quote:Originally posted by mastericx>
Ciao, per festaggiare il capodanno 2009 per i nostri bimbi (10 e 6 anni) da condividere in spensieratezza, comagnia, magia ed allegria ([:o)]), ci stiamo organizzando([8D]), la meta è l'Alto Adige, un posto per sciare ma anche per fare un po' di sano ozio([;)]). Riscone o Merano, o ..., l'importante è trovare un posto che ci permetta di fare un bel cenone tutti insieme. Incontriamoci!!![:)] Andrea e l'X Teamid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by dallapao> Ciao Paola, io vedo solo la parte più bella della Cavit,[;)] vale a dire l'enoteca!!![:p] Poi ho una bella vista sulla città[:)] e su su lungo la valle dell'Adige verso nord. Sono contento che il menù sia di vostro gradimento,[:p] e grazie a Carlo per la neve.[:D] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Ciao Ivan! Ma dove è il muro CAVIT? Come è stà storia che riesci a vedere il paesaggio e perfino il cielo? Da noi ci sono circa 10 cm di neve, fitta fitta e sottile ........ Promette bene! Carlo ha apprezzato il menù ...ecco percè nevica Ciao Paola >
quote:Originally posted by gere> Ciao Gere, allora eri tu che ci sbirciavi in continuazione sul forum, eeeh?[:(!] vedevo io che le letture aumentavano e nessuno scriveva.[}:)] Comunque benvenuto.[;)] Riscone è esattamente appena sopra Brunico, come vedi dalla tabella la nostra provenienza è variegata, nord, est, centro, per un unico scopo che è quello di passare il capodanno in buona compagnia e in allegria.[:D] A giorni (pochi) la lista per i partecipanti sarà chiusa e ci metteremo ad organizzare anche dei giochi [:)] per divertirci e far passare ai bambini [:I] una bella serata, per ora alle 18 c'è lo spettacolo pirotecnico [:0] il resto lo vedremo. La piscina è a 50 metri dal parcheggio dei camper, e mi sà che il primo saremo in molti ad immergerci nelle calde acque [:p], per il paese c'è il bus ogni 20 minuti (mi sembra) che parte proprio davanti alla piscina e ti porta in centro per immergerti nella magia dei mercatini natalizi. Nelle vicinanze (a San Lorenzo di Sebato)c'è un campeggio per eventuale cs, per l'autonomia tutto dipende da quando arrivi e quando pensi di tornare a casa, calcola che per tutta la serata sei al ristorante e il giorno dopo in piscina per cui i servizi del camper si usano poco, poi dipende dalle......."abitudini"!!!! Ciao. Ivan[:o)]. PS: mancano altri tuoi dati: camper, gg arrivoid="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
C IA TUTTI MI INTROMETTO ADESSO dopo che vi ho seguito per un pò di tempo mi piacerebbe aggregarmi all'allegra compagnia io sono di pn gere 52 lori 43 giulia 10 voi di che zona siete? lo scorso anno sono stato a Brunico x l'otto dicembre penso che Riscone sia in quelle zone sbaglio? Mi assicurate che cè un bel paesino con piscina (moglie e piccola non sciano) bisogna avere parecchia autonomia o cè qualche area attrezzata o campeggio vicino per cs vi ringrazio fin da ora ciao[:D][:D] >
quote:Originally posted by marli> Ciao e grazie per i complimenti, per i ciccioli non sò ancora la disponibilità che il mio lavoro[xx(].....mi lascia. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Bravissimi ... anche se non partecipo ... complimenti per l'organizzazione ... il menù è fantastico ... L'anno prossimo TI prenotiamo per tempo ... Ci si vede ai ciccioli? Ros[:)][:)] >
quote:Originally posted by ivan750>
quote:Originally posted by gere> Ciao Gere, allora eri tu che ci sbirciavi in continuazione sul forum, eeeh?[:(!] vedevo io che le letture aumentavano e nessuno scriveva.[}:)] Comunque benvenuto.[;)] Riscone è esattamente appena sopra Brunico, come vedi dalla tabella la nostra provenienza è variegata, nord, est, centro, per un unico scopo che è quello di passare il capodanno in buona compagnia e in allegria.[:D] A giorni (pochi) la lista per i partecipanti sarà chiusa e ci metteremo ad organizzare anche dei giochi [:)] per divertirci e far passare ai bambini [:I] una bella serata, per ora alle 18 c'è lo spettacolo pirotecnico [:0] il resto lo vedremo. La piscina è a 50 metri dal parcheggio dei camper, e mi sà che il primo saremo in molti ad immergerci nelle calde acque [:p], per il paese c'è il bus ogni 20 minuti (mi sembra) che parte proprio davanti alla piscina e ti porta in centro per immergerti nella magia dei mercatini natalizi. Nelle vicinanze (a San Lorenzo di Sebato)c'è un campeggio per eventuale cs, per l'autonomia tutto dipende da quando arrivi e quando pensi di tornare a casa, calcola che per tutta la serata sei al ristorante e il giorno dopo in piscina per cui i servizi del camper si usano poco, poi dipende dalle......."abitudini"!!!! Ciao. Ivan[:o)]. PS: mancano altri tuoi dati: camper, gg arrivoid="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
C IA TUTTI MI INTROMETTO ADESSO dopo che vi ho seguito per un pò di tempo mi piacerebbe aggregarmi all'allegra compagnia io sono di pn gere 52 lori 43 giulia 10 voi di che zona siete? lo scorso anno sono stato a Brunico x l'otto dicembre penso che Riscone sia in quelle zone sbaglio? Mi assicurate che cè un bel paesino con piscina (moglie e piccola non sciano) bisogna avere parecchia autonomia o cè qualche area attrezzata o campeggio vicino per cs vi ringrazio fin da ora ciao[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by mastericx> Semplice semplice, li dai a me!!![:p][:p] e se fai il bravino.... ti dò....il zuccherino!!![}:)] Ah ah ah ah ah ah ah ah.[:D][:D][:D] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
Benvenuto a Gere [8D], Bene, vedo che c'è qualcun'altro intenzionato a sostare per qualche giorno in più[8D]. Allora come da notizie del "buon" Ivan, c'è un campeggio nelle vicinanze(camping Wildberg a San Lorenzo di Sebato), e non è nemmeno male, probabilmente ci saremo noi e Rebecca04 (per adesso). Per il resto ... e se a qualcuno non piacessero i crautiid="red">[xx(][xx(][xx(]?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by amandre> buon giorno a tutti voi[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buongiorno ivan, ben alzato! Un bacione a tutta la family. Ciao Monica ps. l'avevo già scritto ... ma chissà dove è finito[?] >
Nonostante non siamo dei vostri seguiamo sempre!!!
complimenti a tutti .... ma lo sapervamo che siete unici!!!
monia stefanoid="orange">