www.comune.barberino-di-mugello...
questo è il sito del comune...www.comuni-italiani.it/048/002/...
... cmq basta andare su google e cliccare comune di barberino di mugello e vi verrà fuori tutti i link....quote:Originally posted by king 660> ciao king..la data è il 6/7/8 giugno....allora ti aggiungo alla lista
forse mi è sfuggito ma non c'è la data, comunque se per voi va bene saremmo interessati anche noi un saluto marcello e elisabetta con 2 bimbe pelose al seguito >
quote:Originally posted by many>
vorrei proporre un ritrovo al algo di bilancino sito nella bellissima vallata del mugello....in toscana e precisamente a barberino di mugello in provincia di firenze....il lago è un bacino artificiale costruito per portare acqua al comune di firenze e prato...però si può praticare il serf(ci sono 2 scuole)la pesca ....ma sopratutto il bagno..e parcheggiare liberamente ....con i nostri w.r....la parte che indicherò si trova in località MORIANO A CIRCA 6/7 KM DAL CASELLO AUTOSTRADALE.(quando uscite a Moriano..all'incrocio svoltare a destra.fare circa 20 metri e svoltare ancora a destra..vedrete che c'è un tabernacolo..voi proseguite per la srada che nn è asfaltata..scendete giù per la discesa e svoltate ancora a destra venite fino in fondo al grande parco..vedrete che cìè parcheggiato UN NUVOLA DELLA MOBILVETTA quello è il mio camper id="navy">id="size4">ok).ora vi metterò i vari link riguardanti il lago e il comune di appartenenza .....se poi qualcuno è interessato facciamo un alista..però se davverò siete interessati a trascorrere un w.e in amicizia e tranquillità nel bel Mugello....www.comune.barberino-di-mugello...
questo è il sito del comune...www.comuni-italiani.it/048/002/...
... cmq basta andare su google e cliccare comune di barberino di mugello e vi verrà fuori tutti i link.... >
quote:Originally posted by many> Many, come vedo hai organizzato finalmente il raduno al lago Bilancino. Ma hai avvertito anche tutti quelli che erano al Cà Bionda? Per noi penso non ci siano problemi, ma con i tempi che passano, aspettiamo un altro pò prima di aggiungerci alla lista. Piuttosto quando ci vieni a trovare a casa nostra visto che il raduno è vicino a casa tua? Facci sapere!!!quote:Originally posted by many>
vorrei proporre un ritrovo al algo di bilancino sito nella bellissima vallata del mugello....in toscana e precisamente a barberino di mugello in provincia di firenze....il lago è un bacino artificiale costruito per portare acqua al comune di firenze e prato...però si può praticare il serf(ci sono 2 scuole)la pesca ....ma sopratutto il bagno..e parcheggiare liberamente ....con i nostri w.r....la parte che indicherò si trova in località MORIANO A CIRCA 6/7 KM DAL CASELLO AUTOSTRADALE.(quando uscite a Moriano..all'incrocio svoltare a destra.fare circa 20 metri e svoltare ancora a destra..vedrete che c'è un tabernacolo..voi proseguite per la srada che nn è asfaltata..scendete giù per la discesa e svoltate ancora a destra venite fino in fondo al grande parco..vedrete che cìè parcheggiato UN NUVOLA DELLA MOBILVETTA quello è il mio camper id="navy">id="size4">ok).ora vi metterò i vari link riguardanti il lago e il comune di appartenenza .....se poi qualcuno è interessato facciamo un alista..però se davverò siete interessati a trascorrere un w.e in amicizia e tranquillità nel bel Mugello.... www.comune.barberino-di-mugello.fi.it questo è il sito del comune...www.comuni-italiani.it/048/002/mappa.html ... cmq basta andare su google e cliccare comune di barberino di mugello e vi verrà fuori tutti i link.... >
>
quote:Originally posted by Datasilla>quote:Originally posted by eminer> Many ma il ritrovo è per il ponte del 2 Giugno o per il 7 e 8 Giugno? Facci sapere ciao!![:D][:D][:D]
Lista provvisoria Lago di Bilancino:id="size1">id="red">id="Comic Sans MS"> Many e Fitty + 2 bimbi pelosi ( Many ) Walter e Cristina + 1 bimba pelosa ( Eminer ) Marcello e Elisabetta + 2 bimbi pelosi ( king) Daniele e Tania + bimbo peloso ???? ( Datasilla ) Costa e famiglia + bimba pelosa???? ( Niagara ) Il Capo e Pippo + 1 bimbo peloso ( Fronte1957 )id="Comic Sans MS">id="blue"> >Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
>
quote:Originally posted by walter81vr> forza che posto ce ne tanto
Speriamo dai su ragazzi aggiungetevi alla lista >
quote:Originally posted by Datasilla> ciao datasilla...sai che ho già il posto a l lido???????????? forza ragazzi c'è tanto posto ancora a bilancino
Many portiamolo su il post!!!Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >