CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ritorno da Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 79
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 13/01/2008 alle: 21:14:56
Ciao a tutti!!!![:)][:p] Mi inserisco anch'io nel post anche se a Barcellona non ci siamo stati, purtroppo [:(][:(] Mio papà sta abbastanza bene, da Milano è stato trasferito in un ospedale qui vicino per la riabilitazione che durerà una quindicina di giorni [:)][:)] Ho letto del carnevale di Viareggio ma ci siamo iscritti ad un corso di sci di fondo e la domenica frequentiamo quello...a proposito il 4 e 5 febbraio i bimbi sono a casa da scuola, voi siete in ferie??? Potreste trascorrere due giorni neve+terme qui in Valtellina che ne dite? X Cristina: ti ho inserita tra i contatti msn il mio indirizzo è manuped@hotmail.com ...Saluti a tutti[:)][:)]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 13/01/2008 alle: 23:40:39
x veronica il mio indirizzo msn è cioccky@hotmail.it...inimmaginabile vero????? aspetto che mi aggiungi ai contatti...io l'ho gia' fatto...bacioni a tutti[:X]...ah se non mi sbaglio oggi compie gli anni Emanuela...([?]spero[?]) TANTI AUGURI e un saluto anche a Valter.. baci baci[:)] ...ah Manuela ho visto e ti ho aggiunto anch'io ai miei contatti...per la Valtellina non credo..da Viareggio al max facciamo un giretto li' vicino...sono molto contenta x tuo papa'...ci sentiamo in msn...bacioni ...adesso vado a nanna...ciaoooooo[;)][:)]
18
nuovo scharky
nuovo scharky
01/12/2007 15
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:28:49
uffa ma sta piccola veronica ( !!!!!!!!!!!! ) nn si fa propio sente su msn !!! ma daiiiiiiiiiiiii scusa ma brava!! brava !! brava !! ( haha - preso da zelig ) id="red">id="Comic Sans MS">
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:39:59
[:0][:0][:0][:0][:0]....MA A COSA TI DEVO RISPONDERE???????[B)][B)][B)][:o)][:o)]é UNA CATENA????CIAO CIOCCHY[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:47:46
Naty[:)] è inutile 'gna fà la Veronica!!!![:(!] bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:X][:X][:X]
19
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 15/01/2008 alle: 19:50:46
[:D][:D]Buonasera a tutti[:D][:D] Prima di tutto volevamo dire a manuela, che siamo molto felici per suo papa'... A Proposito , ti abbiamo aggiunto a msn ... Per il resto della tribu' non posso far altro che augurarvi buon lavoro fino alla prossima uscita ... Tranne che al mitico valter-one che tra poco va in ferie for ever .... [:D][:)][:D][:)] un abbraccio particolare per lui .. e uno ancora meglio[:I] per la sua signora [;)][;)][;)]
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 16/01/2008 alle: 12:02:03
Grazie, vi ho aggiunto anch'io tra i contatti....MARADONA60 qual'è il tuo indirizzo e-mail in msn? Buona giornata a tutti, qui diluvia!!!![:0][:0]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:42:43
MESSAGGIO X MANUELA (cancerina): " se ti colleghi a msn e ci stai solo 30 secondi facciamo fatica a comunicare!!!![V]...io sono quasi sempre li' la sera....in contatto con Cry o Naty....ti aspetto[;)]...Bacioni [:X] Cry[:D]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:00:05
[:0][:0][:0][:0][:0]....ma cosa succede???siete tutti morti??.....cry non mi risponde a messanger!!!!!naty nn mi risponde sempre su messanger[V][V][V][V][V][V][xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!] rispondete presto anche gli altri siete tutti scomparsi????ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!![:I][:I][:I]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:26:38
SCUSA MA IO CI SONO TUTTO IL GG SU MESSENGER...SEI SICURA DI ESSERE COLLEGATA??????
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:36:02
X CIOCCHY:si ke sono collegata!!!![:(][:(][:(][:(]Ti avevo mandato una e-mail!!!!!![V][V][V][?][?]Boooooooooohhhhhhhhhh????????????[?][?][?][:o)][:o)][:o)][:D][:D]rix presto
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:30:04
PER ROBY E CRY GUARDA CHE NON HO' ANCORA FINITO DI LAVORARE :PERO' MI MANCANO ANCORA 13 LUNGHI GIORNI [8D] [8D] [8D] POI VI PENSERO' [;)] [;)](AL MATTINO QUANDO COMINCERETE E ALLA SERA QUANDO FARETE RITORNO A CASA DAL LAVORO) PER ME' SARA DURA [^] MA PER VOI DI PIU' [:(] [:(]UN BACIONE AFFETTUOSO A TUTTI E DUE ( [xx(]SCUSA A TUTTI E TRE MI ERO DIMENTICATO IL CANE [}:)])BACI [:X] BACI [:X] BACI [:X]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 22/01/2008 alle: 14:40:04
ragazzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci siete?????????????????????????[?][?][?][?][?][?][?][?][?][8)] 1° PROPOSTA [:)](visto che nessuno si fa avanti!!!) Pasqua in Umbria??? FATEVI SOTTO[;)] [:X]BACIO[:X] CRY
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:54:46
ciao cioccky (cioccogoloso) se riusciamo ad organizzarci magari si puo' fare [:)] devo solo vedere come sta' il mio papi...[:(] [:(]
18
nuovo scharky
nuovo scharky
01/12/2007 15
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:05:07
wewe cm va ...veronica 6 sicura di stare collegata ???? quando ti metti, mandamiun sms così mi metto ok tvttb , x cry è possibile ke stai sempre su Non al computer sl la sera 6 In inea ... fatti tuoi , il bello e ke nn rix nemmeno uff qua qualcuno si deve pure far sentire nooo , ma roby e cry su msn ... QUANDO VI METTETE v.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b x s id="size6">id="purple">id="Comic Sans MS">
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:32:53
x Naty...STAI SERENA!!![:D] E' POSSIBILE CHE METTA NON AL COMPUTER,...SE FACCIO DEI LAVORETTI (SAI..DEVO STIRARE METTERE IN ORDINE...[xx(])COMUNQUE "PASSO DI LI'" O SONO IN CAMERA......RISPONDO.....SE NO NON SONO COLLEGATA....! X VALTER....OK MAGARI CI RISENTIAMO [;)] BACIONI A TUTTI!!!![:X][:X][:X]
rossano020756
rossano020756
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:26:18
quote:Originally posted by cioccky75
ragazzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci siete?????????????????????????[?][?][?][?][?][?][?][?][?][8)] 1° PROPOSTA [:)](visto che nessuno si fa avanti!!!) Pasqua in Umbria??? FATEVI SOTTO[;)] [:X]BACIO[:X] CRY >
> peccato , abbiamo organizzato x torino, venaria reale e dintorni. a fine marzo la chiudono di nuovo. per ora vi aspettiamo ( spero in tanti) a viareggio ciao a tutti. rossano cris lea
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:21:46
Ciao, balordi delle case popolari, c'avete una sigaaa !!![:o)]sono il pibe (quello vero) e dico SI forse ci si potrebbe trovare in Umbria per Pasqua[}:)]magari dal 21/03 al 24/03 potrebbe essere fattibile x voi...?[:D].......Fatevi sentire..ciao da Mauro[8D]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:29:56
ciao a tutti sono enzo desaparesido dal forum per impegni di lavoro volevo dirvi che vi porto a tutti nel mio cuore[:D][:D][:D] per la proposta di cry in umbria potrebbe andare[?][?] un bacione a tutti (per cancerina siamo felici per il babbo che sta bene )valterone beato te - 12 roby e cry siete mitici (un saluto particolare a fryzer[:D][:D] maradona ma che fine hai fatto se non vieni a casa mia i pezzi della griglia te li butto ciocchy75 salutami le bimbe e pluto ciaoooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:45:39
a maradona querido nosotros tambien tenemos casa propia asi que no te a grandes con tu nueva casita ahhhhhhhhhhhhhh me tenes que mandar tu direccion nuevo porque sino al verdaderoooooooooooooooooooooooooo maradona te lo vas a sognare.un beso ro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link