CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ritorno da Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 79
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 03/01/2008 alle: 19:28:18
BENRITROVATI A TUTTI![:)] SIAMO ARRIVATI FINALMENTE A CASA, DOPO BUFERA DI NEVE IN LIGURIA CHE LASCIAVA MOLTO A PENSARE "CE LA FAREMO??" INIZIO CON IL DIRE CHE E' STATO UN CAPODANNO MERAVIGLIOSO!!!![:D][;)][:o)][:X][^][:)]HO CONOSCIUTO NUOVI AMICI DIVERTENTI E SIMPATICI, OGNUNO CON LE SUE ESPERIENZE E CON FAMIGLIE STUPENDE...TUTTI A PROPRIO MODO MI HANNO DATO QUALCOSA DI POSITIVO, CI SIAMO DIVERTITI UN MONDO, ANCHE THOMAS (CHE ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE) E LE BIMBE SONO STATE BENISSIMO..(PS POI A VERONICA GLI FACCIO UN VAGLIA!!!![:D][:D]) RINGRAZIO CHI HA IDEATO IL FORUM CHE CI HA DATO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERCI E RINGRAZIO TUTTI VOI..VI VOGLIO BBBBENE!!![^][:X][:I][;)] A PRESTISSIMO UN BACIONE CRY TOM VIKY E MICIA[:)]id="Comic Sans MS">id="red">
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:54:45
buonasera a tutto il gruppo di Barcellona ... Che ci Crediate o no siamo roby e Cri dal Camper di enzosharky.. Che causa maltempo si é fermato a riposare nella zona dove prendiamo il traghetto per l'Elba , che puntualmente stasera non parte causa vento forte ...[:)][:D].... Quindi siamo riuniti in un parcheggio a passare un'altra notte insieme...... Salutiamo tutto il gruppo Un Saluto particolare va a cioccky 75 e famiglia.. Era da tempo che non conoscievamo persone così simpatiche e genuine.[:I][:I][:I] Bye Bye a Tutti ancora ci risentiamo domani quando arriviamo a casa...
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:07:47
ciao ciao lo sapevate che oggi 03-1-08 noi ragazzi ( roby e cry ed io ) ci siamo rincontrati in un paesino senza sapere che eravamo a 1.6 km di distanza ma l' importante anzi la cosa più bella è stata rincontrarci va be poi diciamo insieme noi ( io - la mia fam e roby e cry )a cioccky fatti msn ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)][:p][:X][^][|)][8)][8)][:o)][:D][:D][:D]id="navy">
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:35:06
[:)]ciao...e così proseguite la vacanza insieme ehhh!!![;)]..comunque msn l'ho fatto e vi ho già spedito nella vs mail personale il nome !!!!! che credavate che mi fossi scordata ????[}:)] BACIONI BACIONI[:X][:D]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 03/01/2008 alle: 22:47:54
n ti preoccupare nn c'eravamo scordati di te haha almeno msn te lo sei fatto ma il tuo indirizzo msn ???????????????? dai sbrigati verso 10 minuti ma muoviti [:D][:D][:D][:D][:I]id="red">

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 11:23:17
Ciao bestiacce, il pibe è tornato sano e salvo[8D][}:)][:p]avevo gia fatto una comunicazione sul forum prec ma visto che avete aperto questo.....[;)]grandiosi compagni, come state ??? Per me l'allucinazione del ritorno al lavoro è già iniziata, ma il mio pensiero ritorna spesso e volentieri ai BEI GIORNI trascorsi insieme come un "GRANDE FRATELLO" visto che sono stato nominato essendomene andato per primo...sigh![:(] a parte gli scherzi vi ringrazio tutti per la bellissima esperienza ho davvero conosciuto delle persone fantasmagoriche, disponibili e divertenti e mi auguro che questo sia solo un inizio di una grande amicizia [^][^] Una grazie davvero a tutti...o quasi (chi mi conosce lo sa...) Per ciokky, Veronica è in attesa del vaglia ...ah ah!!! mitica tata,[:o)] Un salutissimo anche al mitico Giacobazzi, a Enzo, Roby & Cri, Valterone, Manu, Luca Vunni, Ro, tutti i piccoli mostri, Un bacione a tutti vi voglio benissimooooo a presto, Mauro [V][:(]
18
nuovo scharky
nuovo scharky
01/12/2007 15
Inserito il 04/01/2008 alle: 15:19:49
[:)][}:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)]wewe raga nn vi peoccupate cmq sia nn ci scorderemo mai ( almeno credo ) ma comunque sia credo ke mauro abbia ragione insieme abbiamo trascorso FANTASTICI GIORNI SOPRATUTTO A CAPODANNO (quello si ke mi è sembrato il giorno più fantastico ) va be raga poi ci sentiamo ciao[:D][:D] ciao ciao ciao[:D][:D][:D][:I][:I][:I][:p][:)][^][^][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS">
18
nuovo scharky
nuovo scharky
01/12/2007 15
Inserito il 04/01/2008 alle: 15:26:58
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]raga ma ke ne dite di fare il diario di bordooooooooooo ........... Mavoi avete capito ki sono ???? eh sn naty [8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="navy">
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 04/01/2008 alle: 15:45:10
raga dobbiamo fare dei mitici auguri alla mitica capobanda ( cioccky 75 o meglio cioccky33) bye bye
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 04/01/2008 alle: 16:18:15
GRAZIE GRAZIE ... E LA TORTA A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!![:p][:D][:p]id="Comic Sans MS">id="red">[:)]
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 04/01/2008 alle: 16:49:14
anche io avevo salutato tutti sull'altro forum comunque rinnovo i saluti a tutti e ringrazio per la piacevole settimana trascorsa in vostra compagnia. anche noi al rientro abbiamo dovuto fare i conti con il maltempo (abituati al clima primaverile di barcellona)comunque ci prepareremo per il prossimo viaggio e spero a presto un saluto a tutti (non faccio nomi cosi'non dimentico nessuno)a presto valter-one
19
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 04/01/2008 alle: 19:12:51
Buonasera a tutti Ragazzi.... Finalmente dopo la tempesta di ieri in liguria , e la mega mareggiata di oggi sul traghetto[:0]... SIAMO A CASA .. Che dire , non abbiamo molte parole per descrivere le sensazioni e le emozioni che tutti voi ci avete trasmesso in questo viaggio... Dopo questa esperienza Crediamo molto di piu' nel destino.. Siete stati tutti GRANDIOSI ....[;)][:I] e vi portiamo nel cuore con affetto... Un Abbraccio a tutti tutti tutti ......... A Presto
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 04/01/2008 alle: 20:38:04
bentornati a casa, siamo tornati anche noi oggi,anche se vi ho appena incontrati,vi saluto con affetto DUNNI(quella dell'equipaggio speciale)
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 05/01/2008 alle: 13:13:40
giu' dalle brande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che fate oggi siete in scipero????????????????????????[:D]
vunny
vunny
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 17:08:13
[:)]Salve a tutti, noi siamo appena rientrati e vi posso dire che siamo stati molto bene nel breve tempo che abbiamo trascorso in vostra compagnia. Volevamo ringraziarvi [;)] tutti per la bella esperienza fatta. E' stato veramente un bel capodanno quello che abbiamo passato insieme. Spero di potervi rincontrare, se pensate di fare una scappata in quel di terra di Toscana fatecelo sapere che vi verremo incontro. Per Cesare, spero che tu ti sia rimesso in sesto. Un abbraccio a tutti e soprattutto a Cristina. Ciao da Vania Luca e Simone.
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 17:15:15
No Cristina, non siamo in sciopero, solo un po' di relax, dall'inizio del lavoro (...un trauma)[xx(]vedo che tutti o quasi siamo tornati, purtroppo anche con chi, col maltempo ha dovuto fare i conti, che dire...? C'è qualche novità ? ...Non credo, a parte la mia disavventura a Aix en Provence (x il vetro) [:(]sono tra l'altro in attesa del ricambio...spero arrivi quanto prima, non mi piace vedere il camper in quello stato...[B)]per quanto mi riguarda, ieri, ho venduto il mio appartamento, al limite se non riesco ad arrangiarmi con l'altra casa vivrò in camper... fa niente vivrò di bacche, muschi, licheni.... vi farò sapere quanto prima sugli sviluppi,...oh, oh,....[:o)]sai che attesa..!!???!! va bene raga, non voglio tediarvi con le mie problematiche ci sentiamo presto un bacio , Mauro[:D][:D]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:09:24
[:)]CIAO A TUTTI E BEN ARRIVATA ANCHE A VANIA E FAMILY (...ANCHE A SIMONE![xx(]) SIETE STATI DA DALI'?...CE L'HAI IL MSN VANIA?? E TU MAURO??? IO IL LAVORO EFFETTIVO LO COMINCIO LUNEDI'[:D][:(]...QUELLO VIRTUALE E' GIA' COMINCIATO[;)] E POI STANOTTE IL LAVORO SPECIALE!!!!UN PO' FREDOO GIRARE PER I TETTI, MA CI SONO ABITUATA[:D]....BACI A TUTTI..BUONA EPIFANIA!!!!
18
Cesare6300
Cesare6300
24/12/2007 3
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:16:59
... CIAO A TUTTIid="Comic Sans MS"> è bello ritrovarvi ancora qui sul forum, ed è un pò come continuare la vacanza! Ci sto mettendo un pò a guarire (sigh che legnata!) e mi spiace di non essere riuscito, a causa della repentina partenza, nè a salutarvi nè a ringraziarvi ad uno ad uno per la bella compagnia. Tanti saluti a tutti e buon proseguimento d'anno anche da Luisa e Marta. Arrivederci a presto! Cesare id="Comic Sans MS">
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:51:16
CIAO CESARE....UN SUPERMEGAIN BOCCA AL LUPO...LA PROX TI VOGLIAMO IN FORMISSSSSIMAAAAAAAAAAAAAA BACI E ABBRACCI CRY E FAMILY
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 06/01/2008 alle: 16:38:21
ciao a tutti a qualcuno interessa carnevale a Viareggio???????????????[:D]
rossano020756
rossano020756
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 16:39:23
ciao a tutti , siamo arrivati oggi senza nessun problema . voglio ringraziare tutti veramente tutti x l'esperienza bellissima ed inaspettata. un ringraziamento particolare a cioccky x l'iniziativa. spero in un futuro prossimo di poter ricambiare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link