quote:Originally posted by riviera 120> da che parte ti posteggi?noi andremo a moriano sotto al cavalcavia dove c'è il ponte di legno e otre il bar di bilancino....io abito a barberino..cmq grazie per l'informazione....
scusa many,siccome frequento spesso il bilancino (sono di Firenze)ti volevo dire che spesso passa la forestale a cavallo e vieta espressamente l'uso dei bbq anche di piccole dimensioni.per il resto,conoscendo bene il posto sono sicuro che vi divertirete un sacco. ciao stefano >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Datasilla> e la 'ompro domani no??????'aimmeno e' gliè fresca
[quote]Originally posted by many
se lo avete portatelo..io porto il mio è piccolino..però è a carbone.. PER I PARTECIPANTI........ CHI AVESSE IL BARBECUE DI PORTARLO GRAZIE id="navy">id="size6"> Many, noi portiamo il barbecue ma la 'arneee l'hai 'omprataa?? Ciaoid="blue">id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D]Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by 020197> ci si guarda negli occhi no?dai che scherzo
Salve a tutti, nuovi di forum ma non di età ne di veicolo. Leggo di una "folta" compagnia di bambine...ma di ragazzi in carne e ossa e con poco pelo non c'è ne sono? Noi avremmo un ragazzo di 11 anni in cerca di compagnia... Germano 43+ Maria Serena 44 + Giulio 11 + camper 18 siamo di Firenze e se non viovesse in maniera eccessiva potremmo anche raggiungere il bilancino rapidamente, ma se piove tutto il giorno??? che si fa? >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Niagara>NO MA CHE SCHERZI..IN Dò SI MANGIA IN 2 SI MANGIA IN 3 E CHE SIAMO I BENVENUTIIIIIIIIIIII
Ciao Many, sono Niagara, vorrei un'informazione,se domenica al Bilancino decidesse di arrivare mio figlio più piccolo con la ragazza ci sarebbero problemi per la braciata? Fammi sapere casomai porto qualcosa anch'io. Ciao a domani e speriamo nella clemenza del tempo!!![?][?][?] >
quote:Originally posted by 020197>SCUSACI....SE NN TI ABBIAMO RISPOSTO MA ORA GUARDO SE TI ACCONTENTO ASPETTA UN SECONDO NE? Lista provvisoria Lago di Bilancino: Many e Fitty + 2 bimbi pelosi ( Many )ok braciataCON FIGLIO DI 20 ANNI Walter e Cristina + 1 bimba pelosa ( Eminer )ok braciataIL FIGLIO è WALTER king no Daniele e Tania + bimbo peloso ???? ( Datasilla )ok braciataNADA FIGLI Costa e famiglia + bimba pelosa???? ( Niagara )ok braciataCREDO CHE SIANO TUTTI GRANDI Il Capo e Pippo + 1 bimbo peloso ( Fronte1957 )ok braciataFIGLIO GRANDE silvia.e marito+ bimba pelosa......ok braciataNIENTE FIGLI IN VISTA Go to Top of Pageid="red">id="size6">SPERO CHE CMQ VERRAI LO STESSO E SEI IL BENVENUTO COME TUTTI GLI ALTRIid="limegreen">id="size6">
Nessuna conferma e nessuna smentita...forse saremo gli unici ad avere con noi un ragazzo di 11 anni...comunque veniamo anche noi (se non disturbiamo) arriveremo nella mattinata di domani sabato. siamo 2 adulti e un ragazzo (pelo corto è stato ieri dal barbiere) :-) Germano >
quote:Originally posted by 020197>solo ed esclusivamente la vostra gradita compagnia...ho già parcheggiato il camper si vede bene dalla strada..attenzione ci sono un pò di buche piene d'acqua ma solo all'inizio strada poi è tutto regolare...si è permesso anche di fare due gocce ma siccome ho brontolato ha già smesso ahahahahah ciao e vi aspetto ..cmq ho un nuvola con tante bollicine bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
a tanta accolgienza si può solo rispondere con un grazie, cosa porto oltre una buona scorta di vino...id="size4"> >
http://www.exactweb.it/bilancino/
Grazie ancora a tutti... Germano[:)]quote:Originally posted by 020197>CIAO PULTROPPO IL TEMPO NN E' STATO BENEVOLO MA PER FORTUNA ALMENO LA BRACIATA SI CI HA PERMESSO DI FARLA...LA COMPAGNIA E' STATA + CHE OTTIMA.....GRAZIE A VOI DI ESSERE VENUTI E AI VOSTRI AMICI.CIAO DA MANY E FITTY
Indispensabili sono state le bollicine blu...di fitti e fitta, poi devo ringraziare per la squisita accoglienza tutti gli amici conosciuti al bilancino e dei quali,....causa unico neurone sopravvissuto ai temporali di giugno, non ricordo i nomi...comunque grazie e prontamente inserisco reportage visivo...id="size3">id="blue">http://www.exactweb.it/bilancino/
Grazie ancora a tutti... Germano[:)] >