CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ritorno dal ponte del 1° Maggio di tutti i FDB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:40:54
Vanni veramenti i complimenti per le foto Ci stai facendo vivere quello che un po tutti ci siamo persi Ciao Roberto id="blue">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:59:26
Ragazzi nulla e perso Monaco è sempre la che vi aspetta dovete solo decidere quando andare... Saluti Vanni
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:23:36
Monaco, palazzi colorati dai fiori Marienplatz festa del 1° maggio. Da Haxnbauer il miglior stinco di Monaco, ...e lo sforzo continua.

Modificato da IlVeterano il 04/05/2009 alle 14:36:13
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:12:35
Vanni sei troooppo forte!!!! Caterina guardando le foto mi chiedeva se siamo andati in due città diverse[:D][:D]. Volevo inoltre dirti che quello strano personaggio che si aggirava nei padiglioni della family fest l' abbiamo visto anche noi per Monaco.Mi sembra però un tipo tutt'altro da evitare. Ciao Stefanoid="green">id="size3">

Modificato da stefano3it il 04/05/2009 alle 14:13:59
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:32:39
Ciao Stefano, ho letto che siete ritornati e il viaggio e andato bene, sono contento che Monaco vi sia piaciuta, ieri prima di rientrare siamo passati da Andechs per chiudere il cerchio, ora io dopo i vari lavaggi a base di birra sono in forma per le prossime grigliate con i FdB. Salutami, Caterina e i ragazzi. Vanni

Modificato da IlVeterano il 04/05/2009 alle 14:38:45
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:51:38
ciao sfinge!!!sei il primo utente di col che becco per strada!!!ieri in coda prima di parma!!!io ero quello con il blucamp sky 50 e ci siamo affiancati un po' di volte poi alla ripartenza ho visto l'adesivo dietro!!!buona gornata!!!
16
Eppiappo
Eppiappo
04/05/2009 4
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:09:24
Ciao a tutti, io sono nuova, mi chiamo Rosanna, per gli amici Ro. Io e mio marito siamo diventati camperisti da 10gg e abbiamo comprato un mansardato Hymer 642 cl. Il camper è arrivato giusto prima di questo ponte, così insieme ad altri 2 camper siamo andati in croazia, a Funtana, nel camping Valkanela. Siamo partiti giovedì sera verso le 22.00, abbiamo una bimba di 15 mesi e dobbiamo partire quando lei si addormenta così non soffre il viaggio. Arrivati a 35 km dal campeggio ci siamo fermati in un parcheggio con altri camper perchè eravamo distrutti e comunque il camping era chiuso, erano le 2.00 di notte! La mattina via veloci al mare. Il campeggio è enorme, bellissimo, piazzole spaziose e tanta pace. Il mare meraviglioso. Siamo tornati con una coda pazzesca ieri sera alle 23.00 Come prima asperienza direi entusiasmante! Il problema è che noi non abbiamo amici camperisti (a parte quelli con cui siamo partiti nei giorni scorsi che sono di Trento), noi viviamo a Treviso e ci piace partire in compagnia. Abbiamo io quasi 37 anni e mio marito già compiuti e una bimba piccola che si chiam Sara, già abituata a viaggiare da quando aveva 2 mesi......... Spero di fare conoscenze in questo forum!
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/05/2009 alle: 16:23:26
quote:Originally posted by lucamarix
ciao sfinge!!!sei il primo utente di col che becco per strada!!!ieri in coda prima di parma!!!io ero quello con il blucamp sky 50 e ci siamo affiancati un po' di volte poi alla ripartenza ho visto l'adesivo dietro!!!buona gornata!!! >
> Ciao Lucamarix , mi fa piacere ke ci siamo incrociati anche se ti sei accorto dopo dell'adesivo.[:D][:D][:D] Non fa niente la prossima volta che mi incroci colpo di clacson o fari e mi fermo per salutarti. Alla prossima Roberto id="blue">
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 04/05/2009 alle: 16:35:27
Ciao FDB anche se non ho potuto partecipare al vs raduno,mi sento un pò parte del vs gruppo, e voglio raccontarvi il mio primo maggio. Per la gioia di giankyroll[:D][:D] Ritrovo a Viareggio, pernottamento alla darsena, posto carino,sicuro, anche se frequentato la notte da ragazzi canterini. Partenza alla mattina per FANTISCRITTI,un pò prima del parcheggio, si trova un laboratorio di oggettistica varia,che in giorni feriali, o a gruppi su prenotazione,organizza una mostra con spiegazione e possibile prova di lavorazione e scultura marmo.Essendo un giorno festivo ci siamo dovuti accontentare del tour in 4x4 alle cave, dove dopo un'accurata spiegazione, abbiamo potuto vedere i vari macchinari per la modica spesa di 6 euro a testa (nei giorni feriali con i dovuti accorgimenti,il tour alla cava viene effettuato durante la lavorazione) Sucessivamente visita al piccolo museo,e direzione Colonnata. Tappa obbligatoria alla Larderia della stazione,dove abbiamo assaggiato"se così si può dire[:p]" tutte le specialità del posto, con fave e formaggio come vuole la tradizione del luogo per il primo maggio.Piccola passeggiata nel caratteristico borgo di Colonnata, per poi proseguire verso il mare "Marina di Massa" camping Calatella,dove effettuare camper stop a 17 euro dalle 16 alle 12 del giorno sucessivo.Passeggiata in riva al mare,mercatino della zona, e caciara ai camper.[8D] La mattina sucessiva ci dividiamo,gli altri decidono per il rientro, restiamo solo noi partenza per la Grotta del vento,attraverso la strada panoramica.(stretta, ma ne vale la pena) Per strada troviamo un piccolo giardino botanico,visto che non ci corre dietro nessuno...[;)] Non è nulla di eccezzionale, però quando esci fuori, ti rendi conto di quante piante non consideriamo e di quale forza è la natura.[:0] La ragazza volontaria ci consiglia di fare una piccola deviazione e di visitare L'ANTRO DEL CORCHIA,e noi ascoltiamo il suggerimento. Ci troviamo a parcheggiare il camper a 600 mt circa dal paese, dove ci attende la navetta che ci condurrà alla grotta. spesa 12 euro per due ore di passeggiata all'interno di un mondo sotterraneo,misterioso e imprevedibile,tra stalattiti e stalagmiti,devo ammettere che la ragazza aveva ragione,valeva veramente la pena. lasciato l'antro del corchia visto ormai l'orario proseguiamo per la grotta del vento,con l'idea di pernottare nel parcheggio per effettuare il giro la mattina sucessiva. Tutto regolare fino a Gallicano, da lì incominciano i dubbi, la strada si stringe,fino a divenire in alcuni punti talmente stretta che incontrando una macchina ci dobbiamo fermare. Chiediamo informazioni, ci rassicurano,(non fidatevi se in Garfagnana vi dicono che la strada è percorribile tranquillamente con il camper[}:)])rassicurati proseguiamo il cammino, strada sempre più stretta,con improvvisi speroni di roccie che rendono ancora più difficile il percorso.PAESAGGIO STUPENDO,SEMBRA DI ESSERE IN UN ALTRO MONDO,Da Fornovolasco in poi,la situazione diventa ancora peggio,[V] sparisce il parapetto,e la strada passa ad essere talmente stretta che se incontri un altro mezzo bisogna fare rettromarcia sino a un possibile riallargamento.Per fortuna abbiamo incontrato solo un paio di macchine e un camper.Arriviamo finalmente al parcheggio,però non ci sono altri camper,e sinceramente non è un posto da passarci la notte da soli,[:(] inoltre il pensiero della ridiscesa,il giorno dopo con più possibilità di incontrare mezzi e più possibili pericoli,ci porta a decidere di andarcene,arriviamo dopo tanto a Lucca, e sostiamo al Serchio.La mattina sucessiva ci facciamo una passeggiata per la città, e dopo pranzo ripartiamo per tornare a casa. "NON SO CHI DI VOI E' MAI STATO ALLA GROTTA DEL VENTO, MA A MIO PARERE TRANSITARE CON I CAMPER SU QUELLA STRADA E' DAVVERO DA FDB" comunque mi son fatta una promessa, tornare,lasciare il camper a Gallinaco e proseguire con lo scooter," 15-20 km circa si possono fare,il paesaggio vale.[:D] ciao Mary alias NINETTA

Modificato da Ninetta il 04/05/2009 alle 17:12:30
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:23:02
porcamiseriaccialadraladrona... ed io ero a casa a pulire ???
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:29:15
E Bravi I RAGAZZACCI........ VI SIETE DIVERTITI NEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Noi causa comunioni varie [8][8] ci siamo “quasi” giocati il lungo ponte[:(][:(] Ci siamo diretti ad Alba "SONO" entrato in questo centro espositivo: Poi non ricordo più nulla[B)][B)][:0][:0][:o)][:o)] Menomale che qualcuno ha bevuto acqua[:0][:0] Così vi racconterà meglio la manifestazione[;)][;)] WE Vanni te possino......Che invidia[}:)][}:)]Ritieniti prenotato per un prossimo viaggio a Monaco Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:57:06
Vanni......che posso dire........invidia..invidia..invidia [}:)][}:)][}:)]....questa festa mi attirava già come me l'avevi descritta....visto anche le foto...[}:)][}:)][}:)]....ma io l'ho già segnata nell'agenda per il prossimo anno...e questa volta non avrò partite [:)][:)] anche perchè a fine stagione lascio l'attività sportiva..... -360 alla partenza [:D][:D][:D] ciao lorenzo
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/05/2009 alle: 18:23:07
Monaco, monumento ai chitarristi Pino e Alberto.

Modificato da IlVeterano il 04/05/2009 alle 18:28:57
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:15:02
Mannaggia a te Vanni[}:)][}:)] Mi hai fatto venire la nostalgia[:(][:(] Questi erano i pescioni che tempo fa si mangiavano[:p][:p] ne parlavamo tempo fa........ Questi si che sono strani tipastri che si incontrano negli stend [:0][B)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:10:02
quote:Originally posted by reedud Menomale che qualcuno ha bevuto acqua[:0][:0] >
> Nooooo [:0][:0][:0] Che cose mi tocca vedere....!! Qualcuno che fino a poco tempo fa beveva vino in volgari bicchieri di plastica, adesso beve acqua in un calice di cristallo [:D][:D][:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:19:20
ttp://i44.tinypic.com/2u3zchs.jpg ">simo spettacolo delle frecce tricolori. Poi abbiamo proseguito a zonzo in Friuli: Aquileia, Grado, Gemona, San Daniele [:p], Barcis e la bellissima Val Cellina, la tristemente conosciuta diga di Vajont.
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:23:10
noi ovviamente non abbiamo foto... ma nell'ordine: ringraziamo la compagnia trovata a Caorle,con cui abbiamo passato un "INTENSISSIMO" week end dedicato al fitness ed al wellness... e non solo alle grigliate[;)][;)][;)] ringraziamo gli amici di Silvia, che ci hanno deliziato con la "picagna"[:D] ci congratuliamo con Vanni per aver dato "immagini" a quella che si pregustava un'ottima uscita (la prox, vedremo di non perderla)[:D] complimenti a Roby per aver aperto il post[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 05/05/2009 alle: 10:26:30
quote:Originally posted by Chantal
Poi abbiamo proseguito a zonzo in Friuli: Aquileia, Grado, Gemona, San Daniele [:p], Barcis e la bellissima Val Cellina, la tristemente conosciuta diga di Vajont. >
> Certo che essere andati a Barcis e non averci detto nulla...... mooolto male... avevo scritto più e più volte che eravamo a barcis per tutti e 3 i giorni, causa raduno.... ci si sarebbe potuti incontrare nuovamente....[;)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:21:19
quote:Originally posted by Bilbo
quote:Originally posted by Chantal
Poi abbiamo proseguito a zonzo in Friuli: Aquileia, Grado, Gemona, San Daniele [:p], Barcis e la bellissima Val Cellina, la tristemente conosciuta diga di Vajont. >
> Certo che essere andati a Barcis e non averci detto nulla...... mooolto male... avevo scritto più e più volte che eravamo a barcis per tutti e 3 i giorni, causa raduno.... ci si sarebbe potuti incontrare nuovamente....[;)]
>
> Sinceramente mi era sfuggito. Forse l'ho anche letto ma non sapendo che saremmo passati lì, non l'ho memorizzato: come al solito abbiamo improvvisato strada facendo [:0][;)]. Bellissima zona comunque; ci è piaciuta molto, in particolare la Val Cellina [:)][:)][:)] Se vai su "comportamenti" e apri il mio post "sosta libera" ho messo 2 foto. Alla prossima!!
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:38:00
quote:Originally posted by Chantal Sinceramente mi era sfuggito. Forse l'ho anche letto ma non sapendo che saremmo passati lì, non l'ho memorizzato: come al solito abbiamo improvvisato strada facendo [:0][;)]. Bellissima zona comunque; ci è piaciuta molto, in particolare la Val Cellina [:)][:)][:)] Alla prossima!! >
> beh si può fare... ho parlato col gestore del campeggio, pensano agli fdb, ed eventualmente si potrebbe organizzare un incontro in zona (il campeggio costa come l'area di sosta, ma ha l'acqua calda le docce ed i bagni) ed avremmo anche la struttura (tendone) dove mangiare tutti assieme. se ne potrà parlare per settembre se a qualcuno va l'idea)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link