quote:Originally posted by Gigiolone> Eh bravo Giulio!!!!!è così che tratti gli Amici!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)] Chissà la Roby!!!non vorrei essere al tuo posto!![:)][:)][:D][:D][:D][:D] A prestoooooo![:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto a tutti La giornata e' stata bestiale [}:)], ma siccome penso che c'e' sempre qualcuno che sta' peggio di me... non mi lamento, finche' c'e' lavoro c'e' speranza [:)] Oggi ho avuto una graditissima sorpresa ma purtroppo non l'ho potuta godere; sara' x un' altra volta, ma la sorpresa la voglio fare io. Un abbraccio. Ciao Giulio P.S.:Mogliettinaaaaaaaa, hai visto che ho risposto a tutti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Riesci ad abbracciarci TUTTI!!!!!!Guarda che siamo in tanti!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUONANOTTE a Tutti![|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ceerto, gli Amici li unisco TUTTI in un unico abbraccio. [:)][:)][:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao a tutti. Rientrato dal tour de force Romano. Ottimo week end passato all'insegna d'alcune ore di lavoro ed altrettante ore piacevoli di svago e divertimento. Roma Caput mundi!!!!!!!!!!!!!! blog aggiornato con foto e ricetta giornaliera:
Ceerto, gli Amici li unisco TUTTI in un unico abbraccio. [:)][:)][:)] Ciao Giulio >
http://lovevin1957.spaces.live....
ciao enzo[:)]quote:Originally posted by Symy> [:(][:(][:(][:(][:(][xx(]
E così sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Calorosamente Simona >