CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ritrovo del 1° maggio sul Po

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
21
masterpapez
masterpapez
11/03/2005 16
Inserito il 02/05/2006 alle: 09:47:47
Devo ringraziare ancora una volta il caro Marco e relativo Beethowen team per essere riuscito a far incontrare dei vecchi e nuovi amici. Ringrazio tutti gli 11 equipaggi che hanno partecipato (beethowen, paolo&cri, wild drake, robespierre, luigi, loli, irene e roberto, alessio e luisa, e tutti gli altri di cui mi sfugge il nome - non me ne vogliate ma proprio non ricordo) ad esclusione delle zanzare di cui sicuramente molti hanno riportato alla propria dimora ricordi fastidiosi [}:)]. Le giornate passate insieme sono state memorabili, la compagnia è stata ottima [:o)], peccato per il tempo che solo nella giornata del 1° maggio ci ha sorriso [8D]. Saluto anche tutti quelli che non sono potuti essere presenti per motivi personali, lavoro o altri impegni; speriamo di ritrovarci ancora nei prossimi WE. saluti e buoni km a tutti stefano - oriana - lisa - micio
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 02/05/2006 alle: 12:06:31
Stefano, hai dimenticato proprio Casalecchio!! Ciao Cristina e Luigi, non sapete quanto mi dispiace che le cose non siano andate proprio come credevo… Alla grandissima soddisfazione per avere vissuto due giornate intense e bellissime con splendidi amici si aggiunge l’amarezza per aver “perso per strada” alcuni cari amici, e non averne capito il motivo. Io sono fatto così, ci sto male per certe cose, vorrei che tutti stessero bene. Amarezza pari a quella di non aver visto tanti amici che non sono potuti venire, come Giocanta, Colibrì, Konga, Paolo Terzi, Enzina e Mario, e tutti gli altri che ora non ricordo. Un saluto particolare anche ad Eleonora di Milano e Guido di Alessandria, con i quali ci sentiamo da tempo e prima o poi riusciremo a conoscerci! A tutti dico che io non mollo, ci rivedremo sicuramente, anche se ora non so dire quando. A tutti quelli che erano presenti ieri (e valga per quanti non c’erano) dico: grazie a tutti, è stato uno splendido weekend per la voglia di divertirsi di tutti, ma soprattutto, e questo rimane l’obiettivo principale del nostro gruppo, si sono divertiti moltissimo i nostri ragazzi. Ciao e a presto
21
masterpapez
masterpapez
11/03/2005 16
Inserito il 02/05/2006 alle: 12:12:00
scusate ma forse ho scritto errato : luigi era inteso come casalecchio saluti

Modificato da masterpapez il 02/05/2006 alle 12:12:27
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 02/05/2006 alle: 12:15:00
ciao a tutti . Noi vorremmo chiedere scusa e ringraziare . Scusa perchè siamo arrivati tardi e andati via presto , grazie perchè nonostante questo , ci avete accolti come solo i veri amici sanno fare . ciao luigi
22
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 02/05/2006 alle: 13:01:25
Ecco...così adesso sono ancora più triste [V][:(]...voi tutti insieme in bella compagnia e noi a lavorare....buaaaaaaaaa!!!!!! Dai scherzo, spero che saremo più liberi prossimamente e con l'arrivo della bella stagione. Ne approfitto per salutare gli amici che non vedo da un po' di tempo (Beethoven, Casalecchio, Colibrì....ecc....). Masterpapez e Paolo&Cri invece ormai li vedo spesso (e perciò non li saluto [;)]). Ciao a tutti Michela.
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
21
IRENE
IRENE
27/12/2004 13
Inserito il 02/05/2006 alle: 13:16:23
Sui "vecchi amici" non avevamo dubbi e l'AMICIZIA aumenta!! Sui "nuovi amici" è stata una piacevolissima sorpresa e.. con tanta voglia di rivederli presto!! Sugli altri non so... ma va bene così. Comunque con chi ha partecipato siamo stati benissimo ed abbiamo trascorso delle ore veramente piacevoli: da rifarsi al più presto. Grazie di tutto. IRENE
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 02/05/2006 alle: 13:40:35
IRENE, porcapupazza avevi ragione, il 2000 era bisestile. Meno male che la mia dolce metà non legge COL altrimenti sai che solfa??[:D Ovviamente se parli sei KO[}:)][}:)] Comunque la storia degli anni bisestili tranne gli anni zero, inzio secolo o chissà che la devo trovare e poi........ Ciaooooooo, se vedemooooo ennio(TV)id="orange">
22
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 02/05/2006 alle: 15:54:03
quote:Originally posted by wilddrake
IRENE, porcapupazza avevi ragione, il 2000 era bisestile. Meno male che la mia dolce metà non legge COL altrimenti sai che solfa??[:D Ovviamente se parli sei KO[}:)][}:)] Comunque la storia degli anni bisestili tranne gli anni zero, inzio secolo o chissà che la devo trovare e poi........ Ciaooooooo, se vedemooooo ennio(TV)id="orange"> >
> scusate l'OT ma è giusto per accontentarti, faccio copia/incolla di ciò che ho trovato su internet: "L’anno bisestile è l’anno durante il quale viene aggiunto un giorno extra nel mese di Febbraio. L’anno bisestile è ogni anno che sia divisibile per 400 o divisibile per 4 ma non divisibile per 100. Ad esempio, l’anno 1996 è un anno bisestile in quanto divisibile per 4 ma non divisibile per 100. Il 1700, il 1800, il 1900 non sono bisestili, mentre il 1600 e il 2000 sono anni bisestili in quanto divisibili per 400." Tolti i dubbi? [;)] Ciao
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 02/05/2006 alle: 17:11:40
Giocanta quando ci incontriamo ti bacio, anche se ti fa schifo.[:p] Ciaoooooo ennio(TV)id="orange">
22
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 02/05/2006 alle: 20:47:06
Giocanta quando ci incontriamo ti bacio, anche se ti fa schifo.[:p] Ciaoooooo ennio(TV)id="orange"> >
> ah ah sono la moglie!! Però non ti bacio lo stesso, se vuoi ti do il permesso di baciare lui... ah ah ah [:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 03/05/2006 alle: 07:49:53
quote:Originally posted by giocanta
Giocanta quando ci incontriamo ti bacio, anche se ti fa schifo.[:p] Ciaoooooo ennio(TV)id="orange"> >
> ah ah sono la moglie!! Però non ti bacio lo stesso, se vuoi ti do il permesso di baciare lui... ah ah ah [:D]
>
> Lo scambio di persona è punibile con la reclusione, salvo baciare la parte lesa.[:p][:p][:p][:D][:D][:D] ennio(TV)id="orange">
paolo&cri
paolo&cri
-
Inserito il 03/05/2006 alle: 14:36:27
ci uniamo anche noi ai ringraziamenti a Marco per aver organizzato questo mini (10 camper!!!) incontro e ai saluti per i nuovi e vecchi amici incontrati in questa occasione - un bacione particolare a quelli che non hanno potuto essere con noi. Nonostante il tempo non sia stato dei migliori abbiamo comunque trascorso delle belle giornate. Cri, Paolo e Gaia (che ancora pensa a Fully)
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Giugno all'isola del Giglio
Buongiorno a tutti, sto valutando di trascorrere a fine giugno 4 gio...
Nanasso
Ieri alle: 21:16
Accessori
problema ds300 conversione al litio
Ciao a tutti ho montato due batterie al litio su elnagh big marlin ...
Mandracchio
Ieri alle: 19:19
Cellula abitativa
Rimozione cerniera porta cellula
Buongiorno, Ho la porta della cellula del mio mcluis steel 531g del...
Telix636
Ieri alle: 16:39
Viaggi all'estero
Ruta Jubierre in Spagna
Come da titolo, c’è qualcuno che si è già avventurato a fare questa ...
Sparty91
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
POLONIA viaggio Estivo
Ciao a tutti, che ne dite di un viaggio in Polonia per questa estate...
RMCamper2020
Ieri alle: 12:11
Viaggi in Italia
Raggiungere le 5 terre
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la strada da fare per raggiunger...
Maiamaia4
Ieri alle: 07:58
Cellula abitativa
Indicatori di livello frigo Dometic
Ruotando la manopola di destra in senso orario del frigo DOMETIC si...
norbidic
Ieri alle: 03:44
Meccanica
Tappo di carico olio trasmissione cercasi
Su Ducato x244 anno 2004, prima di svuotare l’olio del cambio volevo...
norbidic
Ieri alle: 02:18
Meccanica
Acquisto ricambi usati (specchietto sinistro)
Ciao, mentre tornavamo da Valsesia camper per riparare la porta del ...
LaLory
11/03/26 - 22:15
Accessori
Istallazione dashcam anteriore su Ducato nuovo
Ciao a tutti ho un amico inglese che sta acquistando un campervan El...
solidsnork
11/03/26 - 16:50
Viaggi all'estero
Assicurazione viaggio x estero
Buongiorno a tutti, come da titolo volevo sapere se quando andate al...
cpuffo
11/03/26 - 16:20
Cellula abitativa
Luce cortesia Doral 161 - modello maxxima 063
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha sostituito la lampada di cort...
daleo
11/03/26 - 13:22
Aree di sosta e campeggi
Campeggi zona Pisa a fine marzo
Ciao a tutti, a fine mese (weekend del 21 marzo) vorremmo fare qual...
Andre78
11/03/26 - 10:33
Accessori
Pannelli solari senza incollaggio
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa soluzione? un pò costosa ma ...
Karbon17
11/03/26 - 10:24
Accessori
Pannello solare incollato sul tetto
Buongiorno a tutti, ho notato che sul mio arca america 745 glg del 2...
Adocaro
11/03/26 - 08:38
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 03/05/2006 alle: 21:17:26
ciao ragazzi, voi a divertirvi mentre noi eravamo a guadagnarci la pagnotta! una scaglietta di gloria... eravamo a pedavena (bl) perchè io avevo una gara rallistica. ebbene PRIMI nella categoria auto moderne! andateci piano con gli autografi perchè mi viene il crampo al polso! perchè vi ho detto ciò? primo perchè è bello condividere anche queste gioie con gli amici, secondo perchè sono vanitoso!!! cmq ho davvero voglia di rincontrarvi, chi ha buona volontà tenga serrati i ranghi! mentre x casalecchio: la mia presenza a forlì a sto punto è davvero molto fattibile, ti farò sapere. ciao e a presto oscar.
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 03/05/2006 alle: 21:35:06
ciao campione , complimenti !!!!!!!! E' bello avere un campione come amico , ci autorizzi a vendere le foto in cui siamo al tuo fianco ? Ancora complimenti e facci sapere per forli che incominciamo ad intrecciare l'alloro . ciao luigi
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 03/05/2006 alle: 22:10:57
Allora, ricapitolando: Grazie a Ennio perchè ci ha fornito la grappa di mugo, da me ribattezzata prontamente "acqua di Lourdes"; Grazie ad Irene per averci fornito i ragazzi, nel senso che la prima ragione di questo weekend era far stare insieme i nostri figli che si sono divertiti moltissimo; Grazie a Laura e Roberto per averci fornito i sublimi cantucci e, personalmente, per la lonza che sto gustando con voluttà viziosa; Grazie a Paolo & Cri, per la loro disponibilità e anche per la loro, di grappa, che non sono riuscito ad identificare, ma altrettanto miracolosa di quella di mugo; Grazie ad Alessio & Luisa per averci fornito le suocere; Grazie a Stefano per avermi fornito la pallonata in faccia (mi si è liberato il naso!!) e, da parte di mia moglie Claudia, per lo cherry; Grazie ad Alberto & Rossella per averci fornito Fully; Grazie a Loli, per volermi bene nonostante; Grazie infine a Luigi & Cristina, in quanto tali, entrambi: i miti nascono così e si sposano tra loro!! A parte gli scherzi, grazie davvero a tutti per essere stati così bene, ovviamente non solo per le sciocchezze che ho appena detto; tra l'altro mi sono reso conto che sono stato l'unico a non fornire un bel niente: mi farò perdonare alla prossima, promesso. Spero che sia il 2 giugno. A questo punto, però, a proposito di miti, saluto anche io con commozione il ritorno del numero uno, grazie a Oscar per esserci e spero di tornare insieme molto presto, anche se le prossime settimane si preannunciano già impegnate... Cos'è questa storia di Forlì?
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 03/05/2006 alle: 22:59:13
Siamo stati benissimo, stupendi i luoghi e la compagnia. Speriamo di poterci rivedere prestissimo,ma in un posto senza zanzare!!!!! Salutoni Laura,Roberto e Maurizio
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 04/05/2006 alle: 07:48:43
tra l'altro mi sono reso conto che sono stato l'unico a non fornire un bel niente: mi farò perdonare alla prossima, promesso. Spero che sia il 2 giugno. [/quote] Marco, tu hai fornito te stesso, la tua simpatia e la tua disponibilità, e non da ultimo pazienza e tolleranza. E sugli ultimi aggettivi (non me ne venivano altri) ci siamo capiti. Ciao a te e a Claudia che so molto impegnata in questi giorni, e un bacione a Elisa anche se ha preferito in questa occasione i suoi coetanei a noi.[:D] ennio(TV)
22
Paolo
Paolo
06/08/2003 51
Inserito il 04/05/2006 alle: 22:44:16
Ciao a tutti voi ragazzi..... sono molto contento per il vostro incontro nelle zone ben conosciute del Pò.. ! In quei giorni io sono andato a Teramo per il 1° raduno di un nuovo camper club "Camper Club Splendidi", nonostante il cattivo tempo , è stato un bel raduno ! Adesso per il mese di maggio sono un pò impegnato ma da Giugno (dopo il ponte del 2 Giungo) sarò pronto per nuove avventure ! Spero di reincontrarvi presto, nel frattempo vi abbraccio tutti ! Paolo e Family
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 07/05/2006 alle: 23:19:30
id="Georgia">id="size2">id="purple"> Due precisazioni, credo doverose: 1) La foto nelle gallerie fotografiche, sezione "Eventi", non l'ho fatta io (infatti sono nella foto), ma Laura di Roma ("Robespierre", la quale infatti non compare nella suddetta foto. Inoltre nella foto non ci siamo tutti, mancano alcuni equipaggi che ci dovevano ancora raggiungere. 2) Mia moglie Claudia mi ha fatto notare che, se è vero che io non ho fornito niente, è molto vero che lei ha portato a) il bonet che ha fatto lei su richiesta di Roberto di Roma b) la torta di mele che ha fatto sua madre (sante nonne!), che bisognava togliere di sotto a Roberto di Bologna. Detto questo vi rimando tutti alla mia proposta, ma inserisco un altro post (o si dice thread?) Baci Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link