quote:Originally posted by many> U sacciuu, U saciuu già che hai trovo il posto al Lido Tropical!!!! Al lago Bilancino organizziamo le ferie, ok? id="blue">id="size4">id="Century Gothic">quote:Originally posted by Datasilla> ciao datasilla...sai che ho già il posto a l lido???????????? forza ragazzi c'è tanto posto ancora a bilancino
Many portiamolo su il post!!!Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
>
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic"> quote:Originally posted by eminer> claro que siid="limegreen">id="size5">id="Stencil">
certo che si >
quote:Originally posted by many> Many per la braciata della Domenica ci pensi tu alla carne, vero?id="blue">id="size2">id="Georgia">quote:Originally posted by eminer> claro que siid="limegreen">id="size5">id="Stencil">
certo che si >
>
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
Dany e Taniaid="blue">
quote:Originally posted by many> silvia+cristian..+ sofia(la bimba pelosa)id="red">
Lista provvisoria Lago di Bilancino: Many e Fitty + 2 bimbi pelosi ( Many )ok braciata Walter e Cristina + 1 bimba pelosa ( Eminer )ok braciata Marcello e Elisabetta + 2 bimbi pelosi ( king) Daniele e Tania + bimbo peloso ???? ( Datasilla )ok braciata Costa e famiglia + bimba pelosa???? ( Niagara )ok braciata Il Capo e Pippo + 1 bimbo peloso ( Fronte1957 )ok braciata id="red">id="red">id="size4">id="Trebuchet MS"> >
quote:Originally posted by king 660> allora ti indico la strada....se posso metterò dei cartelli..dovrò chiedere però se posso al comune..(per i cartelli)allora..quando esci dall'autostrada casello di Barberino Mugello..prendete le indicazioni per Borgo san lorenzo..attenzione che circa 5 0 6 km c'è l'autovelox...che rimane prima di un bar..voi proseguite ancora avanti circa 4 km c'è sulla vostra destra il cartello con scritto MORIANO.voi uscite li e all'incrocio girate a destra fate circa 20 0 30 metri e svoltate ancora a destra..c'è un tabernacolo lo oltreassate e scendete giù per la discesa..è strerrata..ma è in buone condizioni..giunti giù infondo alla discesa vedrete che ci saranno tanti camper mq nn tutti sono con noi...io cercherò di mettermi in fondo al aprco vicino al ponte di legno cmq io ho un mobilvetta nuvola..quello con tante bollicine blu ,cmq per email ti mando il mio numero di cell così che io nn mi sono spiegata bene(nn sono molto brava nel dare le indicazioni)ciao e a presto
tempo permettendo anche noi saremo del gruppo OK. x la braciata saluti a tutti[:D][8D] marcello e elisabetta Ps.fatemi sapere come vi siete organizzati x la braciata[:p][:p] e dove ci incontreremo, noi non ci siamo mai stati >
Dany e Taniaid="blue">
quote:Originally posted by Datasilla>
[quote]Originally posted by many
Lista provvisoria Lago di Bilancino: Many e Fitty + 2 bimbi pelosi ( Many )ok braciata Walter e Cristina + 1 bimba pelosa ( Eminer )ok braciata Marcello e Elisabetta + 2 bimbi pelosi ( king)ok braciata Daniele e Tania + bimbo peloso ???? ( Datasilla )ok braciata Costa e famiglia + bimba pelosa???? ( Niagara )ok braciata Il Capo e Pippo + 1 bimbo peloso ( Fronte1957 )ok braciata silvia.e marito+ bimba pelosa......ok braciataid="navy">id="size5"> Many ci siamo, manca poco!!!! Compra la 'arneee e mettiti i costume che s'arivaaaa!!!! Ciao!!!id="blue">id="size4">id="Georgia">Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> CHE COSTUME D'EGITTO TUTTO NATURAL >
Dany e Taniaid="blue">