? (almeno visivamente...) lo scorso anno è stata una cosa utile. ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Eccoci con la tabella, Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:inseriamo foto di ciascun equipaggio in modo da conoscerci un pochino prima? (almeno visivamente...) lo scorso anno è stata una cosa utile. ciao ivan[/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue]>> Cominciano noi