CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ritiro il camper il 6 aprile, dove vado a pasqua?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
16
camito
camito
26/03/2009 25
Inserito il 27/03/2009 alle: 17:39:46
ragazzi sono nuovo del forum e non ho mai avuto un camper, che faccio a pasqua mi butto oppure no?, datemi un consiglio sono di vicopidsano prov. di pisa,che giro potrei fare pensando di partire il sabato in tarda serata e rientrare il martedi sera??. grazie per l'aiuto, david
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:13:00
vicino,un camper nuovo ha sempre qualcosa che non va,o non te lo sto augurando sia chiaro.
16
camito
camito
26/03/2009 25
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:28:23
quote:Originally posted by carlomario
vicino,un camper nuovo ha sempre qualcosa che non va,o non te lo sto augurando sia chiaro. >
> alla grande!!, me la dai subito buona!!!
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:44:31
quote:Originally posted by camito
ragazzi sono nuovo del forum e non ho mai avuto un camper, che faccio a pasqua mi butto oppure no?, datemi un consiglio sono di vicopidsano prov. di pisa,che giro potrei fare pensando di partire il sabato in tarda serata e rientrare il martedi sera??. grazie per l'aiuto, david >
> Prima cosa benvenuto sia come camperista e anche nel forum, darti un consiglio come prima uscita non dovrebbe essere difficile, visto che da quello che dici è la prima esperienza, quindi tutti i posti possono andare bene unica cosa un tantino negativa e che ci saranno in giro molti camperisti con l'occasione dei tre giorni di festa. Perciò armati di pazienza e decidi se puntare verso il mare da Pisa a Roma ci sono parecchie possibilità di sosta oppure le città della tua bella Toscana Firenze, Siena, Arezzo, Volterra, Lucca, ecc. Vai tranquillo che ti troverai bene con il camper. Auguroni di buon divertimento e tanti km. Ciao Vanni
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:50:12
Va dove ti porta il cuore e vivi la tua esperienza da camperista[:)]non ti curare delle preoccupazioni che i possessori di camper (così si è dichiarato nel profilo [:D]) vogliono trasmetterti.Cmq. andrà sarà 1 successo,ciao

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
camito
camito
26/03/2009 25
Inserito il 27/03/2009 alle: 19:03:54
quote:Originally posted by IlVeterano
quote:Originally posted by camito
ragazzi sono nuovo del forum e non ho mai avuto un camper, che faccio a pasqua mi butto oppure no?, datemi un consiglio sono di vicopidsano prov. di pisa,che giro potrei fare pensando di partire il sabato in tarda serata e rientrare il martedi sera??. grazie per l'aiuto, david >
> Prima cosa benvenuto sia come camperista e anche nel forum, darti un consiglio come prima uscita non dovrebbe essere difficile, visto che da quello che dici è la prima esperienza, quindi tutti i posti possono andare bene unica cosa un tantino negativa e che ci saranno in giro molti camperisti con l'occasione dei tre giorni di festa. Perciò armati di pazienza e decidi se puntare verso il mare da Pisa a Roma ci sono parecchie possibilità di sosta oppure le città della tua bella Toscana Firenze, Siena, Arezzo, Volterra, Lucca, ecc. Vai tranquillo che ti troverai bene con il camper. Auguroni di buon divertimento e tanti km. Ciao Vanni
>
> grazie vanni della risposta, se decidessi di puntare verso il mare come dici tu' direzione sud ovvero capalbio, cosa mi consiglieresti, hai delgi agriturismi da consigliarmi con sosta camper oppure aree di sosta buone?, ti ringrazio comunque anche se non puoi aiutarmi, david,
serpe34
serpe34
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 19:14:48
vai alla grande... un nuovo amico camperista toscano (come me)non ti preoccupare inizia l' avventura e sarà sempre alla grande... anche io quando ho acqistato il camper ,mi sono avventurato subito in un viaggio in spagna e tutto èandato al meglio... anzi da li è iniziato una grande passione che non lascerei mai[:D][:D][:D][:D]ciao marco
16
camito
camito
26/03/2009 25
Inserito il 27/03/2009 alle: 19:18:53
quote:Originally posted by serpe34
vai alla grande... un nuovo amico camperista toscano (come me)non ti preoccupare inizia l' avventura e sarà sempre alla grande... anche io quando ho acqistato il camper ,mi sono avventurato subito in un viaggio in spagna e tutto èandato al meglio... anzi da li è iniziato una grande passione che non lascerei mai[:D][:D][:D][:D]ciao marco >
> sei sempre il solito toscano!!!,io sono qui a sentire se posso fare una ottantina di chilometri e te sei andato subito in spagna!!!, te che mi consigli?, io non so' nemmeno da che parte si apre gli scarichi o come ci si allaccia all'energia elettrica, sono un principiante!!!, dammi una mano, di dove sei??
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 27/03/2009 alle: 19:27:10
Ciao. Per gli scarichi, gli allacci e le nozioni tecniche, vai tranquillo, ovunque andrai troverai sempre tanti colleghi camperisti pronti ad aiutarti. E ti assicuro, ci prenderai la mano molto presto. Non farti problemi a chiedere, insomma. Tra di noi, il bello è questo, ci si aiuta sempre. Per il posto, mi sento di consigliarti anche il monte Argentario oppure il lago di Bolsena. Sono posti bellissimi e ancora a portata di mano. Se no, un pò più vicino a te, ci sono un sacco di bei posti, anche nei dintorni di Siena. Io volevo fare un bel giro da quelle parti e mi ero documentato: ci sono un sacco di bei posti ben attrezzati per i camper. In quei giorni, poi, dovresti trovare tutto aperto, aree di sosta e campeggi. Vai tranquillo e buoni km. Paolo.
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 20:36:41
Ciao David AUGURI io vado a Roma per pasqua AA lgp via casilina 700.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 27/03/2009 alle: 20:37:24
quote:Originally posted by pablito62
Va dove ti porta il cuore e vivi la tua esperienza da camperista[:)]non ti curare delle preoccupazioni che i possessori di camper (così si è dichiarato nel profilo [:D]) vogliono trasmetterti.Cmq. andrà sarà 1 successo,ciao >
> possessore di camper da tanti anni[:D][:D][:D][;)] già mi si rompevano quando tu non avevi ancora la patente c[:D][:D].
serpe34
serpe34
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 20:57:28
io sono di poggibonsi (si)che consigli poso darti.... se ti va di venirmi a trovare ti spiego quello che vuoi io per questo weekend non mi muovo se ti va possiamo trovarci comunque se hai bisogno sappi che hai un amico camperista i più con cui conultarti .ti capisco che all inizio è cosi... ciao marco ma te come ti chiami?
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:23:26
quote:Originally posted by carlomario
quote:Originally posted by pablito62
Va dove ti porta il cuore e vivi la tua esperienza da camperista[:)]non ti curare delle preoccupazioni che i possessori di camper (così si è dichiarato nel profilo [:D]) vogliono trasmetterti.Cmq. andrà sarà 1 successo,ciao >
> possessore di camper da tanti anni[:D][:D][:D][;)] già mi si rompevano quando tu non avevi ancora la patente c[:D][:D].
>
>Addirittura da quando non avevo ancora la patente! [8)] eh ne avrai rotti parecchi allora[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D]
zacchy
zacchy
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:42:49
Vai..vai tranquillo o nuovo camperista l'importante è non trovare CORVI sulla tua pista.id="size2">
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 27/03/2009 alle: 22:06:26
c="http://i44.tinypic.com/2ld9eh1.jpg">
Complimenti ma non sei orgoglioso del tuo mezzo? non lo hai presentato, dai che sono curioso e se è un modello nuovo ti hanno ritardato la consegna giusto per fare un censimentoid="blue">id="size2">
id="left">
16
camito
camito
26/03/2009 25
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:35:47
quote:Originally posted by serpe34
io sono di poggibonsi (si)che consigli poso darti.... se ti va di venirmi a trovare ti spiego quello che vuoi io per questo weekend non mi muovo se ti va possiamo trovarci comunque se hai bisogno sappi che hai un amico camperista i più con cui conultarti .ti capisco che all inizio è cosi... ciao marco ma te come ti chiami? >
> grazie se ho bisogno ti contatto sicuramente, mi chiamo david,saluti.
16
camito
camito
26/03/2009 25
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:38:48
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
Complimenti ma non sei orgoglioso del tuo mezzo? non lo hai presentato, dai che sono curioso e se è un modello nuovo ti hanno ritardato la consegna giusto per fare un censimentoid="blue">id="size2">
id="left">
>> mah, spero di essere orgoglioso,lo ritiro lunedi 6 aprile, e' un mobilvetta kea m71 e a dir il vero era disponibile dal concessionario e ho fatto la commissione,saluti.
serpe34
serpe34
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:55:30
ciao come è andata con il ritiro.... e la prima uscita....[:p][:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link