quote:Originally posted by ivan750>
Eccoci con la tabella, così anche markinoid="size5"> è a posto[^], un salutone anche ai nuovi arrivati che sono: potapotaid="size5"> [:D](conoscerete anche lui in seguito)[;)] e i suoi amici che per ora ho nominato potapota2id="size5"> [:D]in attesa di dati anagrafici. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by iriducibili76> Ciao Denis e Francesca, benvenuti anche a voi come a tutti i nuovi iscritti[:D], vi inserirò in tabella al più presto, ditemi anche da dove arrivate per aggiornare in modo corretto[;)]. Poi possiamo anche postare foto[:0] e parlare, scrivere un pò di noi[^]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
ciao a tutti ci piacerebbe unirvi a voi prima che sia troppo tardi noi siamo 2 adulti a un bambino Denis 32 Francesca 33 e il piccolo Nico 6 il mezzo è un elnagh prince 57 per conferma definitiva e giorno e ora di arrivo ti farò sapere al più presto [8D][8D][:)][:I][:D] >
quote:Originally posted by ivan750>
Ciao e benvenuti a stefy68 e ai loro compagni,[:D] io vi ho inserito in tabella, poi appena riuscite mi data conferma della presenza[;)], sono convinto che le ferie ci saranno[^], e voi sarete dei nostri[:)][:)]. Quoto l'idea di Tana2i di postare le nostre foto[:X], così diamo modo a tutti di conoscersi, almeno in foto, per quelli che già si conoscono invece vediamo come siamo cambiati dall'anno scorso[:0][:0]!!! Mi raccomando non postate foto di quando avevate 30 anni, vietato barare[B)]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">>
Sempre a disposizione per info.
Ciao.
Ivan.[:o)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by PinkPauly> Trasformeremo il piazzale in una sorta di "Internet point" per Camperisti. Grazie alla potenza ed alle performance della Vodafone Station e dell'Adsl By Vodafone...
Ahjaaaaa...mi sa che troverete una cabina Vodafone al posto del lampione ed i cestini sostituiti con distributori di gadget e depliant...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Miti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
sabato sera e domenica un giro in quel di Merano.
Se qualcuno vuole partecipare ci si organizza e si fà gruppo[;)].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
quote:Originally posted by tana2i> Possiamo fare tutto quello che vogliamo, basta essere tutti d'accordo, anche per me non ci sono problemi. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
ciao a tutti. ho appena sentito krisim e a breve darà sue buone (o meno buone)novelle. per i posti vedo che siamo quasi al completo e la cosa mi fa molto piacere perchè vuol dire che ivan ha colpito nel segno!!!![8D][8D][8D][8D] rimango alla finestra per eventuali disposizioni anche in merito a organizzazioni varie. PS per Ivan::: vista la presenza di un nutrito numero di ragazzi-ini-bimbi sarebbe possibile cenare alle 19.30? tanto si sa che un po di ritardo lo si mantiene sempre[;)]id="red">id="size3"> Ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ninbo> eila!!!! ogni suo desiderio un ordine. a presto ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao a tutti, scusate la latitanza. Per quanto riguarda il mio equipaggio sarà composto da: Sandro 37, Giulia 10 e Simone 6 provenienza Trieste e data di arrivo il 31/12. Poi ci fermiamo qualche giorno a sciare. Sia mai che riesco a fare una discesa con Invan la tana [;)]. a presto, Sandro id="size2">id="navy"> >