CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 539
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 22/11/2008 alle: 12:10:35
Ciao Ivan 750. non conosco nessun a parte Tana2 e Maury 73 (2 sagome!!!!) Non abbiamo ancora nulla di certo per via del marito, pero' è probabile che riesca a farsi dare 2 gg di ferie.... Che ne dici, possiamo inserirci lo stesso? ci piacerebbe molto raggiungervi.... stefy68 2 adulti + 2 bimbi 9 e 5 anni camper laika x700 4m 2 2 adulti + 2 bimbi 10 e 5 anni camper adriatik 690dk fammi sapere
quote:Originally posted by ivan750
Eccoci con la tabella, così anche markinoid="size5"> è a posto[^], un salutone anche ai nuovi arrivati che sono: potapotaid="size5"> [:D](conoscerete anche lui in seguito)[;)] e i suoi amici che per ora ho nominato potapota2id="size5"> [:D]in attesa di dati anagrafici. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
>
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 22/11/2008 alle: 16:11:58
Ciao e benvenuti a stefy68 e ai loro compagni,[:D] io vi ho inserito in tabella, poi appena riuscite mi data conferma della presenza[;)], sono convinto che le ferie ci saranno[^], e voi sarete dei nostri[:)][:)]. Quoto l'idea di Tana2i di postare le nostre foto[:X], così diamo modo a tutti di conoscersi, almeno in foto, per quelli che già si conoscono invece vediamo come siamo cambiati dall'anno scorso[:0][:0]!!! Mi raccomando non postate foto di quando avevate 30 anni, vietato barare[B)]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
iriducibili76
iriducibili76
06/12/2007 93
Inserito il 22/11/2008 alle: 17:51:36
ciao a tutti ci piacerebbe unirvi a voi prima che sia troppo tardi noi siamo 2 adulti a un bambino Denis 32 Francesca 33 e il piccolo Nico 6 il mezzo è un elnagh prince 57 per conferma definitiva e giorno e ora di arrivo ti farò sapere al più presto [8D][8D][:)][:I][:D]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 22/11/2008 alle: 19:15:40
quote:Originally posted by iriducibili76
ciao a tutti ci piacerebbe unirvi a voi prima che sia troppo tardi noi siamo 2 adulti a un bambino Denis 32 Francesca 33 e il piccolo Nico 6 il mezzo è un elnagh prince 57 per conferma definitiva e giorno e ora di arrivo ti farò sapere al più presto [8D][8D][:)][:I][:D] >
> Ciao Denis e Francesca, benvenuti anche a voi come a tutti i nuovi iscritti[:D], vi inserirò in tabella al più presto, ditemi anche da dove arrivate per aggiornare in modo corretto[;)]. Poi possiamo anche postare foto[:0] e parlare, scrivere un pò di noi[^]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 22/11/2008 alle: 20:55:26
ops ho dimenticato tante altre cose per farti aggiornare tabella: stefy 68: maurizio 42, stefania 40, matteo 9 e michela 5 4m: massimo 40, monica 34, melissa 10, mirko 5 inoltre chiedo come si fa a mettere le foto ....scusami ma mai messe. [:)] ah dimenticavo.....veniamo dalla prov. di ancona ciao[;)]
quote:Originally posted by ivan750
Ciao e benvenuti a stefy68 e ai loro compagni,[:D] io vi ho inserito in tabella, poi appena riuscite mi data conferma della presenza[;)], sono convinto che le ferie ci saranno[^], e voi sarete dei nostri[:)][:)]. Quoto l'idea di Tana2i di postare le nostre foto[:X], così diamo modo a tutti di conoscersi, almeno in foto, per quelli che già si conoscono invece vediamo come siamo cambiati dall'anno scorso[:0][:0]!!! Mi raccomando non postate foto di quando avevate 30 anni, vietato barare[B)]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
>

Modificato da stefy 68 il 22/11/2008 alle 21:10:54
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 22/11/2008 alle: 21:25:19
Ciao Stefy, per le foto scrivi nel riquadro bianco (dove vedi scritto "cerca") INSERIRE FOTO, poi invio e trovi le spiegazioni. Se vuoi rendere tutto più semplice inviamele al mio indirizzo e io te le inserisco: ivan998@interfree.it Ecco poi la tabella aggiornata con i vostri dati. id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> Sempre a disposizione per info. Ciao. Ivan.[:o)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">

Modificato da ivan750 il 22/11/2008 alle 21:26:32
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 23/11/2008 alle: 11:08:38
quote:Originally posted by PinkPauly
Ahjaaaaa...mi sa che troverete una cabina Vodafone al posto del lampione ed i cestini sostituiti con distributori di gadget e depliant...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Miti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Trasformeremo il piazzale in una sorta di "Internet point" per Camperisti. Grazie alla potenza ed alle performance della Vodafone Station e dell'Adsl By Vodafone...
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 23/11/2008 alle: 14:37:56
Pensavo di vederti arrivare con questa Roger[:0][:0], per la gioia dei bambini e non dei papà!!![:p]
Non mi sembra che dia nell'occhio più di tanto[:D], e non appoggiando per terra non costituisce campeggio!!![;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS"> id="size3"> id="maroon">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:11:56
Bene Ivan! Vedo che non siamo i soli a rimanere a casa in questo freddo w-e! Prossima settimana prepareremo il camper per l'inverno e poi forse sabato andremo a Campo carlo Magno a toccare la neve (se finiamo i lavori a casa!!!!!) Per quanto riguarda Capodanno arriveremo il 31/12 e contiamo almeno noi di rientrare il 1 o il 2, devo vedere in ufficio. Invece Sandro si fermerà a sciare ma confermerà lui. Bene per i preparativi..... noi siamo due adulti per cena, mentre penso che Riccardo cenerà in camper visto il suo provebiale adattamento. Vi seguo ciao Paola
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:20:12
Ciao Paola[:)], forza al lavoro che poi vi godete la neve[:p][:p], noi invece, se tutto và bene, per il prossimo week (questa sett avevo Alessia con febbre[V]) penso di andare a Naturno a "visitare" la piscina sabato sera e domenica un giro in quel di Merano. Se qualcuno vuole partecipare ci si organizza e si fà gruppo[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:16:37
ma quanta bella gente bene bene bene sapete che io sono il solito guastafeste ma giunti a questo punto mi sento di buttar li una problematica che di poco conto non è. Tutto nasce da esperienze passate ove si organizzava qualcosa, si prendevano contatti con strutture ed organizzazioni varie per organizzare un incontro e raggiunto lo scopo sorgeva un problema che si rivelava poi un classico problemone difficile da gestire. Parlo del fatto che come dice Ivan il ristorante rimane aperto apposta per noi con conseguente impegno da parte dei proprietari (tornaconto sicuro)e tutto questo sulla base di una promessa di garantire un certo numero di presenze. Spesso succede che per motivi diversi un equipaggio non può o non "può"[;)][}:)][:(!][V] garantire la presenza e quindi il numero minimo di presenze promesso non è più garantito con conseguente impegno anche economico da parte dei presenti di "colmare" il quantum anche per le defezioni che seppur legittime accadono e portano problemi di varia natura. Personalmente ho risolto il problema versando (o facendo versare) la propria somma in anticipo a qualcuno che si impegnasse a nome di tutti nell'organizzazione dell'evento. Capisco che se una defezione è dovuta per motivi di salute risulti scocciante dover versare ugualmente la somma dovuta ma è anche simbolo di "rispetto" e correttezza nei confronti del gruppo. Questa quindi la mia idea: se Ivan è daccordo sarebbe opportuno verare la somma dovuta per la cena ad un incaricato in modo da non trovar sorprese al momento dell'incontro. Ovviamente è solo un'idea che si può portare avanti come modificare o annullare in toto. A voi la parola. ciao Ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:45:21
Ciao ivan(Tana2i), in effetti questo era un punto che volelo discutere, sò che te in passato hai già avuto esperienze del genere percui mi fà piacere che hai lanciato l'idea. Faccio un esempio provato sulla mia pelle: da quasi 20 anni organizzo, per passione, delle gare motociclistiche nella mia zona (Trento e/o Levico) che fanno parte del "campionato italiano" della specialità, percui uno partecipa al campionato e di conseguenza partecipa a tutte le gare essendo queste tutte valide per il titolo finale. Quest'anno ho organizzato la stessa manifestazione(viste le numerose richieste nelle passate edizioni) però non di campionato e potevano partecipare tutti liberamente (senza licenza e con qls moto) solamente pre-iscrivendosi e pagando il dovuto, beh, non vi dico le scuse che tiravano fuori per aspettare fino all'ultimo a iscriversi(così vedo il tempo, non sò la donna cosa vuol fare, ...). Arrivato il giorno della gara sono capitati " 'sti faccioni" col sorriso in faccia, come per dire: "visto che vengo a farla ugualmente" e il commissario presente gentilmente li ha mandati a casa perchè erano fuori tempo!!! .....e io (il mio Moto Club) per ognuno ci ho rimesso 100 eurini!!! Non è "bello" certo dire a tutti di pagare, però nel rispetto di chi ci mette a disposizione il locale, lavora per noi (per il nostro divertimento), e per gli altri partecipanti, sia un segno di correttezza. Daltronde anche se decidi di passare l'ultimo in un campeggio o altra struttura che organizza un evento devi prenotarti e pagare. A voi la parola. Ciao. Ivan. id="Trebuchet MS"> id="size3"> id="maroon">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 06:09:41
Cavoli Ivan, altro che lavori a casa!!!!! Mi fai venire voglia già adesso di seguirvi ... ma temo che il capo dissenta! Comunque stasera proverò a fargli cambiare idea!!!! Invece per la questione cena - quoto in pieno! Noi siamo 2 adulti - dacci coordinate! NEVICA! NEVICA ! FUOI DALLA FINESTRA NEVICA! CIAO PAOLA
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 24/11/2008 alle: 07:18:36
Faccio la mia proposta che ho già accennato in precedenza. Innanzi tutto non poniamoci obiettivi di numerica di equipaggi da raggiungere, non mi sembra si abbia un target da raggiungere o quant'altro e nemmeno abbiamo ad compito "sociale" da assolvere. Basta definire e concordare con il gestore del ristorante tutti i dettagli della serata: menù, ora di accesso alla sala, di uscita, numerica minima sotto la quale potrebbe non avere interesse ad aprirci il locale, numerica massima (eviterie di stare a disagio perchè in troppi, fermiamoci prima...) e data limite entro la quale versare la caparra confirmatoria. Definito quanto sospra, basta pubblicarlo, ed il gioco è fatto con tanto di estremi per il pagamento al ristoratore. Ceck una settimana prima ed il gioco è fatto.
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:32:58
Cantiere allagato, e allora eccomi qua. Ciao Gianni!!![;)] Ivan (tutti e due) visto che facciamo gruppone anche quest'anno?!![^] Adesso pensiamo a: ... (oltre lo zucchero[}:)]) Se qualcuno vede l'equipaggio krisim, gli ricordi che siamo molto arrabbiati[:D]. Belle tutte le foto. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:54:15
Ciao a tutti, rispondo brevemente a Roger, per quanto riguarda il numero equipaggi come vedi dalla tabella ho già portato a quota 20 il numero equipaggi, per me con ancora 3/4 coppie (se avete amici) và più che bene; ho sentito oggi il titolare e penso che stasera dovrebbe richiamarmi per il menù definitivo, per gli orari lui pensava di iniziare per le 20, poi per la chiusura si poteva tirare anche fino alle 4 senza problemi. Appena ho notizie cmq aggiorno. Bentornato on-line anche a mastericx! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:06:57
ciao a tutti. ho appena sentito krisim e a breve darà sue buone (o meno buone)novelle. per i posti vedo che siamo quasi al completo e la cosa mi fa molto piacere perchè vuol dire che ivan ha colpito nel segno!!!![8D][8D][8D][8D] rimango alla finestra per eventuali disposizioni anche in merito a organizzazioni varie. PS per Ivan::: vista la presenza di un nutrito numero di ragazzi-ini-bimbi sarebbe possibile cenare alle 19.30? tanto si sa che un po di ritardo lo si mantiene sempre[;)] Ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:44:49
quote:Originally posted by tana2i
ciao a tutti. ho appena sentito krisim e a breve darà sue buone (o meno buone)novelle. per i posti vedo che siamo quasi al completo e la cosa mi fa molto piacere perchè vuol dire che ivan ha colpito nel segno!!!![8D][8D][8D][8D] rimango alla finestra per eventuali disposizioni anche in merito a organizzazioni varie. PS per Ivan::: vista la presenza di un nutrito numero di ragazzi-ini-bimbi sarebbe possibile cenare alle 19.30? tanto si sa che un po di ritardo lo si mantiene sempre[;)]id="red">id="size3"> Ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Possiamo fare tutto quello che vogliamo, basta essere tutti d'accordo, anche per me non ci sono problemi. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 25/11/2008 alle: 08:18:43
Ciao a tutti, scusate la latitanza. Per quanto riguarda il mio equipaggio sarà composto da: Sandro 37, Giulia 10 e Simone 6 provenienza Trieste e data di arrivo il 31/12. Poi ci fermiamo qualche giorno a sciare. Sia mai che riesco a fare una discesa con Invan la tana [;)]. a presto, Sandro id="size2">id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:24:05
quote:Originally posted by ninbo
Ciao a tutti, scusate la latitanza. Per quanto riguarda il mio equipaggio sarà composto da: Sandro 37, Giulia 10 e Simone 6 provenienza Trieste e data di arrivo il 31/12. Poi ci fermiamo qualche giorno a sciare. Sia mai che riesco a fare una discesa con Invan la tana [;)]. a presto, Sandro id="size2">id="navy"> >
> eila!!!! ogni suo desiderio un ordine. a presto ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link