CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... Riscone 2009 e poi ... Carnevale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 539
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:07:43
C IA TUTTI MI INTROMETTO ADESSO dopo che vi ho seguito per un pò di tempo mi piacerebbe aggregarmi all'allegra compagnia io sono di pn gere 52 lori 43 giulia 10 voi di che zona siete? lo scorso anno sono stato a Brunico x l'otto dicembre penso che Riscone sia in quelle zone sbaglio? Mi assicurate che cè un bel paesino con piscina (moglie e piccola non sciano) bisogna avere parecchia autonomia o cè qualche area attrezzata o campeggio vicino per cs vi ringrazio fin da ora ciao[:D][:D]
quote:Originally posted by mastericx
Ciao, per festaggiare il capodanno 2009 per i nostri bimbi (10 e 6 anni) da condividere in spensieratezza, comagnia, magia ed allegria ([:o)]), ci stiamo organizzando([8D]), la meta è l'Alto Adige, un posto per sciare ma anche per fare un po' di sano ozio([;)]). Riscone o Merano, o ..., l'importante è trovare un posto che ci permetta di fare un bel cenone tutti insieme. Incontriamoci!!![:)] Andrea e l'X Teamid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
dallapao
dallapao
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:00:12
Ciao Ivan! Ma dove è il muro CAVIT? Come è stà storia che riesci a vedere il paesaggio e perfino il cielo? Da noi ci sono circa 10 cm di neve, fitta fitta e sottile ........ Promette bene! Carlo ha apprezzato il menù ...ecco percè nevica Ciao Paola
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:26:14
quote:Originally posted by dallapao
Ciao Ivan! Ma dove è il muro CAVIT? Come è stà storia che riesci a vedere il paesaggio e perfino il cielo? Da noi ci sono circa 10 cm di neve, fitta fitta e sottile ........ Promette bene! Carlo ha apprezzato il menù ...ecco percè nevica Ciao Paola >
> Ciao Paola, io vedo solo la parte più bella della Cavit,[;)] vale a dire l'enoteca!!![:p] Poi ho una bella vista sulla città[:)] e su su lungo la valle dell'Adige verso nord. Sono contento che il menù sia di vostro gradimento,[:p] e grazie a Carlo per la neve.[:D] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:30:16
Bravissimi ... anche se non partecipo ... complimenti per l'organizzazione ... il menù è fantastico ... L'anno prossimo TI prenotiamo per tempo ... Ci si vede ai ciccioli? Ros[:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:46:53
quote:Originally posted by gere
C IA TUTTI MI INTROMETTO ADESSO dopo che vi ho seguito per un pò di tempo mi piacerebbe aggregarmi all'allegra compagnia io sono di pn gere 52 lori 43 giulia 10 voi di che zona siete? lo scorso anno sono stato a Brunico x l'otto dicembre penso che Riscone sia in quelle zone sbaglio? Mi assicurate che cè un bel paesino con piscina (moglie e piccola non sciano) bisogna avere parecchia autonomia o cè qualche area attrezzata o campeggio vicino per cs vi ringrazio fin da ora ciao[:D][:D] >
> Ciao Gere, allora eri tu che ci sbirciavi in continuazione sul forum, eeeh?[:(!] vedevo io che le letture aumentavano e nessuno scriveva.[}:)] Comunque benvenuto.[;)] Riscone è esattamente appena sopra Brunico, come vedi dalla tabella la nostra provenienza è variegata, nord, est, centro, per un unico scopo che è quello di passare il capodanno in buona compagnia e in allegria.[:D] A giorni (pochi) la lista per i partecipanti sarà chiusa e ci metteremo ad organizzare anche dei giochi [:)] per divertirci e far passare ai bambini [:I] una bella serata, per ora alle 18 c'è lo spettacolo pirotecnico [:0] il resto lo vedremo. La piscina è a 50 metri dal parcheggio dei camper, e mi sà che il primo saremo in molti ad immergerci nelle calde acque [:p], per il paese c'è il bus ogni 20 minuti (mi sembra) che parte proprio davanti alla piscina e ti porta in centro per immergerti nella magia dei mercatini natalizi. Nelle vicinanze (a San Lorenzo di Sebato)c'è un campeggio per eventuale cs, per l'autonomia tutto dipende da quando arrivi e quando pensi di tornare a casa, calcola che per tutta la serata sei al ristorante e il giorno dopo in piscina per cui i servizi del camper si usano poco, poi dipende dalle......."abitudini"!!!! Ciao. Ivan[:o)]. PS: mancano altri tuoi dati: camper, gg arrivoid="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:05:00
quote:Originally posted by marli
Bravissimi ... anche se non partecipo ... complimenti per l'organizzazione ... il menù è fantastico ... L'anno prossimo TI prenotiamo per tempo ... Ci si vede ai ciccioli? Ros[:)][:)] >
> Ciao e grazie per i complimenti, per i ciccioli non sò ancora la disponibilità che il mio lavoro[xx(].....mi lascia. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:24:32
... auguriamoci salute a tutti allora [:D][:D][:D] ... così di tempo ne hai!!! Ciao Ros[:)]
dallapao
dallapao
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:27:33
Ros, ma con quello che nevica quest'anno ... come fate ad arrivare a Berlino? Fermati ad assaggiare il bendi Dio che ha scovato Ivan! Baci Paola
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:33:16
Ormai sono già sulla strada di Berlino anche se il vostro programma è allettante ... Se mi conservi qualcosa ... al ritorno passo da te.[:D] Ciao Cara
dallapao
dallapao
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:14:07
.... e vista la mia conformazione fisica, come puoi pensare che io lasci qualcosa? Il mangiare tedesco mi piace proprio ed Ivan è stato proprio bravo! Ottima organizzazione, ottima compagnia e ti immagini che primo gennaio confortante? Chi è così "coraggioso" da seguirmi in sauna? Invece Ros ..... chi è che riesce a mattersi alla guida del camper il 24 gennaio? Qui stà nevicando come non mai e da noi si dice che se nevica prima di Natale ..... la neve rimane fino a primavera! Pensa che i giorni scorsi alle 8 di mattina era -9.00 °!!!!!!!! Al mattino si ballava in cantiere..... PENSA A BERLINO! Povero Danielino[:(] Almeno da noi c'è l'acqua a 34° nella piscina all'esterno! FANTASTICO: luci delle piste, stelle, vapori che salgono dalla vasca,... baci Paola PS la relazione che stò facendo prosegue ...... come i gamberi!
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:56:52
sei stato gentilissimo non so se ho inserito la risposta a Ivan comunque il giorno penso dal 27 al 29 ogni giorno è buono mi fermerò se tuttu va bene fino al 3 o 4 gennaio il camper è un bustner ciao alla prossima[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ivan750
quote:Originally posted by gere
C IA TUTTI MI INTROMETTO ADESSO dopo che vi ho seguito per un pò di tempo mi piacerebbe aggregarmi all'allegra compagnia io sono di pn gere 52 lori 43 giulia 10 voi di che zona siete? lo scorso anno sono stato a Brunico x l'otto dicembre penso che Riscone sia in quelle zone sbaglio? Mi assicurate che cè un bel paesino con piscina (moglie e piccola non sciano) bisogna avere parecchia autonomia o cè qualche area attrezzata o campeggio vicino per cs vi ringrazio fin da ora ciao[:D][:D] >
> Ciao Gere, allora eri tu che ci sbirciavi in continuazione sul forum, eeeh?[:(!] vedevo io che le letture aumentavano e nessuno scriveva.[}:)] Comunque benvenuto.[;)] Riscone è esattamente appena sopra Brunico, come vedi dalla tabella la nostra provenienza è variegata, nord, est, centro, per un unico scopo che è quello di passare il capodanno in buona compagnia e in allegria.[:D] A giorni (pochi) la lista per i partecipanti sarà chiusa e ci metteremo ad organizzare anche dei giochi [:)] per divertirci e far passare ai bambini [:I] una bella serata, per ora alle 18 c'è lo spettacolo pirotecnico [:0] il resto lo vedremo. La piscina è a 50 metri dal parcheggio dei camper, e mi sà che il primo saremo in molti ad immergerci nelle calde acque [:p], per il paese c'è il bus ogni 20 minuti (mi sembra) che parte proprio davanti alla piscina e ti porta in centro per immergerti nella magia dei mercatini natalizi. Nelle vicinanze (a San Lorenzo di Sebato)c'è un campeggio per eventuale cs, per l'autonomia tutto dipende da quando arrivi e quando pensi di tornare a casa, calcola che per tutta la serata sei al ristorante e il giorno dopo in piscina per cui i servizi del camper si usano poco, poi dipende dalle......."abitudini"!!!! Ciao. Ivan[:o)]. PS: mancano altri tuoi dati: camper, gg arrivoid="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
>
>
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:13:03
A Trento città siamo a quota 30 cm.[:D] Bella, bianca, soffice[:p]. Domani ci si diverte coi bambini[:I][:I]. E vaaaai. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:21:04
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandissimi e via di palle di neve......anche in servizio[;)][;)][;)][;)] sai che botte sui finestrini degli autobus??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:40:57
Benvenuto a Gere [8D], Bene, vedo che c'è qualcun'altro intenzionato a sostare per qualche giorno in più[8D]. Allora come da notizie del "buon" Ivan, c'è un campeggio nelle vicinanze(camping Wildberg a San Lorenzo di Sebato), e non è nemmeno male, probabilmente ci saremo noi e Rebecca04 (per adesso). Per il resto ... e se a qualcuno non piacessero i crauti[xx(][xx(][xx(]?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:49:12
Visto ce siamo tanti in linea, perchè non accendete le vostre web-cam? p.s. facciamo un riepilogo di chi ha un generatore di corrente al seguito? P.M. ma si può fare a palle di neve in servizio?!?[:(!] Se lo scopre Gianni, per te son dolori, ragazzaccio!!![}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:14:02
quote:Originally posted by mastericx
Benvenuto a Gere [8D], Bene, vedo che c'è qualcun'altro intenzionato a sostare per qualche giorno in più[8D]. Allora come da notizie del "buon" Ivan, c'è un campeggio nelle vicinanze(camping Wildberg a San Lorenzo di Sebato), e non è nemmeno male, probabilmente ci saremo noi e Rebecca04 (per adesso). Per il resto ... e se a qualcuno non piacessero i crautiid="red">[xx(][xx(][xx(]?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Semplice semplice, li dai a me!!![:p][:p] e se fai il bravino.... ti dò....il zuccherino!!![}:)] Ah ah ah ah ah ah ah ah.[:D][:D][:D] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/11/2008 alle: 07:53:24
eila!!!! buon giorno oggi niente palle di neve.......è tutto ghiacciato [;)][:)][:D] per Ivan.... che si fa per le bevande? direi di cominciare a definire il tutto nel dettaglio così non troveremo "sorprese" richiesta info: prezzo cena definitivo? modalità di pagamentomigliore senza avere inconvenienti? presenze? io ho un gruppo elettrogeno da 1kw, maury forse un'altro, chi altri? PS 4m ha le ferie quindi niente scuse, adesso aspettiamo stefy ma penso proproio che maurizio sarà confermato.....solo fa il prezioso e Sefania ancor più di lui[;)][;)][;)] ciao a tutti PS quante ****ate che scrivo....ma serve a smuovere le pagine[8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 29/11/2008 alle: 07:58:12
Buongiorno ivan, ben alzato! Un bacione a tutta la family. Ciao Monica ps. l'avevo già scritto ... ma chissà dove è finito[?]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:53:25
quote:Originally posted by amandre
Buongiorno ivan, ben alzato! Un bacione a tutta la family. Ciao Monica ps. l'avevo già scritto ... ma chissà dove è finito[?] >
> buon giorno a tutti voi[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:59:47
Nonostante non siamo dei vostri seguiamo sempre!!! complimenti a tutti .... ma lo sapervamo che siete unici!!! monia stefanoid="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link