quote:Originally posted by Roger1965> Bravi Bravi io in quei luoghi ci ho passato la gioventù...[:D][:D][:D] Tra valli e valichi dei numerosi laghi Vanino,Devero,Morasco etcc....[;)] Salutatemi la signora Bionda della locanda Big Ben!!!! Se ci stà ancora, e un saluto a voi .
>
quote:Originally posted by Roger1965> se ci prendete ci riaggreghiamo anche noi....anche se per motivi di lavoro non riesco a darvi conferme fino a due/tre settimane prima. Ci torneremmo volentieri dato che è stato il primo ed unico raduno tra frequentatori del forum a cui abbiamo partecipato. Ciao, Sergio.
...per la riapertura annuale? E magari ci rivediamo "Vita da Camper" in visione notturna? >
quote:Originally posted by sergio74> Ciao, c'eri anche tu alla proiezione notturna a 3 gradi? Se ci penso ho ancora freddo...
quote:Originally posted by Roger1965> se ci prendete ci riaggreghiamo anche noi....anche se per motivi di lavoro non riesco a darvi conferme fino a due/tre settimane prima. Ci torneremmo volentieri dato che è stato il primo ed unico raduno tra frequentatori del forum a cui abbiamo partecipato. Ciao, Sergio.
...per la riapertura annuale? E magari ci rivediamo "Vita da Camper" in visione notturna? >
>
quote:Originally posted by Roger1965 Ciao, c'eri anche tu alla proiezione notturna a 3 gradi? Se ci penso ho ancora freddo... >> alla proiezione non c'ero perchè sono rimasto in camper a far compagnia a mia moglie causa bimba che dormiva (aveva appena due anni). Però non mi spaventa il freddo....dopo i meno 33 di quest'inverno in Lapponia !!! Ciao, Sergio.